LOGIN | REGISTRAZIONE | CERCA
 

Silver Muse: Florida e Caraibi

/ CARAIBI

 Ultima novità della flotta, Silver Muse vanta il più grande numero di suite, tecnologie all’avanguardia, arte, artigianato e comfort di gusto italiano. A bordo, otto aree ristorative con menu enogastronomici, tra cui un ristorante che cucina sulla pietra lavica ed un jazz tapas bar, nuovi servizi per soddisfare i palati più esigenti e alla continua ricerca di stimoli e sperimentazioni.
Con questa nave, in grado di ospitare fino a 596 passeggeri, la Silversea non intende affatto rinunciare al servizio altamente personalizzato a cui deve la sua fama, potendo contare su ben 411 membri di equipaggio.
La Silver Muse offre nuove ed interessanti forme d’intrattenimento oltre ai comfort che caratterizzano le altre navi Silversea: Il Teatro L’Opera, arredato in stile cabaret, è sicuramente il fiore all’occhiello di questa nave, ma non mancano altre interessanti aree, come l’Arts Cafè, dove vengono allestite continuamente mostre d’arte meticolosamente selezionate.
Silver Muse è una nuova, meravigliosa e audace invenzione, pronta per essere scoperta dai nostri viaggiatori.
 


Prezzo del Viaggio

A partire da: 9150 Euro

Questo viaggio prevede le riduzioni del Club, scopri con il tuo consulente quelle a te dedicate. Att.ne la riduzione è applicabile solo nei punti vendita e agenzie di viaggio che aderiscono al circuito Kel 12 Circle

Il Club

Questo viaggio dà diritto a Impronte del Club.
Scopri tutti i vantaggi di Kel 12 Circle: il club dei viaggiatori.

Durata

17 giorni e di 16 notti.

Partecipanti

Partenza garantita con minimo 2 persone e il gruppo sarà composto al massimo di 16 persone.

Itinerario di viaggio

Tappa: 1 - Giorno: 1 - Imbarco sulla Silver Muse a Fort Lauderale  
Come molti quartieri della Florida sudorientale, Fort Lauderale si sta ravvivando. In uno stato dove le chiassose zone turistiche sono spesso distaccate dai centri della vita quotidiana, Fort Lauderale esibisce coerenza da entrambi i lati del Las Olas Boulevard. Il look sfavillante è il risultato di miglioramenti sia nel centro della città che nell’area balneare. Agli innovativi distretti artistici, caffè e boutique della città si unisce un lungomare ugualmente originale con hotel, caffè e negozi affacciati sul bagnasciuga e nuovi resort a sostituire le icone sbiadite dell’anno passato. Nonostante si proceda con cautela, onde evitare un sovrasviluppo troppo pretenzioso, i governatori della città hanno approvato la costruzione di un impressionante numero di grattacieli.

Tappa: 2 - Dal Giorno: 2 al Giorno 3 - In navigazione  


Tappa: 3 - Giorno: 4 - San Juan  
Se associate la capitale di Porto Rico alle strade coloniali della Vecchia San Juan, conoscete solo una parte del quadro. San Juan è una grande metropoli, che si irradia dalla baia nell’oceano Atlantico scoperta da Juan Ponce de León. Più di un terzo dei quattro milioni di cittadini dell’isola si chiamano con orgoglio “sanjuaneros”. La città sarà anche ancorata al passato, ma è proiettata verso il futuro. I locali vivono circondati da architettura coloniale e nuove strutture moderne. Nel 1598 l’esploratore de Juan Ponde de León aveva stabilito una colonia in un’area conosciuta come Caparra, a sudest dell’odierna San Juan. In seguito ha spostato l’insediamento più a nord, in una location peninsulare più ospitale.

Tappa: 4 - Giorno: 5 - Gustavia, St. Barts  
Gustavia è comodamente esplorabile in due ore. Alcuni negozi chiudono da mezzogiorno fino alle tre o le quattro, per cui è necessario pianificare il pranzo di conseguenza, ma di sera restano aperti oltre le sette. Parcheggiare durante le vacanze è una sfida, ma un buon punto è rue de la Republique, a fianco di catamarani, yacht e barche a vela.

