LOGIN | REGISTRAZIONE | CERCA
 

AAAVEEE NATURE’S PARADISE

AFRICA / Maldive

Abbiamo scelto questo resort per la barriera corallina incontaminata con una grande varietà di pesci, la fitta vegetazione, le lunghe spiagge bianche pressoché deserte. La struttura si mimetizza nel verde, ovunque regnano pace e tranquillità, i panorami della spiaggia e del mare sono spettacolari. Da poco aperta al turismo, con uno spirito che ricorda quello delle Maldive di un tempo, dove la natura è fondamentale e la vera ragione per un soggiorno in queste isole.

Situato nella parte settentrionale dell’atollo di Dhaalu, si raggiunge in circa quaranta minuti di idrovolante. Di recente apertura, circondato da bellissime spiagge e da un reef facilmente accessibile, questo eco-resort è realizzato con un design minimalista che integra la vera natura maldiviana con i comfort moderni utilizzando materiali locali per rispettare l’architettura locale, con un minimo impatto. Il resort si compone di 33 camere che si ispirano alle tipiche abitazioni maldiviane, tutte costruite con materiali naturali ed eco-friendly: 16 Deck Villa, all’interno dell’isola, tra le palme, costruite a gruppi di 4, con una terrazza sul tetto raggiungibile con una scaletta; 13 Beach Villa, più spaziose e dotate di una veranda con vista mare, e separate l’una dall’altra, 4 suite.  Tra le attività disponibili: escursioni, snorkeling, centro immersioni e centro benessere. Connessione wifi gratuita.

l pernottamento è previsto in kotari deck villa, per sistemazioni differenti preghiamo fare riferimento alla scheda prezzo.
Trattamento: mezza pensione (prima colazione e cena). Possibilità pensione completa o all inclusive.
 
Indicativamente il periodo consigliato va da dicembre ad aprile, cioè durante la stagione secca quando le piogge sono rare e di breve intensità e durata. Le piogge sono più frequenti ed intense soprattutto nei mesi tra maggio ed ottobre, anche se è possibile incontrare lunghi periodi soleggiati anche in questa stagione.  Da evitare maggio, giugno e ottobre, i mesi più piovosi. Non ci sono significative variazioni di temperatura durante l’arco dell’anno.
 

Prezzo del Viaggio

A partire da: 200 Euro

Questo viaggio prevede le riduzioni del Club, scopri con il tuo consulente quelle a te dedicate. Att.ne la riduzione è applicabile solo nei punti vendita e agenzie di viaggio che aderiscono al circuito Circle Travel

Il Club

Questo viaggio dà diritto a Impronte del Club.
Scopri tutti i vantaggi di Circle Travel: il club dei viaggiatori.

Durata

1 giorni e di 1 notti.

Partecipanti

Partenza garantita con minimo 2 persone e il gruppo sarà composto al massimo di 2 persone.

Itinerario di viaggio

Tappa: 1 - Giorno: 1 - Aaaveee Nature's Paradise  
Giornata da dedicare al relax o alle attività balneari. A disposizione sull’isola: canoe, attrezzatura per snorkeling, sessioni di yoga. Sono inoltre organizzate uscite in barca per snorkeling, pesca, picnic e visite alle circostanti isole abitate. Inoltre centro diving e centro benessere.


Gallery


Richiedi un preventivo

L'invio del presente modulo non comporta alcun impegno nei conforni di Kel 12 Travel S.p.A. Al ricevimento della richiesta, i nostri operatori provvederanno a contattarti per fornirti informazioni sulla disponibilita' del viaggio nel periodo prescelto insieme alle modalita' per effettuare l'eventuale prenotazione. I dati raccolti verranno trattati da Kel 12 Travel S.p.A. nel pieno rispetto della legge sulla privacy. Dichiaro di aver letto ed accettato le regole di tutela della privacy proposte da Kel 12 Travel S.p.A.








Servizi inclusi nelle quote viaggio

 

Bene a sapersi

 

Potrebbero interessarti

Maldive Seychelles
Silver Discoverer: Patrimoni Mondiali dell'Oceano Indiano
Maldive
KANDOLHU ISLAND RESORT 8 giorni 7 notti
Maldive Seychelles
Silver Discoverer: Maldive e Seychelles
Maldive
Maldive: Club Med Kani

Articoli Correlati

Giappone
A caccia di foglie
Danimarca Giappone India Italia Vietnam
In viaggio dentro al Circle