LOGIN | REGISTRAZIONE | CERCA
 

Silver Shadow: da Tokyo all’Alaska

ASIA / Alaska

Il pluripremiato comfort in suite di  Silver Shadow la colloca a un livello superiore per il suo rapporto spazio/passeggero tra i più elevati al mondo, per la cordiale ospitalità dello staff e per la meravigliosa atmosfera che regna a bordo fatta di esperienze autentiche, piaceri semplici e momenti condivisi
Leggermente più grande di Silver Cloud e Silver Wind, Silver Shadow conserva intatto l’inconfondibile stile Silversea, suite spaziose, numero di ospiti contenuto e servizio superlativo, accompagnandolo ad una vivace atmosfera cosmopolita e ad un comfort ancora maggiore.
A bordo della Silver Shadow potrete stimolare mente e corpo con corsi di Pilates e yoga nel centro fitness ampliato, con una seduta alla spa o con un tuffo in piscina. Potrete assaporare i vini più raffinati e deliziose ricette culinarie elaborate con prodotti regionali nell’unico wine bar sul mare di Relais & Châteaux, o in uno degli altri tre ristoranti della nave. Potrete ammirare le più preziose creazioni di marchi come Damiani, Bulgari, Gucci, Paul & Shark, Swarovski e molti altri nelle sue meravigliose boutique, riprogettate dall’architetto Tiziano Vudafieri.
O, semplicemente, potrete perdervi a osservare panorami oceanici senza fine bevendo un cocktail all’aperto insieme a nuovi amici.
Assapora, rilassati e ricaricati a bordo di Silver Shadow.
 


Prezzo del Viaggio

A partire da: 4650 Euro

Questo viaggio prevede le riduzioni del Club, scopri con il tuo consulente quelle a te dedicate. Att.ne la riduzione è applicabile solo nei punti vendita e agenzie di viaggio che aderiscono al circuito Circle Travel

Il Club

Questo viaggio dà diritto a Impronte del Club.
Scopri tutti i vantaggi di Circle Travel: il club dei viaggiatori.

Durata

16 giorni e di 15 notti.

Partecipanti

Partenza garantita con minimo 2 persone e il gruppo sarà composto al massimo di 16 persone.

Itinerario di viaggio

Tappa: 1 - Giorno: 1 - Imbarco su Silver Shadow a Tokyo  
Luci, sushi e manga! Frenetica e infinitamente affascinante, la capitale del Giappone è una città di contrasti. Santuari e giardini sono piccole oasi di calma tra le affollatissime strade e i vertiginosi palazzi di uffici. Le piccole botteghe a conduzione familiare condividono la strada con le catene di ristoranti in stile occidentale e con quelli di alta cucina. Facendo shopping la scelta spazia dalle graziose arti tradizionali fino ai gadget tecnologici più all’avanguardia. La vita notturna prende il via con karaoke e sakè e continua nei club di musica techno e molto altro. Che si cerchi la tradizione o l’innovazione, Tokyo non deluderà le aspettative.

Tappa: 2 - Giorno: 2 - In navigazione  


Tappa: 3 - Giorno: 3 - Aomori  
Il principale evento ad Aomori è il Nebuta Matsuri Festival che si tiene dal 2 al 7 Agosto. La gente viene ad ammirare carri illuminati raffiguranti gigantesche figure di samurai trasportati lungo le strade di notte. Il festival è uno dei più grandi del Giappone e si dice che celebri l’euforia della vittoria in battaglia, ed è per questo che è più rumoroso e animato di altri. I ballerini, chiamati heneto, corrono lungo i carri, ballando follemente e invitando tutti a partecipare. Lungo tutto l’anno è possibile mangiare il delizioso cibo di mare di Aomori Bay, tra cui l’Oma no Maguro, (tonno di Oma), così come frutta e verdure, in particolare aglio.

Tappa: 4 - Giorno: 4 - Hakodate  
Affacciata su due baie, Hakodate è una città portuale del XIX secolo, con edifici di legno su strade a spiovente, una zona turistica vicino alla banchina, tram e pesce fresco su ogni menù. Nello storico quartiere centrale, sopra la città si erge una montagna di 335 metri. Russi, Americani, Cinesi ed Europei hanno lasciato il segno, essendo questo uno dei primi porti che il governo Meji ha aperto al commercio internazionale nel 1859.