Tappa: 5 - Giorno: 6 - Philipsburg, St. Marteen  
La capitale della tedesca St. Maarten si estende per circa un chilometro lungo un istmo tra Great Bay e Salt Pond ed è composta di cinque strade parallele. La maggior parte dei negozi e ristoranti del villaggio si concentra su Front Street, una stretta strada di ciottoli vicina a Great Bay. Solitamente, quando attraccano le navi da crociera, è particolarmente congestionata per via dei molti duty-free e casinò. Piccoli vicoli chiamati “steegies” connettono Front Street con Back Street, con meno negozi e sovraffollamento. Lungo la spiaggia si trova una passerella on ristoranti e punti per la connessione Wi-Fi. Il cuore del villaggio è Wathey Square.

Tappa: 6 - Giorno: 7 - Basseterre, St. Kitts  
La montagnosa St. Kitts, la prima colonia inglese delle Isole Leeward, cosparge i suoi 168 km² di paesaggi mozzafiato con vasti e brillanti campi verdi di canna da zucchero che seguono la costa. La fertile e rigogliosa isola conta affascinanti attrazioni naturali e storiche: una foresta pluviale con cascate, spesse pianta rampicanti e sentieri nascosti; una catena montuosa dominata dal monte Liamuiga (1155 m), il cui cratere è rimasto a lungo dormiente; e Brimston Hill, la Gibilterra delle Indie Occidentali nel XVIII secolo. St. Kitts e Nevis, insieme ad Anguilla, hanno acquisito l’autonomia come stato associato della Gran Bretagna nel 1967.

Tappa: 7 - Giorno: 8 - In navigazione  


Tappa: 8 - Giorno: 9 - Bridgetown  
La fervente capitale delle Barbados è un importante porto duty-free con un’area shopping annessa. La strada principale è Broad Street, che conduce a ovest dalla National Heroes Square. Tra le attrazioni più interessanti si trova il Pelican Village, un gruppo di laboratori tra il porto e il centro della città, dove gli artigiani vendono le loro creazioni tra cui prodotti in pelle, tessuti a batik, vimini, sculture, gioielli, vetro, quadri e ceramiche. È aperto durante i giorni feriali dalle 9:00 alle 17:00 e il sabato dalle 9:00 alle 14:00. Il mercato è ancora più vivo quando le navi attraccano al porto.

Tappa: 9 - Giorno: 10 - Bequia, Grenada  
Bequia è una parola caraibica che significa “isola delle nuvole”. Collinosa e verdeggiante, con numerose spiagge dorate, Bequia si trova circa 15 km a sud di St. Vincent. Con una popolazione di 5,000 abitanti è l’isola più abitata dell’arcipelago delle Grenadine. Nonostante la costruzione di barche, la lavorazione delle balene e la pesca siano state le industrie predominanti per generazioni, la navigazione è oggi quasi sinonimo di Bequia. Admiralty Bay è un porto di approdo ottimale sia per yacht privati che da noleggio. Le sistemazioni spaziano da confortevoli resort e ville a locande nello stile delle Indie Occidentali. L’aeroporto e il servizio di traghetti da St. Vincent l’hanno resa anche una destinazione preferita da chi viaggia in giornata.

Tappa: 10 - Giorno: 11 - St George's  
L’aria di Grenada è colma degli aromi di cannella, cacao, chiodi di garofano e noce moscata. Lunga 33 e ampia 19 km, l’isola delle spezie è una gemma tropicale di foreste pluviali, spiagge bianche, caverne appartate, fiori esotici e abbastanza spezie localmente coltivate da riempire l’armadietto della cucina di chiunque. St. George è una delle capitali più pittoresche dei Caraibi, così come il suo porto e le sue spiagge, in particolare la Grand Anse Beach. Gli abitanti dell’isola sono amichevoli e ospitali e ci sono abbastanza negozi, ristoranti, siti storici e meraviglie naturali da rendere il porto un popolare punto di sbarco.

