LOGIN | REGISTRAZIONE | CERCA
 

Silver Muse: da Atene a Muscat

EUROPA / Egitto

 Ultima novità della flotta, Silver Muse vanta il più grande numero di suite, tecnologie all’avanguardia, arte, artigianato e comfort di gusto italiano. A bordo, otto aree ristorative con menu enogastronomici, tra cui un ristorante che cucina sulla pietra lavica ed un jazz tapas bar, nuovi servizi per soddisfare i palati più esigenti e alla continua ricerca di stimoli e sperimentazioni.
Con questa nave, in grado di ospitare fino a 596 passeggeri, la Silversea non intende affatto rinunciare al servizio altamente personalizzato a cui deve la sua fama, potendo contare su ben 411 membri di equipaggio.
La Silver Muse offre nuove ed interessanti forme d’intrattenimento oltre ai comfort che caratterizzano le altre navi Silversea: Il Teatro L’Opera, arredato in stile cabaret, è sicuramente il fiore all’occhiello di questa nave, ma non mancano altre interessanti aree, come l’Arts Cafè, dove vengono allestite continuamente mostre d’arte meticolosamente selezionate.
Silver Muse è una nuova, meravigliosa e audace invenzione, pronta per essere scoperta dai nostri viaggiatori.
 


Prezzo del Viaggio

A partire da: 6350 Euro

Questo viaggio prevede le riduzioni del Club, scopri con il tuo consulente quelle a te dedicate. Att.ne la riduzione è applicabile solo nei punti vendita e agenzie di viaggio che aderiscono al circuito Circle Travel

Il Club

Questo viaggio dà diritto a Impronte del Club.
Scopri tutti i vantaggi di Circle Travel: il club dei viaggiatori.

Durata

16 giorni e di 15 notti.

Partecipanti

Partenza garantita con minimo 2 persone e il gruppo sarà composto al massimo di 16 persone.

Itinerario di viaggio

Tappa: 1 - Giorno: 1 - Imbarco sulla Silver Muse  
Non c’è da stupirsi che tutte le strade conducano all’affascinante ed esasperante metropoli di Atene. Alzando gli occhi non più di sessanta metri sopra la città si staglia maestoso il Partenone, con le sue colonne di marmo color miele e una perfezione architettonica rimasta insuperata per 2,500 anni. Tuttavia, oggi quest’altare del classicismo sovrasta una città del XXI secolo. Vivere Atene (Athìna in Greco) a pieno è immergersi e comprendere l’essenza della Grecia: monumenti antichi che sopravvivono in un mare di cemento, impressionante bellezza tra lo squallore e tradizione giustapposta alla modernità. I locali si affidano allo humor e alla flessibilità per sopportare il caos, e voi dovreste fare lo stesso. Non ve ne pentirete.

Tappa: 2 - Giorno: 2 - In navigazione  


Tappa: 3 - Giorno: 3 - Limassol  
Grande porto commerciale e da crociera e centro vinicolo della costa meridionale, Limassol, a 75 km da Nicosia, è una vivace città cosmopolita dalla fervente vita notturna. Hotel di lusso, appartamenti e guesthouse rasentano 12 km di lungomare. In centro, gli eleganti negozi moderni di Makarios Avenue contrastano con quelli di artigianato nella parte antica della città, fatta di strade pedonali, dove prevalgono pizzo, ricamo e lavori d’intreccio. Evitate di fare shopping di mercoledì o domenica, perché i negozi chiudono alle 14:00.

Tappa: 4 - Giorno: 4 - In navigazione  


Tappa: 5 - Giorno: 5 - Transito del Canale di Suez  
Dopo infiniti dibattiti sulla sua costruzione, il canale di Suez è stato inaugurato sotto il dominio francese il 17 novembre 1869, pavimentando la strada tra il Mediterraneo e il Mar Rosso. Il canale ha favorito la colonizzazione dell’Africa e il commercio mondiale. Oggi riveste ancora un ruolo di rilievo nel commercio e nel turismo, consentendo un accesso rapido all’Asia dal Mediterraneo e viceversa.

