LOGIN | REGISTRAZIONE | CERCA
 

Silver Muse: da Venezia ad Atene

EUROPA / Grecia

 Ultima novità della flotta, Silver Muse vanta il più grande numero di suite, tecnologie all’avanguardia, arte, artigianato e comfort di gusto italiano. A bordo, otto aree ristorative con menu enogastronomici, tra cui un ristorante che cucina sulla pietra lavica ed un jazz tapas bar, nuovi servizi per soddisfare i palati più esigenti e alla continua ricerca di stimoli e sperimentazioni.
Con questa nave, in grado di ospitare fino a 596 passeggeri, la Silversea non intende affatto rinunciare al servizio altamente personalizzato a cui deve la sua fama, potendo contare su ben 411 membri di equipaggio.
La Silver Muse offre nuove ed interessanti forme d’intrattenimento oltre ai comfort che caratterizzano le altre navi Silversea: Il Teatro L’Opera, arredato in stile cabaret, è sicuramente il fiore all’occhiello di questa nave, ma non mancano altre interessanti aree, come l’Arts Cafè, dove vengono allestite continuamente mostre d’arte meticolosamente selezionate.
Silver Muse è una nuova, meravigliosa e audace invenzione, pronta per essere scoperta dai nostri viaggiatori.
 


Prezzo del Viaggio

A partire da: 6550 Euro

Questo viaggio prevede le riduzioni del Club, scopri con il tuo consulente quelle a te dedicate. Att.ne la riduzione è applicabile solo nei punti vendita e agenzie di viaggio che aderiscono al circuito Kel 12 Circle

Il Club

Questo viaggio dà diritto a Impronte del Club.
Scopri tutti i vantaggi di Kel 12 Circle: il club dei viaggiatori.

Durata

11 giorni e di 10 notti.

Partecipanti

Partenza garantita con minimo 2 persone e il gruppo sarà composto al massimo di 16 persone.

Itinerario di viaggio

Tappa: 1 - Giorno: 1 - Imbarco sulla Silver Muse  
Venezia è una città come nessun’altra al mondo. Non importa quanto spesso l’abbiate vista in foto o nei film, dal vivo è più incantevole di quanto possiate immaginare. Con canali al posto delle strade, l’acqua risplende ovunque. I grandiosi palazzi e le chiese testimoniano i secoli di prosperità di cui ha goduto questa città, crocevia tra l’Europa e l’Oriente. Perdersi nelle sue stradine intricate è d’obbligo esplorando Venezia e, in ogni caso, finirete sicuramente per imbattervi in Piazza San Marco, dove turisti e locali si riuniscono per caffè e aperitivi.

Tappa: 2 - Giorno: 2 - Rab, Croazia  
Rab presenta un paesaggio che si potrebbe definire schizofrenico. Guidando verso sud, lungo la Magistrala, l’isola ricorda la schiena arcuata di un mostro marino. Una volta raggiunta l’isola, con una breve traversata in tragetto da Jablanac a Mišnjak, vi renderete conto che il suo dorso è quasi completamente spoglio e roccioso a nord, dove soffia pesante il vento della bora settentrionale, mentre a sud si trova probabilmente un suolo più rigoglioso che in qualsiasi altra isola della Croazia.

Tappa: 3 - Giorno: 3 - Kotor, Montenegro  
Sovrastata da montagne imponenti, la piccola Kotor giace al riparo dal mare aperto sul canale più profondo delle Bocche di Cattaro, il fiordo più meridionale dell’Europa. Molti ritengono questa città più affascinante della sua sorella (e sito UNESCO) Dubrovnik, grazie alla sua autenticità, al minor flusso turistico e ai pochi danni subiti in guerra, che hanno conferito a Dubrovnik un aspetto alla Disney. La città vecchia medievale, Stari Grad, è circondata da mura ben conservate, costruite tra il IX e XVIII secolo e presidiate da una roccaforte collinare.

Tappa: 4 - Giorno: 4 - Corfù, Grecia  
La città Corfù oggi è un vivido arazzo di culture, un intreccio sofisticato dove si incontrano fascino, storia e bellezza naturale. Questa città estremamente vivace è il cuore culturale dell'omonima isola e presenta un incantevole centro storico, patrimonio UNESCO dal 2007. Tutte le navi attraccano vicino alla città, situata su una piccola penisola del Mar Ionio.

Tappa: 5 - Giorno: 5 - Katakolon, Grecia  
Katakolon, una piccola enclave sulla costa occidentale del Peloponneso, è una località tranquilla, fatta eccezione per quando attraccano le navi da crociera. Il porto è così popolare per via della sua prossimità a Olimpia, una delle città più importanti della Grecia classica. Il Santuario di Zeus attraeva pellegrini da tutto il mediterraneo e la città era la sede delle Olimpiadi, i giochi che hanno ispirato l’evento sportivo mondiale moderno. Ai piedi della collina di Kronion, in una vallata tra due fiumi, Katakolon è uno dei siti dell’antica Grecia più popolari al mondo.

