LOGIN | REGISTRAZIONE | CERCA
 

Silver Spirit: da Dubai a Civitavecchia

ASIA / Emirati Arabi

 La Silver Spirit combina le pluripremiate caratteristiche delle crociere di lusso Silversea con ancora più comfort ed eccitanti nuove possibilità d’intrattenimento: le sei possibilità ristorative tra cui un sushi bar e un supper club ispirato a quelli degli anni 30, la Spa di 770 metri quadrati e l’ampia piscina, le vasche idromassaggio e le più grandi suite della flotta Silversea dotate nel 95% dei casi di veranda privata. Senza venir meno al servizio impeccabile e alla discrezione tipiche di Silversea, Silver Spirit offre un’atmosfera conviviale e vivace per viaggiatori cittadini del mondo, che apprezzano una maggior varietà di intrattenimenti a bordo, ma che non vogliono rinunciare al servizio personalizzato.
Questo e molto altro ancora renderanno il viaggio a bordo di Silver Spirit un’esperienza unica e irripetibile
 


Prezzo del Viaggio

A partire da: 6650 Euro

Questo viaggio prevede le riduzioni del Club, scopri con il tuo consulente quelle a te dedicate. Att.ne la riduzione è applicabile solo nei punti vendita e agenzie di viaggio che aderiscono al circuito Circle Travel

Il Club

Questo viaggio dà diritto a Impronte del Club.
Scopri tutti i vantaggi di Circle Travel: il club dei viaggiatori.

Durata

19 giorni e di 18 notti.

Partecipanti

Partenza garantita con minimo 2 persone e il gruppo sarà composto al massimo di 16 persone.

Itinerario di viaggio

Tappa: 1 - Giorno: 1 - Imbarco sulla Silver Spirit  
Dubai giace su una costa di sabbia dorata nel Golfo Persico, dove le tiepide onde del mare incontrano il deserto. Un’oasi di grattacieli, questa città è una cupola del piacere e del divertimento circondata da dune e una delle mete più ricercate del mondo, grazie alla sua abilità nel soddisfare schiere di vacanzieri esigenti. E anche la natura fa la sua parte, con sole perenne, spiagge incantevoli dalle acque tiepide contrapposte a paesaggi aridi e desolati. Tuttavia, sono le attrazioni fatte dall’uomo che la rendono una destinazione così attraente: avventure a base di adrenalina nel deserto, sport acquatici, immersioni e alcuni dei migliori campi da golf del mondo.

Tappa: 2 - Giorno: 2 - Khasab  
Quando vedrete i fiordi e i delfini che giocano nelle acque color smeraldo di Khasab, penserete di essere in Norvegia. Il sole cocente e la terra bruciata tuttavia, vi ricorderanno che siete lontani dall’Europa, anche se le radici portoghesi conferiscono una tinta coloniale a questa città. Situata sulla costa settentrionale dell’Oman, questa è una destinazione isolata e affascinante. La remota posizione e le infrastrutture limitate consentono a Khasab di vivere al proprio ritmo rilassato.

Tappa: 3 - Giorno: 3 - Sur  
Una volta un porto centrale per il commercio, Sur era rinomata anche per le meravigliose navi di legno che produceva. Sfortunatamente, perse il suo prestigio quando i Francesi completarono il Canale di Suez nel XIX secolo e quando un ciclone la colpì nel 2007. Tuttavia la città conserva le sue dune scenografiche e le acque cristalline. Il monumento più emblematico di Sur è il castello di Ras al Haas, una gemma dell’architettura islamica costruita nel XIII secolo per proteggere i locali dagli attacchi cristiani e che oggi è centro della politica regionale.

Tappa: 4 - Giorno: 4 - In navigazione  


Tappa: 5 - Giorno: 5 - Salalah  
Il rigoglioso paesaggio che circonda Salalah è un intrigante scherzo della natura. Situata lungo la via del Khareef (monsone di sudovest), questa estensione della costa del Dhofar è immersa in una nebbia leggera e invasa da piogge frequenti da giugno a settembre. Quando il monsone cessa, tutta la costa si veste di verde. Cascate, pianure e uidian (letti di fiumi) ricoperti di vegetazione rasentano ripidi versanti montuosi dove scorrono ruscelli. Una perla unica in questa regione desertica, Salalah attrae visitatori dai paesi intorno al Golfo Persico, ansiosi di toccare con mano questa insolita abbondanza in una regione dove il verde e la pioggia sono rari a trovarsi.

