LOGIN | REGISTRAZIONE | CERCA
 

Silver Shadow: da Singapore all’Australia

ASIA / Australia

Il pluripremiato comfort in suite di  Silver Shadow la colloca a un livello superiore per il suo rapporto spazio/passeggero tra i più elevati al mondo, per la cordiale ospitalità dello staff e per la meravigliosa atmosfera che regna a bordo fatta di esperienze autentiche, piaceri semplici e momenti condivisi
Leggermente più grande di Silver Cloud e Silver Wind, Silver Shadow conserva intatto l’inconfondibile stile Silversea, suite spaziose, numero di ospiti contenuto e servizio superlativo, accompagnandolo ad una vivace atmosfera cosmopolita e ad un comfort ancora maggiore.
A bordo della Silver Shadow potrete stimolare mente e corpo con corsi di Pilates e yoga nel centro fitness ampliato, con una seduta alla spa o con un tuffo in piscina. Potrete assaporare i vini più raffinati e deliziose ricette culinarie elaborate con prodotti regionali nell’unico wine bar sul mare di Relais & Châteaux, o in uno degli altri tre ristoranti della nave. Potrete ammirare le più preziose creazioni di marchi come Damiani, Bulgari, Gucci, Paul & Shark, Swarovski e molti altri nelle sue meravigliose boutique, riprogettate dall’architetto Tiziano Vudafieri.
O, semplicemente, potrete perdervi a osservare panorami oceanici senza fine bevendo un cocktail all’aperto insieme a nuovi amici.
Assapora, rilassati e ricaricati a bordo di Silver Shadow.
 


Prezzo del Viaggio

A partire da: 9650 Euro

Questo viaggio prevede le riduzioni del Club, scopri con il tuo consulente quelle a te dedicate. Att.ne la riduzione è applicabile solo nei punti vendita e agenzie di viaggio che aderiscono al circuito Kel 12 Circle

Il Club

Questo viaggio dà diritto a Impronte del Club.
Scopri tutti i vantaggi di Kel 12 Circle: il club dei viaggiatori.

Durata

19 giorni e di 18 notti.

Partecipanti

Partenza garantita con minimo 2 persone e il gruppo sarà composto al massimo di 16 persone.

Itinerario di viaggio

Tappa: 1 - Giorno: 1 - Imbarco sul Silver Shadow a Singapore  
L’isola principale di Singapore ha la forma di un diamante piatto, largo 42 km e lungo 23km. Vicino alla punta nord si trova una strada rialzata che conduce alla Malesia orientale e Kuala Lumpur dista meno di 4 ore in auto. Nella zona meridionale invece si concentra la maggior parte dell’azione, con le scintillanti torri di uffici e i futuristici “alberi” di luce, giardini verticali alimentati a energia solare. A largo si trovano più di 60 isole più piccole, per lo più disabitate, che fungono o da raffinerie petrolifere o da rifugi per sfuggire alla frenesia cittadina. Ad est si trova il l’aeroporto di Changi, connesso alla città tramite metro, bus e una strada a tre corsie.

Tappa: 2 - Giorno: 2 - In navigazione  


Tappa: 3 - Giorno: 3 - Giacarta  
Grattacieli luccicanti rimpiccioliscono i piccoli banchetti di frutta dove si pratica ancora il baratto a Jakarta, una tentacolare città futuristica di contrasti. Esplorando i vari strati della capitale indonesiana, sarete immediatamente sommersi da una prepotente cacofonia urbana. Schiere di veicoli dominano le strade, ma la città è dotata di grande personalità e colore. La città vecchia di Kota, vicina al porto e ottimo punto di partenza per la visita, conserva intatto il fascino dell’antica capitale, prima che si affrettasse a unirsi ai pesi massimi del business globale.

