LOGIN | REGISTRAZIONE | CERCA
 

Silver Muse: da Bali a Sydney

ASIA / Australia

 Ultima novità della flotta, Silver Muse vanta il più grande numero di suite, tecnologie all’avanguardia, arte, artigianato e comfort di gusto italiano. A bordo, otto aree ristorative con menu enogastronomici, tra cui un ristorante che cucina sulla pietra lavica ed un jazz tapas bar, nuovi servizi per soddisfare i palati più esigenti e alla continua ricerca di stimoli e sperimentazioni.
Con questa nave, in grado di ospitare fino a 596 passeggeri, la Silversea non intende affatto rinunciare al servizio altamente personalizzato a cui deve la sua fama, potendo contare su ben 411 membri di equipaggio.
La Silver Muse offre nuove e interessanti forme d’intrattenimento oltre ai comfort che caratterizzano le altre navi Silversea: Il Teatro L’Opera, arredato in stile cabaret, è sicuramente il fiore all’occhiello di questa nave, ma non mancano altre interessanti aree, come l’Arts Cafè, dove vengono allestite continuamente mostre d’arte meticolosamente selezionate.
Silver Muse è una nuova, meravigliosa e audace invenzione, pronta per essere scoperta dai nostri viaggiatori.
 


Prezzo del Viaggio

A partire da: 9750 Euro

Per questo viaggio non sono previste riduzioni.

Il Club

Questo viaggio dà diritto a Impronte del Club.
Scopri tutti i vantaggi di Kel 12 Circle: il club dei viaggiatori.

Durata

17 giorni e di 16 notti.

Partecipanti

Partenza garantita con minimo 2 persone e il gruppo sarà composto al massimo di 16 persone.

Itinerario di viaggio

Tappa: 1 - Giorno: 1 - Imbarco sulla Silver Muse  
Bali è davvero affascinante come dicono. L’isola, poco più grande di Delaware, ha tutto: spiagge, vulcani, campi di riso, foreste, rinomati resort, surf, golf e siti per immersioni famosi in tuto il mondo. Tuttavia, ciò che rende Bali unica rispetto alle altre destinazioni tropicali è la tradizione balinese, e la dedizione dei locali a perpetuarla. Centinaia di templi, danze, rituali e arti sono connesse all’antica fede Hindu e non sono uno show per turisti, ma una cultura viva che i visitatori sono caldamente invitati ad accogliere.

Tappa: 2 - Giorno: 2 - In navigazione  


Tappa: 3 - Giorno: 3 - Komodo  
Comodo, l’isola vulcanica delle lucertole giganti, giace 525 km a est di Bali. L’isola è lunga 40 km e larga 19. Le sue colline aride raggiungono altezze di 700 metri. Qui vive una piccola comunità di circa 500 persone, che dipendono principalmente dalla pesca. L’emblema dell’isola è il Komodo National Park, dove è riscontrabile il lascito più tangibile dell’Era Giurassica, il drago di Comodo, un mito fino ai primi del ‘900.

Tappa: 4 - Giorno: 4 - Kupang  
Kupang, anche se l’Indonesia offre destinazioni più graziose, è una città dall’indole profonda, per cui non lasciatevi annebbiare il giudizio dalla prima impressione. Dall’atmosfera giovane e vivace, grazie alla comunità di studenti che abitano qui e che continuano ad arrivare, si può esplorare sui piccoli bus “bemos”, la miglior maniera di assorbire veramente la quotidianità dei locali. La cucina poi fa venire l’acquolina in bocca, basti menzionare il se’i babi, una variante molto saporita del maiale affumicato.

Tappa: 5 - Giorno: 5 - In navigazione  


Tappa: 6 - Giorno: 6 - Darwin  
Darwin è la città più colorata ed esotica dell’Australia. Circondata da tre lati dalle acque turchesi del Mar di Timor, le strade sono adornate da fiori tropicali e alberi. Gradevole e asciutta d’inverno, calda e umida d’estate, è una città rilassata e casual, così come un ammaliante mix di tropici e Outback. per via della vicinanza al Sudest Asiatico e della multiculturalità della popolazione, sembra più Asia che Australia.