Tappa: 6 - Giorno: 6 - Sharm el Sheik  
La città portuale di Sharm el Sheikh giace vicino all’estremità meridionale della Penisola del Sinai, dove gli Stretti di Tiran incontrano il Golfo di Aqaba. Grazie alla sua posizione strategica, il Sinai è stato agognato da varie potenze nel corso dei secoli. L’ultima battaglia per il Sinai è stata combattuta tra Egitto e Israele dal 1967 al 1979, terminata con un trattato di pace a Washington. Dalla ritirata degli Israeliani, sempre più Egiziani si sono stabiliti nella penisola, godendo del boom turistico. Tuttavia, il vasto entroterra è ancora poco popolato.

Tappa: 7 - Giorno: 7 - Aqaba  
La città di resort di Aqaba, sul Mar Rosso nella sponda meridionale della Giordania, è una meta popolare tra i sommozzatori grazie alle sue barrire coralline tra le migliori al mondo. Lo snorkeling e altri sport acquatici sono comuni, è possibile anche noleggiare barche per mezza giornata con il pranzo incluso. Aqaba si è trasformata in una destinazione brulicante di vita, con numerosi hotel di lusso e una grande area per lo shopping. Ci sono molte gioiellerie che vendono perle, gemme, oro e argento. Tuttavia, per quanto sia una meta turistica, la città resta più conservatrice rispetto ad Amman.

Tappa: 8 - Dal Giorno: 8 al Giorno 9 - Safaga  
Port Safaga è stata recentemente oggetto di una metamorfosi, assumendo lentamente le sembianze di una città turistica. Come altre località del Mar Rosso, la città sorge vicino a eccezionali siti d’immersione. Tuttavia, a differenza delle altre, il turismo si è sviluppato in maniera meno determinante e più contenuta, risparmiando alla città le pene del turismo di massa. Safaga è anche il resort più vicino a Luxor e alla Valle dei Re, 200 km a sudovest.

Tappa: 9 - Dal Giorno: 10 al Giorno 13 - In navigazione  


Tappa: 10 - Giorno: 14 - Salalah  
Il rigoglioso paesaggio che circonda Salalah è un intrigante scherzo della natura. Situata lungo la via del Khareef (monsone di sudovest), questa estensione della costa del Dhofar è immersa in una nebbia leggera e invasa da piogge frequenti da giugno a settembre. Quando il monsone cessa, tutta la costa si veste di verde. Cascate, pianure e uidian (letti di fiumi) ricoperti di vegetazione rasentano ripidi versanti montuosi dove scorrono ruscelli. Una perla unica in questa regione desertica, Salalah attrae visitatori dai paesi intorno al Golfo Persico, ansiosi di toccare con mano questa insolita abbondanza in una regione dove il verde e la pioggia sono rari a trovarsi.

Tappa: 11 - Giorno: 16 - Sbarco a Muscat, Oman  
La capitale dell’Oman è orlata da un lato da montagne frastagliate e dall’altro dal mare color blu intenso. L’architettura è un miscuglio di tradizionale, ricercato e arabesco: bassi edifici imbiancati circondati da palme curate; cupole decorate intricatamente in cima ai minareti delle moschee; ville color sabbia e installazioni di arte contemporanea, come un gigantesco incensiere che si erge sopra il Corniche, un antico fortino sulle colline rocciose.1. Aqaba, Giordania; 2. Muscat, Oman; 3. Atene, Grecia.

PARTENZE


08/10/2018    

Prezzo del viaggio 6.629 Euro TUTTO INCLUSO

Iscrivendosi al club avrai molti vantaggi, tra cui riduzioni di prezzo variabili.
Il prezzo del viaggio per utenti che appartengono al:
LIVELLO 1: 6.629 Euro
LIVELLO 2: 6.629 Euro
LIVELLO 3: 6.629 Euro
LIVELLO 4: 6.498 Euro
LIVELLO 5: 6.367 Euro



Gallery


Richiedi un preventivo

L'invio del presente modulo non comporta alcun impegno nei conforni di Kel 12 Travel S.p.A. Al ricevimento della richiesta, i nostri operatori provvederanno a contattarti per fornirti informazioni sulla disponibilita' del viaggio nel periodo prescelto insieme alle modalita' per effettuare l'eventuale prenotazione. I dati raccolti verranno trattati da Kel 12 Travel S.p.A. nel pieno rispetto della legge sulla privacy. Dichiaro di aver letto ed accettato le regole di tutela della privacy proposte da Kel 12 Travel S.p.A.








