LOGIN | REGISTRAZIONE | CERCA
 

Silver Muse: da Singapore a Bali

ASIA / Indonesia

 Ultima novità della flotta, Silver Muse vanta il più grande numero di suite, tecnologie all’avanguardia, arte, artigianato e comfort di gusto italiano. A bordo, otto aree ristorative con menu enogastronomici, tra cui un ristorante che cucina sulla pietra lavica ed un jazz tapas bar, nuovi servizi per soddisfare i palati più esigenti e alla continua ricerca di stimoli e sperimentazioni.
Con questa nave, in grado di ospitare fino a 596 passeggeri, la Silversea non intende affatto rinunciare al servizio altamente personalizzato a cui deve la sua fama, potendo contare su ben 411 membri di equipaggio.
La Silver Muse offre nuove e interessanti forme d’intrattenimento oltre ai comfort che caratterizzano le altre navi Silversea: Il Teatro L’Opera, arredato in stile cabaret, è sicuramente il fiore all’occhiello di questa nave, ma non mancano altre interessanti aree, come l’Arts Cafè, dove vengono allestite continuamente mostre d’arte meticolosamente selezionate.
Silver Muse è una nuova, meravigliosa e audace invenzione, pronta per essere scoperta dai nostri viaggiatori.
 


Prezzo del Viaggio

A partire da: 4450 Euro

Per questo viaggio non sono previste riduzioni.

Il Club

Questo viaggio dà diritto a Impronte del Club.
Scopri tutti i vantaggi di Circle Travel: il club dei viaggiatori.

Durata

9 giorni e di 8 notti.

Partecipanti

Partenza garantita con minimo 2 persone e il gruppo sarà composto al massimo di 16 persone.

Itinerario di viaggio

Tappa: 1 - Giorno: 1 - Imbarco sulla Silver Muse  
L’isola principale di Singapore ha la forma di un diamante piatto, largo 42 km e lungo 23km. Vicino alla punta nord si trova una strada rialzata che conduce alla Malesia orientale e Kuala Lumpur dista meno di 4 ore in auto. Nella zona meridionale invece si concentra la maggior parte dell’azione, con le scintillanti torri di uffici e i futuristici “alberi” di luce, giardini verticali alimentati a energia solare. A largo si trovano più di 60 isole più piccole, per lo più disabitate, che fungono o da raffinerie petrolifere o da rifugi per sfuggire alla frenesia cittadina. Ad est si trova il l’aeroporto di Changi, connesso alla città tramite metro, bus e una strada a tre corsie.

Tappa: 2 - Giorno: 2 - In navigazione  


Tappa: 3 - Giorno: 3 - Jakarta  
Grattacieli luccicanti rimpiccioliscono i piccoli banchetti di frutta dove si pratica ancora il baratto a Jakarta, una tentacolare città futuristica di contrasti. Esplorando i vari strati della capitale indonesiana, sarete immediatamente sommersi da una prepotente cacofonia urbana. Schiere di veicoli dominano le strade, ma la città è dotata di grande personalità e colore. La città vecchia di Kota, vicina al porto e ottimo punto di partenza per la visita, conserva intatto il fascino dell’antica capitale, prima che si affrettasse a unirsi ai pesi massimi del business globale.

Tappa: 4 - Giorno: 4 - Karimunjawa  
Questo luogo idilliaco, fondato nel 1999 sotto il dominio svedese, è localizzato su una delle ventisette isole tropicali dell’arcipelago Karimunjawa. Ricoperta da alberi di cocco e circondata da bianche spiagge, Menyawakan si trova a circa 120 km dalla costa di Java. Tranquilla e isolata, attrae viaggiatori esigenti che ricercano l’autentica atmosfera di relax tropicale.

