LOGIN | REGISTRAZIONE | CERCA
 

Antonella Finzi

 

Travel Consultant

Chi la conosce la definisce “Milanese di nascita ma Africana d’adozione" e in effetti questa definizione rispecchia molto la sua personalità. La curiosità di viaggiare per scoprire destinazioni insolite e incontrare popoli lontani dalla nostra cultura le viene trasmessa in famiglia fin da piccola. Ancora bambina infatti, nel salotto di casa vedeva scorrere immagini emozionanti di volti africani, di infiniti deserti di dune, di luoghi ai più sconosciuti… Racconta di aver avuto il privilegio di ascoltare tanti racconti di avventure e di incontri e di “respirare” aria di viaggio ancora prima di completare il suo percorso di studi in effetti già rivolto alle lingue e alle culture straniere.
Dopo aver completato gli studi e dopo alcune esperienze lavorative in altri settori, inizia a lavorare per un Tour Operator specializzato in viaggi e spedizioni in destinazioni principalmente africane.
Da allora sono passati più di 25 anni, anni in cui si è occupata di operativo, di programmazione e di vendita sia di gruppi che di viaggi su misura.
Ormai una delle presenze storiche di Kel 12, è felice di poter affermare che ancora oggi prova piacere a trasferire a chiunque abbia curiosità e desiderio di ascoltare, la sua grande passione per l’Africa ma soprattutto per il viaggio inteso come profonda esperienza.

Antonella Finzi

Travel Consultant
Email: antonella.finzi@kel12.com
Indirizzo: Palazzo World Join Center - Viale Achille Papa, 30
Località: 20149 Milano
Telefono: 02 28181125
eMail: antonella.finzi@kel12.com