LOGIN | REGISTRAZIONE | CERCA
 

JUMBY BAY

AMERICHE / Antigua

Scelto per le sue spiagge da cartolina, lambite da acque limpide e cristalline, la sua natura incontaminata, lontane dalle folle caraibiche, la sua conformazione intima e privata, che ne fanno un luogo unico e raro, un rifugio appartato e incontaminato, una elegante oasi di pace. Jumby Bay è impegnata in un programma di sostenibilità, contribuendo al mantenimento dell’ambiente e delle specie indigene in via di estinzione, alle quali anche gli ospiti di Jumby Bay sono invitati a partecipare. Oltre che di varie specie di uccelli e della pecora originaria di quest’isola che qui è libera di girovagare, le sue spiagge isolate ed appartate sono rifugio della tartaruga embricate (da giugno a novembre).

Un’isola privata di 300 acri a soli 10 minuti di barca dalla costa orientale di Antigua, un rifugio privato nella bellezza e tranquillità dei caraibi, dove caratteristiche locali si uniscono a moderni dettagli di lusso. 40 camere immerse nella natura, suddivise in camere e suite, tutte indipendenti, completamente rinnovate ed elegantemente arredate, vista mare o fronte mare, con terrazza attrezzata, zona giorno o soggiorno, sala da bagno con doccia sia interna che esterna, bicicletta a disposizione, alcune con piscina e giardino privati. Sull’isola ci sono anche alcune ville. Connessione wifi gratuita. Ed inoltre: ristoranti, piscine, centro benessere, sport acquatici, tennis, campo pratica per golfisti, escursioni.

Il pernottamento è previsto in Rondavel Room, per sistemazioni differenti preghiamo fare riferimento alla scheda prezzo.

Trattamento: all inclusive (esclusi alcolici di importazione), inclusi sport acquatici, palestra, tennis
Il clima è tropicale, caldo tutto l’anno. Il periodo migliore va da dicembre ad aprile, quando le piogge sono meno frequenti. Le piogge, che comunque non sono mai abbondanti e solitamente si presentano sotto forma di temporali, sono più frequenti da giugno a novembre, in particolare da agosto ad ottobre, quando si possono presentare anche uragani.
 


Prezzo del Viaggio

A partire da: 730 Euro

Questo viaggio prevede le riduzioni del Club, scopri con il tuo consulente quelle a te dedicate. Att.ne la riduzione è applicabile solo nei punti vendita e agenzie di viaggio che aderiscono al circuito Kel 12 Circle

Il Club

Questo viaggio dà diritto a Impronte del Club.
Scopri tutti i vantaggi di Kel 12 Circle: il club dei viaggiatori.

Durata

1 giorni e di 1 notti.

Partecipanti

Partenza garantita con minimo 2 persone e il gruppo sarà composto al massimo di 2 persone.

Itinerario di viaggio

Tappa: 1 - Giorno: 1 - Jumby Bay  
Giornata dedicata al relax o alle attività balneari. A disposizione sull’isola: kajak, paddle board, windsurf, attrezzatura per snorkeling, palestra e campi da tennis. Inoltre escursioni e centro benessere.


Gallery


Richiedi un preventivo

Email*:  
Data Partenza:
Data Ritorno:
Numero Adulti:
Numero Bambini:
Aeroporto di Partenza:
Vuoi volare in business:
Budget:
Tipo Sistemazione:
Lingua Guida:
 
L'invio del presente modulo non comporta alcun impegno nei conforni di Kel 12 Travel S.p.A. Al ricevimento della richiesta, i nostri operatori provvederanno a contattarti per fornirti informazioni sulla disponibilita' del viaggio nel periodo prescelto insieme alle modalita' per effettuare l'eventuale prenotazione. I dati raccolti verranno trattati da Kel 12 Travel S.p.A. nel pieno rispetto della legge sulla privacy. Dichiaro di aver letto ed accettato le regole di tutela della privacy proposte da Kel 12 Travel S.p.A.

 

 

Servizi inclusi nelle quote viaggio

 

Bene a sapersi

 

 

Potrebbero interessarti

Antigua
Antigua: Galley Bay
Antigua
Antigua: Cocos hotel
Antigua
Antigua: Hermitage Bay
Antigua
JUMBY BAY

Articoli Correlati

Danimarca Giappone India Italia Vietnam
In viaggio dentro al Circle
Australia
Il primo hotel astrologico al mondo
Argentina Brasile
200 volte Argentina