LOGIN | REGISTRAZIONE | CERCA
 

Silver Muse: Brasile e Caraibi

AMERICHE / Brasile

 Ultima novità della flotta, Silver Muse vanta il più grande numero di suite, tecnologie all’avanguardia, arte, artigianato e comfort di gusto italiano. A bordo, otto aree ristorative con menu enogastronomici, tra cui un ristorante che cucina sulla pietra lavica ed un jazz tapas bar, nuovi servizi per soddisfare i palati più esigenti e alla continua ricerca di stimoli e sperimentazioni.
Con questa nave, in grado di ospitare fino a 596 passeggeri, la Silversea non intende affatto rinunciare al servizio altamente personalizzato a cui deve la sua fama, potendo contare su ben 411 membri di equipaggio.
La Silver Muse offre nuove ed interessanti forme d’intrattenimento oltre ai comfort che caratterizzano le altre navi Silversea: Il Teatro L’Opera, arredato in stile cabaret, è sicuramente il fiore all’occhiello di questa nave, ma non mancano altre interessanti aree, come l’Arts Cafè, dove vengono allestite continuamente mostre d’arte meticolosamente selezionate.
Silver Muse è una nuova, meravigliosa e audace invenzione, pronta per essere scoperta dai nostri viaggiatori.
 


Prezzo del Viaggio

A partire da: 9950 Euro

Questo viaggio prevede le riduzioni del Club, scopri con il tuo consulente quelle a te dedicate. Att.ne la riduzione è applicabile solo nei punti vendita e agenzie di viaggio che aderiscono al circuito Kel 12 Circle

Il Club

Questo viaggio dà diritto a Impronte del Club.
Scopri tutti i vantaggi di Kel 12 Circle: il club dei viaggiatori.

Durata

20 giorni e di 19 notti.

Partecipanti

Partenza garantita con minimo 2 persone e il gruppo sarà composto al massimo di 16 persone.

Itinerario di viaggio

Tappa: 1 - Dal Giorno: 1 al Giorno 2 - Imbarco sulla Silver Muse a Buenos Aires  
Glamour e grintosa, Buenos Aires è due città allo stesso tempo. Ciò che rende la capitale dell’Argentina così affascinante e la sua doppia origine, in parte europea, in parte latino americana. Plaza de Mayo ricorda una grande piazza di Madrid e il Teatro Colon non sarebbe fuori luogo a Vienna. Ma sarete certi di essere in Sud America tra i venditori di scarpe di pelle sulle strade di ciottoli e le improvvise sfilate di tifosi di calcio trionfanti. Vini a produzione limitata, bistecche succose e infiniti gusti di gelato sono alcuni degli elementi che la città ha importato dal Vecchio Mondo, perfezionandoli.

Tappa: 2 - Dal Giorno: 3 al Giorno 4 - In navigazione  


Tappa: 3 - Giorno: 5 - Itajai  
Nonostante sia stata fondata all’inizio del XVIII secolo, Itajai ha iniziato a svilupparsi solo durante metà XIX, quando iniziarono ad arrivare immigrati europei nello stato brasiliano di Santa Catarina, che generarono nuovi affari per il porto. Alla fine di quel secolo, la città ricevette un notevole influsso di immigrati italiani, tedeschi e polacchi, i cui discendenti ora formano un’importante parte della popolazione. In campagna si possono ancora vedere tracce di un passato europeo nell’architettura e nelle fattorie. L’apparenza di Itajai nel complesso è di una città nuova e recente, con pochi edifici precedenti al 1950.

Tappa: 4 - Giorno: 6 - Parati  
L’attrazione principale della Costa Verde, il villaggio di Parati, si trova a quasi 300 km da Rio de Janeiro. Abitata fin dal 1660, questa piccola città è rimasta fondamentalmente inalterata. Una volta era una tappa del commercio dell’oro nel XVIII secolo dalle Minas Gerais al Portogallo. Rapine e attacchi dei pirati resero necessaria una nuova rotta che collegasse le miniere direttamente con Rio de Janeiro. Di conseguenze, la fortuna di Parati cominciò a decadere. Oggi l’intera città è stata dichiarata patrimonio UNESCO come uno dei migliori esempi di architettura coloniale.

Tappa: 5 - Dal Giorno: 7 al Giorno 9 - Rio de Janeiro  
Benvenuti nella Cidade Maravilhosa, o la Città Meravigliosa, com’è conosciuta Rio in Brasile. Sinonimo di festeggiamenti di carnevale sfrenati, della ragazza di Ipanema e dei suggestivi panorami ammirabili dal Cristo Redentore sulla montagna Corcovado, Rio de Janeiro è una città dall’architettura unica, dagli abbondanti musei e dal cibo delizioso. Offre anche ventitré spiagge su una quasi continua striscia di sabbia di 73 km. La superstrada tra l’aeroporto e la turistica Zona Sul testimonia il drammatico contrasto tra la bellezza del paesaggio e la disastrosa povertà di questa metropoli di 12 milioni di abitanti.