Tappa: 6 - Dal Giorno: 6 al Giorno 9 - In navigazione  


Tappa: 7 - Giorno: 10 - Safaga  
Port Safaga è stata recentemente oggetto di una metamorfosi, assumendo lentamente le sembianze di una città turistica. Come altre località del Mar Rosso, la città sorge vicino a eccezionali siti d’immersione. Tuttavia, a differenza delle altre, il turismo si è sviluppato in maniera meno determinante e più contenuta, risparmiando alla città le pene del turismo di massa. Safaga è anche il resort più vicino a Luxor e alla Valle dei Re, 200 km a sudovest.

Tappa: 8 - Giorno: 11 - Aqaba  
La città di resort di Aqaba, sul Mar Rosso nella sponda meridionale della Giordania, è una meta popolare tra i sommozzatori grazie alle sue barrire coralline tra le migliori al mondo. Lo snorkeling e altri sport acquatici sono comuni, è possibile anche noleggiare barche per mezza giornata con il pranzo incluso. Aqaba si è trasformata in una destinazione brulicante di vita, con numerosi hotel di lusso e una grande area per lo shopping. Ci sono molte gioiellerie che vendono perle, gemme, oro e argento. Tuttavia, per quanto sia una meta turistica, la città resta più conservatrice rispetto ad Amman.

Tappa: 9 - Giorno: 12 - In navigazione  


Tappa: 10 - Giorno: 13 - Transito del Canale di Suez  
Dopo infiniti dibattiti sulla sua costruzione, il canale di Suez è stato inaugurato sotto il dominio francese il 17 novembre 1869, pavimentando la strada tra il Mediterraneo e il Mar Rosso. Il canale ha favorito la colonizzazione dell’Africa e il commercio mondiale. Oggi riveste ancora un ruolo di rilievo nel commercio e nel turismo, consentendo un accesso rapido all’Asia dal Mediterraneo e viceversa.

Tappa: 11 - Dal Giorno: 14 al Giorno 15 - In navigazione  


Tappa: 12 - Giorno: 16 - Valletta  
La capitale di Malta, Valletta, offre eleganti palazzi e musei protetti da imponenti fortificazioni di roccia calcarea color miele. Le case lungo le strette strade possiedono colorati balconi chiusi di legno, che permettono di guardare la strada dall’interno, cosa cha un tempo concedeva alle donne, costrette a stare in casa, uno scorcio sulla vita esterna. L’ingresso alla città conduce a Triq Repubblika, la spina dorsale della città che si estende secondo uno schema a griglia, e principale strada di shopping. Triq Mercante è parallela a Repubblika ed è graziosa a sua volta. Da queste due strade principali, quelle perpendicolari discendono verso il mare e alcune sono a gradoni.

Tappa: 13 - Giorno: 17 - Catania  
La travagliata storia di Catania parla di deportazioni da parte di tiranni greci, per poi passare alla schiavitù e infine all’esilio dalla propria terra a opera dei Cartaginesi. Ogni volta che la città si è rimessa in sesto, è stata colpita da una nuova calamità: le piaghe decimarono la popolazione nel Medioevo, un’eruzione dell’Etna ne ingurgitò una parte nel 1669 e 25 anni dopo un disastroso terremoto forzò ancora una volta i catanesi a ricominciare da capo. Oggi Catania è una città in cui si respira giovialità, tangibile nelle osterie e vinerie, nei bistrò e nelle boutique sorte a ogni angolo della città, per non parlare poi della fervente vita culturale.

Tappa: 14 - Giorno: 18 - Napoli  
Napoli, in Campania, è la terza città più grande d’Italia. La città si estende lungo una delle baie più splendide al mondo sovrastata dal Vesuvio. Oltre alla sua posizione spettacolare, Napoli non cessa di stupire, con attrazioni come il Palazzo Reale, il teatro di San Carlo, l’impressionante museo archeologico nazionale e Castel Novo (XIII secolo). L’area centrale della città è preferibilmente da esplorare a piedi. Infine, Napoli è anche il punto di partenza per escursioni a Pompei, a Ercolano e al Vesuvio.

Tappa: 15 - Giorno: 19 - Sbarco a Civitavecchia  
La vivace capitale dell’Italia vive nel presente, ma nessun’altra città al mondo evoca il passato con tanta potenza. Per oltre 2,500 anni, imperatori, papi, artisti e cittadini comuni hanno lasciato le loro impronte qui. I resti dell’antica Roma, le chiese stracolme d’arte e i tesori del Vaticano richiedono la vostra attenzione, ma Roma è anche una città per praticare la tipica attività italiana del dolce far niente. Le vostre esperienze memorabili devono includere un caffè in Campo de’ Fiori o in una delle sue seducenti piazze. 1. Khasab, Oman; 2. Aqaba, Giordania; 3. Sur, Oman.

