LOGIN | REGISTRAZIONE | CERCA
 

Chi Siamo

 

Kel 12 Circle nasce dalla volontà di Kel 12 di stabilire una relazione esclusiva con i suoi viaggiatori, che li accompagni lungo tutto l’anno e in ogni occasione di viaggio, per renderla ogni volta speciale.

Il Club si costituisce dopo l’incontro di Kel 12 con BCD Travel, tra le più importanti travel company al mondo, con l’obiettivo di offrire un prodotto unico, che unisca alla cultura del viaggio un servizio altamente professionale, propri del dna delle due aziende.

Kel 12 Circle nasce quindi con un concetto rinnovato, ma forte di una storia importante. Era il 1978 quando un gruppo di persone appassionate di viaggi nel Sahara incontra le tribù Tuareg e ne rimane affascinato. Nella allora terra del vuoto assoluto e della libertà, quei popoli con la loro lingua, il Tamahaq, diventano pura ispirazione e il termine “kel” – tribù – diventa il loro nome: Kel 12, la dodicesima tribù.

Kel 12 Circle definisce la natura stessa del Club, una cerchia di viaggiatori privilegiati che condivide l’esperienza autentica del viaggio come cultura e appartenenza a terre e popoli, una tribù che si muove, spinta da un desiderio di conoscenza e da una curiosità senza confine.