LOGIN | REGISTRAZIONE | CERCA
 

Green Life Style: New York & Boston in collaborazione con Alidays Travel Experience

AMERICHE / STATI UNITI D'AMERICA

Il viaggio di Alidays accompagnato dall’insegnante di yoga Nicola Molino negli States più moderni e green.

Viaggio di gruppo rivolto a coloro che intendono scoprire l’anima green ed ecologista di due tra le principali metropoli urbane degli USA, per poi abbandonarsi alla natura ventosa di Cape Cod, dove l’America sfuma nell’Oceano Atlantico.


Prezzo del Viaggio

A partire da: 1990 Euro

Questo viaggio prevede le riduzioni del Club, scopri con il tuo consulente quelle a te dedicate. Att.ne la riduzione è applicabile solo nei punti vendita e agenzie di viaggio che aderiscono al circuito Kel 12 Circle

Il Club

Questo viaggio dà diritto a 50 Impronte del Club.
Scopri tutti i vantaggi di Kel 12 Circle: il club dei viaggiatori.

Durata

9 giorni e di 7 notti.

Partecipanti

Per questo viaggio non è stabilito un numero minimo o massimo di partecipanti. Chiedi informazioni.

Itinerario di viaggio

Tappa: NEW YORK - Dal Giorno: 1 giorno al Giorno 4 giorno - NEW YORK  
Arrivo e disbrigo delle formalità doganali e trasferimento con bus riservato per Manhattan. Arrivo e sistemazione presso Hotel DoubleTree Metropolitan o similare. Primo giro orientativo della città con il vostro accompagnatore. Cena Libera e pernottamento.

Tappa: BOSTON - Giorno: 5 giorno - BOSTON  
Incontro con il vostro accompagnatore e partenza in treno in direzione di Boston. Arrivo a Boston e sistemazione presso hotel Boston Park Plaza o similare. Nel primo pomeriggio è previsto un tour a piedi. Boston è definita la “walking city”. Boston è la città d’America che si gira a piedi; la sua urbanistica antica che risale alla metà del 1600, ricalca quella europea, di una città italiana. E’ facile muoversi anche usufruendo dei mezzi pubblici, MBTA, nonché della metropolitana, la più antica degli USA. Visita guidata della città e dei suoi maggiori punti d’interesse: Faneuil Hall, Boston Common e la Harvard University. Pomeriggio libero a vostra disposizione. Rientro in hotel e pernottamento.

Tappa: BOSTON - CAPE COD - Giorno: 6 giorno - BOSTON - CAPE COD  
Incontro con il vostro accompagnatore ed autista e partenza in pullman per la splendida penisola di Cape Cod. Le spiagge del Cape sono immense distese di sabbia e dune ondulate a perdita d’occhio. Da non perdere quelle che si trovano all’interno dal Cape Cod National Seashore Park – voluto dal Presidente Kennedy nel 1961 proprio per preservarle. Attrattiva principale della penisola sono i suoi affascinanti Fari, parte integrante dell’immaginario della penisola come lo è il mare. Proseguendo le visite, troveremo la cittadina di Provincetown, all’estremità nord del versante atlantico del Capo. Provincetown è un vivace villaggio di pescatori, probabilmente il più interessante di tutta l’isola, caratterizzato da pittoresche casette in legno, bei giardini e intricate stradine. Lungo la strada principale (Commercial Street) si accalcano botteghe, bar, gallerie d’arte, personaggi bohémien di ogni tipo e vari negozi rivolti per lo più a gay, femministe e ambientalisti. Alla punta settentrionale di Cape Cod fioriscono le Province Lands, immense distese di vegetazione, dune e sabbia a ridosso del mare. E’ prevista un’escursione con Jeep 4×4 attraverso le dune di sabbia del National Seashore Park. Il divertimento è assicurato per tutti! Rientro in hotel presso Red Horse Inn o similare. Pernottamento.

Tappa: CAPE COD - Dal Giorno: 7 giorno al Giorno 8 giorno - CAPE COD  
Per iniziare la mattina con la carica giusta vi suggeriamo di effettuare una bella escursione in bicicletta, su uno dei percorsi paesaggistici più belli degli Stati Uniti “Shining Sea Bikeway”. E’ un percorso meraviglioso che Inizia a Falmouth della durata di 5km fiancheggiato da alberi. Per circa 2km circa la pista scende dolcemente e poi si apre sulla vista del Vineyard Sound, uno dei panorami più belli del Cape. Dalla spiaggia la pista continua passando lo scenografico Little Harbor, dove probabilmente vorrete sedervi sulla Juniper Point ed ammirare il panorama o semplicemente ammirare la casa aeroplano di Purcell & Elmslie: è un esemplare architettonico notevole. La pista termina al parcheggio della Steamship Authority a Woods Hole,ma potete proseguire nel villaggio stesso, lungo le strade di collina, e terminare facendo il pieno di calorie in uno dei locali sulla Water Street. Pomeriggio libero a vostra disposizione per rilassarvi su una delle immense spiagge. Rientro libero in hotel. Cena e pernottamento.


Richiedi un preventivo

Email*:  
Data Partenza:
Data Ritorno:
Numero Adulti:
Numero Bambini:
Aeroporto di Partenza:
Vuoi volare in business:
Budget:
Tipo Sistemazione:
Lingua Guida:
 
L'invio del presente modulo non comporta alcun impegno nei conforni di Kel 12 Travel S.p.A. Al ricevimento della richiesta, i nostri operatori provvederanno a contattarti per fornirti informazioni sulla disponibilita' del viaggio nel periodo prescelto insieme alle modalita' per effettuare l'eventuale prenotazione. I dati raccolti verranno trattati da Kel 12 Travel S.p.A. nel pieno rispetto della legge sulla privacy. Dichiaro di aver letto ed accettato le regole di tutela della privacy proposte da Kel 12 Travel S.p.A.

 

 

Servizi inclusi nelle quote viaggio

Pernottamento nelle strutture indicate in sezione ″Programma″
Yoga classrooftop presso hotel St. James -Allenamento Power Hour oppure lezione di yoga a Central Park - Noleggio bicicletta per escursione alla ciclabile “Shining Sea Bikeway” - Escursione 4x4 sulle dune del Cape Cod National Seashore; Assicurazione medico/bagaglio; Documentazione personalizzata e borsa viaggio; tutto quanto indicato nella descrizione dettagliata; Assistenza Alidays 24h/24 e 7 giorni/7

Potrebbero interessarti

CARAIBI STATI UNITI D'AMERICA
Silver Whisper: da Fort Lauderale a San Francisco
Inghilterra STATI UNITI D'AMERICA
Silver Spirit: da Londra a New York
CARAIBI STATI UNITI D'AMERICA
Silver Muse: da Fort Lauderale a San Juan
CARAIBI STATI UNITI D'AMERICA
Silver Spirit: da Bridgetown a Fort Lauderale