Tappa: 11 - Giorno: 12 - Kralendijk, Bonaire  
La piccola capitale di Bonaire dista cinque minuti dall’aeroporto. La via principale, J. A. Abraham Blv, diventa Kaya Grandi nel centro della città. Lungo questa via si trovano la maggior parte dei negozi, boutique e ristoranti dell’isola. Dal lato opposto di Kaya Grandi, precisamente della gioielleria Littman, si trova Kaya L.D. Gerharts, dotato di piccoli supermercati, negozi di snack e alcuni tra i migliori ristoranti. Una stretta strada vista mare chiamata Kaya C. E. B. Hellmund conduce ai moli meridionali e settentrionali. Nel centro della città c’è l’Harbourside Mall, con molte boutique eleganti. Lungo questa via si trova anche il Fort Oranje, con i suoi cannoni.

Tappa: 12 - Giorno: 13 - Willemstad, Curacao  
Che cos’ha in comune la capitale di Curaçao con New York City? Broadway, per prima cosa. Qui si chiama Breedestraat, ma l’origine è la stessa. I colonizzatori tedeschi arrivarono nel 1630, circa nello stesso periodo in cui erano giunti a Manhattan, portando via con loro i tetti a tegole rosse, prima usati nelle navi da commercio come zavorre e in seguito incorporate nell’architettura di Willemstad. La città è divisa in due da Santa Anna Bay. Su un lato si trova la Punda, piena di negozi, ristoranti, monumenti e mercati, sull’altro Otrobanda (letteralmente “l’altro lato”) con molte strade tortuose di case private, rimarchevoli per i loro pittoreschi frontoni e i design influenzati dai Tedeschi.

Tappa: 13 - Giorno: 14 - Oranjestad, Aruba  
La capitale di Aruba si esplora facilmente a piedi. Il suo viale principale, bordeggiato da palme, scorre tra edifici antichi e moderni color pastello, dall’architettura tipicamente tedesca (e alle volte spagnola). Ci sono molti centri commerciali con boutique e negozi, tra cui il Reinassance, che offre merce di lusso e boutique di designer. Una profonda restaurazione del centro ha conferito a Main Street una facciata nuova: centri commerciali, negozi e ristoranti sono sorti di fianco agli amati negozi a conduzione familiare. La strada pedonale e le aree di ristoro hanno liberato la via dal traffico, e i nuovi tram ecosostenibili sono una maniera nuova e gratuita di muoversi.

Tappa: 14 - Dal Giorno: 15 al Giorno 16 - In navigazione  


Tappa: 15 - Giorno: 17 - Sbarco a Fort Lauderale  
1. Willemstad, Curaçao; 2. Gustavia, St. Barts; 3. St. George’s, Grenada.

PARTENZE


18/12/2017    

Prezzo del viaggio 9.513 Euro TUTTO INCLUSO

Iscrivendosi al club avrai molti vantaggi, tra cui riduzioni di prezzo variabili.
Il prezzo del viaggio per utenti che appartengono al:
LIVELLO 1: 9.513 Euro
LIVELLO 2: 9.513 Euro
LIVELLO 3: 9.513 Euro
LIVELLO 4: 9.324 Euro
LIVELLO 5: 9.136 Euro



Gallery


Richiedi un preventivo

Email*:  
Data Partenza:
Data Ritorno:
Numero Adulti:
Numero Bambini:
Aeroporto di Partenza:
Vuoi volare in business:
Budget:
Tipo Sistemazione:
Lingua Guida:
 
L'invio del presente modulo non comporta alcun impegno nei conforni di Kel 12 Travel S.p.A. Al ricevimento della richiesta, i nostri operatori provvederanno a contattarti per fornirti informazioni sulla disponibilita' del viaggio nel periodo prescelto insieme alle modalita' per effettuare l'eventuale prenotazione. I dati raccolti verranno trattati da Kel 12 Travel S.p.A. nel pieno rispetto della legge sulla privacy. Dichiaro di aver letto ed accettato le regole di tutela della privacy proposte da Kel 12 Travel S.p.A.

