LOGIN | REGISTRAZIONE | CERCA
 

Silver Shadow: Singapore, Malesia e Birmania

ASIA / Birmania

Il pluripremiato comfort in suite di  Silver Shadow la colloca a un livello superiore per il suo rapporto spazio/passeggero tra i più elevati al mondo, per la cordiale ospitalità dello staff e per la meravigliosa atmosfera che regna a bordo fatta di esperienze autentiche, piaceri semplici e momenti condivisi
Leggermente più grande di Silver Cloud e Silver Wind, Silver Shadow conserva intatto l’inconfondibile stile Silversea, suite spaziose, numero di ospiti contenuto e servizio superlativo, accompagnandolo ad una vivace atmosfera cosmopolita e ad un comfort ancora maggiore.
A bordo della Silver Shadow potrete stimolare mente e corpo con corsi di Pilates e yoga nel centro fitness ampliato, con una seduta alla spa o con un tuffo in piscina. Potrete assaporare i vini più raffinati e deliziose ricette culinarie elaborate con prodotti regionali nell’unico wine bar sul mare di Relais & Châteaux, o in uno degli altri tre ristoranti della nave. Potrete ammirare le più preziose creazioni di marchi come Damiani, Bulgari, Gucci, Paul & Shark, Swarovski e molti altri nelle sue meravigliose boutique, riprogettate dall’architetto Tiziano Vudafieri.
O, semplicemente, potrete perdervi a osservare panorami oceanici senza fine bevendo un cocktail all’aperto insieme a nuovi amici.
Assapora, rilassati e ricaricati a bordo di Silver Shadow.
 


Prezzo del Viaggio

A partire da: 4650 Euro

Questo viaggio prevede le riduzioni del Club, scopri con il tuo consulente quelle a te dedicate. Att.ne la riduzione è applicabile solo nei punti vendita e agenzie di viaggio che aderiscono al circuito Circle Travel

Il Club

Questo viaggio dà diritto a Impronte del Club.
Scopri tutti i vantaggi di Circle Travel: il club dei viaggiatori.

Durata

13 giorni e di 12 notti.

Partecipanti

Partenza garantita con minimo 2 persone e il gruppo sarà composto al massimo di 16 persone.

Itinerario di viaggio

Tappa: 1 - Giorno: 1 - Imbarco su Silver Shadow a Singapore  
L’isola principale di Singapore ha la forma di un diamante piatto, largo 42 km e lungo 23km. Vicino alla punta nord si trova una strada rialzata che conduce alla Malesia orientale e Kuala Lumpur dista meno di 4 ore in auto. Nella zona meridionale invece si concentra la maggior parte dell’azione, con le scintillanti torri di uffici e i futuristici “alberi” di luce, giardini verticali alimentati a energia solare. A largo si trovano più di 60 isole più piccole, per lo più disabitate, che fungono o da raffinerie petrolifere o da rifugi per sfuggire alla frenesia cittadina. Ad est si trova il l’aeroporto di Changi, connesso alla città tramite metro, bus e una strada a tre corsie.

Tappa: 2 - Giorno: 2 - Port Klang, Kuala Lumpur  
Kuala Lumpur, o KL per I locali, affascina i visitatori per la sua diversità e il suo carattere multiculturale. Il quartiere vecchio della città comprende numerose shophouses, reminiscenza di un passato coloniale, mentre gli edifici moderni, tra cui le iconiche torri Petronas, suggeriscono le sue nuove ambizioni finanziarie. La città è piena di quartieri colorati, dedicati alle comunità cinesi, malesi e indiane. Infine, stanno proliferando nuovi centri commerciali, hotel a cinque stelle e ristoranti di prima qualità in questa città di 1.6 milioni di abitanti.

Tappa: 3 - Giorno: 3 - George Town, Penang  
Un’isola a largo della costa nordovest della Malesia, Penang è caratterizzata da una storia multiculturale che ha portato un’affascinante fusione di Occidente e Oriente. Rivendicata nel 1786 dalla British East India Company, la città di Georgetown (sito UNESCO) è colma di architettura coloniale, templi e musei. L’isola ha attirato anche numerosi migranti cinesi, che sono ora la maggioranza della popolazione. A Penang troverete un mix di giungla, costa, campagna e villaggi di pescatori, oltre al tempio buddista più grande del paese.

