LOGIN | REGISTRAZIONE | CERCA
 

Arianna Mecenate

 

Travel Consultant

Agente di viaggio dal 1992, appena diplomata in perito turistico si è immersa in quest’affascinante professione che da subito le ha permesso di perfezionare una specializzazione nella costruzione dei viaggi su misura, lavorando per 11 anni in un tour operator con prevalente attenzione a destinazioni quali Egitto, Tunisia, Turchia, Croazia, Grecia, Spagna, Messico, Cuba, Costa Rica, Kenya, Zanzibar.
Ha potuto accompagnare gruppi formativi per agenti di viaggio, avere contatti diretti con corrispondenti in loco che le permettessero di supportare e seguire i clienti durante la loro esperienza all’estero ed avere una visione completa del viaggio sin dal primo passo in fase embrionale.
In un secondo momento ha deciso di affacciarsi nella realtà dell’agenzia di viaggi, per poter stare sul campo ed avere un rapporto umano diretto con il cliente finale, studiare da vicino i loro desideri, mettere a disposizione la sua esperienza, condividere la medesima passione per i VIAGGI.
Il suo lavoro nasce analizzando attentamente i desideri e le necessità del viaggiatore, personalizzando il viaggio in ogni piccolo dettaglio, aggiungendo con esperienza quei suggerimenti che fanno la differenza. Integrarsi a pieno nelle mille facce che questo mondo offre è per lei il dono più grande che ci si possa regalare e con il supporto di “mani sapienti” potrete raggiungere una piena soddisfazione. Professionalità, esperienza e disponibilità sono i MUST del suo lavoro.
 

 

Arianna Mecenate

Travel Consultant
Email: arianna.mecenate@kel12.com
Indirizzo: Piazza Cavour, 25
Località: Roma
Telefono: 06 83515332
eMail: arianna.mecenate@kel12.com