LOGIN | REGISTRAZIONE | CERCA
 

Silver Muse: Perù e Cile

AMERICHE / Cile

 Ultima novità della flotta, Silver Muse vanta il più grande numero di suite, tecnologie all’avanguardia, arte, artigianato e comfort di gusto italiano. A bordo, otto aree ristorative con menu enogastronomici, tra cui un ristorante che cucina sulla pietra lavica ed un jazz tapas bar, nuovi servizi per soddisfare i palati più esigenti e alla continua ricerca di stimoli e sperimentazioni.
Con questa nave, in grado di ospitare fino a 596 passeggeri, la Silversea non intende affatto rinunciare al servizio altamente personalizzato a cui deve la sua fama, potendo contare su ben 411 membri di equipaggio.
La Silver Muse offre nuove ed interessanti forme d’intrattenimento oltre ai comfort che caratterizzano le altre navi Silversea: Il Teatro L’Opera, arredato in stile cabaret, è sicuramente il fiore all’occhiello di questa nave, ma non mancano altre interessanti aree, come l’Arts Cafè, dove vengono allestite continuamente mostre d’arte meticolosamente selezionate.
Silver Muse è una nuova, meravigliosa e audace invenzione, pronta per essere scoperta dai nostri viaggiatori.
 


Prezzo del Viaggio

A partire da: 10350 Euro

Per questo viaggio non sono previste riduzioni.

Il Club

Questo viaggio dà diritto a Impronte del Club.
Scopri tutti i vantaggi di Kel 12 Circle: il club dei viaggiatori.

Durata

19 giorni e di 18 notti.

Partecipanti

Partenza garantita con minimo 2 persone e il gruppo sarà composto al massimo di 16 persone.

Itinerario di viaggio

Tappa: 1 - Giorno: 1 - Imbarco sulla Silver Muse a Fort Lauderale  
Come molti quartieri della Florida sudorientale, Fort Lauderale si sta ravvivando. In uno stato dove le chiassose zone turistiche sono spesso distaccate dai centri della vita quotidiana, Fort Lauderale esibisce coerenza da entrambi i lati del Las Olas Boulevard. Il look sfavillante è il risultato di miglioramenti sia nel centro della città che nell’area balneare. Agli innovativi distretti artistici, caffè e boutique della città si unisce un lungomare ugualmente originale con hotel, caffè e negozi affacciati sul bagnasciuga e nuovi resort a sostituire le icone sbiadite dell’anno passato. Nonostante si proceda con cautela, onde evitare un sovrasviluppo troppo pretenzioso, i governatori della città hanno approvato la costruzione di un impressionante numero di grattacieli.

Tappa: 2 - Giorno: 2 - Key West  
Più vicina a Havana di Miami, Key West è sinonimo di tutto ciò che è fiabesco. Che cerchiate le spiagge, i paesini, o semplicemente un soggiorno da ricordare, il punto più meridionale della Florida è ricco di fascino, passato e presente. Famosa per la sua originalità unica, Key West è l’insieme del meglio dello stato del sole: clima perfetto, atmosfera rilassata, profondi radici storiche e enormi quantità di frutti di mare freschi. Non c’è da stupirsi che nessuno voglia andarsene.

Tappa: 3 - Dal Giorno: 3 al Giorno 4 - In navigazione  


Tappa: 4 - Giorno: 5 - Puerto Limòn  
Cristoforo Colombo fu il primo turista della Costa Rica e quando sbarcò su questa costa nel 1502, durante il suo quarto e ultimo viaggio al Nuovo Mondo, si aspettava di trovarvi una grande ricchezza di minerali, per questo motivo battezzò l’isola “Costa Rica” (Costa Ricca). Con grande disappunto, non ne trovarono nessuno. Fatta eccezione per un piccolo contrasto di qualche decina di anni fa, il paese è ricco di una lunga tradizione di pace e democrazia. Nessun altro paese dell’America Latina può vantare un tale traguardo. La Costa Rica è anche provvista di una bellezza naturale non indifferente, con spiagge, vulcani, foreste pluviali e diverse specie di animali selvatici.

Tappa: 5 - Giorno: 6 - Transito del Canale di Panama  
Il Canale di Panama divide il paese poco a ovest di Panama City, che dispone di meravigliose vedute di questo imponente corso d’acqua. Tra il canale, la foresta tropicale che ricopre le isole e i parchi nazionali adiacenti, c’è abbastanza da fare e da vedere per diversi giorni. Central panama si estende dal canale attraverso tre province e due oceani, includendo le montagne della Cordigliera centrale e orientale, le barriere coralline caraibiche, i fortini coloniali a nord e le spiagge delle Pearl Islands a sud.

Tappa: 6 - Giorno: 7 - In navigazione  


Tappa: 7 - Giorno: 8 - Manta  
Una volta un tranquillo villaggio di pescatori con una storia d’insuccessi nell’allontanare i pirati, Manta oggi è una città alquanto vivace. Il secondo porto più grande dell’Ecuador sarà il nostro nuovo porto di sbarco, dove grandi navi sostano per effettuare itinerari selezionali tra dicembre e aprile. Sono disponibili escursioni organizzate per fare shopping vicino a Montecristi, via aereo a Quito e via terra a Otavalo.