Tappa: 4 - Giorno: 4 - Phuket  
Phuket è uno dei principali motori economici della Tailandia, con milioni di turisti che visitano l’isola ogni anno per godersi le tante attrazioni offerte da questa isola di resort. Phuket è un’isola moderna è vibrante con più di sei milioni di visitatori annuali, un numero che aumenta di anno in anno. Se non avete mai visto l’isola, probabilmente la amerete, mentre i visitatori che ritornano troveranno un’isola diversa, che accoglie con entusiasmo la nuova ondata di turismo. Phuket è collegata alla terraferma da una strada rialzata, e al resto del mondo da un aeroporto. La sua costa incavata e l’entroterra collinoso la fanno sembrare grande di quello che è (48 km di lunghezza e 21 km di larghezza).

Tappa: 5 - Giorno: 5 - In navigazione  


Tappa: 6 - Dal Giorno: 6 al Giorno 8 - Yangon  
Capitale fino al 2006, Yangon (Rangon) è la città più grande della Birmania e il suo principale centro commerciale. Si sta sviluppando velocemente, risultando una città piena di giustapposizioni: nuovi grattacieli confinano con shophouses tradizionali, mentre sulle strade, da un negozio di frozen yogurt, va a lavoro un dentista da marciapiede. La ricchezza di edifici coloniali è una delle principali attrazioni di Yangon; The Strand Hotel e le strade che lo circondano hanno l’aspetto che avevano all’inizio del secolo, quando Yangon era ancora sotto il dominio inglese.

Tappa: 7 - Dal Giorno: 9 al Giorno 10 - In navigazione  


Tappa: 8 - Giorno: 11 - Langkawi  
Localizzato sulla costa orientale della Malesia, Langkawi è un arcipelago di 99 isole. L’unico vero insediamento si trova sull’isola principale, Pulau Langkawi. Questa popolare destinazione balneare attrae sommozzatori da tutto il mondo per esplorarne la vita marina, e, dopo essere stata dichiara una zona duty-free negli anni 80, è diventata una meta preferita per lo shopping dei liquori a poco prezzo. Ci sono numerose attrazioni in quest’isola di lussureggianti foreste tropicali, come parchi nazionali, un percorso in funivia e un grande acquario. In ogni caso, sono le lunghe spiagge sabbiose ad attrarre la maggior parte dei turisti.

Tappa: 9 - Giorno: 12 - In navigazione  


Tappa: 10 - Giorno: 13 - Sbarco a Singapore  
1. Phuket, Thailandia; 2. Malacca, Malesia; 3. Yangon, Birmania.

PARTENZE


13/03/2018    

Prezzo del viaggio 4.886 Euro TUTTO INCLUSO

Iscrivendosi al club avrai molti vantaggi, tra cui riduzioni di prezzo variabili.
Il prezzo del viaggio per utenti che appartengono al:
LIVELLO 1: 4.886 Euro
LIVELLO 2: 4.886 Euro
LIVELLO 3: 4.886 Euro
LIVELLO 4: 4.793 Euro
LIVELLO 5: 4.700 Euro



Gallery


Richiedi un preventivo

L'invio del presente modulo non comporta alcun impegno nei conforni di Kel 12 Travel S.p.A. Al ricevimento della richiesta, i nostri operatori provvederanno a contattarti per fornirti informazioni sulla disponibilita' del viaggio nel periodo prescelto insieme alle modalita' per effettuare l'eventuale prenotazione. I dati raccolti verranno trattati da Kel 12 Travel S.p.A. nel pieno rispetto della legge sulla privacy. Dichiaro di aver letto ed accettato le regole di tutela della privacy proposte da Kel 12 Travel S.p.A.








Servizi inclusi nelle quote viaggio

Prezzi quotati in euro, pertanto non soggetti ad adeguamento valutario.

