LOGIN | REGISTRAZIONE | CERCA
 

Silver Shadow: da Singapore a Hong Kong

/ Singapore

Il pluripremiato comfort in suite di  Silver Shadow la colloca a un livello superiore per il suo rapporto spazio/passeggero tra i più elevati al mondo, per la cordiale ospitalità dello staff e per la meravigliosa atmosfera che regna a bordo fatta di esperienze autentiche, piaceri semplici e momenti condivisi
Leggermente più grande di Silver Cloud e Silver Wind, Silver Shadow conserva intatto l’inconfondibile stile Silversea, suite spaziose, numero di ospiti contenuto e servizio superlativo, accompagnandolo ad una vivace atmosfera cosmopolita e ad un comfort ancora maggiore.
A bordo della Silver Shadow potrete stimolare mente e corpo con corsi di Pilates e yoga nel centro fitness ampliato, con una seduta alla spa o con un tuffo in piscina. Potrete assaporare i vini più raffinati e deliziose ricette culinarie elaborate con prodotti regionali nell’unico wine bar sul mare di Relais & Châteaux, o in uno degli altri tre ristoranti della nave. Potrete ammirare le più preziose creazioni di marchi come Damiani, Bulgari, Gucci, Paul & Shark, Swarovski e molti altri nelle sue meravigliose boutique, riprogettate dall’architetto Tiziano Vudafieri.
O, semplicemente, potrete perdervi a osservare panorami oceanici senza fine bevendo un cocktail all’aperto insieme a nuovi amici.
Assapora, rilassati e ricaricati a bordo di Silver Shadow.
 


Prezzo del Viaggio

A partire da: 6350 Euro

Questo viaggio prevede le riduzioni del Club, scopri con il tuo consulente quelle a te dedicate. Att.ne la riduzione è applicabile solo nei punti vendita e agenzie di viaggio che aderiscono al circuito Circle Travel

Il Club

Questo viaggio dà diritto a Impronte del Club.
Scopri tutti i vantaggi di Circle Travel: il club dei viaggiatori.

Durata

15 giorni e di 14 notti.

Partecipanti

Partenza garantita con minimo 2 persone e il gruppo sarà composto al massimo di 16 persone.

Itinerario di viaggio

Tappa: 1 - Giorno: 1 - Imbarco su Silver Shadow a Singapore  
L’isola principale di Singapore ha la forma di un diamante piatto, largo 42 km e lungo 23km. Vicino alla punta nord si trova una strada rialzata che conduce alla Malesia orientale e Kuala Lumpur dista meno di 4 ore in auto. Nella zona meridionale invece si concentra la maggior parte dell’azione, con le scintillanti torri di uffici e i futuristici “alberi” di luce, giardini verticali alimentati a energia solare. A largo si trovano più di 60 isole più piccole, per lo più disabitate, che fungono o da raffinerie petrolifere o da rifugi per sfuggire alla frenesia cittadina. Ad est si trova il l’aeroporto di Changi, connesso alla città tramite metro, bus e una strada a tre corsie.

Tappa: 2 - Giorno: 2 - In navigazione  


Tappa: 3 - Giorno: 3 - In navigazione  


Tappa: 4 - Dal Giorno: 4 al Giorno 5 - Bangkok  
Bangkok, anche conosciuta come Città degli Angeli e Venezia d’Oriente, freme di energia. C’è un così vasto dispiegamento di attrazioni, negozi e opportunità culinarie che sarà poco il tempo per rilassarsi. Quando si trova un momento di riposo, la scelta è ampia a sua volta tra spa, bar sulle terrazze, hotel di lusso e ristoranti eccellenti. La città è un affascinante mix di antico e nuovo, oriente e occidente e vertiginose contraddizioni. Templi e distretti a luci rosse, languidi canali e traffico permanente, venditori ai lati delle strade e ristoranti chic, tutti questi aspetti convivono allo stesso tempo. Bangkok raramente lascia indifferenti, e probabilmente dovrete prendervi qualche giorno di pausa in spiaggia per riprendervi dalla sua frenesia.