Tappa: 6 - Giorno: 10 - Buzios  
A due ore da Rio, Buzios è situato lungo una striscia di sabbia su una penisola di 8 km. Era un tranquillissimo villaggio di pescatori fino a che, negli anni ’60, Brigitte Bardot non decise di passarvi le vacanze, trasformandolo quasi istantaneamente in un luogo da villeggiatura. Buzios risponde alle esigenze di tutti, alcuni hotel servono specificatamente le famiglie, con attività di gruppo e servizi di custodia dei bambini. Per gli amanti delle attività all’aria aperta, si possono fare surf, windsurf, kitesurf, trekking, mountain bike, golf e immersioni.

Tappa: 7 - Giorno: 11 - In navigazione  


Tappa: 8 - Giorno: 12 - Salvador de Bahia  
Secondo il figlio adottivo di Salvador, Jorge Amado, “ a Salvador la magia diventa parte della vita quotidiana”. Dalla luce dorata dei tramonti a Baia do Todos os Santos, ai ritmi delle strade, Salvador, anche se non è più la capitale del Brasile, resta una delle sue città più accattivanti. Una grande parte del suo esotismo deriva dalla sua eredità africana, almeno il 70% dei suoi 2,675,000 abitanti è infatti considerata afrobrasiliana. I locali sono soliti dire che è possibile visitare una chiesa diversa ogni giorno dell’anno, il che è quasi vero, poiché la città ne conta circa 300.

Tappa: 9 - Giorno: 13 - In navigazione  


Tappa: 10 - Giorno: 14 - Natal  
Natal ha fatto passi da gigante nell’ultimo decennio. La capitale di Rio Grande do Norte è diventata un importante centro industriale, nonostante sia il turismo a influenzarne maggiormente l’economia. Le ultime amministrazioni hanno investito pesantemente sulle infrastrutture e la pubblicità, designandola come una delle prime destinazioni turistiche per i viaggiatori brasiliani. Nonostante abbia poche attrazioni storicoculturali, il principale vanto dell’isola è la sua posizione privilegiata su una delle coste più belle del Brasile. Infatti, la fondazione e la storia di Natal sono strettamente legare alla sua localizzazione.

Tappa: 11 - Giorno: 15 - Fortaleza  
Chiamata la “città della luce”, Fortaleza sostiene che il sole la illumini per 2,800 ore l’anno. Ed è un’ottima cosa, poiché la costa si estende ben al di là della città. A est, lungo il Litoral Leste o Costa Sol Nascente, si trovano numerosi villaggi di pescatori. A ovest, lungo il Litoral Oeste o Costa Sol Poente, cu sono spiagge sabbiose incontaminate, rinfrescate da brezze costanti e lambite da acque con una temperatura media di 24°C. Oggi Fortaleza, una grande e moderna città, con più di due milioni di abitanti, è la quinta città più grande del Brasile.

Tappa: 12 - Dal Giorno: 16 al Giorno 17 - In navigazione  


Tappa: 13 - Giorno: 18 - Isola del Diavolo  
A largo della costa della Guyana Francese, giace una minacciosa isola a forma di chiave dalle rocce ripide e dominata dalle palme: Devil’s Island (Isola del Diavolo). Sede di una delle prigioni più temute della storia, la reputazione di inferno in terra dell’isola le è consona, essendo stata usata per imprigionare, torturare e punire i criminali più famigerati dell’Impero Francese. Nonostante la prigione si stata chiusa nel 1953, è difficile non provare un senso di disagio approcciando l’isola.

Tappa: 14 - Giorno: 19 - In navigazione  


Tappa: 15 - Giorno: 20 - Sbarco a Bridgetown  
La fervente capitale delle Barbados è un importante porto duty-free con un’area shopping annessa. La strada principale è Broad Street, che conduce a ovest dalla National Heroes Square. Tra le attrazioni più interessanti si trova il Pelican Village, un gruppo di laboratori tra il porto e il centro della città, dove gli artigiani vendono le loro creazioni tra cui prodotti in pelle, tessuti a batik, vimini, sculture, gioielli, vetro, quadri e ceramiche. È aperto durante i giorni feriali dalle 9:00 alle 17:00 e il sabato dalle 9:00 alle 14:00. Il mercato è ancora più vivo quando le navi attraccano al porto. 1. Rio de Janeiro, Brasile; 2. Buzios, Brasile; 3. Isola del Diavolo, Guyana Francese.

