LOGIN | REGISTRAZIONE | CERCA
 

Sara Pezzoli

 

Travel Consultant

Nata sotto il segno dei Gemelli, si porta dietro ogni caratteristica di questo segno: mente aperta e ansiosa di scoprire cose nuove, governata più dalla razionalità che dalla parte emotiva, trova difficoltà a concentrarsi a lungo su una sola cosa.
Dopo la laurea in Economia e Management dei Servizi Turistici all’Università di Torino e alcuni stage in società di consulenza nel settore Finanza e Controllo, decide di tentare la carriera nel turismo. Inizia a lavorare così nel mondo dei viaggi, partendo dal back office e passando per le biglietterie, i meeting e i transfer. La conoscenza delle lingue la aiuta a viaggiare in tutto il mondo e si rende conto di sentirsi a proprio agio dappertutto, anche in situazioni difficili.
Ritiene che non si può prescindere dal conoscere l’Italia, “oggetto misterioso” per molte persone che sono andate ovunque, ma hanno trascurato una meraviglia del mondo: in questi casi la sua promessa è “ti faremo vedere con nuovi occhi quello che prima hai solo guardato”.

Sara Pezzoli

Travel Consultant
Email: sara@promoturviaggi.it