Tappa: 5 - Giorno: 5 - Semarang, Java  
Semarang è una delle città più antiche dell’Indonesia, situata sulla costa nord di Java, tra il Mar di Java e una piccola catena montuosa. Ceduta alla West India Company tedesca nel 1677 dal re Amangkurat I come pagamento dei suoi debiti, divenne il loro quartier generale e sede del governatore tedesco delle province nordorientali. L’utilità di Semarang in quanto porto svanì col graduale spostamento del porto a nord nel XIX secolo. Surabaya era il nuovo porto di Java. Con una popolazione oltre il milione di persone, un terzo dei quali di estrazione cinese, Semarang è la città più grande della Java centrale e la sua capitale amministrativa.

Tappa: 6 - Giorno: 6 - In navigazione  


Tappa: 7 - Giorno: 7 - Probolinggo  
Probolinggo è un’affascinante città della costa nordest di java. Si trova su una delle più grandi autostrade della regione, ha un porto colmo di imbarcazioni da pesca ed è circondato dalla reggenza di Probolinggo, anche se non ne fa parte. La città ospita Javanesi, Maduranesi, Pendalungan (discendenti di Javanesi e Maduranesi), e Tengger, che ancora oggi praticano le loro tradizioni secolari. Probolinggo è sede dell’imponente gruppo montagnoso di Monte Semeru, Bromo e Argopuro e a nord di graziose spiagge. Il suolo vulcanico dell’area è ricco di minerali ed estremamente fertile.

Tappa: 8 - Giorno: 8 - Celukan, Bawang, Bali  
Se l’Indonesia è considerata lo smeraldo dell’equatore, allora Bali è il suo gioiello più prezioso. Un’isola paradisiaca e uno stile di vita. Mistica, musicale e magica, caratterizzata da un’ospitalità di cui è impossibile non innamorarsi. A 90 km dagli affollati siti turistici di Ubud e Kuta, si trova Celukan Bawang. Questo porto è una tipica dicotomia balinese tra antico e moderno, con golette dalla tipica prua alta che navigano a fianco di moderne navi da crociera e architettura antica di fianco a nuovi edifici dalla linea aerodinamica.

Tappa: 9 - Giorno: 9 - Sbarco a Benoa, Bali  
Bali è davvero affascinante come dicono. L’isola, poco più grande di Delaware, ha tutto: spiagge, vulcani, campi di riso, foreste, rinomati resort, surf, golf e siti per immersioni famosi in tuto il mondo. Tuttavia, ciò che rende Bali unica rispetto alle altre destinazioni tropicali è la tradizione balinese, e i locali dedicati a perpetuarla. Centinaia di templi, danze, rituali e arti sono connesse all’antica fede Hindu e non sono uno show per turisti, ma una cultura viva che i visitatori sono caldamente invitati ad accogliere.1. Singapore; 2. Karamunjawa, Indonesia; 3. Bali, Indonesia.

PARTENZE


13/12/2018    

Prezzo del viaggio 4.686 Euro TUTTO INCLUSO

Att.ne per questo viaggio non sono previste riduzioni.



Gallery


Richiedi un preventivo

L'invio del presente modulo non comporta alcun impegno nei conforni di Kel 12 Travel S.p.A. Al ricevimento della richiesta, i nostri operatori provvederanno a contattarti per fornirti informazioni sulla disponibilita' del viaggio nel periodo prescelto insieme alle modalita' per effettuare l'eventuale prenotazione. I dati raccolti verranno trattati da Kel 12 Travel S.p.A. nel pieno rispetto della legge sulla privacy. Dichiaro di aver letto ed accettato le regole di tutela della privacy proposte da Kel 12 Travel S.p.A.








Servizi inclusi nelle quote viaggio

Prezzi quotati in euro, pertanto non soggetti ad adeguamento valutario.

 

La quota base comprende:

                    Sistemazione in cabina Classic Veranda;

                    Formula All-Inclusive: bevande e cibo in suite ed in tutti i locali della nave;              

                    Trasporto dal porto di attracco alla città nei porti principali;

                    Servizio in camera 24 ore;

                    Wi-fi su tutta la nave;

                    Occasioni di intrattenimento e di arricchimento;

                    Servizio maggiordomo;

                    Mance.