 

La quota base comprende:

                    Sistemazione in cabina Vista Suite;

                    Formula All-Inclusive: bevande e cibo in suite ed in tutti i locali della nave;              

                    Trasporto dal porto di attracco alla città nei porti principali;

                    Servizio in camera 24 ore;

                    Wi-fi su tutta la nave;

                    Occasioni di intrattenimento e di arricchimento;

                    Servizio maggiordomo;

                    Mance.

 

La quota non comprende:

                    Volo dall’Italia per la città d’imbarco e viceversa;

                    Notti supplementari;

                    Trasferimenti da/per l’aeroporto.

 

 

Bene a sapersi

 

 

http://static.silversea.com/wp-content/uploads/2014/08/silversea-silverShadow-vistaSuite-1-702x405.jpg

Vista Suite

Dimensioni: 27 m²

Fino a tre ospiti

Ponte:  4

 

Un silenzioso santuario dove rifugiarsi; la suite offre una zona living con abbondante spazio per rilassarsi. Ampie finestre incorniciano suggestivi panorami oceanici in un ambiente piacevolmente intimo.

 

http://static.silversea.com/wp-content/uploads/2014/08/ss6642.jpg

Terrace Suite

Dimensioni: 27 m² con veranda

Fino a tre ospiti

Ponte: 5

 

La particolarità di questa suite sta nel fatto che dispone di una veranda condivisa con altri ospiti, rendendo in grado di operare una facile transizione dalla pace e la privacy della propria stanza, alla scena sociale onboard.

 

 

Veranda Suite

Veranda Suite

Dimensioni: 32m² con veranda

Fino a tre ospiti

Ponti:  5, 6, 7, 8, 9

 

La graziosa ed accogliente Veranda Suite offre ampie porte finestre che affacciano su una veranda privata arredata dalla quale godere di tramonti indimenticabili.  Ci sono diversi tipi di veranda suite a seconda della loro posizione nella nave.

 

Medallion Suite

Medallion Suite

Dimensioni: 49m² con veranda

Fino a due ospiti

Ponte: 7

 

Un marchio di distinzione. Sontuosa e spaziosa questa suite avvolge l’ospite con preziosi tessuti ed ampie vedute panoramiche. Una suite d’eccezione per un viaggio eccezionale.

 

Silver Suite

Silver Suite

Dimensioni: 61-65m² con veranda

Fino a tre ospiti

Ponte: 7

Per chi desidera più spazio la Silver Suite è l’ideale. Sofisticata e arredata con stile offre differenti spazi adibiti alla cena e al relax, oltre a verande più grandi. Inoltre gode di una privilegiata posizione centrale.

 

Royal Suite

Royal Suite

Una stanza da letto: 90-94 m²

Due stanze da letto: 122-126m²

Fino a quattro ospiti

Ponte: 6, 7

 

Maestosa ed imponente. L’apoteosi del viver bene. la Suite propone benefici esclusivi come jacuzzi e sistema audio all’avanguardia oltre ad essere estremamente spaziosa e dotata di una veranda elegantemente arredata.

 

Grand Suite

Grand Suite

Una stanza da letto: 87-101m²

Due stanze da letto: 119-133m²

Fino a quattro ospiti

Ponte:6, 7, 8

 

Progettata con grande cura e ricercatezza, è dotata di due verande, tre nel caso di due stanze da letto. E’ la scelta ideale per una cena “a casa” o per intrattenere gli amici.

 

Owner's Suite

Owner’s Suite

Una stanza: 85m² con veranda

Due stanze da letto: 117m² con veranda

Fino a quattro ospiti

Ponte:7

 

Un nome che riassume uno stile di vita. Un sofisticato appartamento, prestigioso e classico. Per chi aspira a un livello superlativo di comfort e servizio.

 

Potrebbero interessarti

Birmania
ALLA SCOPERTA DELL'ARAKAN NEL PAESE DAI MILLE VOLTI - Signori Balboni
Birmania
VIE D'ACQUA NELLA BIRMANIA DI UPAGOT
Birmania
NGAPALI BAY VILLAS
Birmania
ALLA SCOPERTA DELL'ARAKAN NEL PAESE DAI MILLE VOLTI E ANGKOR - Signori Balboni

Articoli Correlati

Giappone
A caccia di foglie
Danimarca Giappone India Italia Vietnam
In viaggio dentro al Circle