LOGIN | REGISTRAZIONE | CERCA
 
NOVITÀ |

Il primo hotel astrologico al mondo

di Redazione

Se le stelle sono importanti per voi, se ogni settimana leggete l’oroscopo, allora dovete presto prenotare una notte (almeno!) a The Ultimo Hotel: si tratta infatti del primo albergo astrologico al mondo. Si trova a Sydney, nella zona di Hya Market, comoda per raggiungere il Circular Quay, l’Opera House e l’Harbour Bridge in pochi minuti di camminata.

Per ogni ospite, l’albergo prepara un kit personalizzato per il soggiorno. Il kit contiene un paio di pantofole, un tè – a ogni segno una fragranza diversa – e infine una proposta di tour della città, pensata in base al proprio segno zodiacale. Se siete Pesci vi viene suggerita un’uscita in kayak e una visita al Taronga Zoo, mentre se siete Capricorno dovreste andare all’Oxford Art Factory e al Balmoral. Se siete Toro il consiglio è di andare a bere un cocktail al Freda’s a Chippendale e di visitare il Sydney Lyric Theatre.

The Ultimo Hotel
The Ultimo Hotel

I suggerimenti si dividono in due categorie: Gastrology dove vengono consigliati ristoranti e locali ed Experiology dedicato invece alle esperienze per vivere e scoprire la città in maniera il più personalizzato possibile. Le consulenze astrologiche sono a cura di un noto astrologo australiano, Damian Rocks, che su richiesta può fornire anche il piano astrologico dell’ospite e il suo oroscopo quotidiano.

Può sembrare una semplice trovata, ma con questo servizio tailor-made The Ultimo segue la tendenza di un turismo davvero personalizzato in cui le persone si sentano sempre più ospiti e meno clienti.

Potrebbero interessarti

Australia
Sydney: Establishment Hotel
Australia
Silver Discoverer: la Costa di Kimberley, Broome-Darwin
Australia Indonesia
Silver Shadow: da Sydney a Singapore
Australia
TRANSAUSTRALIANA