LOGIN | REGISTRAZIONE | CERCA
 

KANDOLHU ISLAND RESORT 8 giorni 7 notti

AFRICA / Maldive

Questo resort lo abbiamo scelto perché si trova proprio su una piccola classica isola maldiviana dalla forma tondeggiante e circondata da una bella barriera incontaminata facilmente raggiungibile, con poche camere, e offre agli ospiti una bella dimensione di intimità e benessere. L’attività principale è lo snorkeling nel bellissimo house reef, così come le immersioni, gestite da un attrezzato centro immersioni e con poche persone.

Situato nella parte nord dell’atollo di Ari, si raggiunge in circa venticinque minuti di idrovolante. Da un alto dell’isola la splendida barriera corallina ricca di vita è vicina alla spiaggia, dall’altro si apre una laguna dalle acque turchesi. L’isola è lunga solo 200 m e larga 150m, circondata da una spiaggia di sabbia bianca. Il resort si compone di 30 ville di diversa tipologia, tutte in stile maldiviano ma arredate con design moderno, con veranda, vasca da bagno e doccia open-air, 11 sono costruite su palafitte sull’acqua, le restanti sulla spiaggia. Tra le attività disponibili: escursioni, snorkeling, sport acquatici, centro benessere, centro immersioni.
 
ll pernottamento è previsto in jacuzzi beach villa, per sistemazioni differenti preghiamo fare riferimento alla scheda prezzo.
Trattamento: pernottamento e prima colazione. Possibilità di pensione completa o all inclusive.
 
Il periodo migliore indicativamente va da dicembre ad aprile, cioè durante la stagione secca quando le piogge sono rare e di breve intensità e durata. Le piogge sono più frequenti ed intense soprattutto nei mesi tra maggio ed ottobre, anche se è possibile incontrare lunghi periodi soleggiati anche in questa stagione. Da evitare maggio, giugno e ottobre, i mesi più piovosi. Non ci sono significative variazioni di temperatura durante l’arco dell’anno.
 
 

Prezzo del Viaggio

A partire da: 2820 Euro

Questo viaggio prevede le riduzioni del Club, scopri con il tuo consulente quelle a te dedicate. Att.ne la riduzione è applicabile solo nei punti vendita e agenzie di viaggio che aderiscono al circuito Kel 12 Circle

Il Club

Questo viaggio dà diritto a Impronte del Club.
Scopri tutti i vantaggi di Kel 12 Circle: il club dei viaggiatori.

Durata

8 giorni e di 7 notti.

Partecipanti

Partenza garantita con minimo 2 persone e il gruppo sarà composto al massimo di 2 persone.

Itinerario di viaggio

Tappa: 1 - Giorno: 1 - Malé - Kandolhu Island Resort  
Dall’aeroporto di Malé trasferimento in idrovolante nell’atollo di Ari. Arrivo al Kandolhu Island Resort in dhoni.

Tappa: 2 - Dal Giorno: 2 al Giorno 5 - Kandolhu Island Resort  
Giornate da dedicare al relax o alle attività balneari. A disposizione sull’isola: kajak,paddle, windsurf, catamarani, attrezzatura per snorkeling. Sono inoltre organizzateuscite in barca per snorkeling, pesca, picnic sulle isole vicine, visite alle isole dipescatori. Inoltre centro diving e centro benessere.

Tappa: 3 - Giorno: 8 - Kandolhu Island Resort - Malé  
In tempo utile trasferimento all’aeroporto di Malé in idrovolante.


Gallery


Richiedi un preventivo

Email*:  
Data Partenza:
Data Ritorno:
Numero Adulti:
Numero Bambini:
Aeroporto di Partenza:
Vuoi volare in business:
Budget:
Tipo Sistemazione:
Lingua Guida:
 
L'invio del presente modulo non comporta alcun impegno nei conforni di Kel 12 Travel S.p.A. Al ricevimento della richiesta, i nostri operatori provvederanno a contattarti per fornirti informazioni sulla disponibilita' del viaggio nel periodo prescelto insieme alle modalita' per effettuare l'eventuale prenotazione. I dati raccolti verranno trattati da Kel 12 Travel S.p.A. nel pieno rispetto della legge sulla privacy. Dichiaro di aver letto ed accettato le regole di tutela della privacy proposte da Kel 12 Travel S.p.A.

 

 

Servizi inclusi nelle quote viaggio

 

Bene a sapersi