LOGIN | REGISTRAZIONE | CERCA
 

Silver Muse: da Valparaiso a Buenos Aires 2018

AMERICHE / Argentina

 Ultima novità della flotta, Silver Muse vanta il più grande numero di suite, tecnologie all’avanguardia, arte, artigianato e comfort di gusto italiano. A bordo, otto aree ristorative con menu enogastronomici, tra cui un ristorante che cucina sulla pietra lavica ed un jazz tapas bar, nuovi servizi per soddisfare i palati più esigenti e alla continua ricerca di stimoli e sperimentazioni.
Con questa nave, in grado di ospitare fino a 596 passeggeri, la Silversea non intende affatto rinunciare al servizio altamente personalizzato a cui deve la sua fama, potendo contare su ben 411 membri di equipaggio.
La Silver Muse offre nuove ed interessanti forme d’intrattenimento oltre ai comfort che caratterizzano le altre navi Silversea: Il Teatro L’Opera, arredato in stile cabaret, è sicuramente il fiore all’occhiello di questa nave, ma non mancano altre interessanti aree, come l’Arts Cafè, dove vengono allestite continuamente mostre d’arte meticolosamente selezionate.
Silver Muse è una nuova, meravigliosa e audace invenzione, pronta per essere scoperta dai nostri viaggiatori.
 


Prezzo del Viaggio

A partire da: 8850 Euro

Per questo viaggio non sono previste riduzioni.

Il Club

Questo viaggio dà diritto a Impronte del Club.
Scopri tutti i vantaggi di Kel 12 Circle: il club dei viaggiatori.

Durata

17 giorni e di 16 notti.

Partecipanti

Partenza garantita con minimo 2 persone e il gruppo sarà composto al massimo di 16 persone.

Itinerario di viaggio

Tappa: 1 - Giorno: 1 - Imbarco sulla Silver Muse  
La tortuosa topografia di Valparaiso, quarantacinque colline (cerros) che sovrastano l’oceano, esige l’utilizzo di strade intricate e funicolari di legno (ascensores) per risalirne i versanti. Le colline sono ricoperte di case color pastello ricavate in molti casi dal metallo dei container navali, mentre gli appartamenti sono quasi inesistenti. Valparaiso è stata il porto di Santiago per secoli ed era il più trafficato del Sud America, prima che aprisse il Canale di Panama. Il cambio delle rotte commerciale e il declino industriale hanno diminuito la sua importanza, ma resta il porto principale del Cile.

Tappa: 2 - Giorno: 2 - In navigazione  


Tappa: 3 - Giorno: 3 - Castro  
Casette di legno vivaci ondeggiano sopra palafitte nel lungomare di Castro, invitando a entrare in un mosaico di colori che non può non rallegrate la giornata. Questi tradizionali edifici a palafitte danno un caldo benvenuto all’esplorazione del Cile più vitale. Tuttavia, Castro ha affrontato un passato tumultuoso, essendo stata colpita da numerosi terremoti e incendi, il più recente e devastante nel 1960. La città si è dimostrata incredibilmente forte e resistente, e oggi la capitale delle Isole Chiloe è la base ideale per esplorare l’arcipelago circostante.

Tappa: 4 - Giorno: 4 - Puerto Chacabuco  
Il tragitto in auto da Coyhaique alla città di Puerto Aisén e al suo porto Chacabuco, è incantevole. La nebbia fluttua bassa sulle campagne, intorpidendo lo scenario. Dozzine di cascate e fiumi si snodano tra le montagne. I tulipiferi circondano abitazioni rustiche e pecore e bestiame pascolano su campi muschiosi. L’immagine di serenità si conclude al mare, dove giace l’indescrivibile e particolare città di Puerto Aisén.

Tappa: 5 - Giorno: 5 - Laguna San Rapahel  
Circa 270 km a sud di Puerto Chacabuco giace il Parco Nazionale della Laguna San Rafael. Raggiungerla è già di per sé un’esperienza meravigliosa, mentre la nave attraversa corsi d’acqua, fiordi ed estuari molto scenografici. Dentro il parco si trova il monte più alto delle Ande meridionali, San Valentìn, a 4056 m d’altezza. I campi di ghiaccio che hanno dato vita a 19 ghiacciai si estendono su questo monte e le colline circostanti. È frequente assistere al distaccamento degli iceberg dal ghiacciaio, che termina con un potente ruggito suscitato dalla loro caduta nel lago. Uno spettacolo davvero mozzafiato.

