LOGIN | REGISTRAZIONE | CERCA
 

Silver Shadow: da Sydney a Singapore

OCEANIA / Australia

Il pluripremiato comfort in suite di  Silver Shadow la colloca a un livello superiore per il suo rapporto spazio/passeggero tra i più elevati al mondo, per la cordiale ospitalità dello staff e per la meravigliosa atmosfera che regna a bordo fatta di esperienze autentiche, piaceri semplici e momenti condivisi
Leggermente più grande di Silver Cloud e Silver Wind, Silver Shadow conserva intatto l’inconfondibile stile Silversea, suite spaziose, numero di ospiti contenuto e servizio superlativo, accompagnandolo ad una vivace atmosfera cosmopolita e ad un comfort ancora maggiore.
A bordo della Silver Shadow potrete stimolare mente e corpo con corsi di Pilates e yoga nel centro fitness ampliato, con una seduta alla spa o con un tuffo in piscina. Potrete assaporare i vini più raffinati e deliziose ricette culinarie elaborate con prodotti regionali nell’unico wine bar sul mare di Relais & Châteaux, o in uno degli altri tre ristoranti della nave. Potrete ammirare le più preziose creazioni di marchi come Damiani, Bulgari, Gucci, Paul & Shark, Swarovski e molti altri nelle sue meravigliose boutique, riprogettate dall’architetto Tiziano Vudafieri.
O, semplicemente, potrete perdervi a osservare panorami oceanici senza fine bevendo un cocktail all’aperto insieme a nuovi amici.
Assapora, rilassati e ricaricati a bordo di Silver Shadow.
 


Prezzo del Viaggio

A partire da: 7650 Euro

Questo viaggio prevede le riduzioni del Club, scopri con il tuo consulente quelle a te dedicate. Att.ne la riduzione è applicabile solo nei punti vendita e agenzie di viaggio che aderiscono al circuito Kel 12 Circle

Il Club

Questo viaggio dà diritto a Impronte del Club.
Scopri tutti i vantaggi di Kel 12 Circle: il club dei viaggiatori.

Durata

19 giorni e di 18 notti.

Partecipanti

Partenza garantita con minimo 2 persone e il gruppo sarà composto al massimo di 16 persone.

Itinerario di viaggio

Tappa: 1 - Giorno: 1 - Imbarco su Silver Shadow a Sydney  
Costellata di spiagge abbaglianti e baciata da sole, Sydney è tra le città più belle del pianeta e tra quelle più eccitanti e adrenaliniche. Con 4.6 milioni di abitanti, Sydney è la città più grande e cosmopolita dell’Australia. Un’ondata d’immigrazione dal 1950 ha visto Italiani, Grechi, Turchi, Libanesi, Cinesi, Vietnamiti, Tailandesi e Indonesiani unirsi agli Inglesi e Irlandesi, che formavano la popolazione originaria.

Tappa: 2 - Giorno: 2 - Sydney, Australia  


Tappa: 3 - Giorno: 3 - In navigazione  


Tappa: 4 - Giorno: 4 - Melbourne  
Perennemente annoverata tra le città più vivibili al mondo nei sondaggi sulla qualità di vita, Melbourne è costruita su una pianura costale nell’ampia baia a ferro di cavallo di Port Philip. Il centro cittadino è un ordinato intersecarsi di strade, dove sorgono il parlamento, le banche, le multinazionali e splendidi edifici vittoriani in ricordo della corsa all’oro. Questo è il cuore di Melbourne, esplorabile con tranquillità in un paio di giorni. A Southbank, uno dei nuovi distretti a sud del centro, si trova il complesso di Southgate, comprendere bar, ristoranti e negozi sulle sponde del fiume Yarra.

Tappa: 5 - Giorno: 5 - In navigazione  


Tappa: 6 - Giorno: 6 - Adelaide  
Gli Australiani ritengono Adelaide una città di chiese e parrocchie, ma la città ha ormai superato la sua reputazione di cittadina campestre cosparsa di parrocchie e cattedrali. L’Adelaide di questo millennio è infinitamente più complessa, con una grande popolazione multietnica e ferventi comunità musicali e artistiche grazie a una nuova campagna che incoraggia show a sorpresa, mercati, esibizioni, cibo di strada, mini festival, mostre e altre esperienze improvvisate negli spazi della città altrimenti poco utilizzati. Luminosa e pulita, frondosa e graziosa, Adelaide è una ventata d’aria fresca, circondata da parchi.

