LOGIN | REGISTRAZIONE | CERCA
 

Abu Dhabi: St. Regis Saadiyat Island Resort

Condividi la tua passione...

Hotel dal disegn contemporaneo in stile mediterraneo valorizzato da un sapiente utilizzo di elementi naturali. 374 camere di diversa tipologia da un minimo di 55 metri quadrati ad un massimo di 267 metri quadrati. Tutte le camere conquistano gli ospiti con un ambiente raffinato, accessori personalizzati e viste meravigliose dal balcone privato. Dispongono di pavimenti in marmo impreziositi da tappeti decorativi, una docking station per iPod e un televisore a schermo piatto. Protagonisti indiscussi, un letto matrimoniale king o due letti matrimoniali queen per un riposo senza paragoni. Un ampio armadio e un lussoso bagno con doppio lavabo, una grande vasca incassata e una doccia con getto a pioggia separata.
Per qualunque richiesta aggiuntiva, il servizio maggiordomo St. Regis è sempre disponibile.

Ristoranti
Situati ai vari punti del resort , i ristoranti dell’Hotel offrono ai propri ospiti una cucina variegata e di altissimo livello. Il ristorante e lounge sulla spiaggia “Turquoiz” è specializzato in piatti di mare, l”Olea”, di ispirazione mediterranea e aperto tutto il giorno, combina postazioni di cucina dal vivo secondo i gusti degli ospiti con un ricchissimo menu à la carte. Per gustare i sapori del Sud-est asiatico, il “Sontaya” che coniuga una serie di iatti esotici all’atmosfera mistica creata da affascinanti padiglioni galleggianti e tinte originali. The “Drawing Room” offre sia dolci artigianali della pasticceria “Sucre”, sia una serie di sfiziosi spuntini per la prima colazione o per accompagnare il famoso tè pomeridiano.
L’attenzione alla tradizione raggiunge il suo massimo al “55&5th, The Grill” con menu e atmosfera d’ispirazione americana. Per un aperitivo o un drink dopo cena, il “Manhattan Lounge” unisce la classica tradizione St. Regis con esclusivi cocktail in un ambiente ricco di carattere. Servizio di ristorazione in camera 24 ore su 24.

Servizi
5 piscine che regalano infinite possibilità di godersi il sole dell’Isola. L’Iridium Spa garantisce agli ospiti un soggiorno energizzante e rinvigorente durante tutta la permanenza, mentre il Business center all’avanguardia consente di restare sempre connessi. Servizio Concierge St. Regis per organizzare visite turistiche. Wifi gratuito
Sport e Animazione
L’hotel offre molteplici attività sportive e di intrattenimento, 3 campi da tennis, il “The St. Regis Athletic Club”, il celeberrimo campo da golf progettato da Gary Player, una serie di attività in piscina o in spiaggia, tra cui pallavolo, beach soccer, body boarding e surf. Le attività devono essere organizzate facendo riferimento agli istruttori o alla reception dell’Athletic Club.

 

 


Condividi la tua passione...

Prezzo del Viaggio

A partire da: 121 Euro

Per questo viaggio non sono previste riduzioni.

Il Club

Questo viaggio dà diritto a Impronte del Club.
Scopri tutti i vantaggi di Circle Travel: il club dei viaggiatori.

Durata

2 giorni e di 1 notti.

Partecipanti

Per questo viaggio non è stabilito un numero minimo o massimo di partecipanti. Chiedi informazioni.


Richiedi un preventivo

L'invio del presente modulo non comporta alcun impegno nei conforni di Kel 12 Travel S.p.A. Al ricevimento della richiesta, i nostri operatori provvederanno a contattarti per fornirti informazioni sulla disponibilita' del viaggio nel periodo prescelto insieme alle modalita' per effettuare l'eventuale prenotazione. I dati raccolti verranno trattati da Kel 12 Travel S.p.A. nel pieno rispetto della legge sulla privacy. Dichiaro di aver letto ed accettato le regole di tutela della privacy proposte da Kel 12 Travel S.p.A.








Servizi inclusi nelle quote viaggio

Sistemazione in camera doppia, trattamento di solo pernottamento

Potrebbero interessarti

Emirati Arabi
The Westin Dubai Mina Seyahi Beach Resort
Emirati Arabi
MSC Lirica - Emirati Arabi Uniti, Oman, India
Emirati Arabi
Abu Dhabi: St. Regis Saadiyat Island Resort
Emirati Arabi
TRA LA SABBIA E LE STELLE

Articoli Correlati

Brasile Emirati Arabi
La fotografia portavoce del pianeta
Emirati Arabi
Tel Aviv, la città della gioia
Cina Peru'
Parole e Polvere
India
Quella travolgente esperienza del sacro
Russia
Il senso di Pietroburgo