Tappa: 5 - Giorno: 6 - In navigazione  


Tappa: 6 - Dal Giorno: 7 al Giorno 9 - Ho Chi Minh City  
Chiamata romanticamente dai francesi la Perla dell’Oriente, Ho Chi Minh City oggi è una città caratterizzata dal sovraccarico dei sensi: i motorini sfrecciano giorno e notte sugli ampi boulevard, tra gli stretti vicoli e i carretti dei venditori, colmi di merce di tutti i generi. Ancora chiamata Saigon dalla maggio parte dei residenti, questa è la città più grande del Vietnam e il motore della corrente rinascita economica della nazione. Nonostante il suo ritmo frenetico, è una città più amichevole di Hanoi e i locali vi diranno che il loro cibo, semplice, gustoso e condito da varie spezie fresche, è infinitamente migliore di quello della capitale. Questa è una città piena di sorprese.

Tappa: 7 - Giorno: 10 - In navigazione  


Tappa: 8 - Giorno: 11 - Halong Bay  
Una visita al nord del Vietnam non è completa senza una sosta a Halong Bay, dove più di 3,000 formazioni di rocche carsiche scolpite dal vento emergono dalle lagune nebbiose. A completare la maestosità di questo sito UNESCO, sparse nella baia si trovano numerose piccole isole circondate da calette di sabbia bianca e caverne nascoste. Infine, le isolette, le grotte e il Parco Nazionale Cat Ba esibiscono una grande biodiversità. Tuttavia l’impatto del turismo è evidente nella baia: il disboscamento delle foreste di mangrovie per fare spazio ai moli, la vita marina minacciata dalla pesca sportiva e la spazzatura delle barche e dei villaggi arenata a riva.

Tappa: 9 - Giorno: 12 - Haiphong, Hanoi  
Hanoi, capitale del Vietnam, è una città di studiosi, artisti, diplomatici e contraddizioni. L’autoproclamata roccaforte vietnamita della cultura anti-imperialista, ha imparato a bramare i dollari dei turisti. Originariamente costruita intorno a una cittadella imperiale, oggi sede dell’esercito, Hanoi è divisa in quattro distretti principali, o quan. Hoan Kiem, chiamato come il lago al suo centro, è il polo dell’attività turistica. A nord si trova Old Quarter, un’affascinante rete di strade antiche. A sud c’è invece il centro moderno, una volta il French Quarter.

Tappa: 10 - Giorno: 13 - In navigazione  


Tappa: 11 - Giorno: 14 - Hong Kong  
L’orizzonte di Hong Kong, costellato di grattacieli in continua crescita, parla di ambizione e denaro. Parigi, Londra, persino New York hanno impiegato secoli per apparire come sono oggi, mentre le torri, le luci e gli sfavillanti empori di Hong Kong non erano ancora parte della scena urbana quando nacquero molti dei giovani investitori di banca che oggi carburano uno dei centri finanziari più importanti al mondo. Gli affari sono concentrati nel distretto di Central, tra Victoria Harbor e le montagne irsute sulla sponda nord dell’Isola.

Tappa: 12 - Giorno: 15 - Sbarco a Hong Kong  
1. Hong Kong; 2. Bangkok, Tailandia; 3. Halong Bay, Vietnam.

PARTENZE


22/12/2018    

Prezzo del viaggio 6.629 Euro TUTTO INCLUSO

Iscrivendosi al club avrai molti vantaggi, tra cui riduzioni di prezzo variabili.
Il prezzo del viaggio per utenti che appartengono al:
LIVELLO 1: 6.629 Euro
LIVELLO 2: 6.629 Euro
LIVELLO 3: 6.629 Euro
LIVELLO 4: 6.498 Euro
LIVELLO 5: 6.367 Euro



Gallery


Richiedi un preventivo

L'invio del presente modulo non comporta alcun impegno nei conforni di Kel 12 Travel S.p.A. Al ricevimento della richiesta, i nostri operatori provvederanno a contattarti per fornirti informazioni sulla disponibilita' del viaggio nel periodo prescelto insieme alle modalita' per effettuare l'eventuale prenotazione. I dati raccolti verranno trattati da Kel 12 Travel S.p.A. nel pieno rispetto della legge sulla privacy. Dichiaro di aver letto ed accettato le regole di tutela della privacy proposte da Kel 12 Travel S.p.A.








Servizi inclusi nelle quote viaggio

Prezzi quotati in euro, pertanto non soggetti ad adeguamento valutario.

