LOGIN | REGISTRAZIONE | CERCA
 

Silver Spirit: da Dubai a Mahe

ASIA / Emirati Arabi

 La Silver Spirit combina le pluripremiate caratteristiche delle crociere di lusso Silversea con ancora più comfort ed eccitanti nuove possibilità d’intrattenimento: le sei possibilità ristorative tra cui un sushi bar e un supper club ispirato a quelli degli anni 30, la Spa di 770 metri quadrati e l’ampia piscina, le vasche idromassaggio e le più grandi suite della flotta Silversea dotate nel 95% dei casi di veranda privata. Senza venir meno al servizio impeccabile e alla discrezione tipiche di Silversea, Silver Spirit offre un’atmosfera conviviale e vivace per viaggiatori cittadini del mondo, che apprezzano una maggior varietà di intrattenimenti a bordo, ma che non vogliono rinunciare al servizio personalizzato.
Questo e molto altro ancora renderanno il viaggio a bordo di Silver Spirit un’esperienza unica e irripetibile
 


Prezzo del Viaggio

A partire da: 5250 Euro

Questo viaggio prevede le riduzioni del Club, scopri con il tuo consulente quelle a te dedicate. Att.ne la riduzione è applicabile solo nei punti vendita e agenzie di viaggio che aderiscono al circuito Kel 12 Circle

Il Club

Questo viaggio dà diritto a Impronte del Club.
Scopri tutti i vantaggi di Kel 12 Circle: il club dei viaggiatori.

Durata

16 giorni e di 15 notti.

Partecipanti

Partenza garantita con minimo 2 persone e il gruppo sarà composto al massimo di 16 persone.

Itinerario di viaggio

Tappa: 1 - Giorno: 1 - Imbarco sulla Silver Spirit a Dubai  
Dubai giace su una costa di sabbia dorata nel Golfo Persico, dove le tiepide onde del mare incontrano il deserto. Un’oasi di grattacieli, questa città è una cupola del piacere e del divertimento circondata da dune e una delle mete più ricercate del mondo, grazie alla sua abilità nel soddisfare schiere di vacanzieri esigenti. E anche la natura fa la sua parte, con sole perenne, spiagge incantevoli dalle acque tiepide contrapposte a paesaggi aridi e desolati. Tuttavia, sono le attrazioni fatte dall’uomo che la rendono una destinazione così attraente: avventure a base di adrenalina nel deserto, sport acquatici, immersioni e alcuni dei migliori campi da golf del mondo.

Tappa: 2 - Giorno: 2 - Abu Dhabi  
La storia della città è cominciata nel XVIII secolo quanto, secondo una leggenda, un gruppo di uomini che inseguiva una gazzella, s’imbatté in un pozzo d’acqua fresca, battezzato Abu Dhabi, “padre delle gazzelle”. Fino a pochi devenni fa, Abu Dhabi, la capitale insulare degli Emirati Arabi Uniti, era un piccolo villaggio di pescatori, con case fatte di mattoni di fango e fronde di pale. Oggi, grazie al petrolio, Abu Dhabi è una delle città più ricche del mondo con grandi viali alberati, rigogliosi parchi, fontane zampillanti e grattacieli imponenti. In qualche modo dicotomica, Abu Dhabi è la combinazione della sofisticatezza ultra moderna al fascino arabo, con locali amichevoli e accoglienti.

Tappa: 3 - Giorno: 3 - Sir Bani Yas  
170 km a sudovest di Abu Dhabi, Sir Bani Yas è la più grande isola naturale degli Emirati Arabi. Conosciuta non solo per la sua bellezza spettacolare, le sue montagne coniche, le sponde sabbiose e le acque cristalline, l’isola ha acquisito fama internazionale grazie a una meravigliosa riserva naturale. Istituita nel 1971 dallo Sheikh Zayed Bin Sultan Al Nahyan, la riserva oggi ricopre il 60% dell’isola e ospita 13,000 animali (oltre 100 specie), tra cui gazzelle, ammotraghi, giraffe e tartarughe embricate. Gli animali più rari includono l’antilope cervicapra e l’orice d’Arabia, una delle specie più a rischio del pianeta.

Tappa: 4 - Giorno: 4 - Fujairah  
Una visita all’emirato del Fujairah è un’occasione per vedere gli stati degli Emirati Arabi Uniti da un’altra prospettiva, sostituendo agli abbaglianti grattacieli, moschee ricche di storia e forti decrepiti. Nonostante degli elementi di Abu Dhabi e Dubai siano presenti, nel complesso la città di Fujairah è una versione molto più semplice degli EAU a cui si è abituati a pensare. La moschea di Al Bidya è un vero portale verso il passato, essendo la più antica moschea degli Emirati. Con una storia che va dal 1446, i costruttori della moschea sono ancora sconosciuti.