Tappa: 4 - Giorno: 4 - Semarang, Java  
Semarang è una delle città più antiche dell’Indonesia, situata sulla costa nord di Java, tra il Mar di Java e una piccola catena montuosa. Ceduta alla West India Company tedesca nel 1677 dal re Amangkurat I come pagamento dei suoi debiti, divenne il loro quartier generale e sede del governatore tedesco delle province nordorientali. L’utilità di Semarang in quanto porto svanì col graduale spostamento del porto a nord nel XIX secolo. Surabaya era il nuovo porto di Java. Con una popolazione oltre il milione di persone, un terzo dei quali di estrazione cinese, Semarang è la città più grande della Java centrale e la sua capitale amministrativa.

Tappa: 5 - Giorno: 5 - Surabaya  
La seconda città più grande dell’Indonesia e la capitale di Java, può essere caotica e affollata, tuttavia questa “Città degli Eroi”, il luogo natale del Movimenti d’Indipendenza Indonesiano, è ricca di storia culturale. È una giustapposizione di edifici coloniali e nuovi centri commerciali, con cibo etnico saporito e siti archeologici affascinanti.

Tappa: 6 - Giorno: 6 - Benoa, Bali  
Bali è davvero affascinante come dicono. L’isola, poco più grande di Delaware, ha tutto: spiagge, vulcani, campi di riso, foreste, rinomati resort, surf, golf e siti per immersioni famosi in tuto il mondo. Tuttavia, ciò che rende Bali unica rispetto alle altre destinazioni tropicali è la tradizione balinese, e la dedizione dei locali a perpetuarla. Centinaia di templi, danze, rituali e arti sono connesse all’antica fede Hindu e non sono uno show per turisti, ma una cultura viva che i visitatori sono caldamente invitati ad accogliere.

Tappa: 7 - Giorno: 7 - Comodo  
Comodo, l’isola vulcanica delle lucertole giganti, giace 525 km a est di Bali. L’isola è lunga 40 km e larga 19. Le sue colline aride raggiungono altezze di 700 metri. Qui vive una piccola comunità di circa 500 persone, che dipendono principalmente dalla pesca. L’emblema dell’isola è il Komodo National Park, dove è riscontrabile il lascito più tangibile dell’Era Giurassica, il drago di Comodo, un mito fino ai primi del ‘900.

Tappa: 8 - Giorno: 8 - In navigazione  


Tappa: 9 - Giorno: 9 - In navigazione  


Tappa: 10 - Giorno: 10 - Darwin  
Darwin è la città più colorata ed esotica dell’Australia. Circondata da tre lati dalle acque turchesi del Mar di Timor, le strade sono adornate da fiori tropicali e alberi. Gradevole e asciutta d’inverno, calda e umida d’estate, è una città rilassata e casual, così come un ammaliante mix di tropici e Outback. per via della vicinanza al Sudest Asiatico e della multiculturalità della popolazione, sembra più Asia che Australia.

Tappa: 11 - Giorno: 11 - In navigazione  


Tappa: 12 - Giorno: 12 - In navigazione  


Tappa: 13 - Giorno: 13 - Cooktown  
Cooktown è situata sull’incontaminata e remota penisola di Capo York, tra la foce dell’Endeavour e Grassy Hill, ed è anche il luogo del primo avvistamento registrato dei canguri da parte degli Europei. Con il monte Cook sullo sfondo, Cooktown è un’affascinante città storica, risparmiata dall’urgenza della modernizzazione. L’arrivo del capitano Cook sulle sponde del fiume nel 1770, dopo che si era incagliato sulle barriere coralline circostanti, lo portò al primo contatto significativo e a una riconciliazione con gli Aborigeni. Quando la nave fu riparata, Cook scalò Grassy Hill per trovare un passaggio sicuro tramite il quale attraversare le barriere.

Tappa: 14 - Giorno: 14 - Cairns  
Il turismo è la linfa vitale di Cairns. La città è un’ottima base per esplorare la selvaggia metà superiore di Queensland, ed è utilizzata da migliaia di viaggiatori come punto di partenza per attività come immersioni e snorkeling nella Grande Barriera Corallina, così come per la pesca, il parasailing, voli panoramici e trekking nella foresta pluviale. È un ambiente duro, con calore intenso e fauna feroce. Insieme a wallaby e canguri grigi orientali nella savana e canguri arboricoli nella foresta, si trovano coccodrilli marini, serpenti velenosi e meduse così letali da rendere le spiagge off-limits per circa metà anno.

