LOGIN | REGISTRAZIONE | CERCA
 

Silver Spirit: da Barcellona a Civitavecchia

EUROPA / Italia

 La Silver Spirit combina le pluripremiate caratteristiche delle crociere di lusso Silversea con ancora più comfort ed eccitanti nuove possibilità d’intrattenimento: le sei possibilità ristorative tra cui un sushi bar e un supper club ispirato a quelli degli anni 30, la Spa di 770 metri quadrati e l’ampia piscina, le vasche idromassaggio e le più grandi suite della flotta Silversea dotate nel 95% dei casi di veranda privata. Senza venir meno al servizio impeccabile e alla discrezione tipiche di Silversea, Silver Spirit offre un’atmosfera conviviale e vivace per viaggiatori cittadini del mondo, che apprezzano una maggior varietà di intrattenimenti a bordo, ma che non vogliono rinunciare al servizio personalizzato.
Questo e molto altro ancora renderanno il viaggio a bordo di Silver Spirit un’esperienza unica e irripetibile
 


Prezzo del Viaggio

A partire da: 3850 Euro

Questo viaggio prevede le riduzioni del Club, scopri con il tuo consulente quelle a te dedicate. Att.ne la riduzione è applicabile solo nei punti vendita e agenzie di viaggio che aderiscono al circuito Kel 12 Circle

Il Club

Questo viaggio dà diritto a Impronte del Club.
Scopri tutti i vantaggi di Kel 12 Circle: il club dei viaggiatori.

Durata

10 giorni e di 9 notti.

Partecipanti

Partenza garantita con minimo 2 persone e il gruppo sarà composto al massimo di 16 persone.

Itinerario di viaggio

Tappa: 1 - Giorno: 1 - Imbarco sulla Silver Spirit a Barcellona  
La vibrante vita di strada, gli angoli e le fessure del Barri Gòtic, le piastrelle di ceramica e il vetro colorato delle facciate Art Nouveau, l’arte e la musica, il cibo, in una maniera o nell’altra Barcellona troverà il modo di catturare la vostra attenzione. La capitale della Catalogna è un banchetto dei sensi, con il suo seducente mix di antico e moderno, caffè, mercati e spiagge mediterranee. Una passeggiata sulla Rambla o sul lungomare di Barceloneta, un tour della meravigliosa Sagrada Familia e le altre incredibili creazioni di Gaudì sono tappe immancabili nella visita alla seconda città della Spagna.

Tappa: 2 - Giorno: 2 - Palma de Mallorca  
Se si guarda a nord della cattedrale (La Seu, o la sede della diocesi, per i locali) sulla mappa della città di Palma, intorno a Plaça Santa Eulàlia si nota un groviglio di stradine che formavano la parte originaria della città. Verso l’esterno, un ampio anello di boulevard traccia le fortificazioni costruite dai musulmani nel XII secolo per difendere la città, fattasi più ampia. I percorsi a zigzag segnalano i bastioni che sorgevano a intervalli regolari. Alla fine del XIX secolo, la maggior parte delle mura era stata demolita; l’unico luogo dove sono ancora visibile è a Ses Voltes, sul lungomare a ovest della cattedrale.

Tappa: 3 - Dal Giorno: 3 al Giorno 4 - Ibiza  
Edonistica e storica, Eivissa (Ibiza in castigliano) è una città stracolma di caffè, locali notturni e negozi di tendenza. A incombere sulla città ci sono le imponenti mura di pietra di Dalt Vila, città medievale dichiarata Patrimonio dell’Umanità nel 1999, e la sua cattedrale gotica. Tra le mura settentrionali della città e il porto di Sa Penya c’è un labirinto di strade di pietra che offre il meglio dello shopping, del cibo e dell’esplorazione “anticonformista” della città. L’ufficio d’informazione a Vara de Rey offre mappe utili a orientarsi.