Tappa: 6 - Giorno: 6 - Spetses e Idra, Grecia  
Nota per la sua posizione su importanti rotte commerciali, quest’isola Saronica ha molto da offrire. Riverita dalla Grecia per il suo ruolo cruciale nella rivolta contro l’Impero Ottomano, Spetses ha innalzato simbolicamente la bandiera della ribellione sulla cattedrale di Aghios Nikolaos nel 1821. Oggi, la sua rustica e tranquilla atmosfera, dominata da pedoni e carrozze trainate da cavalli, affascina i visitatori.A solo un’ora dal caos di Atene, Idra è la meta preferita dagli ateniesi alla ricerca di un po’ di beato riposo. Le autorità locali hanno resistito alla tentazione di trasformare questa località in una nuova Mykonos, preservando Idra come uno squarcio nel tempo, dove la vita scorre ancora lentamente. L’isola è anche apprezzata dalle celebrità (Leonard Cohen vi ha acquistato una casa), e non può non conquistare con le sue stradine, le case bianche e soprattutto, con la sua spensieratezza.

Tappa: 7 - Giorno: 7 - Baia di Suda, Grecia  
La sosta nella baia di Suda promette spiagge luminose, storia affascinante e orgogliosa tradizione marittima. Questo porto naturale circondato dalle mura fortificate delle isole Suda e Leon, fornisce un facile accesso a tutte le meraviglie che si trovano a Creta, tra cui i musei di La Canea, siti archeologici scoperti e grandiose architetture veneziane. La posizione strategica della baia l’ha resa un’importante base navale, dove ancora oggi operano sia la Grecia che gli Stati Uniti.

Tappa: 8 - Giorno: 8 - Santorini, Grecia  
Santorini è senza dubbio l’isola più affascinante dell’Egeo e, di conseguenza, una tappa obbligatoria sulla rotta turistica delle Cicladi. Tuttavia i tramonti sensazionali, gli affascinanti siti archeologici e le fiabesche città bianche devono essere condivisi con milioni di altri viaggiatori. Chiamata Kallisti (la più graziosa) alla sua fondazione, l’isola oggi porta il nome del colonizzatore dorico Thiras, vissuto nel nono secolo avanti Cristo. In ogni caso, è meglio conosciuta come Santorini, nome derivato dalla patrona Santa Irene di Tessalonica, l’imperatrice bizantina che restaurò le icone della Chiesa ortodossa.

Tappa: 9 - Giorno: 9 - Kusadasi, Grecia  
Kusadasi ha perso il suo fascino locale molto tempo fa, cedendo il passo a edifici sterili e alla sovrappopolazione. Oggi è invasa dai passeggeri delle crociere che sbarcano solo per raggiungere Efeso. Perciò, quello che era un piccolo villaggio di pescatori fino agli anni ’70 è diventato una città iperattiva e vibrante, gremita di negozi di curiosità e con una popolazione di 65,000 abitanti, che, grazie ai turisti, raggiunge il mezzo milione durante l’alta stagione.

Tappa: 10 - Giorno: 10 - Volos, Grecia  
Volos è una città commercial e industriale e il terzo porto della Grecia. Gran parte di Volos è andata distrutta dopo un terremoto nel 1955, ed è stata ricostruita. La posizione della città, in una baia prossima al monte Pelio, è estremamente scenografica. I luoghi d’interesse circostanti includono maestosi monasteri arroccati e un museo archeologico. Volos fu fondata nel XIV secolo in un’area che era stata abitata fin dal Neolitico. Nelle vicinanze si trova Iolco, una città micenea, sede del trono di Pelia e dimora di suo nipote Giasone, partito da qui con gli Argonauti.

Tappa: 11 - Giorno: 11 - Sbarco ad Atene  
Non c’è da stupirsi che tutte le strade conducano all’affascinante ed esasperante metropoli di Atene. Alzando gli occhi si staglia maestoso il Partenone, con le sue colonne di marmo color miele e la perfezione architettonica rimasta insuperata per 2,500 anni. Tuttavia, oggi quest’altare del classicismo sovrasta una città del XXI secolo. Vivere Atene (Athìna in Greco) a pieno è immergersi e comprendere l’essenza della Grecia: monumenti antichi che sopravvivono in un mare di cemento, bellezza impressionante tra lo squallore e tradizione giustapposta alla modernità. I locali si affidano allo humor e alla flessibilità per sopportare il caos, e voi dovreste fare lo stesso. Non ve ne pentirete.1. Corfù, Grecia; 2. Rab, Croazia; 3. Atene, Grecia.