Tappa: 15 - Giorno: 15 - Townsville  
Questa città costale offre poco in termini di spiagge o surf, ma ha parchi ombrosi, affascinanti edifici coloniali e una passeggiata lungo una spiaggia artificiale. Il centro storico è fiorito recentemente, grazie a nuovi ristoranti e bar. Ci sono anche degli eccellenti musei e un rinomato acquario. Il Queensland Parks and Wildlife Service ha un ufficio su Magnetic Island, ma il punto informazioni a Flinders Square e il Museum of Tropical Queensland, sulla terraferma, sono le migliori fonti d’informazione per i turisti.

Tappa: 16 - Giorno: 16 - In navigazione  


Tappa: 17 - Giorno: 17 - Brisbane  
Fondata nel 1824 sulle sponde dell’ampio e sinuoso fiume Brisbane, l’ex colonia penale di Brisbane è stata additata per molti anni soltanto come una grande cittadina di campagna. Molte case di legno in stile Queenslander popolano ancora le sponde del fiume e le periferie interne, e in primavera i parchi della città scoppiano di jacaranda, poinciana e buganvillee. Oggi questa è una delle città emergenti dell’Australia: i grattacieli denotano il centro finanziario della città, mentre boutique, ristoranti e numerose attività all’aperto richiamano i visitatori.

Tappa: 18 - Giorno: 18 - In navigazione  


Tappa: 19 - Giorno: 19 - Sbarco a Sydney  
Costellata di spiagge abbaglianti e baciata da sole, Sydney è tra le città più belle del pianeta. Con 4.6 milioni di abitanti, Sydney è la città più grande e cosmopolita dell’Australia. Un’ondata d’immigrazione dal 1950 ha visto Italiani, Grechi, Turchi, Libanesi, Cinesi, Vietnamiti, Tailandesi e Indonesiani unirsi agli Inglesi e Irlandesi, che formavano la popolazione originaria.1. Cooktown, Australia; 2. Giacarta, Indonesia; 3. Bali, Indonesia.

PARTENZE


17/11/2017    

Prezzo del viaggio 10.028 Euro TUTTO INCLUSO

Iscrivendosi al club avrai molti vantaggi, tra cui riduzioni di prezzo variabili.
Il prezzo del viaggio per utenti che appartengono al:
LIVELLO 1: 10.028 Euro
LIVELLO 2: 10.028 Euro
LIVELLO 3: 10.028 Euro
LIVELLO 4: 9.829 Euro
LIVELLO 5: 9.630 Euro



Gallery


Richiedi un preventivo

Email*:  
Data Partenza:
Data Ritorno:
Numero Adulti:
Numero Bambini:
Aeroporto di Partenza:
Vuoi volare in business:
Budget:
Tipo Sistemazione:
Lingua Guida:
 
L'invio del presente modulo non comporta alcun impegno nei conforni di Kel 12 Travel S.p.A. Al ricevimento della richiesta, i nostri operatori provvederanno a contattarti per fornirti informazioni sulla disponibilita' del viaggio nel periodo prescelto insieme alle modalita' per effettuare l'eventuale prenotazione. I dati raccolti verranno trattati da Kel 12 Travel S.p.A. nel pieno rispetto della legge sulla privacy. Dichiaro di aver letto ed accettato le regole di tutela della privacy proposte da Kel 12 Travel S.p.A.

 

 

Servizi inclusi nelle quote viaggio

Prezzi quotati in euro, pertanto non soggetti ad adeguamento valutario.

 

La quota base comprende:

                    Sistemazione in cabina Vista Suite;

                    Formula All-Inclusive: bevande e cibo in suite ed in tutti i locali della nave;              

                    Trasporto dal porto di attracco alla città nei porti principali;

                    Servizio in camera 24 ore;

                    Wi-fi su tutta la nave;

                    Occasioni di intrattenimento e di arricchimento;

                    Servizio maggiordomo;

                    Mance.