Tappa: 4 - Giorno: 5 - Porto Mahon  
Mahon è capitale dell’isola dal 1722, quando gli Inglesi cominciarono la loro occupazione, durata ottant’anni, di cui la città mostra ancora i segni: case a schiera di epoca georgiana rasentano le strade vicine al porto; i locali bevono gin e usano mobili in stile Chippendale; l’Inglese è parlato ampiamente. La città è tranquilla per la maggior parte dell’anno, ma tra giugno e settembre i pub e ristoranti sul lungomare brulicano di stranieri.

Tappa: 5 - Giorno: 6 - Alghero  
Alghero, una città amichevole di 45,00 abitanti dal distinto gusto spagnolo, è anche conosciuta come Barcellonetta. Elaborate volute di ferro battuto decorano i balconi e le finestre, mentre motivi spagnoli compaiono sui portoni di pietra e i campanili. Infatti, la città è stata fondata nel XIV secolo dalla Corona d’Aragona e dai Catalani, che costruirono bastioni e torri lungo il mare a circondare un nucleo di strade strette e palazzi imbancati. Il linguaggio nativo qui è una versione del catalano, non l’italiano.

Tappa: 6 - Giorno: 7 - Portoferraio  
L’isola d’Elba è la più grande dell’arcipelago toscano, ma ricorda la verdeggiante Corsica piuttosto che le sue rocciose sorelle italiane, grazie a un sistema di sorgenti sotterranee che mantengono il paesaggio rigoglioso. E’ questa combinazione di vegetazione semi-tropicale e montagne drammatiche, inusuale nel Mediterraneo, che ha reso l’isola una meta favorita nei mesi estivi. Una macchina è estremamente utile per muoversi, ma ci sono anche degli autobus i cui orari sono disponibili all’ufficio turistico.

Tappa: 7 - Dal Giorno: 8 al Giorno 9 - Livorno  
Livorno è una città grintosa, dalla storia lunga e interessante. All’inizio del Medioevo apparteneva a Pisa e Genova. Nel 1421 la comprò Firenze, che desiderava un accesso sul mare. Cosimo I diede inizio alla costruzione del porto nel 1571. Dopo che Ferdinando I De’ Medici ebbe proclamato Livorno città libera, diventò il rifugio per coloro che rifuggivano la persecuzione religiosa. Cattolici inglesi, ebrei e musulmani spagnoli e portoghesi, tra gli altri, si stabilirono qui. I Quattro Mori, monumento a Ferdinando I, commemorano quest’avvenimento.

Tappa: 8 - Giorno: 10 - Sbarco a Civitavecchia  
La vivace capitale dell’Italia vive nel presente, ma nessun’altra città al mondo evoca il passato con tanta potenza. Per oltre 2,500 anni, imperatori, papi, artisti e cittadini comuni hanno lasciato le loro impronte qui. I resti dell’antica Roma, le chiese stracolme d’arte e i tesori del Vaticano richiedono la vostra attenzione, ma Roma è anche una città per praticare la tipica attività italiana del dolce far niente. Le vostre esperienze memorabili devono includere un caffè in Campo de’ Fiori o in una delle sue seducenti piazze. 1. Palma de Mallorca, Spagna; 2. Porto Mahon, Spagna; 3. Civitavecchia, Italia.


Gallery


Richiedi un preventivo

Email*:  
Data Partenza:
Data Ritorno:
Numero Adulti:
Numero Bambini:
Aeroporto di Partenza:
Vuoi volare in business:
Budget:
Tipo Sistemazione:
Lingua Guida:
 
L'invio del presente modulo non comporta alcun impegno nei conforni di Kel 12 Travel S.p.A. Al ricevimento della richiesta, i nostri operatori provvederanno a contattarti per fornirti informazioni sulla disponibilita' del viaggio nel periodo prescelto insieme alle modalita' per effettuare l'eventuale prenotazione. I dati raccolti verranno trattati da Kel 12 Travel S.p.A. nel pieno rispetto della legge sulla privacy. Dichiaro di aver letto ed accettato le regole di tutela della privacy proposte da Kel 12 Travel S.p.A.