Tappa: 5 - Giorno: 5 - Muscat  
La capitale dell’Oman è orlata da un lato da montagne frastagliate e dall’altro dal mare color blu intenso. L’architettura è un miscuglio di tradizionale, ricercato e arabesco: bassi edifici imbiancati circondati da palme curate; cupole decorate intricatamente in cima ai minareti delle moschee; ville color sabbia e installazioni di arte contemporanea, come un gigantesco incensiere che si erge sopra il Corniche, un antico fortino sulle colline rocciose.

Tappa: 6 - Dal Giorno: 6 al Giorno 7 - In navigazione  


Tappa: 7 - Giorno: 8 - Mumbai  
Delhi sarà pure la capitale, ma è Mumbai che racchiude tutta la parte dinamica e caotica che caratterizza l’India moderna. Qui troverete di tutto: dal succulento cibo di strada all’alta cucina, dai bazar più economici alla più raffinata haute couture, dalla povertà estrema alla sfolgorante ricchezza, dalla sacralità dei tempi all’edonismo dei club notturni. Mumbai è India, vibrante, febbrile, frustrante ed esilarante. Una città di estremi, dove gli abitanti dei bassifondi che lottano per guadagnare un dollaro al giorno servono le star di Bollywood e i milionari.

Tappa: 8 - Giorno: 9 - In navigazione  


Tappa: 9 - Dal Giorno: 10 al Giorno 11 - Cochin  
Kochi, in precedenza nota come Cochin, è uno dei più grandi e antichi porti della costa orientale. Le strade dietro le banchine degli storici distretti di Fort Cochin e Mattancherry sono allineate ad antiche case mercantili, magazzini e cortili aperti colmi di noci di Betel, zenzero, pepe e tè. Durante il secondo millennio quest’antica città esportava spezie, caffè e fibre coir (ottenute dai gusci delle noci di cocco), mentre importava cultura e religioni dall’Europa, dalla Cina e dal Medio Oriente. Oggi Kochi esibisce una sinagoga, diverse moschee, chiese cattoliche portoghesi, templi indù e la Chiesa dell’India del Sud (un insieme di varie confessioni protestanti).

Tappa: 10 - Giorno: 12 - Male  
Molti sono I paesi in tutto il mondo che posso vantare chilometri di spiagge bianche incontaminate e cristalline acque turchesi, ma poche possono competere con le Maldive. Le sue 1200 isole sono sparse su oltre 26 atolli corallini; la somma delle terre emerse di tutte le isole misura poco più di 150 chilometri quadrati, il che significa che siete a più che a pochi passi dalla spiaggia. Molti degli edifici sono costruiti su palafitte che emergono dall’acqua, sulle quali camminare per raggiungere la spiaggia. Oltre che per rilassarsi sulle sue spiagge, molti raggiungono le Maldive per sperimentare i suoi punti eccezionali per fare tuffi, mentre altri per immergersi tra le infinite barriere coralline.

Tappa: 11 - Dal Giorno: 13 al Giorno 15 - In navigazione  


Tappa: 12 - Giorno: 16 - Sbarco a Mahe  
Le Seychelles, i gioielli di giada nell’Oceano Indiano, sono spesso considerate il Giardino dell’Eden in terra. A soli quattro gradi a sud dell’Equatore, le Seychelles si trovano a circa 1000 miglia dall’Africa. Poco più di 200 anni fa, tutte le 115 isole erano completamente disabitate fino a che, nel 1742, una nave francese partita dalle Mauritius capitò in una delle tante piccole baie dell’arcipelago. Il capitano Lazarre Picault fu il primo ad esplorare queste isole innominate e incontrò incredibili panorami di montagne irsute, lagune, atolli corallini, meravigliose spiagge bianche e caverne appartate. Alla partenza di Picault, le isole sono rimaste sconosciute per altri 14 anni.1. Fujairah, Emirati Arabi; 2. Muscat, Oman; 3. Mahe, Seychelles.