Tappa: 5 - Giorno: 5 - Kushiro  
Kushiro, conosciuta anche come “ la città della nebbia", è situata nella parte sudest di Hokkaido. Con circa 200.000 abitanti, è la città più grande della regione e la base per la pesca dei pesci di profondità. L’industria di prodotti marini di Kushiro è fiorita a partire dal XX secolo e molti dei suoi porti e strade ricalcano le caratteristiche di quell’era. Grazie alla sua posizione strategica sulla costa orientale di Hokkaido e al fatto che sia l’unico porto libero dai ghiacci nell’area, Kushiro sta attraversando una fase di crescita costante come un importante centro economico, sociale e culturale. Il poeta e novellista Takuboku Ishikawa viveva qui all’inizio del XX secolo.

Tappa: 6 - Dal Giorno: 6 al Giorno 7 - In navigazione  


Tappa: 7 - Giorno: 8 - Petropavlovsk  
La Penisola della Camciatca fa parte della frontiera orientale della Russia. A causa della sua prossimità agli Stati Uniti, la regione ha giocato un ruolo strategico per la difesa del territorio russo. Di conseguenza, il territorio è rimasto chiuso al pubblico per molti anni. Fortunatamente, la posizione isolata della regione ha fatto in modo da preservarne e proteggerne l’incredibile natura selvaggia e biodiversità. Con poche strade, la maggior parte dei trasporti avviene via aereo, barca o elicottero.

Tappa: 8 - Giorno: 9 - In navigazione  


Tappa: 9 - Giorno: 10 - Guadagno di un giorno a causa dell'attraversamento della linea internazionale del cambio di data  


Tappa: 10 - Giorno: 11 - In navigazione  


Tappa: 11 - Giorno: 12 - Dutch Harbor  
Le vette frastagliate e i paesaggi tranquilli di Dutch Harbour nascondono che sia stato uno dei pochi luoghi degli USA a essere direttamente attaccato dai Giapponesi, che ne bombardarono la base militare durante la Seconda Guerra Mondiale. Situata lungo una serie di isole, che si estendono dall’Alaska verso l’oceano Pacifico, una visita a questa isola è ricca non solo di storia militare, ma anche di natura da esplorare, tra paesaggi vulcanici e fauna meravigliosa a terra e in mare.

Tappa: 12 - Giorno: 13 - In navigazione  


Tappa: 13 - Giorno: 14 - Kodiak, Alaska  
Oggi l’industria della pesca è sovrana a Kodiak. Nonostante la sua popolazione ridotta, circa 6,475 persone sparse su tutte le isole, la città è tra i più trafficati porti di pesca degli Stati Uniti. Il porto è anche un importante punto di rifornimento per le piccole comunità delle Isole Aleutine e della Penisola di Alaska. I visitatori dell’isola tendono o a trasferirsi immediatamente in alberghi remoti per pescare, fare kayak e vedere gli orsi, o a rimanere in città in cerca di passatempi accessibili dal limitato sistema di strade.

Tappa: 14 - Giorno: 15 - Sbarco a Seward  
E’ difficile credere che un posto così bello come Seward esista davvero. Circondato dal Kenai Fjords National Park, la Chugach National Forest e Resurrection Bay, Seward offre gli aspetti pittoreschi di una piccola cittadina ferroviaria aggiunti a una cornice naturale mozzafiato. La piccola città di circa 2,750 cittadini fu fondata nel 1903, quando ricercatori giunsero a questo porto libero dal ghiaccio e iniziarono a progettare una ferrovia. Sin da questo primo insediamento, Seward è dipesa pesantemente dal turismo e dalla pesca. È anche il punto di partenza per le escursioni al parco nazionale, dove è comune avvistare vita marina e vedere il distaccamento degli iceberg.1. Dutch Habour, Alaska; 2. Kushiro, Giappone; 3. Tokyo, Giappone.

PARTENZE


10/05/2018    

Prezzo del viaggio 4.886 Euro TUTTO INCLUSO

Iscrivendosi al club avrai molti vantaggi, tra cui riduzioni di prezzo variabili.
Il prezzo del viaggio per utenti che appartengono al:
LIVELLO 1: 4.886 Euro
LIVELLO 2: 4.886 Euro
LIVELLO 3: 4.886 Euro
LIVELLO 4: 4.793 Euro
LIVELLO 5: 4.700 Euro



Gallery


Richiedi un preventivo

L'invio del presente modulo non comporta alcun impegno nei conforni di Kel 12 Travel S.p.A. Al ricevimento della richiesta, i nostri operatori provvederanno a contattarti per fornirti informazioni sulla disponibilita' del viaggio nel periodo prescelto insieme alle modalita' per effettuare l'eventuale prenotazione. I dati raccolti verranno trattati da Kel 12 Travel S.p.A. nel pieno rispetto della legge sulla privacy. Dichiaro di aver letto ed accettato le regole di tutela della privacy proposte da Kel 12 Travel S.p.A.








