LOGIN | REGISTRAZIONE | CERCA
 

Roberta Bertolini

 

Travel Consultant

Si diploma in perito turistico nel 1985 e senza avere tempo per pensare cosa fare nella vita, prende al volo l’occasione di entrare nel mondo che da sempre la affascinava. Diventa così tour operator e mentre impara le mille cose necessarie a far prendere forma a un viaggio, cerca di avvicinarsi ad altri paesi e altre culture. Inizia così a seguire i viaggi verso l’Estremo Oriente e l’Europa del Nord, il mondo Artico e il settore Business, occupandosi anche di organizzare le trasferte per gli operatori italiani durante le fiere internazionali.
Si occupa anche di viaggi studio durante l’estate, accompagnando i gruppi di studenti in Inghilterra, Francia e Germania, quando arriva la possibilità di ritornare alla sua prima passione, l’Oriente.
Visita in lungo e in largo l’Europa, la Grecia, la Scandinavia e le Svalbard delle aurore boreali e del sole di mezzanotte, poi la Tunisia, il Messico, la Cina, l’India e il Bhutan. È passato molto tempo da quel lontano 1985 e il mondo è cambiato molto, ma la sua passione per questo lavoro e la curiosità di conoscere non si esauriscono mai.

Roberta Bertolini

Travel Consultant
Email: roberta.bertolini@kel12.com
Indirizzo: Palazzo World Join Center - Viale Achille Papa, 30
Località: 20149 Milano
Telefono: 02.28181150
eMail: roberta.bertolini@kel12.com