 

 

Servizi inclusi nelle quote viaggio

Prezzi quotati in euro, pertanto non soggetti ad adeguamento valutario.

 

La quota base comprende:

                    Sistemazione in cabina Classic Veranda;

                    Formula All-Inclusive: bevande e cibo in suite ed in tutti i locali della nave;              

                    Trasporto dal porto di attracco alla città nei porti principali;

                    Servizio in camera 24 ore;

                    Wi-fi su tutta la nave;

                    Occasioni di intrattenimento e di arricchimento;

                    Servizio maggiordomo;

                    Mance.

 

La quota non comprende:

                    Volo dall’Italia per la città d’imbarco e viceversa;

                    Notti supplementari;

                    Trasferimenti da/per l’aeroporto.

 

 

Bene a sapersi

 

Classic Veranda Suite

Classic Veranda Suite

Dimensioni: 36m² con veranda

Fino a tre ospiti

Ponti: 5, 6

 

La Suite offre  generoso spazio, comfort ed un’estrema attenzione al dettaglio ai viaggiatori. Design elegante, meravigliosi bagni in marmo e un’ampia zona relax la rendono una confortevole casa lontano da casa. Il fiore all’occhiello della suite è sicuramente la sua veranda privata.

 

 

Superior Veranda Suite

Superior Veranda Suite

Dimensioni: 36m² con veranda

Fino a tre ospiti

Ponti: 7, 8, 9

 

La differenza rispetto alla classica Veranda Suite sta nella sua posizione privilegiata, sui ponti superiori, che offre panorami indimenticabili.

 

 

Deluxe Veranda Suite

Deluxe Veranda Suite

Dimensioni: 36m² con veranda

Fino a tre ospiti

Ponti: 6, 7, 8

 

La differenza rispetto alla Superior e alla Classic Veranda risiede nella posizione centrale, nel cuore della nave.

 

 

Silver Suite

Silver Suite

Una stanza da letto: 73m² con veranda

Due stanze da letto: 104m² con veranda

Fino a cinque ospiti

Ponti: 9, 10, 11

Situata sui ponti più alti offre viste impareggiabili. Sofisticata e arredata con stile offre differenti spazi adibiti alla cena e al relax, oltre a verande più grandi. Anche una serata passata in camera a rilassarsi diventa un’esperienza degna di nota in questa Suite.

 

 

Royal Suite

Royal Suite

Una stanza da letto: 105m² con veranda

Due stanze da letto: 142m² con veranda

Fino a quattro ospiti

Ponte: 7

 

Uno spazio ampio ed eloquente. Autentico artigianato italiano e materiali finissimi. Una sontuosa area living per intrattenere gli amici. Una scelta obbligata per chi desidera vivere il vero comfort e lusso della Silver Sea.

 

Grand Suite

 

Grand Suite

Una stanza da letto: 137 - 146 m² 

Due stanze da letto: 174 - 183 m²

Fino a quattro ospiti

Ponti: 8, 9

 

Sofisticati e vasti ambienti interni ed esterni ne fanno la scelta perfetta per chi vuole viaggiare con stile. Vanta le più grandi verande a bordo, per cui organizzate cene intime con gli amici godendovi un tramonto mozzafiato. Assaporate un livello di relax e benessere senza precedenti.

 

 

Owner's Suite

Owner’s Suite

Una stanza 88 - 98m² con veranda

Due stanze: 119 - 129m²  con veranda

Fino a quattro ospiti

Ponte: 9

 

Questa suite offre il massimo in termini di raffinatezza, stile e comodità.

Un sofisticato appartamento, prestigioso e classico. Per chi aspira a un livello superlativo di comfort e servizio.