 

La quota non comprende:

                    Volo dall’Italia per la città d’imbarco e viceversa;

                    Notti supplementari;

                    Trasferimenti da/per l’aeroporto.

 

 

Bene a sapersi

 

Classic Veranda Suite

Classic Veranda Suite

Dimensioni: 36m² con veranda

Fino a tre ospiti

Ponti: 5, 6

 

La Suite offre  generoso spazio, comfort ed un’estrema attenzione al dettaglio ai viaggiatori. Design elegante, meravigliosi bagni in marmo e un’ampia zona relax la rendono una confortevole casa lontano da casa. Il fiore all’occhiello della suite è sicuramente la sua veranda privata.

 

 

Superior Veranda Suite

Superior Veranda Suite

Dimensioni: 36m² con veranda

Fino a tre ospiti

Ponti: 7, 8, 9

 

La differenza rispetto alla classica Veranda Suite sta nella sua posizione privilegiata, sui ponti superiori, che offre panorami indimenticabili.

 

 

Deluxe Veranda Suite

Deluxe Veranda Suite

Dimensioni: 36m² con veranda

Fino a tre ospiti

Ponti: 6, 7, 8

 

La differenza rispetto alla Superior e alla Classic Veranda risiede nella posizione centrale, nel cuore della nave.

 

 

Silver Suite

Silver Suite

Una stanza da letto: 73m² con veranda

Due stanze da letto: 104m² con veranda

Fino a cinque ospiti

Ponti: 9, 10, 11

Situata sui ponti più alti offre viste impareggiabili. Sofisticata e arredata con stile offre differenti spazi adibiti alla cena e al relax, oltre a verande più grandi. Anche una serata passata in camera a rilassarsi diventa un’esperienza degna di nota in questa Suite.

 

 

Royal Suite

Royal Suite

Una stanza da letto: 105m² con veranda

Due stanze da letto: 142m² con veranda

Fino a quattro ospiti

Ponte: 7

 

Uno spazio ampio ed eloquente. Autentico artigianato italiano e materiali finissimi. Una sontuosa area living per intrattenere gli amici. Una scelta obbligata per chi desidera vivere il vero comfort e lusso della Silver Sea.

 

Grand Suite

 

Grand Suite

Una stanza da letto: 137 - 146 m² 

Due stanze da letto: 174 - 183 m²

Fino a quattro ospiti

Ponti: 8, 9

 

Sofisticati e vasti ambienti interni ed esterni ne fanno la scelta perfetta per chi vuole viaggiare con stile. Vanta le più grandi verande a bordo, per cui organizzate cene intime con gli amici godendovi un tramonto mozzafiato. Assaporate un livello di relax e benessere senza precedenti.

 

 

Owner's Suite

Owner’s Suite

Una stanza 88 - 98m² con veranda

Due stanze: 119 - 129m²  con veranda

Fino a quattro ospiti

Ponte: 9

 

Questa suite offre il massimo in termini di raffinatezza, stile e comodità.

Un sofisticato appartamento, prestigioso e classico. Per chi aspira a un livello superlativo di comfort e servizio.

 

Potrebbero interessarti

Indonesia
TIMOR OVEST E L'ARCIPELAGO DI ALOR IN VELIERO
Indonesia
ULTIMO PARADISO: IN VELIERO NELL'ARCIPELAGO DI RAJA AMPAT
Indonesia
FLORES, SUMBA E IN VELIERO NEL PARCO DI KOMODO
Australia Indonesia
Silver Muse: da Bali a Sydney

Articoli Correlati

Australia
Il primo hotel astrologico al mondo
Giappone
A caccia di foglie
Danimarca Giappone India Italia Vietnam
In viaggio dentro al Circle