LOGIN | REGISTRAZIONE | CERCA
 

Renata Nardo

 

Travel Consultant

Secondo lei nascere e vivere a Venezia significa avere un genoma in più, probabilmente a forma di valigia.
Viaggiare è una tradizione storica, che arriva dalla Repubblica Serenissima e che attraverso le generazioni è diventato istinto vero e proprio per i veneziani.
Per lei trasformare un istinto in passione è stato un attimo. Dagli anni ’90 si dedica ai viaggi come lavoro e acquisisce ancora maggiore entusiasmo e conoscenza, occupandosi di viaggi tematici negli angoli meno visitati del pianeta.
Sostiene che quando i viaggi sono raccontati e spiegati dagli esperti, la fisionomia della destinazione cambia e la percezione delle emozioni che ne derivano resta per tutta la vita.
Se potesse essere un animale, sarebbe una tigre della Malesia. L’Estremo Oriente è la parte di mondo che ama di più e che tratta con maggior passione. Ma anche Medio Oriente e Papua Nuova Guinea fanno parte della top ten delle sue destinazioni preferite e rientrano nelle sue specialità.
Il suo viaggio nel cassetto? Da Cape Town all’Egitto, una vera Transafricana per assaporare tutte le sfumature e le suggestioni del continente più antico del mondo.

 

Renata Nardo

Travel Consultant
Email: rnardo@bassani.it
Indirizzo: Dorsoduro S. Marta - Fabbricato 17
Località: Venezia
Telefono: 041 2727810
eMail: rnardo@bassani.it