Tappa: 8 - Giorno: 9 - In navigazione  


Tappa: 9 - Giorno: 10 - Salaverry  
A nove ore a nord di Lima, Trujillo è stata fondata nel 1534 dal colonizzatore spagnolo Pizarro. L’affascinante città coloniale conserva molto del suo aspetto originale, con eleganti casonas (palazzi) che costeggiano le strade. Vicino si trova Chan Chan, l’antica capitale dei Chimù, una tribù locale che finì sotto il dominio inca. L’area annovera diversi siti Chimù, alcuni di 1500 anni fa. La regione è anche famosa per essere la dimora dei cavalli Paso peruviani e per le sue spiagge ideali per il surf.

Tappa: 10 - Dal Giorno: 11 al Giorno 12 - Callao, Lima  
Quando si parla di grandi città Sud Americane, Lima è spesso trascurata. Ma la capitale del Perù regge sicuramente il confronto con i suoi vicini. Localizzata sull’oceano, vanta uno splendore coloniale, ristoranti eccellenti e vita notturna non-stop. E’ vero che la città, ingorgata dal traffico e ostruita dall’inquinamento, non da una buona prima impressione. Tuttavia, gli edifici regali che circondano la Plaza de Armas, gli alberi d’ulivo contorti del parco El Olivar a San Isidro o le stradine della comunità costale del Barranco non mancheranno di affascinarvi.

Tappa: 11 - Giorno: 13 - Pisco  
Prendendo in prestito il suo nome dal chiaro liquore nazionale del Perù, la città costale di Pisco e i suoi dintorni occupano un posto speciale nei cuori dei locali. È il punto dove l’eroe argentino San Martìn è sbarcato con le sue truppe per difendere la libertà peruviana dagli Spagnoli. È la città da cui è stato esportato il Pisco per la prima volta ed è anche un importante porto che ha avuto il suo apogeo negli anni ’20 del novecento, quando il guano delle Isole Ballestas costava quasi quanto l’oro.

Tappa: 12 - Giorno: 14 - In navigazione  


Tappa: 13 - Giorno: 15 - Matarani  
Matarani è situata sulla costa sudovest del Perù ed è la via d’accesso alla città coloniale di Arequipa, 121 km nell’entroterra, dove si trovano siti preistorici di oltre 10,000 anni fa. Da lì, in 322 km si giunge lago Titicaca e in 644 a Cuzco e Machu Picchu. Questo porto riveste una grande importanza nell’accordo vigente tra i governi di Perù e Brasile riguardo ai movimenti commerciali tra l’Atlantico e il Pacifico di entrambi i paesi.

Tappa: 14 - Giorno: 16 - Arica  
Arica vanta di essere la “terra della primavera eterna”, ma il suo clima temperato e le spiagge non sono l’unica ragione per visitare questa città. In città si trova la Plaza de Mayo, mentre al molo pellicani e leoni marini seguono i pescherecci. Una camminata sulla cima del Morro riporta alla mente il ricordo di antiche battaglie storiche. Arica sta guadagnando fama anche per le sue condizioni ideali per il surf, infatti nel 2009 ha ospitato la Rusty Arica Pro Surf Challenge, un’importante evento sulla scena del surf mondiale.

Tappa: 15 - Giorno: 17 - In navigazione  


Tappa: 16 - Giorno: 18 - Coquimbo  
Il nome Coquimbo deriva da una parola nativa Diaguita che significa “luogo di acque tranquille”. Infatti, Charles Darwin aveva notato come la città fosse “ notevole per nient’altro che la sua estrema tranquillità”. Da allora, Coquimbo si è sviluppata in un porto vivace e nel centro industriale e commerciale più importante della regione, dal quale sono esportati minerali, pesce e frutta. Usata durante il periodo coloniale come porto per la Serena, Coquimbo aveva attirato l’attenzione dei pirati inglesi, tra cui Sir Francis Drake che la visitò nel 1578. La città è caratterizzata da elaborate sculture di legno fatte a mano, poste su edifici dell’epoca dei colonizzatori inglesi e americani.

Tappa: 17 - Giorno: 19 - Sbarco a Valparaiso  
La tortuosa topografia di Valparaiso, quarantacinque colline (cerros) che sovrastano l’oceano, esige l’utilizzo di strade intricate e funicolari di legno (ascensores) per risalirne i versanti. Le colline sono ricoperte di case color pastello ricavate in molti casi dal metallo dei container navali, mentre gli appartamenti sono quasi inesistenti. Valparaiso è stata il porto di Santiago per secoli ed era il più trafficato del Sud America, prima che aprisse il Canale di Panama. Il cambio delle rotte commerciale e il declino industriale hanno diminuito la sua importanza, ma resta il porto principale del Cile.1. Matarani, Perù; 2. Puerto Limòn, Costa Rica; 3. Lima, Perù.