Tappa: 7 - Dal Giorno: 7 al Giorno 9 - In navigazione  


Tappa: 8 - Dal Giorno: 10 al Giorno 11 - Cairns  
Il turismo è la linfa vitale di Cairns. La città è un’ottima base per esplorare la selvaggia metà superiore di Queensland, ed è utilizzata da migliaia di viaggiatori come punto di partenza per attività come immersioni e snorkeling nella Grande Barriera Corallina, così come per la pesca, il parasailing, voli panoramici e trekking nella foresta pluviale. È un ambiente duro, con calore intenso e fauna feroce. Insieme a wallaby e canguri grigi orientali nella savana e canguri arboricoli nella foresta, si trovano coccodrilli marini, serpenti velenosi e meduse così letali da rendere le spiagge off-limits per circa metà anno.

Tappa: 9 - Giorno: 12 - Townsville  
Questa città costale offre poco in termini di spiagge o surf, ma ha parchi ombrosi, affascinanti edifici coloniali e una passeggiata lungo una spiaggia artificiale. Il centro storico è fiorito recentemente, grazie a nuovi ristoranti e bar. Ci sono anche degli eccellenti musei e un rinomato acquario. Il Queensland Parks and Wildlife Service ha un ufficio su Magnetic Island, ma il punto informazioni a Flinders Square e il Museum of Tropical Queensland, sulla terraferma, sono le migliori fonti d’informazione per i turisti.

Tappa: 10 - Giorno: 13 - Whitsunday Islands  
Il gruppo delle 74 isole Whitsunday fu battezzato dal capitano Cook, che navigò in quest’area nel Luglio del 1770. L’arcipelago si estende su entrambi i lati del passaggio di Whitsunday, con le isole che affiorano come vette di montagne sommerse. Molte sono caratterizzate da un entroterra collinoso e circondate da barriere coralline. Tutte le isole, tranne cinque, sono parte di un parco nazionale. Alcune sono abitate o si sono sviluppate come resort turistici, come Hamilton, Daydream e Hayman. La Grande Barriera Corallina è a 57 km da Shute Harbour.

Tappa: 11 - Giorno: 14 - In navigazione  


Tappa: 12 - Giorno: 15 - Brisbane  
Fondata nel 1824 sulle sponde dell’ampio e sinuoso fiume Brisbane, l’ex colonia penale di Brisbane è stata additata per molti anni soltanto come una grande cittadina di campagna. Molte case di legno in stile Queenslander popolano ancora le sponde del fiume e le periferie interne, e in primavera i parchi della città scoppiano di jacaranda, poinciana e buganvillee. Oggi questa è una delle città emergenti dell’Australia: i grattacieli denotano il centro finanziario della città, mentre boutique, ristoranti e numerose attività all’aperto richiamano i visitatori.

Tappa: 13 - Giorno: 16 - In navigazione  


Tappa: 14 - Giorno: 17 - Sbarco a Sydney  
Costellata di spiagge e baciata da sole, Sydney è tra le città più belle del pianeta e tra quelle più eccitanti e adrenaliniche. Con 4.6 milioni di abitanti, Sydney è la città più grande e cosmopolita dell’Australia. Un’ondata d’immigrazione dal 1950 ha visto Italiani, Grechi, Turchi, Libanesi, Cinesi, Vietnamiti, Tailandesi e Indonesiani unirsi agli Inglesi e Irlandesi, che formavano la popolazione originaria.1. Darwin, Australia; 2. Whitsunday Islands, Australia; 3. Bali, Indonesia.

PARTENZE


21/12/2018    

Prezzo del viaggio 10.131 Euro TUTTO INCLUSO

Att.ne per questo viaggio non sono previste riduzioni.