Tappa: 7 - Giorno: 7 - In navigazione  


Tappa: 8 - Giorno: 8 - In navigazione  


Tappa: 9 - Giorno: 9 - Albany  
Proclamata una città solo nel Luglio del 1998, Albany, con una popolazione di 28,000 abitanti, è in rapida espansione. È il centro commerciale della regione meridionale dell’Australia occidentale e il più antico insediamento nello stato, risalente al 1826. Forte di un eccellente porto sul King George Sound, Albany era un importante porto per baleniere. In seguito, con le navi a vapore che viaggiavano più frequentemente tra Inghilterra e Australia, Albany divenne un impianto di carbone e un avamposto militare. La costa offre uno degli scenari più aspri e particolari dell’Australia. In certi periodi dell’anno è possibile vedere le balene a largo. Tra le attrazioni della città invece, si annoverano alcuni antichi edifici coloniali di età Vittoriana.

Tappa: 10 - Dal Giorno: 10 al Giorno 11 - Fremantle, Perth  
La città portuale di Fremantle è un gioiello dell’Australia occidentale, soprattutto grazie alla sua eredità coloniale e alla sua atmosfera hippy. Freo, com’è chiamata dai locali, è una città dai residenti estremamente amichevoli, interessante e alle volte eccentrici, che incoraggiano l’arte di strada, le cene fuori e le performance improvvisate. Come tutte le grandi città portuali, Freo è cosmopolita, con marinai da tutte le parti del mondo che popolano le strade, tra cui migliaia appartenenti alla marina statunitense. È anche un ottimo punto di partenza per un tour a Rottnest, dove la scena è composta di graziose spiagge, caverne rocciose e wallaby unici chiamati quokka.

Tappa: 11 - Giorno: 12 - In navigazione  


Tappa: 12 - Giorno: 13 - Exmouth  
La posizione strategica di Exmouth, lungo la costa occidentale australiana, riconduce direttamente a numerosi monumenti storici, industrie e stazioni di ricerca, tra cui il vecchio molo della marina e l’osservatorio solare di Learmonth, che è utilizzato unitamente dall’IPS Radio and Space Services e dalla US Air Force. In fatti, Exmouth è stata fondata nel 1967 per servire la stazione di comunicazione navale americana, ma da allora si è trasformata in una base turistica, anche se le infrastrutture sono ancora piuttosto limitate, per visite al Cape Range National Park e al Ningaloo Marine Park. L’atmosfera priva di nuvole poi rende particolarmente efficaci le trasmissioni di frequenza molto bassa (VLF).

Tappa: 13 - Giorno: 14 - In navigazione  


Tappa: 14 - Giorno: 15 - In navigazione  


Tappa: 15 - Giorno: 16 - Benoa, Bali  
Bali è davvero affascinante come dicono. L’isola, poco più grande di Delaware, ha tutto: spiagge, vulcani, campi di riso, foreste, rinomati resort, surf, golf e siti per immersioni famosi in tuto il mondo. Tuttavia, ciò che rende Bali unica rispetto alle altre destinazioni tropicali è la tradizione balinese, e la dedizione dei locali a perpetuarla. Centinaia di templi, danze, rituali e arti sono connesse all’antica fede Hindu e non sono uno show per turisti, ma una cultura viva che i visitatori sono caldamente invitati ad accogliere.

Tappa: 16 - Giorno: 17 - In navigazione  


Tappa: 17 - Giorno: 18 - In navigazione  


Tappa: 18 - Giorno: 19 - Sbarco a Singapore  
L’isola principale di Singapore ha la forma di un diamante piatto, largo 42 km e lungo 23km. Vicino alla punta nord si trova una strada rialzata che conduce alla Malesia orientale e Kuala Lumpur dista meno di 4 ore in auto. Nella zona meridionale invece si concentra la maggior parte dell’azione, con le scintillanti torri di uffici e i futuristici “alberi” di luce, giardini verticali alimentati a energia solare. A largo si trovano più di 60 isole più piccole, per lo più disabitate, che fungono o da raffinerie petrolifere o da rifugi per sfuggire alla frenesia cittadina. Ad est si trova il l’aeroporto di Changi, connesso alla città tramite metro, bus e una strada a tre corsie.1. Cooktown, Australia; 2. Giacarta, Indonesia; 3. Bali, Indonesia.

PARTENZE


03/01/2018    

Prezzo del viaggio 7.968 Euro TUTTO INCLUSO

Iscrivendosi al club avrai molti vantaggi, tra cui riduzioni di prezzo variabili.
Il prezzo del viaggio per utenti che appartengono al:
LIVELLO 1: 7.968 Euro
LIVELLO 2: 7.968 Euro
LIVELLO 3: 7.968 Euro
LIVELLO 4: 7.810 Euro
LIVELLO 5: 7.653 Euro



Gallery


Richiedi un preventivo

Email*:  
Data Partenza:
Data Ritorno:
Numero Adulti:
Numero Bambini:
Aeroporto di Partenza:
Vuoi volare in business:
Budget:
Tipo Sistemazione:
Lingua Guida:
 
L'invio del presente modulo non comporta alcun impegno nei conforni di Kel 12 Travel S.p.A. Al ricevimento della richiesta, i nostri operatori provvederanno a contattarti per fornirti informazioni sulla disponibilita' del viaggio nel periodo prescelto insieme alle modalita' per effettuare l'eventuale prenotazione. I dati raccolti verranno trattati da Kel 12 Travel S.p.A. nel pieno rispetto della legge sulla privacy. Dichiaro di aver letto ed accettato le regole di tutela della privacy proposte da Kel 12 Travel S.p.A.

