LOGIN | REGISTRAZIONE | CERCA
 

SANDOWAY RESORT

ASIA / Birmania

 Scelto perché, affacciato su una bellissima e lunga spiaggia di sabbia bianca circondata da palme da cocco e con un mare trasparente e di facile accesso, già conosciuto nel mercato italiano, il resort contribuisce a ricreare un’atmosfera dove pace, eleganza e comfort si mescolano in perfetta armonia con l’ambiente, in una perfetta sintesi tra natura e ospitalità orientale.

 Si raggiunge in circa 20 minuti di trasferimento via terra dall’aeroporto, situato sulla splendida spiaggia di Ngapali che si estende per circa 3 km, in una ampia baia incorniciata da palme che permette di ammirare splendidi tramonti. Perfettamente integrato con l’ambiente circostante e costruito in stile tradizionale asiatico con materiali locali, il resort si compone di 59 abitazioni di diversa tipologia: 25 camere deluxe, immerse in un rigoglioso giardino tropicale e elegantemente arredate in legno, 15 cottage costruiti su 2 piani, fronte mare o vista mare, 19 ville, anch’esse fronte mare o vista mare, con ampia zona giorno e veranda. Bel ristorante fronte mare, così come la piscina. Ed inoltre: sala cinema, centro benessere, noleggio biciclette e possibilità di sport acquatici, snorkeling, uscite in barca, escursioni. Connessione wifi gratuita nelle aree comuni.
 
Il pernottamento è previsto in village cottage, per sistemazioni differenti preghiamo fare riferimento alla scheda prezzo.
Trattamento: pernottamento e prima colazione. Possibilità di mezza pensione o pensione completa.
 
Indicativamente il periodo migliore va da dicembre ad aprile, cioè durante la stagione secca con temperature piuttosto alte e precipitazioni quasi assenti.  I mesi più caldi sono marzo e aprile. La stagione umida va da maggio ad ottobre, con precipitazioni più abbondanti sulla costa rispetto all’interno del paese, con piogge che si possono anche trasformare in tifoni. Da evitare quindi il periodo dei monsoni che si concentra con valori massimi soprattutto nei mesi di giugno, luglio ed agosto

Prezzo del Viaggio

A partire da: 110 Euro

Questo viaggio prevede le riduzioni del Club, scopri con il tuo consulente quelle a te dedicate. Att.ne la riduzione è applicabile solo nei punti vendita e agenzie di viaggio che aderiscono al circuito Kel 12 Circle

Il Club

Questo viaggio dà diritto a Impronte del Club.
Scopri tutti i vantaggi di Kel 12 Circle: il club dei viaggiatori.

Durata

1 giorni e di 1 notti.

Partecipanti

Partenza garantita con minimo 2 persone e il gruppo sarà composto al massimo di 2 persone.

Itinerario di viaggio

Tappa: 1 - Giorno: 1 - Sandoway Resort  
Giornata da dedicare al relax o alle attività balneari. Sono organizzate escursioni e uscite in barca. Possibilità di esplorare i dintorni anche in bicicletta. A disposizione anche un centro benessere.


Gallery


Richiedi un preventivo

Email*:  
Data Partenza:
Data Ritorno:
Numero Adulti:
Numero Bambini:
Aeroporto di Partenza:
Vuoi volare in business:
Budget:
Tipo Sistemazione:
Lingua Guida:
 
L'invio del presente modulo non comporta alcun impegno nei conforni di Kel 12 Travel S.p.A. Al ricevimento della richiesta, i nostri operatori provvederanno a contattarti per fornirti informazioni sulla disponibilita' del viaggio nel periodo prescelto insieme alle modalita' per effettuare l'eventuale prenotazione. I dati raccolti verranno trattati da Kel 12 Travel S.p.A. nel pieno rispetto della legge sulla privacy. Dichiaro di aver letto ed accettato le regole di tutela della privacy proposte da Kel 12 Travel S.p.A.

 

 

Servizi inclusi nelle quote viaggio

 

Bene a sapersi

 

Potrebbero interessarti

Birmania
VIE D'ACQUA NELLA BIRMANIA DI UPAGOT
Birmania
BIRMANIA: IL FESTIVAL DEL LAGO INLE
Birmania
BIRMANIA INSOLITA
Birmania
INCANTO BIRMANO - SIGNORI TROISI

Articoli Correlati

Giappone
A caccia di foglie
Danimarca Giappone India Italia Vietnam
In viaggio dentro al Circle