Gallery


Richiedi un preventivo

Email*:  
Data Partenza:
Data Ritorno:
Numero Adulti:
Numero Bambini:
Aeroporto di Partenza:
Vuoi volare in business:
Budget:
Tipo Sistemazione:
Lingua Guida:
 
L'invio del presente modulo non comporta alcun impegno nei conforni di Kel 12 Travel S.p.A. Al ricevimento della richiesta, i nostri operatori provvederanno a contattarti per fornirti informazioni sulla disponibilita' del viaggio nel periodo prescelto insieme alle modalita' per effettuare l'eventuale prenotazione. I dati raccolti verranno trattati da Kel 12 Travel S.p.A. nel pieno rispetto della legge sulla privacy. Dichiaro di aver letto ed accettato le regole di tutela della privacy proposte da Kel 12 Travel S.p.A.

 

 

Servizi inclusi nelle quote viaggio

Prezzi quotati in euro, pertanto non soggetti ad adeguamento valutario.

 

La quota base comprende:

                    Sistemazione in cabina Classic Veranda;

                    Formula All-Inclusive: bevande e cibo in suite ed in tutti i locali della nave;              

                    Trasporto dal porto di attracco alla città nei porti principali;

                    Servizio in camera 24 ore;

                    Wi-fi su tutta la nave;

                    Occasioni di intrattenimento e di arricchimento;

                    Servizio maggiordomo;

                    Mance.

 

La quota non comprende:

                    Volo dall’Italia per la città d’imbarco e viceversa;

                    Notti supplementari;

                    Trasferimenti da/per l’aeroporto.

 

 

Bene a sapersi

 

Classic Veranda Suite

Classic Veranda Suite

Dimensioni: 36m² con veranda

Fino a tre ospiti

Ponti: 5, 6

 

La Suite offre  generoso spazio, comfort ed un’estrema attenzione al dettaglio ai viaggiatori. Design elegante, meravigliosi bagni in marmo e un’ampia zona relax la rendono una confortevole casa lontano da casa. Il fiore all’occhiello della suite è sicuramente la sua veranda privata.

 

 

Superior Veranda Suite

Superior Veranda Suite

Dimensioni: 36m² con veranda

Fino a tre ospiti

Ponti: 7, 8, 9

 

La differenza rispetto alla classica Veranda Suite sta nella sua posizione privilegiata, sui ponti superiori, che offre panorami indimenticabili.

 

 

Deluxe Veranda Suite

Deluxe Veranda Suite

Dimensioni: 36m² con veranda

Fino a tre ospiti

Ponti: 6, 7, 8

 

La differenza rispetto alla Superior e alla Classic Veranda risiede nella posizione centrale, nel cuore della nave.

 

 

Silver Suite

Silver Suite

Una stanza da letto: 73m² con veranda

Due stanze da letto: 104m² con veranda

Fino a cinque ospiti

Ponti: 9, 10, 11

Situata sui ponti più alti offre viste impareggiabili. Sofisticata e arredata con stile offre differenti spazi adibiti alla cena e al relax, oltre a verande più grandi. Anche una serata passata in camera a rilassarsi diventa un’esperienza degna di nota in questa Suite.

 

 

Royal Suite

Royal Suite

Una stanza da letto: 105m² con veranda

Due stanze da letto: 142m² con veranda

Fino a quattro ospiti

Ponte: 7

 

Uno spazio ampio ed eloquente. Autentico artigianato italiano e materiali finissimi. Una sontuosa area living per intrattenere gli amici. Una scelta obbligata per chi desidera vivere il vero comfort e lusso della Silver Sea.

 

Grand Suite

 

Grand Suite

Una stanza da letto: 137 - 146 m² 

Due stanze da letto: 174 - 183 m²

Fino a quattro ospiti

Ponti: 8, 9

 

Sofisticati e vasti ambienti interni ed esterni ne fanno la scelta perfetta per chi vuole viaggiare con stile. Vanta le più grandi verande a bordo, per cui organizzate cene intime con gli amici godendovi un tramonto mozzafiato. Assaporate un livello di relax e benessere senza precedenti.

 

 

Owner's Suite

Owner’s Suite

Una stanza 88 - 98m² con veranda

Due stanze: 119 - 129m²  con veranda

Fino a quattro ospiti

Ponte: 9

 

Questa suite offre il massimo in termini di raffinatezza, stile e comodità.

Un sofisticato appartamento, prestigioso e classico. Per chi aspira a un livello superlativo di comfort e servizio.

 

Potrebbero interessarti

CARAIBI STATI UNITI D'AMERICA
Silver Whisper: da Bridgetown a Fort Lauderale
CARAIBI STATI UNITI D'AMERICA
Silver Wind: da Porto Rico alla Florida
CARAIBI STATI UNITI D'AMERICA
Silver Spirit: da Bridgetown a Fort Lauderale
STATI UNITI D'AMERICA
Hotel W New Orleans