Tappa: 6 - Giorno: 6 - In navigazione  


Tappa: 7 - Giorno: 7 - Fiordi Cileni  
Insinuarsi tra le vaste distese dei fiordi cileni regala viste impareggiabili di montagne incombenti da ambo i lati, cascate e tenace flora che si arrampica sulle rocce spoglie. Le foche e i delfini pattugliano questi fiordi disabitati da millenni. Piccole barche da pesca spuntano da Punta Arenas alla ricerca di pesci e granchi reali, mentre le sterne planano e si tuffano per catturare piccoli pesci nelle acque profonde e scure del fiordo, tra piccole isole rigogliose.

Tappa: 8 - Dal Giorno: 8 al Giorno 9 - Punta Arenas  
Foreste impenetrabili, montagne inoltrepassabili e infinite distese di ghiaccio sono la definizione della Patagonia Cilena, e sono anche la ragione per cui la regione rimase a lungo inesplorata, fino all’inizio del XX secolo. Situata nella parte meridionale del paese, quest’area è scarsamente abitata, fatta accezione per pochi insediamenti come la colorata città di Punta Arenas. In questa topografia mozzafiato risiede una biodiversità unica, in particolare colonie di elefanti marini e pinguini.

Tappa: 9 - Giorno: 10 - In navigazione  


Tappa: 10 - Giorno: 11 - Port Stanley  
La piccola Stanley, capitale delle Falkland, ha l’aspetto di un villaggio inglese caduto dal cielo. Molte case sono dipinte in colori accesi, aggiungendo fascino a questo lontano avamposto. Non lontano, a largo, si trova il relitto di Lady Elizabeth, uno dei tanti testimoni silenziosi della frequente durezza del clima. Le isole, conosciute anche come Malvinas in spagnolo, ospitano più pinguini che residenti umani. Varie specie, come pinguini papua, di Magellano e imperiali, vivono qui permanentemente o utilizzano le isole come sosta durante le migrazioni.

Tappa: 11 - Giorno: 12 - In navigazione  


Tappa: 12 - Giorno: 13 - Puerto Madryn  
Dalla Ruta 3, è difficile credere che l’orizzonte di edifici che si intravede oltre le dune scolpite dal vento e gli aridi calanchi, sia la colonia meglio sviluppata tra tutti gli insediamenti della Patagonia. Una volta superata la periferia della città, sull’ampia strada costiera chiamata Rambla, l’immagine comincia a modificarsi. Allineati al sereno Golfo Nuevo si trovano ristoranti, caffè, negozi per immersioni e hotel molto frequentati, ma non ancora sovrappopolati, da turisti di tutto il mondo. Puerto Madryn è tuttavia più una base per visitare i vicini siti di osservazione della fauna, come la penisola di Valdes e Punta Tombo, che una destinazione di per sé.

Tappa: 13 - Dal Giorno: 14 al Giorno 15 - In navigazione  


Tappa: 14 - Giorno: 16 - Montevideo  
La capitale dell’Uruguay abbraccia la sponda orientale di Rio de la Plata. Una lunga passeggiata lungo la costa (malecòn) che supera spiagge, ristoranti e parchi richiama la ricercatezza del soleggiato Mediterraneo, ed è animata da locali che girovagano, fanno esercizio o si riposano vicino al mare. Anche Montevideo ha la sua parte di strade dello shopping e di uffici moderni, bilanciati dalla città storica, dalla sontuosa architettura coloniale e da numerose piazze e parchi. È difficile non paragonare Montevideo a Buenos Aires, dall’altra sponda del fiume, giacché la prima è considerata da molti una reincarnazione più calma e vivibile della capitale argentina.

Tappa: 15 - Giorno: 17 - Sbarco a Buenos Aires  
Glamour e grintosa, Buenos Aires è due città allo stesso tempo. Ciò che rende la capitale dell’Argentina così affascinante e la sua doppia origine, in parte europea, in parte latino americana. Plaza de Mayo ricorda una grande piazza di Madrid e il Teatro Colon non sarebbe fuori luogo a Vienna. Ma sarete certi di essere in Sud America tra i venditori di scarpe di pelle sulle strade di ciottoli e le improvvise sfilate di tifosi di calcio trionfanti. Vini a produzione limitata, bistecche succose e infiniti gusti di gelato sono alcuni degli elementi che la città ha importato dal Vecchio Mondo, perfezionandoli.1. Puerto Madryn, Argentina; 2. Castro, Cile; 3. Puerto Chacabuco, Cile.

PARTENZE


21/01/2018    

Prezzo del viaggio 9.204 Euro TUTTO INCLUSO

Att.ne per questo viaggio non sono previste riduzioni.