PARTENZE


17/11/2017    

Prezzo del viaggio 10.337 Euro TUTTO INCLUSO

Iscrivendosi al club avrai molti vantaggi, tra cui riduzioni di prezzo variabili.
Il prezzo del viaggio per utenti che appartengono al:
LIVELLO 1: 10.337 Euro
LIVELLO 2: 10.337 Euro
LIVELLO 3: 10.337 Euro
LIVELLO 4: 10.132 Euro
LIVELLO 5: 9.927 Euro



Gallery


Richiedi un preventivo

Email*:  
Data Partenza:
Data Ritorno:
Numero Adulti:
Numero Bambini:
Aeroporto di Partenza:
Vuoi volare in business:
Budget:
Tipo Sistemazione:
Lingua Guida:
 
L'invio del presente modulo non comporta alcun impegno nei conforni di Kel 12 Travel S.p.A. Al ricevimento della richiesta, i nostri operatori provvederanno a contattarti per fornirti informazioni sulla disponibilita' del viaggio nel periodo prescelto insieme alle modalita' per effettuare l'eventuale prenotazione. I dati raccolti verranno trattati da Kel 12 Travel S.p.A. nel pieno rispetto della legge sulla privacy. Dichiaro di aver letto ed accettato le regole di tutela della privacy proposte da Kel 12 Travel S.p.A.

 

 

Servizi inclusi nelle quote viaggio

Prezzi quotati in euro, pertanto non soggetti ad adeguamento valutario.

 

La quota base comprende:

                    Sistemazione in cabina Classic Veranda;

                    Formula All-Inclusive: bevande e cibo in suite ed in tutti i locali della nave;              

                    Trasporto dal porto di attracco alla città nei porti principali;

                    Servizio in camera 24 ore;

                    Wi-fi su tutta la nave;

                    Occasioni di intrattenimento e di arricchimento;

                    Servizio maggiordomo;

                    Mance.

 

La quota non comprende:

                    Volo dall’Italia per la città d’imbarco e viceversa;

                    Notti supplementari;

                    Trasferimenti da/per l’aeroporto.

 

 

Bene a sapersi

 

Classic Veranda Suite

Classic Veranda Suite

Dimensioni: 36m² con veranda

Fino a tre ospiti

Ponti: 5, 6

 

La Suite offre  generoso spazio, comfort ed un’estrema attenzione al dettaglio ai viaggiatori. Design elegante, meravigliosi bagni in marmo e un’ampia zona relax la rendono una confortevole casa lontano da casa. Il fiore all’occhiello della suite è sicuramente la sua veranda privata.

 

 

Superior Veranda Suite

Superior Veranda Suite

Dimensioni: 36m² con veranda

Fino a tre ospiti

Ponti: 7, 8, 9

 

La differenza rispetto alla classica Veranda Suite sta nella sua posizione privilegiata, sui ponti superiori, che offre panorami indimenticabili.

 

 

Deluxe Veranda Suite

Deluxe Veranda Suite

Dimensioni: 36m² con veranda

Fino a tre ospiti

Ponti: 6, 7, 8

 

La differenza rispetto alla Superior e alla Classic Veranda risiede nella posizione centrale, nel cuore della nave.

 

 

Silver Suite

Silver Suite

Una stanza da letto: 73m² con veranda

Due stanze da letto: 104m² con veranda

Fino a cinque ospiti

Ponti: 9, 10, 11

Situata sui ponti più alti offre viste impareggiabili. Sofisticata e arredata con stile offre differenti spazi adibiti alla cena e al relax, oltre a verande più grandi. Anche una serata passata in camera a rilassarsi diventa un’esperienza degna di nota in questa Suite.

 

 

Royal Suite

Royal Suite

Una stanza da letto: 105m² con veranda

Due stanze da letto: 142m² con veranda

Fino a quattro ospiti

Ponte: 7

 

Uno spazio ampio ed eloquente. Autentico artigianato italiano e materiali finissimi. Una sontuosa area living per intrattenere gli amici. Una scelta obbligata per chi desidera vivere il vero comfort e lusso della Silver Sea.

 

Grand Suite

 

Grand Suite

Una stanza da letto: 137 - 146 m² 

Due stanze da letto: 174 - 183 m²

Fino a quattro ospiti

Ponti: 8, 9

 

Sofisticati e vasti ambienti interni ed esterni ne fanno la scelta perfetta per chi vuole viaggiare con stile. Vanta le più grandi verande a bordo, per cui organizzate cene intime con gli amici godendovi un tramonto mozzafiato. Assaporate un livello di relax e benessere senza precedenti.

 

 

Owner's Suite

Owner’s Suite

Una stanza 88 - 98m² con veranda

Due stanze: 119 - 129m²  con veranda

Fino a quattro ospiti

Ponte: 9

 

Questa suite offre il massimo in termini di raffinatezza, stile e comodità.

Un sofisticato appartamento, prestigioso e classico. Per chi aspira a un livello superlativo di comfort e servizio.

 

Potrebbero interessarti

CARAIBI
St. Barth: Le Tom Beach
CARAIBI STATI UNITI D'AMERICA
Silver Wind: Fort Lauderale e Caraibi
Brasile
Rio de Janeiro: Hotel Copacabana Palace
CARAIBI
Isole Grenadine - Crociera in Veliero

Articoli Correlati

Danimarca Giappone India Italia Vietnam
In viaggio dentro al Circle
Argentina Brasile
200 volte Argentina
Australia
Il primo hotel astrologico al mondo