LOGIN | REGISTRAZIONE | CERCA
 

Sonia Di Gregorio

 

Travel Consultant

George Washington University, Seattle, Washington State, Usa. È questa la prima partenza importante per un’anima di viaggiatrice, tuttavia con una forte attitudine alla managerialità e al problem solving.
Rientrata in Italia, inizia il suo percorso nel turismo e arriva a occuparsi di vendite, marketing e pubbliche relazioni. La sempre crescente conoscenza dei mercati di nicchia del travel la porta a occuparsi dello sviluppo di quello specifico settore e a maturare un ruolo strategico di trait d’union tra l’azienda e il pubblico.
Attualmente è Head of Sales e gestisce il team dell’ufficio vendite, occupandosi in prima persona dei clienti top. Ha anche la funzione di Digital PR dell’azienda, comunicazione e pianificazione strategica.
Tuttavia, quando si pensa a lei, si pensa a una Sonia con lo zaino in spalla, ridente tra le dune, coinvolta nella lunga permanenza in Africa Nera, curiosa in America, affascinata in Birmania e follemente innamorata del Medio Oriente. Viaggi che non rimangono nella fantasia, ma che ogni volta riesce a tramutare in progetti da far vivere ad altri viaggiatori.
 

Sonia Di Gregorio

Travel Consultant
Email: sonia.digregorio@kel12.com
Indirizzo: Palazzo World Join Center - Viale Achille Papa, 30
Località: 20149 - Milano
Telefono: 02 28181121
eMail: sonia.digregorio@kel12.com