 

La quota non comprende:

                    Volo dall’Italia per la città d’imbarco e viceversa;

                    Notti supplementari;

                    Trasferimenti da/per l’aeroporto.

 

 

Bene a sapersi

 

 

http://static.silversea.com/wp-content/uploads/2014/08/silversea-silverShadow-vistaSuite-1-702x405.jpg

Vista Suite

Dimensioni: 27 m²

Fino a tre ospiti

Ponte:  4

 

Un silenzioso santuario dove rifugiarsi; la suite offre una zona living con abbondante spazio per rilassarsi. Ampie finestre incorniciano suggestivi panorami oceanici in un ambiente piacevolmente intimo.

 

http://static.silversea.com/wp-content/uploads/2014/08/ss6642.jpg

Terrace Suite

Dimensioni: 27 m² con veranda

Fino a tre ospiti

Ponte: 5

 

La particolarità di questa suite sta nel fatto che dispone di una veranda condivisa con altri ospiti, rendendo in grado di operare una facile transizione dalla pace e la privacy della propria stanza, alla scena sociale onboard.

 

 

Veranda Suite

Veranda Suite

Dimensioni: 32m² con veranda

Fino a tre ospiti

Ponti:  5, 6, 7, 8, 9

 

La graziosa ed accogliente Veranda Suite offre ampie porte finestre che affacciano su una veranda privata arredata dalla quale godere di tramonti indimenticabili.  Ci sono diversi tipi di veranda suite a seconda della loro posizione nella nave.

 

Medallion Suite

Medallion Suite

Dimensioni: 49m² con veranda

Fino a due ospiti

Ponte: 7

 

Un marchio di distinzione. Sontuosa e spaziosa questa suite avvolge l’ospite con preziosi tessuti ed ampie vedute panoramiche. Una suite d’eccezione per un viaggio eccezionale.

 

Silver Suite

Silver Suite

Dimensioni: 61-65m² con veranda

Fino a tre ospiti

Ponte: 7

Per chi desidera più spazio la Silver Suite è l’ideale. Sofisticata e arredata con stile offre differenti spazi adibiti alla cena e al relax, oltre a verande più grandi. Inoltre gode di una privilegiata posizione centrale.

 

Royal Suite

Royal Suite

Una stanza da letto: 90-94 m²

Due stanze da letto: 122-126m²

Fino a quattro ospiti

Ponte: 6, 7

 

Maestosa ed imponente. L’apoteosi del viver bene. la Suite propone benefici esclusivi come jacuzzi e sistema audio all’avanguardia oltre ad essere estremamente spaziosa e dotata di una veranda elegantemente arredata.

 

Grand Suite

Grand Suite

Una stanza da letto: 87-101m²

Due stanze da letto: 119-133m²

Fino a quattro ospiti

Ponte:6, 7, 8

 

Progettata con grande cura e ricercatezza, è dotata di due verande, tre nel caso di due stanze da letto. E’ la scelta ideale per una cena “a casa” o per intrattenere gli amici.

 

Owner's Suite

Owner’s Suite

Una stanza: 85m² con veranda

Due stanze da letto: 117m² con veranda

Fino a quattro ospiti

Ponte:7

 

Un nome che riassume uno stile di vita. Un sofisticato appartamento, prestigioso e classico. Per chi aspira a un livello superlativo di comfort e servizio.

 

Potrebbero interessarti

Australia ISOLE VANUATU
Silver Discoverer: Perle nel Mar dei Coralli
Australia Indonesia
Silver Shadow: da Sydney a Singapore
Indonesia
ULTIMO PARADISO: IN VELIERO NELL'ARCIPELAGO DI RAJA AMPAT
Indonesia
TRITTICO INDONESIANO, TRA NATURA E CULTURA

Articoli Correlati

Danimarca Giappone India Italia Vietnam
In viaggio dentro al Circle
Giappone
A caccia di foglie