LOGIN | REGISTRAZIONE | CERCA
 

PARADISE BAY

AMERICHE / BAHAMAS
Scelto perché si tratta di un boutique hotel piccolo, riservato, intimo, in un angolo di paradiso naturale in una bellissima spiaggia di sabbia bianca di fronte ad una mare limpido e turchese, un luogo dove cogliere la vera essenza dei Caraibi e dove sentirsi dei veri privilegiati a contatto con la natura, dove esclusività significa semplicità e tranquillità.

Situato a 10 minuti di auto dall’aeroporto di George Town, a Great Exuma, direttamente sull’omonima spiaggia, questo boutique hotel si compone di 10 colorati cottage in caratteristico stile caraibico, con una o due camere, vista mare o fronte mare, con patio e accesso diretto alla spiaggia, più una villa con 4 camere e cucina, tutte arredate con semplicità ma dotate di tutti i comfort. Connessione wifi gratuita. Ed inoltre: piccola piscina, ristorante, sport acquatici, snorkeling, escursioni, affitto auto e barche, nei pressi centro diving e campo da golf.

Il pernottamento è previsto in Cottage Ocean View 1 bedroom, per sistemazioni differenti preghiamo fare riferimento alla scheda prezzo.

Trattamento: pernottamento e prima colazione.

In generale il periodo migliore per visitare le Bahamas è la stagione secca, da novembre ad aprile, tenendo presente però che da dicembre a febbraio alcune giornate possono essere fresche e ventilate, con temperature minime sotto ai 20 gradi. Le piogge, normalmente da maggio ad ottobre, sono comunque moderate e sotto forma di temporali nel tardo pomeriggio. A rischio uragani da agosto ad ottobre

 


Prezzo del Viaggio

A partire da: 155 Euro

Questo viaggio prevede le riduzioni del Club, scopri con il tuo consulente quelle a te dedicate. Att.ne la riduzione è applicabile solo nei punti vendita e agenzie di viaggio che aderiscono al circuito Kel 12 Circle

Il Club

Questo viaggio dà diritto a Impronte del Club.
Scopri tutti i vantaggi di Kel 12 Circle: il club dei viaggiatori.

Durata

1 giorni e di 1 notti.

Partecipanti

Partenza garantita con minimo 2 persone e il gruppo sarà composto al massimo di 2 persone.

Itinerario di viaggio

Tappa: 1 - Giorno: 1 - Paradise Bay  
Giornata dedicata al relax o alle attività balneari. A disposizione degli ospiti: kajak, paddle board, attrezzatura da spiaggia. Inoltre escursioni, noleggio auto e barche. Centro diving e campi da golf nei pressi.


Gallery


Richiedi un preventivo

Email*:  
Data Partenza:
Data Ritorno:
Numero Adulti:
Numero Bambini:
Aeroporto di Partenza:
Vuoi volare in business:
Budget:
Tipo Sistemazione:
Lingua Guida:
 
L'invio del presente modulo non comporta alcun impegno nei conforni di Kel 12 Travel S.p.A. Al ricevimento della richiesta, i nostri operatori provvederanno a contattarti per fornirti informazioni sulla disponibilita' del viaggio nel periodo prescelto insieme alle modalita' per effettuare l'eventuale prenotazione. I dati raccolti verranno trattati da Kel 12 Travel S.p.A. nel pieno rispetto della legge sulla privacy. Dichiaro di aver letto ed accettato le regole di tutela della privacy proposte da Kel 12 Travel S.p.A.

 

 

Servizi inclusi nelle quote viaggio

 

Bene a sapersi

 

 

Potrebbero interessarti

BAHAMAS
TIAMO RESORT
BAHAMAS
Bahamas: Club Med Columbus Isle
BAHAMAS
PARADISE BAY

Articoli Correlati

Tanzania
VIAGGIO IN PATAGONIA: LE MERAVIGLIE DEL PARCO NAZIONALE LOS GLACIARES
Australia
Il primo hotel astrologico al mondo
Argentina Brasile
200 volte Argentina