PARTENZE


22/02/2018    

Prezzo del viaggio 6.938 Euro TUTTO INCLUSO

Iscrivendosi al club avrai molti vantaggi, tra cui riduzioni di prezzo variabili.
Il prezzo del viaggio per utenti che appartengono al:
LIVELLO 1: 6.938 Euro
LIVELLO 2: 6.938 Euro
LIVELLO 3: 6.938 Euro
LIVELLO 4: 6.801 Euro
LIVELLO 5: 6.664 Euro



Gallery


Richiedi un preventivo

L'invio del presente modulo non comporta alcun impegno nei conforni di Kel 12 Travel S.p.A. Al ricevimento della richiesta, i nostri operatori provvederanno a contattarti per fornirti informazioni sulla disponibilita' del viaggio nel periodo prescelto insieme alle modalita' per effettuare l'eventuale prenotazione. I dati raccolti verranno trattati da Kel 12 Travel S.p.A. nel pieno rispetto della legge sulla privacy. Dichiaro di aver letto ed accettato le regole di tutela della privacy proposte da Kel 12 Travel S.p.A.








Servizi inclusi nelle quote viaggio

Prezzi quotati in euro, pertanto non soggetti ad adeguamento valutario.

 

La quota base comprende:

                    Sistemazione in cabina Vista Suite;

                    Formula All-Inclusive: bevande e cibo in suite ed in tutti i locali della nave;              

                    Trasporto dal porto di attracco alla città nei porti principali;

                    Servizio in camera 24 ore;

                    Wi-fi su tutta la nave;

                    Occasioni di intrattenimento e di arricchimento;

                    Servizio maggiordomo;

                    Mance.

 

La quota non comprende:

                    Volo dall’Italia per la città d’imbarco e viceversa;

                    Notti supplementari;

                    Trasferimenti da/per l’aeroporto.

 

 

Bene a sapersi

 

Vista Suite

Vista Suite

Dimensioni: 29m²

Fino a tre ospiti

Ponte: 4

 

Un silenzioso santuario dove rifugiarsi; la suite offre una zona living con abbondante spazio per rilassarsi. Ampie finestre incorniciano suggestivi panorami oceanici in un ambiente piacevolmente intimo

 

 

Veranda Suite

Veranda Suite

Dimensioni: 35m² con veranda

Fino a tre ospiti

Ponti: 5, 6, 7, 8, 9

 

La graziosa ed accogliente Veranda Suite offre ampie porte finestre che affacciano su una veranda privata arredata dalla quale godere di tramonti indimenticabili. Le suite si differenziano a seconda della loro posizione nella nave.

 

 

Silver Suite

Silver Suite

Dimensioni: 69m² con veranda

Fino a tre ospiti

Ponti: 10, 11

 

Per chi desidera più spazio la Silver Suite è l’ideale. Sofisticata e arredata con stile offre differenti spazi adibiti alla cena e al relax, oltre a verande più grandi. Inoltre gode di una privilegiata posizione centrale

 

Royal Suite

Royal Suite

Una stanza da letto: 92m² con veranda

Due stanze da letto: 127m² con veranda

Fino a quattro ospiti

Ponte: 7

 

Maestosa ed imponente. L’apoteosi del viver bene. la Suite propone benefici esclusivi come jacuzzi e sistema audio all’avanguardia oltre ad essere estremamente spaziosa.

 

http://static.silversea.com/wp-content/uploads/2014/08/silversea-silverSpirit-grandSuite-1-702x405.jpg

Grand Suite

Una stanza da letto: 132-142m²

Due stanze da letto: 165-175m²

Fino a quattro ospiti

Ponte: 8, 9

 

Progettata con grande cura e ricercatezza, la Suite è dotata di due verande, tre nel caso di due stanze da letto. E’ ideale per una cena “a casa” o per intrattenere gli amici

 

Owner's Suite

Owner’s Suite

Una stanza: 120m² con veranda

Due stanze da letto: 150m² con veranda

Fino a quattro ospiti

Ponte: 8

Un nome che riassume uno stile di vita. Un sofisticato appartamento, prestigioso e classico. Per chi aspira a un livello superlativo di comfort, spazio e servizio.

 

Potrebbero interessarti

Grecia Italia
Silver Muse: da Atene a Civitavecchia 2018
Italia
MANTOVA, LA MANHATTAN DEL RINASCIMENTO
Croazia Grecia Italia
Silver Muse: da Civitavecchia a Venezia
Italia
Vulcano: Therasia Resort Sea & Spa

Articoli Correlati

Italia
Le giornate della sogliola in Istria
Albania Balcani Grecia Italia Kosovo Macedonia
Fatti colossi per ritrovare se stessi
Danimarca Giappone India Italia Vietnam
In viaggio dentro al Circle
Austria Italia Svizzera
Sciare sulle Dolomiti Paganella