PARTENZE


05/06/2018    

Prezzo del viaggio 6.835 Euro TUTTO INCLUSO

Iscrivendosi al club avrai molti vantaggi, tra cui riduzioni di prezzo variabili.
Il prezzo del viaggio per utenti che appartengono al:
LIVELLO 1: 6.835 Euro
LIVELLO 2: 6.835 Euro
LIVELLO 3: 6.835 Euro
LIVELLO 4: 6.700 Euro
LIVELLO 5: 6.565 Euro



Gallery


Richiedi un preventivo

Email*:  
Data Partenza:
Data Ritorno:
Numero Adulti:
Numero Bambini:
Aeroporto di Partenza:
Vuoi volare in business:
Budget:
Tipo Sistemazione:
Lingua Guida:
 
L'invio del presente modulo non comporta alcun impegno nei conforni di Kel 12 Travel S.p.A. Al ricevimento della richiesta, i nostri operatori provvederanno a contattarti per fornirti informazioni sulla disponibilita' del viaggio nel periodo prescelto insieme alle modalita' per effettuare l'eventuale prenotazione. I dati raccolti verranno trattati da Kel 12 Travel S.p.A. nel pieno rispetto della legge sulla privacy. Dichiaro di aver letto ed accettato le regole di tutela della privacy proposte da Kel 12 Travel S.p.A.

 

 

Servizi inclusi nelle quote viaggio

Prezzi quotati in euro, pertanto non soggetti ad adeguamento valutario.

 

La quota base comprende:

                    Sistemazione in cabina Classic Veranda;

                    Formula All-Inclusive: bevande e cibo in suite ed in tutti i locali della nave;              

                    Trasporto dal porto di attracco alla città nei porti principali;

                    Servizio in camera 24 ore;

                    Wi-fi su tutta la nave;

                    Occasioni di intrattenimento e di arricchimento;

                    Servizio maggiordomo;

                    Mance.

 

La quota non comprende:

                    Volo dall’Italia per la città d’imbarco e viceversa;

                    Notti supplementari;

                    Trasferimenti da/per l’aeroporto.

 

 

Bene a sapersi

 

Classic Veranda Suite

Classic Veranda Suite

Dimensioni: 36m² con veranda

Fino a tre ospiti

Ponti: 5, 6

 

La Suite offre  generoso spazio, comfort ed un’estrema attenzione al dettaglio ai viaggiatori. Design elegante, meravigliosi bagni in marmo e un’ampia zona relax la rendono una confortevole casa lontano da casa. Il fiore all’occhiello della suite è sicuramente la sua veranda privata.

 

 

Superior Veranda Suite

Superior Veranda Suite

Dimensioni: 36m² con veranda

Fino a tre ospiti

Ponti: 7, 8, 9

 

La differenza rispetto alla classica Veranda Suite sta nella sua posizione privilegiata, sui ponti superiori, che offre panorami indimenticabili.

 

 

Deluxe Veranda Suite

Deluxe Veranda Suite

Dimensioni: 36m² con veranda

Fino a tre ospiti

Ponti: 6, 7, 8

 

La differenza rispetto alla Superior e alla Classic Veranda risiede nella posizione centrale, nel cuore della nave.

 

 

Silver Suite

Silver Suite

Una stanza da letto: 73m² con veranda

Due stanze da letto: 104m² con veranda

Fino a cinque ospiti

Ponti: 9, 10, 11

Situata sui ponti più alti offre viste impareggiabili. Sofisticata e arredata con stile offre differenti spazi adibiti alla cena e al relax, oltre a verande più grandi. Anche una serata passata in camera a rilassarsi diventa un’esperienza degna di nota in questa Suite.

 

 

Royal Suite

Royal Suite

Una stanza da letto: 105m² con veranda

Due stanze da letto: 142m² con veranda

Fino a quattro ospiti

Ponte: 7

 

Uno spazio ampio ed eloquente. Autentico artigianato italiano e materiali finissimi. Una sontuosa area living per intrattenere gli amici. Una scelta obbligata per chi desidera vivere il vero comfort e lusso della Silver Sea.

 

Grand Suite

 

Grand Suite

Una stanza da letto: 137 - 146 m² 

Due stanze da letto: 174 - 183 m²

Fino a quattro ospiti

Ponti: 8, 9

 

Sofisticati e vasti ambienti interni ed esterni ne fanno la scelta perfetta per chi vuole viaggiare con stile. Vanta le più grandi verande a bordo, per cui organizzate cene intime con gli amici godendovi un tramonto mozzafiato. Assaporate un livello di relax e benessere senza precedenti.

 

 

Owner's Suite

Owner’s Suite

Una stanza 88 - 98m² con veranda

Due stanze: 119 - 129m²  con veranda

Fino a quattro ospiti

Ponte: 9

 

Questa suite offre il massimo in termini di raffinatezza, stile e comodità.

Un sofisticato appartamento, prestigioso e classico. Per chi aspira a un livello superlativo di comfort e servizio.

 

Potrebbero interessarti

Grecia
Rodi: Boutique 5
Italia
NAPOLI E' MILLE COLORI, LA CITTA' ATTRAVERSO I SUOI QUARTIERI
Grecia Spagna
Silver Wind: dal Pireo a Barcellona
Italia
SARDEGNA: VERACLUB EOS

Articoli Correlati

Italia
Le giornate della sogliola in Istria
Austria Italia Svizzera
Sciare sulle Dolomiti Paganella
Austria Italia Svizzera
Sciare sulle Dolomiti Paganella
Italia
Le giornate della sogliola in Istria