Servizi inclusi nelle quote viaggio

Prezzi quotati in euro, pertanto non soggetti ad adeguamento valutario.

 

La quota base comprende:

                    Sistemazione in cabina Classic Veranda;

                    Formula All-Inclusive: bevande e cibo in suite ed in tutti i locali della nave;              

                    Trasporto dal porto di attracco alla città nei porti principali;

                    Servizio in camera 24 ore;

                    Wi-fi su tutta la nave;

                    Occasioni di intrattenimento e di arricchimento;

                    Servizio maggiordomo;

                    Mance.

 

La quota non comprende:

                    Volo dall’Italia per la città d’imbarco e viceversa;

                    Notti supplementari;

                    Trasferimenti da/per l’aeroporto.

 

 

Bene a sapersi

 

Classic Veranda Suite

Classic Veranda Suite

Dimensioni: 36m² con veranda

Fino a tre ospiti

Ponti: 5, 6

 

La Suite offre  generoso spazio, comfort ed un’estrema attenzione al dettaglio ai viaggiatori. Design elegante, meravigliosi bagni in marmo e un’ampia zona relax la rendono una confortevole casa lontano da casa. Il fiore all’occhiello della suite è sicuramente la sua veranda privata.

 

 

Superior Veranda Suite

Superior Veranda Suite

Dimensioni: 36m² con veranda

Fino a tre ospiti

Ponti: 7, 8, 9

 

La differenza rispetto alla classica Veranda Suite sta nella sua posizione privilegiata, sui ponti superiori, che offre panorami indimenticabili.

 

 

Deluxe Veranda Suite

Deluxe Veranda Suite

Dimensioni: 36m² con veranda

Fino a tre ospiti

Ponti: 6, 7, 8

 

La differenza rispetto alla Superior e alla Classic Veranda risiede nella posizione centrale, nel cuore della nave.

 

 

Silver Suite

Silver Suite

Una stanza da letto: 73m² con veranda

Due stanze da letto: 104m² con veranda

Fino a cinque ospiti

Ponti: 9, 10, 11

Situata sui ponti più alti offre viste impareggiabili. Sofisticata e arredata con stile offre differenti spazi adibiti alla cena e al relax, oltre a verande più grandi. Anche una serata passata in camera a rilassarsi diventa un’esperienza degna di nota in questa Suite.

 

 

Royal Suite

Royal Suite

Una stanza da letto: 105m² con veranda

Due stanze da letto: 142m² con veranda

Fino a quattro ospiti

Ponte: 7

 

Uno spazio ampio ed eloquente. Autentico artigianato italiano e materiali finissimi. Una sontuosa area living per intrattenere gli amici. Una scelta obbligata per chi desidera vivere il vero comfort e lusso della Silver Sea.

 

Grand Suite

 

Grand Suite

Una stanza da letto: 137 - 146 m² 

Due stanze da letto: 174 - 183 m²

Fino a quattro ospiti

Ponti: 8, 9

 

Sofisticati e vasti ambienti interni ed esterni ne fanno la scelta perfetta per chi vuole viaggiare con stile. Vanta le più grandi verande a bordo, per cui organizzate cene intime con gli amici godendovi un tramonto mozzafiato. Assaporate un livello di relax e benessere senza precedenti.

 

 

Owner's Suite

Owner’s Suite

Una stanza 88 - 98m² con veranda

Due stanze: 119 - 129m²  con veranda

Fino a quattro ospiti

Ponte: 9

 

Questa suite offre il massimo in termini di raffinatezza, stile e comodità.

Un sofisticato appartamento, prestigioso e classico. Per chi aspira a un livello superlativo di comfort e servizio.

 

Potrebbero interessarti

Grecia
Lindos Blu
Egitto
IL DESERTO ORIENTALE, LA TERRA ROSSA DELLA VALLE DEL NILO
Grecia
Penisola Calcidica: Antigoni Beach Resort
Croazia Grecia Italia
Silver Muse: da Civitavecchia a Venezia

Articoli Correlati

Austria Italia Svizzera
Sciare sulle Dolomiti Paganella
Danimarca Giappone India Italia Vietnam
In viaggio dentro al Circle
Italia
Le giornate della sogliola in Istria
Albania Balcani Grecia Italia Kosovo Macedonia
Fatti colossi per ritrovare se stessi