LOGIN | REGISTRAZIONE | CERCA
 

COMO PARROT CAY

AMERICHE / Turks & Caicos

Lo abbiamo scelto perché si tratta di una delle isole private più rinomate dei Caraibi, nell’arcipelago di Turks & Caicos, con lunghe spiagge candide, mare calmo e trasparente, una barriera corallina sorprendente, un vero paradiso naturale. Un hotel semplice ma raffinato, con un servizio accurato, un’oasi di pace e tranquillità dove poter personalizzare la propria vacanza. E con un’ottima spa.

Situato in un’isola privata quasi deserta, in una natura incontaminata, questo raffinato hotel si raggiunge in 35 minuti di barca dall’aeroporto e dall’isola di Providenciales. Su una lunghissima spiaggia di sabbia bianca, di fronte ad un mare calmo e turchese, in un rigoglioso giardino, l’hotel dispone di 58 sistemazioni di diverse tipologie, tutte spaziose ed arredate in modo semplice ma elegante, con vista mare o vista giardino, divise in piccole strutture a due piani, terrazza o veranda attrezzata, angolo soggiorno, letto a baldacchino, sala bagno con doccia, comprese suite e ville con piscina privata e più camere da letto. Connessione wifi gratuita. Ed inoltre: piscina, ristoranti, centro benessere, yoga e pilates, sport acquatici, palestra, snorkeling, escursioni.

Il pernottamento è previsto in Garden Suite, per sistemazioni differenti preghiamo fare riferimento alla scheda prezzo.

Trattamento di pernottamento e prima colazione. Possibilità di mezza pensione e pensione completa.

Il clima è tropicale, caldo tutto l’anno, e meno piovoso rispetto alle altre isole caraibiche. La stagione delle piogge che solitamente si presentano sotto forma di temporali, breve e poco intensa, va da settembre a dicembre. Se non ci fosse il pericolo uragani da agosto ad ottobre, queste isole potrebbero essere visitate tutto l’anno. 

 


Prezzo del Viaggio

A partire da: 440 Euro

Questo viaggio prevede le riduzioni del Club, scopri con il tuo consulente quelle a te dedicate. Att.ne la riduzione è applicabile solo nei punti vendita e agenzie di viaggio che aderiscono al circuito Kel 12 Circle

Il Club

Questo viaggio dà diritto a Impronte del Club.
Scopri tutti i vantaggi di Kel 12 Circle: il club dei viaggiatori.

Durata

1 giorni e di 1 notti.

Partecipanti

Partenza garantita con minimo 2 persone e il gruppo sarà composto al massimo di 2 persone.

Itinerario di viaggio

Tappa: 1 - Giorno: 1 - Parrot Cay  
Giornata dedicata al relax o alle attività balneari. A disposizione sull’isola: kajak, catamarani, windsurf, paddle, palestra, campi da tennis, yoga e pilates. Inoltre escursioni e centro benessere. Centro diving e campi da golf nei pressi.


Gallery


Richiedi un preventivo

Email*:  
Data Partenza:
Data Ritorno:
Numero Adulti:
Numero Bambini:
Aeroporto di Partenza:
Vuoi volare in business:
Budget:
Tipo Sistemazione:
Lingua Guida:
 
L'invio del presente modulo non comporta alcun impegno nei conforni di Kel 12 Travel S.p.A. Al ricevimento della richiesta, i nostri operatori provvederanno a contattarti per fornirti informazioni sulla disponibilita' del viaggio nel periodo prescelto insieme alle modalita' per effettuare l'eventuale prenotazione. I dati raccolti verranno trattati da Kel 12 Travel S.p.A. nel pieno rispetto della legge sulla privacy. Dichiaro di aver letto ed accettato le regole di tutela della privacy proposte da Kel 12 Travel S.p.A.

 

 

Servizi inclusi nelle quote viaggio

 

Bene a sapersi

 

 

Articoli Correlati

Argentina Brasile
200 volte Argentina
Danimarca Giappone India Italia Vietnam
In viaggio dentro al Circle
Australia
Il primo hotel astrologico al mondo
Argentina Brasile
200 volte Argentina