LOGIN | REGISTRAZIONE | CERCA
 

Andrea Valsecchi

 

Travel Consultant

Ha studiato come architetto, ma tra le sue passioni non ci sono solo le linee e il design. I viaggi e la fotografia lo hanno affascinato dalla giovane età e riesce a metterli insieme, arrivando a realizzare reportage durante le prime esperienze di viaggio. Parte anche in solitaria, ma sempre in compagnia della sua fedele motocicletta e attraversa così l’Europa, l’Africa, il Medio Oriente, l’Oceania e il Sud America.
Poi arrivano le figlie e la famiglia ed il suo mezzo di trasporto diventa il fuoristrada. È istruttore di guida e tappa dopo tappa arriva a percorrere il mitico itinerario della via della seta.
Appassionato di deserti, spedizioni, campi tendati, vita en plein air, possiede da 15 anni la licenza di pilota della Federazione Motociclistica Italiana, con cui partecipa a tre edizioni del Rally dei Faraoni in Egitto, Rally in Tunisia, Rally di Merzouga Marocco, Rally e raid in Libia e Algeria, oltre all’attuale campionato Italiano MotoRally.
È anche istruttore federale di kayak e canoa ed atleta con tessera agonistica della Federazione Italiana Tennis. Pratica mountain bike e viaggi in bicicletta lungo le ciclabili più famose d’Europa.
 

Andrea Valsecchi

Travel Consultant
Email: andrea.valsecchi@kel12.com
Cellulare: 3356571858