PARTENZE


03/12/2017    

Prezzo del viaggio 5.496 Euro TUTTO INCLUSO

Iscrivendosi al club avrai molti vantaggi, tra cui riduzioni di prezzo variabili.
Il prezzo del viaggio per utenti che appartengono al:
LIVELLO 1: 5.496 Euro
LIVELLO 2: 5.496 Euro
LIVELLO 3: 5.496 Euro
LIVELLO 4: 5.388 Euro
LIVELLO 5: 5.280 Euro



Gallery


Richiedi un preventivo

Email*:  
Data Partenza:
Data Ritorno:
Numero Adulti:
Numero Bambini:
Aeroporto di Partenza:
Vuoi volare in business:
Budget:
Tipo Sistemazione:
Lingua Guida:
 
L'invio del presente modulo non comporta alcun impegno nei conforni di Kel 12 Travel S.p.A. Al ricevimento della richiesta, i nostri operatori provvederanno a contattarti per fornirti informazioni sulla disponibilita' del viaggio nel periodo prescelto insieme alle modalita' per effettuare l'eventuale prenotazione. I dati raccolti verranno trattati da Kel 12 Travel S.p.A. nel pieno rispetto della legge sulla privacy. Dichiaro di aver letto ed accettato le regole di tutela della privacy proposte da Kel 12 Travel S.p.A.

 

 

Servizi inclusi nelle quote viaggio

Prezzi quotati in euro, pertanto non soggetti ad adeguamento valutario.

 

La quota base comprende:

                    Sistemazione in cabina Vista Suite;

                    Formula All-Inclusive: bevande e cibo in suite ed in tutti i locali della nave;              

                    Trasporto dal porto di attracco alla città nei porti principali;

                    Servizio in camera 24 ore;

                    Wi-fi su tutta la nave;

                    Occasioni di intrattenimento e di arricchimento;

                    Servizio maggiordomo;

                    Mance.

 

La quota non comprende:

                    Volo dall’Italia per la città d’imbarco e viceversa;

                    Notti supplementari;

                    Trasferimenti da/per l’aeroporto.

 

 

Bene a sapersi

 

Vista Suite

Vista Suite

Dimensioni: 29m²

Fino a tre ospiti

Ponte: 4

 

Un silenzioso santuario dove rifugiarsi; la suite offre una zona living con abbondante spazio per rilassarsi. Ampie finestre incorniciano suggestivi panorami oceanici in un ambiente piacevolmente intimo

 

 

Veranda Suite

Veranda Suite

Dimensioni: 35m² con veranda

Fino a tre ospiti

Ponti: 5, 6, 7, 8, 9

 

La graziosa ed accogliente Veranda Suite offre ampie porte finestre che affacciano su una veranda privata arredata dalla quale godere di tramonti indimenticabili. Le suite si differenziano a seconda della loro posizione nella nave.

 

 

Silver Suite

Silver Suite

Dimensioni: 69m² con veranda

Fino a tre ospiti

Ponti: 10, 11

 

Per chi desidera più spazio la Silver Suite è l’ideale. Sofisticata e arredata con stile offre differenti spazi adibiti alla cena e al relax, oltre a verande più grandi. Inoltre gode di una privilegiata posizione centrale

 

Royal Suite

Royal Suite

Una stanza da letto: 92m² con veranda

Due stanze da letto: 127m² con veranda

Fino a quattro ospiti

Ponte: 7

 

Maestosa ed imponente. L’apoteosi del viver bene. la Suite propone benefici esclusivi come jacuzzi e sistema audio all’avanguardia oltre ad essere estremamente spaziosa.

 

http://static.silversea.com/wp-content/uploads/2014/08/silversea-silverSpirit-grandSuite-1-702x405.jpg

Grand Suite

Una stanza da letto: 132-142m²

Due stanze da letto: 165-175m²

Fino a quattro ospiti

Ponte: 8, 9

 

Progettata con grande cura e ricercatezza, la Suite è dotata di due verande, tre nel caso di due stanze da letto. E’ ideale per una cena “a casa” o per intrattenere gli amici

 

Owner's Suite

Owner’s Suite

Una stanza: 120m² con veranda

Due stanze da letto: 150m² con veranda

Fino a quattro ospiti

Ponte: 8

Un nome che riassume uno stile di vita. Un sofisticato appartamento, prestigioso e classico. Per chi aspira a un livello superlativo di comfort, spazio e servizio.

 

Potrebbero interessarti

Emirati Arabi
Abu Dhabi: St. Regis Saadiyat Island Resort
Emirati Arabi Italia
Silver Spirit: da Dubai a Civitavecchia
Seychelles
Praslin: Paradise Sun
India Seychelles
Silver Spirit: da Mahe a Mumbai

Articoli Correlati

Danimarca Giappone India Italia Vietnam
In viaggio dentro al Circle
Seychelles
Le Seychelles sono più vicine
Giappone
Gigi, una piccola Africa in una grande isola2
Danimarca Giappone India Italia Vietnam
In viaggio dentro al Circle
Cambogia
CAMBOGIA – Angkor
Giappone
A caccia di foglie