Servizi inclusi nelle quote viaggio

Prezzi quotati in euro, pertanto non soggetti ad adeguamento valutario.

 

La quota base comprende:

                    Sistemazione in cabina Vista Suite;

                    Formula All-Inclusive: bevande e cibo in suite ed in tutti i locali della nave;              

                    Trasporto dal porto di attracco alla città nei porti principali;

                    Servizio in camera 24 ore;

                    Wi-fi su tutta la nave;

                    Occasioni di intrattenimento e di arricchimento;

                    Servizio maggiordomo;

                    Mance.

 

La quota non comprende:

                    Volo dall’Italia per la città d’imbarco e viceversa;

                    Notti supplementari;

                    Trasferimenti da/per l’aeroporto.

 

 

Bene a sapersi

 

 

http://static.silversea.com/wp-content/uploads/2014/08/silversea-silverShadow-vistaSuite-1-702x405.jpg

Vista Suite

Dimensioni: 27 m²

Fino a tre ospiti

Ponte:  4

 

Un silenzioso santuario dove rifugiarsi; la suite offre una zona living con abbondante spazio per rilassarsi. Ampie finestre incorniciano suggestivi panorami oceanici in un ambiente piacevolmente intimo.

 

http://static.silversea.com/wp-content/uploads/2014/08/ss6642.jpg

Terrace Suite

Dimensioni: 27 m² con veranda

Fino a tre ospiti

Ponte: 5

 

La particolarità di questa suite sta nel fatto che dispone di una veranda condivisa con altri ospiti, rendendo in grado di operare una facile transizione dalla pace e la privacy della propria stanza, alla scena sociale onboard.

 

 

Veranda Suite

Veranda Suite

Dimensioni: 32m² con veranda

Fino a tre ospiti

Ponti:  5, 6, 7, 8, 9

 

La graziosa ed accogliente Veranda Suite offre ampie porte finestre che affacciano su una veranda privata arredata dalla quale godere di tramonti indimenticabili.  Ci sono diversi tipi di veranda suite a seconda della loro posizione nella nave.

 

Medallion Suite

Medallion Suite

Dimensioni: 49m² con veranda

Fino a due ospiti

Ponte: 7

 

Un marchio di distinzione. Sontuosa e spaziosa questa suite avvolge l’ospite con preziosi tessuti ed ampie vedute panoramiche. Una suite d’eccezione per un viaggio eccezionale.

 

Silver Suite

Silver Suite

Dimensioni: 61-65m² con veranda

Fino a tre ospiti

Ponte: 7

Per chi desidera più spazio la Silver Suite è l’ideale. Sofisticata e arredata con stile offre differenti spazi adibiti alla cena e al relax, oltre a verande più grandi. Inoltre gode di una privilegiata posizione centrale.

 

Royal Suite

Royal Suite

Una stanza da letto: 90-94 m²

Due stanze da letto: 122-126m²

Fino a quattro ospiti

Ponte: 6, 7

 

Maestosa ed imponente. L’apoteosi del viver bene. la Suite propone benefici esclusivi come jacuzzi e sistema audio all’avanguardia oltre ad essere estremamente spaziosa e dotata di una veranda elegantemente arredata.

 

Grand Suite

Grand Suite

Una stanza da letto: 87-101m²

Due stanze da letto: 119-133m²

Fino a quattro ospiti

Ponte:6, 7, 8

 

Progettata con grande cura e ricercatezza, è dotata di due verande, tre nel caso di due stanze da letto. E’ la scelta ideale per una cena “a casa” o per intrattenere gli amici.

 

Owner's Suite

Owner’s Suite

Una stanza: 85m² con veranda

Due stanze da letto: 117m² con veranda

Fino a quattro ospiti

Ponte:7

 

Un nome che riassume uno stile di vita. Un sofisticato appartamento, prestigioso e classico. Per chi aspira a un livello superlativo di comfort e servizio.

 

Potrebbero interessarti

Alaska Canada
Silver Explorer: Meraviglie in Alaska
Giappone
AUTUNNO NEL PAESE DEL SOL LEVANTE: DALLA MODERNITA' AL CUORE DELLO ZEN
Giappone Vietnam
Silver Muse: da Singapore a Hong Kong
Giappone
PRIMAVERA IN GIAPPONE, TRA METROPOLI TEMPLI E CASTELLI

Articoli Correlati

Danimarca Giappone India Italia Vietnam
In viaggio dentro al Circle
Giappone
A caccia di foglie
Danimarca Giappone India Italia Vietnam
In viaggio dentro al Circle
Giappone
A caccia di foglie