 

 

Servizi inclusi nelle quote viaggio

Prezzi quotati in euro, pertanto non soggetti ad adeguamento valutario.

 

La quota base comprende:

                    Sistemazione in cabina Vista Suite;

                    Formula All-Inclusive: bevande e cibo in suite ed in tutti i locali della nave;              

                    Trasporto dal porto di attracco alla città nei porti principali;

                    Servizio in camera 24 ore;

                    Wi-fi su tutta la nave;

                    Occasioni di intrattenimento e di arricchimento;

                    Servizio maggiordomo;

                    Mance.

 

La quota non comprende:

                    Volo dall’Italia per la città d’imbarco e viceversa;

                    Notti supplementari;

                    Trasferimenti da/per l’aeroporto.

 

 

Bene a sapersi

 

Vista Suite

Vista Suite

Dimensioni: 29m²

Fino a tre ospiti

Ponte: 4

 

Un silenzioso santuario dove rifugiarsi; la suite offre una zona living con abbondante spazio per rilassarsi. Ampie finestre incorniciano suggestivi panorami oceanici in un ambiente piacevolmente intimo

 

 

Veranda Suite

Veranda Suite

Dimensioni: 35m² con veranda

Fino a tre ospiti

Ponti: 5, 6, 7, 8, 9

 

La graziosa ed accogliente Veranda Suite offre ampie porte finestre che affacciano su una veranda privata arredata dalla quale godere di tramonti indimenticabili. Le suite si differenziano a seconda della loro posizione nella nave.

 

 

Silver Suite

Silver Suite

Dimensioni: 69m² con veranda

Fino a tre ospiti

Ponti: 10, 11

 

Per chi desidera più spazio la Silver Suite è l’ideale. Sofisticata e arredata con stile offre differenti spazi adibiti alla cena e al relax, oltre a verande più grandi. Inoltre gode di una privilegiata posizione centrale

 

Royal Suite

Royal Suite

Una stanza da letto: 92m² con veranda

Due stanze da letto: 127m² con veranda

Fino a quattro ospiti

Ponte: 7

 

Maestosa ed imponente. L’apoteosi del viver bene. la Suite propone benefici esclusivi come jacuzzi e sistema audio all’avanguardia oltre ad essere estremamente spaziosa.

 

http://static.silversea.com/wp-content/uploads/2014/08/silversea-silverSpirit-grandSuite-1-702x405.jpg

Grand Suite

Una stanza da letto: 132-142m²

Due stanze da letto: 165-175m²

Fino a quattro ospiti

Ponte: 8, 9

 

Progettata con grande cura e ricercatezza, la Suite è dotata di due verande, tre nel caso di due stanze da letto. E’ ideale per una cena “a casa” o per intrattenere gli amici

 

Owner's Suite

Owner’s Suite

Una stanza: 120m² con veranda

Due stanze da letto: 150m² con veranda

Fino a quattro ospiti

Ponte: 8

Un nome che riassume uno stile di vita. Un sofisticato appartamento, prestigioso e classico. Per chi aspira a un livello superlativo di comfort, spazio e servizio.

 

Potrebbero interessarti

Italia
NAPOLI MISTERIOSA CON VISITA ESCLUSIVA ALLA CAPPELLA DI S. SEVERO
Italia
Vulcano: Therasia Resort Sea & Spa
Italia
MATERA, LA TERZA CITTA' PIU' ANTICA AL MONDO
Italia
Le Castella: Praia Art Resort

Articoli Correlati

Italia
Le giornate della sogliola in Istria
Austria Italia Svizzera
Sciare sulle Dolomiti Paganella
Danimarca Giappone India Italia Vietnam
In viaggio dentro al Circle
Albania Balcani Grecia Italia Kosovo Macedonia
Fatti colossi per ritrovare se stessi