 

 

Servizi inclusi nelle quote viaggio

Prezzi quotati in euro, pertanto non soggetti ad adeguamento valutario.

 

La quota base comprende:

                    Sistemazione in cabina Vista Suite;

                    Formula All-Inclusive: bevande e cibo in suite ed in tutti i locali della nave;              

                    Trasporto dal porto di attracco alla città nei porti principali;

                    Servizio in camera 24 ore;

                    Wi-fi su tutta la nave;

                    Occasioni di intrattenimento e di arricchimento;

                    Servizio maggiordomo;

                    Mance.

 

La quota non comprende:

                    Volo dall’Italia per la città d’imbarco e viceversa;

                    Notti supplementari;

                    Trasferimenti da/per l’aeroporto.

 

 

Bene a sapersi

 

 

http://static.silversea.com/wp-content/uploads/2014/08/silversea-silverShadow-vistaSuite-1-702x405.jpg

Vista Suite

Dimensioni: 27 m²

Fino a tre ospiti

Ponte:  4

 

Un silenzioso santuario dove rifugiarsi; la suite offre una zona living con abbondante spazio per rilassarsi. Ampie finestre incorniciano suggestivi panorami oceanici in un ambiente piacevolmente intimo.

 

http://static.silversea.com/wp-content/uploads/2014/08/ss6642.jpg

Terrace Suite

Dimensioni: 27 m² con veranda

Fino a tre ospiti

Ponte: 5

 

La particolarità di questa suite sta nel fatto che dispone di una veranda condivisa con altri ospiti, rendendo in grado di operare una facile transizione dalla pace e la privacy della propria stanza, alla scena sociale onboard.

 

 

Veranda Suite

Veranda Suite

Dimensioni: 32m² con veranda

Fino a tre ospiti

Ponti:  5, 6, 7, 8, 9

 

La graziosa ed accogliente Veranda Suite offre ampie porte finestre che affacciano su una veranda privata arredata dalla quale godere di tramonti indimenticabili.  Ci sono diversi tipi di veranda suite a seconda della loro posizione nella nave.

 

Medallion Suite

Medallion Suite

Dimensioni: 49m² con veranda

Fino a due ospiti

Ponte: 7

 

Un marchio di distinzione. Sontuosa e spaziosa questa suite avvolge l’ospite con preziosi tessuti ed ampie vedute panoramiche. Una suite d’eccezione per un viaggio eccezionale.

 

Silver Suite

Silver Suite

Dimensioni: 61-65m² con veranda

Fino a tre ospiti

Ponte: 7

Per chi desidera più spazio la Silver Suite è l’ideale. Sofisticata e arredata con stile offre differenti spazi adibiti alla cena e al relax, oltre a verande più grandi. Inoltre gode di una privilegiata posizione centrale.

 

Royal Suite

Royal Suite

Una stanza da letto: 90-94 m²

Due stanze da letto: 122-126m²

Fino a quattro ospiti

Ponte: 6, 7

 

Maestosa ed imponente. L’apoteosi del viver bene. la Suite propone benefici esclusivi come jacuzzi e sistema audio all’avanguardia oltre ad essere estremamente spaziosa e dotata di una veranda elegantemente arredata.

 

Grand Suite

Grand Suite

Una stanza da letto: 87-101m²

Due stanze da letto: 119-133m²

Fino a quattro ospiti

Ponte:6, 7, 8

 

Progettata con grande cura e ricercatezza, è dotata di due verande, tre nel caso di due stanze da letto. E’ la scelta ideale per una cena “a casa” o per intrattenere gli amici.

 

Owner's Suite

Owner’s Suite

Una stanza: 85m² con veranda

Due stanze da letto: 117m² con veranda

Fino a quattro ospiti

Ponte:7

 

Un nome che riassume uno stile di vita. Un sofisticato appartamento, prestigioso e classico. Per chi aspira a un livello superlativo di comfort e servizio.

 

Potrebbero interessarti

Indonesia
Silver Muse: da Singapore a Bali
Indonesia
ULTIMO PARADISO: IN VELIERO NELL'ARCIPELAGO DI RAJA AMPAT
Australia Indonesia
Silver Shadow: da Singapore all'Australia
Indonesia
TRITTICO INDONESIANO, TRA NATURA E CULTURA

Articoli Correlati

Giappone
A caccia di foglie
Danimarca Giappone India Italia Vietnam
In viaggio dentro al Circle