LOGIN | REGISTRAZIONE | CERCA
 

Estensione Lankayan Island


Prezzo del Viaggio

A partire da: 1000 Euro

Questo viaggio prevede le riduzioni del Club, scopri con il tuo consulente quelle a te dedicate. Att.ne la riduzione è applicabile solo nei punti vendita e agenzie di viaggio che aderiscono al circuito Kel 12 Circle

Il Club

Questo viaggio dà diritto a 30 Impronte del Club.
Scopri tutti i vantaggi di Kel 12 Circle: il club dei viaggiatori.

Durata

4 giorni e di 3 notti.

Partecipanti

Partenza garantita con minimo 2 persone e il gruppo sarà composto al massimo di 16 persone.

Itinerario di viaggio

Tappa: 1 - Giorno: 1 - Rientro a Sandakan e trasferimento a Lankayan  
Dopo la prima colazione trasferimento all’imbarcadero del Sandakan Yacht Club e partenza in barca per l’Isola di Lankayan, un gioiello, una piccola isola nel Mare di Sulu, a Nord di Sandakan raggiungibile dopo un’ora e 45 minuti di navigazione.Lankayan è stata dichiarata parte di un’immensa Area Marina Protetta che adotta il concetto di eco-turismo. Disabitata e coperta da una fitta vegetazione tropicale, questo tranquillo ed incontaminato angolo di paradiso è circondato da una spiaggia di sabbia bianca pura senza fine, che offre sistemazioni semplicemente eleganti e raffinate in tutti i 23 chalet in legno fronte mare, spaziose e perfettamente arredate. Mentre la meta è ideale per chi cerca tranquillità e relax in un ambiente naturale vergine, Lankayan sta diventando una delle destinazioni più “calde” per le immersioni i cui siti si trovano a pochi minuti dall’isola.Situata all'interno del Sea Turtle Corridor, Lankayan Island è anche un luogo di nidificazione e di foraggiamento per le tartarughe marine; più comunemente la tartaruga verde e embricata. Gli ospiti avranno pertanto la possibilità di ammirare le tartarughe che nidificano e le nuove larve di tartarughe rilasciate in mare soprattutto nella stagione che va da giugno a settembre.Sistemazione in camera doppia e trattamento di pensione completa.Pomeriggio di relax da dedicare alle attività balnerari.

Tappa: 2 - Dal Giorno: 2 al Giorno 5 - Soggiorno a Lankayan  
Giornate a disposizione per relax ed attività individuali ed escursioni.Pensione completa con prima colazione, pranzo e cena a buffet.

Tappa: 3 - Giorno: 8 - Trasferimento a Sandakan e partenza per l'Italia via Kuala Lumpur  
Trasferimento a Sandakan in barca in partenza alle ore 07.00.All’arrivo trasferimento in aeroporto e nel tardo pomeriggio partenza per Kuala Lumpur. Arrivo in serata.


Gallery


Richiedi un preventivo

Email*:  
Data Partenza:
Data Ritorno:
Numero Adulti:
Numero Bambini:
Aeroporto di Partenza:
Vuoi volare in business:
Budget:
Tipo Sistemazione:
Lingua Guida:
 
L'invio del presente modulo non comporta alcun impegno nei conforni di Kel 12 Travel S.p.A. Al ricevimento della richiesta, i nostri operatori provvederanno a contattarti per fornirti informazioni sulla disponibilita' del viaggio nel periodo prescelto insieme alle modalita' per effettuare l'eventuale prenotazione. I dati raccolti verranno trattati da Kel 12 Travel S.p.A. nel pieno rispetto della legge sulla privacy. Dichiaro di aver letto ed accettato le regole di tutela della privacy proposte da Kel 12 Travel S.p.A.

 

 

Servizi inclusi nelle quote viaggio

La quota comprende:

 

  • Supplemento volo internazionale per posticipo rientro
  • Voli domestici in Malesia Sandakan/Kota Kinabalu/Kuala Lumpur
  • Trasferimenti da/per gli aeroporti all’estero
  • I trasporti interni
  • Sistemazione in camera doppia al Gaya Island Resort con trattamento di prima colazione
  • Ingressi, tasse e percentuali di servizio

 

La quota non comprende:

 

  • Pasti non indicati nel programma
  • Le bevande, le mance e il facchinaggio (né negli aeroporti né negli hotel)
  • Le eventuali tasse d’imbarco estere da pagare in uscita dal paese
  • Extra personali in genere e tutto quanto non espressamente indicato nel

programma e al paragrafo “la quota  comprende”

 

Bene a sapersi

  • Clima: in Malesia le temperature e le precipitazioni variano da regione a regione. Non esistono comunque le stagioni. Il clima è caldo, umido e afoso tutto l'anno. Esistono la stagione delle piogge (novembre-febbraio) e la stagione più asciutta (da marzo a ottobre). Il periodo migliore per visitare il paese va da inizio giugno a fine settembre, quando è poco piovoso e soleggiato. Le temperature più elevate raggiungono i 35 gradi durante il periodo asciutto. Si sconsigliano, invece, le regioni orientali nei mesi di dicembre, gennaio e febbraio, poiché si verificano forti piogge.

Sarawak:

Essendo l’intero territorio ricoperto dalla giungla è normale che quasi tutti i tardi pomeriggi o prime serate ci sia l’eventualità di un temporale tropicale ma di breve durata.

Tra fine novembre e metà dicembre si può avere un aumento della piovosità ma sempre distribuita nell’arco della giornata e quasi mai continuative.

          Sabah:

Anche nel Sabah nel tardo pomeriggio/prima serata sono possibili improvvisi temporali sempre di breve durata.

La stagione che potrebbe essere un po’ più piovosa (ma nessun monsone) varia a seconda della zona del Sabah: a Kota Kinabalu, Sandakan e Sukau potrebbe piovere durante i primi 15 giorni di dicembre e tra fine febbraio ed inizio marzo.

 

  • Ingresso nei Templi e nelle Moschee: quando si entra in una Moschea, Tempio Buddista oppure Induista, bisogna togliersi le scarpe. Si può fotografare liberamente.

 

  • Per ragioni tecnico-operative, l'itinerario potrà essere invertito rispetto al descrittivo qui presentato.

 

 

 

 

Potrebbero interessarti

Malesia Thailandia
Silver Discoverer: Isole del Mare delle Andamane
Malesia
BORNEO MALESE, IL FASCINO DELLA NATURA
Malesia
Estensione Lankayan Island
Malesia Thailandia
Silver Shadow: Singapore - Singapore

Articoli Correlati

Giappone
Gigi, una piccola Africa in una grande isola2
Cambogia
CAMBOGIA – Angkor
Giappone
A caccia di foglie
Birmania Vietnam
Vietnam il delta del Mekong