Gallery


Richiedi un preventivo

Email*:  
Data Partenza:
Data Ritorno:
Numero Adulti:
Numero Bambini:
Aeroporto di Partenza:
Vuoi volare in business:
Budget:
Tipo Sistemazione:
Lingua Guida:
 
L'invio del presente modulo non comporta alcun impegno nei conforni di Kel 12 Travel S.p.A. Al ricevimento della richiesta, i nostri operatori provvederanno a contattarti per fornirti informazioni sulla disponibilita' del viaggio nel periodo prescelto insieme alle modalita' per effettuare l'eventuale prenotazione. I dati raccolti verranno trattati da Kel 12 Travel S.p.A. nel pieno rispetto della legge sulla privacy. Dichiaro di aver letto ed accettato le regole di tutela della privacy proposte da Kel 12 Travel S.p.A.

 

 

Servizi inclusi nelle quote viaggio

Prezzi quotati in euro, pertanto non soggetti ad adeguamento valutario.

 

La quota base comprende:

                    Sistemazione in cabina Classic Veranda;

                    Formula All-Inclusive: bevande e cibo in suite ed in tutti i locali della nave;              

                    Trasporto dal porto di attracco alla città nei porti principali;

                    Servizio in camera 24 ore;

                    Wi-fi su tutta la nave;

                    Occasioni di intrattenimento e di arricchimento;

                    Servizio maggiordomo;

                    Mance.

 

La quota non comprende:

                    Volo dall’Italia per la città d’imbarco e viceversa;

                    Notti supplementari;

                    Trasferimenti da/per l’aeroporto.

 

 

Bene a sapersi

 

Classic Veranda Suite

Classic Veranda Suite

Dimensioni: 36m² con veranda

Fino a tre ospiti

Ponti: 5, 6

 

La Suite offre  generoso spazio, comfort ed un’estrema attenzione al dettaglio ai viaggiatori. Design elegante, meravigliosi bagni in marmo e un’ampia zona relax la rendono una confortevole casa lontano da casa. Il fiore all’occhiello della suite è sicuramente la sua veranda privata.

 

 

Superior Veranda Suite

Superior Veranda Suite

Dimensioni: 36m² con veranda

Fino a tre ospiti

Ponti: 7, 8, 9

 

La differenza rispetto alla classica Veranda Suite sta nella sua posizione privilegiata, sui ponti superiori, che offre panorami indimenticabili.

 

 

Deluxe Veranda Suite

Deluxe Veranda Suite

Dimensioni: 36m² con veranda

Fino a tre ospiti

Ponti: 6, 7, 8

 

La differenza rispetto alla Superior e alla Classic Veranda risiede nella posizione centrale, nel cuore della nave.

 

 

Silver Suite

Silver Suite

Una stanza da letto: 73m² con veranda

Due stanze da letto: 104m² con veranda

Fino a cinque ospiti

Ponti: 9, 10, 11

Situata sui ponti più alti offre viste impareggiabili. Sofisticata e arredata con stile offre differenti spazi adibiti alla cena e al relax, oltre a verande più grandi. Anche una serata passata in camera a rilassarsi diventa un’esperienza degna di nota in questa Suite.

 

 

Royal Suite

Royal Suite

Una stanza da letto: 105m² con veranda

Due stanze da letto: 142m² con veranda

Fino a quattro ospiti

Ponte: 7

 

Uno spazio ampio ed eloquente. Autentico artigianato italiano e materiali finissimi. Una sontuosa area living per intrattenere gli amici. Una scelta obbligata per chi desidera vivere il vero comfort e lusso della Silver Sea.

 

Grand Suite

 

Grand Suite

Una stanza da letto: 137 - 146 m² 

Due stanze da letto: 174 - 183 m²

Fino a quattro ospiti

Ponti: 8, 9

 

Sofisticati e vasti ambienti interni ed esterni ne fanno la scelta perfetta per chi vuole viaggiare con stile. Vanta le più grandi verande a bordo, per cui organizzate cene intime con gli amici godendovi un tramonto mozzafiato. Assaporate un livello di relax e benessere senza precedenti.

 

 

Owner's Suite

Owner’s Suite

Una stanza 88 - 98m² con veranda

Due stanze: 119 - 129m²  con veranda

Fino a quattro ospiti

Ponte: 9

 

Questa suite offre il massimo in termini di raffinatezza, stile e comodità.

Un sofisticato appartamento, prestigioso e classico. Per chi aspira a un livello superlativo di comfort e servizio.

 

Potrebbero interessarti

Argentina Bolivia Cile
CANYON SALARES E LAGUNE COLORATE
Antartide Argentina
CROCIERA VERSO IL CIRCOLO POLARE ANTARTICO A BORDO DI MS FRAM
Argentina
FAM PUNA ARGENTINA

Articoli Correlati

Argentina Brasile
200 volte Argentina
Australia
Il primo hotel astrologico al mondo
Argentina Brasile
200 volte Argentina
Tanzania
VIAGGIO IN PATAGONIA: LE MERAVIGLIE DEL PARCO NAZIONALE LOS GLACIARES