 

La quota base comprende:

                    Sistemazione in cabina Vista Suite;

                    Formula All-Inclusive: bevande e cibo in suite ed in tutti i locali della nave;              

                    Trasporto dal porto di attracco alla città nei porti principali;

                    Servizio in camera 24 ore;

                    Wi-fi su tutta la nave;

                    Occasioni di intrattenimento e di arricchimento;

                    Servizio maggiordomo;

                    Mance.

 

La quota non comprende:

                    Volo dall’Italia per la città d’imbarco e viceversa;

                    Notti supplementari;

                    Trasferimenti da/per l’aeroporto.

 

 

Bene a sapersi

 

 

http://static.silversea.com/wp-content/uploads/2014/08/silversea-silverShadow-vistaSuite-1-702x405.jpg

Vista Suite

Dimensioni: 27 m²

Fino a tre ospiti

Ponte:  4

 

Un silenzioso santuario dove rifugiarsi; la suite offre una zona living con abbondante spazio per rilassarsi. Ampie finestre incorniciano suggestivi panorami oceanici in un ambiente piacevolmente intimo.

 

http://static.silversea.com/wp-content/uploads/2014/08/ss6642.jpg

Terrace Suite

Dimensioni: 27 m² con veranda

Fino a tre ospiti

Ponte: 5

 

La particolarità di questa suite sta nel fatto che dispone di una veranda condivisa con altri ospiti, rendendo in grado di operare una facile transizione dalla pace e la privacy della propria stanza, alla scena sociale onboard.

 

 

Veranda Suite

Veranda Suite

Dimensioni: 32m² con veranda

Fino a tre ospiti

Ponti:  5, 6, 7, 8, 9

 

La graziosa ed accogliente Veranda Suite offre ampie porte finestre che affacciano su una veranda privata arredata dalla quale godere di tramonti indimenticabili.  Ci sono diversi tipi di veranda suite a seconda della loro posizione nella nave.

 

Medallion Suite

Medallion Suite

Dimensioni: 49m² con veranda

Fino a due ospiti

Ponte: 7

 

Un marchio di distinzione. Sontuosa e spaziosa questa suite avvolge l’ospite con preziosi tessuti ed ampie vedute panoramiche. Una suite d’eccezione per un viaggio eccezionale.

 

Silver Suite

Silver Suite

Dimensioni: 61-65m² con veranda

Fino a tre ospiti

Ponte: 7

Per chi desidera più spazio la Silver Suite è l’ideale. Sofisticata e arredata con stile offre differenti spazi adibiti alla cena e al relax, oltre a verande più grandi. Inoltre gode di una privilegiata posizione centrale.

 

Royal Suite

Royal Suite

Una stanza da letto: 90-94 m²

Due stanze da letto: 122-126m²

Fino a quattro ospiti

Ponte: 6, 7

 

Maestosa ed imponente. L’apoteosi del viver bene. la Suite propone benefici esclusivi come jacuzzi e sistema audio all’avanguardia oltre ad essere estremamente spaziosa e dotata di una veranda elegantemente arredata.

 

Grand Suite

Grand Suite

Una stanza da letto: 87-101m²

Due stanze da letto: 119-133m²

Fino a quattro ospiti

Ponte:6, 7, 8

 

Progettata con grande cura e ricercatezza, è dotata di due verande, tre nel caso di due stanze da letto. E’ la scelta ideale per una cena “a casa” o per intrattenere gli amici.

 

Owner's Suite

Owner’s Suite

Una stanza: 85m² con veranda

Due stanze da letto: 117m² con veranda

Fino a quattro ospiti

Ponte:7

 

Un nome che riassume uno stile di vita. Un sofisticato appartamento, prestigioso e classico. Per chi aspira a un livello superlativo di comfort e servizio.

 

Potrebbero interessarti

Vietnam
SIX SENSES NINH VAN BAY 4 giorni 3 notti
Vietnam
VIETNAM WORLD HERITAGE - SIGNORI BIANCHI
Cambogia Vietnam
SCORCI VIETNAMITI ED IL MEGLIO DI ANGKOR
Vietnam
L'ARCOBALENO DELLE GENTI E DEI MERCATI DEL NORD

Articoli Correlati

Danimarca Giappone India Italia Vietnam
In viaggio dentro al Circle