Gallery


Richiedi un preventivo

Email*:  
Data Partenza:
Data Ritorno:
Numero Adulti:
Numero Bambini:
Aeroporto di Partenza:
Vuoi volare in business:
Budget:
Tipo Sistemazione:
Lingua Guida:
 
L'invio del presente modulo non comporta alcun impegno nei conforni di Kel 12 Travel S.p.A. Al ricevimento della richiesta, i nostri operatori provvederanno a contattarti per fornirti informazioni sulla disponibilita' del viaggio nel periodo prescelto insieme alle modalita' per effettuare l'eventuale prenotazione. I dati raccolti verranno trattati da Kel 12 Travel S.p.A. nel pieno rispetto della legge sulla privacy. Dichiaro di aver letto ed accettato le regole di tutela della privacy proposte da Kel 12 Travel S.p.A.

 

 

Servizi inclusi nelle quote viaggio

Prezzi quotati in euro, pertanto non soggetti ad adeguamento valutario.

 

La quota base comprende:

                    Sistemazione in cabina Classic Veranda;

                    Formula All-Inclusive: bevande e cibo in suite ed in tutti i locali della nave;              

                    Trasporto dal porto di attracco alla città nei porti principali;

                    Servizio in camera 24 ore;

                    Wi-fi su tutta la nave;

                    Occasioni di intrattenimento e di arricchimento;

                    Servizio maggiordomo;

                    Mance.

 

La quota non comprende:

                    Volo dall’Italia per la città d’imbarco e viceversa;

                    Notti supplementari;

                    Trasferimenti da/per l’aeroporto.

 

 

Bene a sapersi

 

Classic Veranda Suite

Classic Veranda Suite

Dimensioni: 36m² con veranda

Fino a tre ospiti

Ponti: 5, 6

 

La Suite offre  generoso spazio, comfort ed un’estrema attenzione al dettaglio ai viaggiatori. Design elegante, meravigliosi bagni in marmo e un’ampia zona relax la rendono una confortevole casa lontano da casa. Il fiore all’occhiello della suite è sicuramente la sua veranda privata.

 

 

Superior Veranda Suite

Superior Veranda Suite

Dimensioni: 36m² con veranda

Fino a tre ospiti

Ponti: 7, 8, 9

 

La differenza rispetto alla classica Veranda Suite sta nella sua posizione privilegiata, sui ponti superiori, che offre panorami indimenticabili.

 

 

Deluxe Veranda Suite

Deluxe Veranda Suite

Dimensioni: 36m² con veranda

Fino a tre ospiti

Ponti: 6, 7, 8

 

La differenza rispetto alla Superior e alla Classic Veranda risiede nella posizione centrale, nel cuore della nave.

 

 

Silver Suite

Silver Suite

Una stanza da letto: 73m² con veranda

Due stanze da letto: 104m² con veranda

Fino a cinque ospiti

Ponti: 9, 10, 11

Situata sui ponti più alti offre viste impareggiabili. Sofisticata e arredata con stile offre differenti spazi adibiti alla cena e al relax, oltre a verande più grandi. Anche una serata passata in camera a rilassarsi diventa un’esperienza degna di nota in questa Suite.

 

 

Royal Suite

Royal Suite

Una stanza da letto: 105m² con veranda

Due stanze da letto: 142m² con veranda

Fino a quattro ospiti

Ponte: 7

 

Uno spazio ampio ed eloquente. Autentico artigianato italiano e materiali finissimi. Una sontuosa area living per intrattenere gli amici. Una scelta obbligata per chi desidera vivere il vero comfort e lusso della Silver Sea.

 

Grand Suite

 

Grand Suite

Una stanza da letto: 137 - 146 m² 

Due stanze da letto: 174 - 183 m²

Fino a quattro ospiti

Ponti: 8, 9

 

Sofisticati e vasti ambienti interni ed esterni ne fanno la scelta perfetta per chi vuole viaggiare con stile. Vanta le più grandi verande a bordo, per cui organizzate cene intime con gli amici godendovi un tramonto mozzafiato. Assaporate un livello di relax e benessere senza precedenti.

 

 

Owner's Suite

Owner’s Suite

Una stanza 88 - 98m² con veranda

Due stanze: 119 - 129m²  con veranda

Fino a quattro ospiti

Ponte: 9

 

Questa suite offre il massimo in termini di raffinatezza, stile e comodità.

Un sofisticato appartamento, prestigioso e classico. Per chi aspira a un livello superlativo di comfort e servizio.