LOGIN | REGISTRAZIONE | CERCA
 

Silver Spirit: da Londra a New York

EUROPA / Inghilterra

 La Silver Spirit combina le pluripremiate caratteristiche delle crociere di lusso Silversea con ancora più comfort ed eccitanti nuove possibilità d’intrattenimento: le sei possibilità ristorative tra cui un sushi bar e un supper club ispirato a quelli degli anni 30, la Spa di 770 metri quadrati e l’ampia piscina, le vasche idromassaggio e le più grandi suite della flotta Silversea dotate nel 95% dei casi di veranda privata. Senza venir meno al servizio impeccabile e alla discrezione tipiche di Silversea, Silver Spirit offre un’atmosfera conviviale e vivace per viaggiatori cittadini del mondo, che apprezzano una maggior varietà di intrattenimenti a bordo, ma che non vogliono rinunciare al servizio personalizzato.
Questo e molto altro ancora renderanno il viaggio a bordo di Silver Spirit un’esperienza unica e irripetibile
 


Prezzo del Viaggio

A partire da: 5050 Euro

Questo viaggio prevede le riduzioni del Club, scopri con il tuo consulente quelle a te dedicate. Att.ne la riduzione è applicabile solo nei punti vendita e agenzie di viaggio che aderiscono al circuito Kel 12 Circle

Il Club

Questo viaggio dà diritto a Impronte del Club.
Scopri tutti i vantaggi di Kel 12 Circle: il club dei viaggiatori.

Durata

16 giorni e di 15 notti.

Partecipanti

Partenza garantita con minimo 2 persone e il gruppo sarà composto al massimo di 16 persone.

Itinerario di viaggio

Tappa: 1 - Dal Giorno: 1 al Giorno 2 - Imbarco sulla Silver Spirit  
Seguendo la corrente per circa 13 km, in direzione del mare, dal centro di Londra, Greenwich è un piccolo borgo, ma di estrema importanza in tutto il mondo. Una volta sede della marina inglese, non ospita soltanto l’Osservatorio Reale, che misura il tempo del pianeta intero, ma anche il Meridiano di Greenwich, che divide il mondo in due. Potrete stare con un piede in un emisfero e uno nell’altro. Il viaggio a Greenwich è un evento in sé. Potreste prendere il treno DLR se siete di fretta, ma una lenta traversata del Tamigi è molto più gratificante.

Tappa: 2 - Giorno: 3 - Falmouth  
L’energia che sprigiona dal porto di questa città di resort, centro di yacht e polo commercial è solo un’aggiunta al suo fascino. Nel XVIII secolo Falmouth era il principale porto postale per il Nord America e a Flushing, un villaggio dal lato opposto dell’isolotto, sono ancora visibili le case ricoperte di lastre d’ardesia costruite da prestigiosi comandanti di navi postali. Un servizio di traghetti oggi collega le due città. A Costum House Quay si trova la “King’s Pipe”, un forno dove veniva bruciato il materiale di contrabbando confiscato.

Tappa: 3 - Giorno: 4 - Cobh  
Il distretto portuale della città di Cork ha un lungo passato storico. Le principali attrazioni includono l’isola Fota, con un arboreto, un parco di animali selvatici e la tenuta ancestrale Fota House, e il porto da pesca di Cobh.

Tappa: 4 - Giorno: 5 - In navigazione  


Tappa: 5 - Giorno: 9 - St. John's, Newfoundland  
L’antico incontra il nuovo in questa capitale di provincia, con moderni uffici circondati da negozi tradizionali e colorate case a schiera. St. John’s mescola influenze inglesi, irlandesi, architettura Vittoriana e vantaggi moderni. La scena artistica è dinamica, ma nel complesso la città si muove a un ritmo rilassato. Per secoli il suo porto è stato il più grande fornitore di merluzzo sotto sale al mondo. Nel 1627, i mercanti di Water Street, allora Lower Path, facevano ottimi affari comprando pesce, vendendo merci e distribuendo alcol a soldati e marinai.

Tappa: 6 - Giorno: 10 - St. Pierre  
Con i suoi quasi 6000 abitanti, St. Pierre è uno dei possedimenti francesi oltremare più piccoli in assoluto. Gli abitanti discendono prevalentemente da Normanni, Baschi e Bretoni e il francese parlato qui assomiglia di più a quello europeo che a quello canadese. Il basco non è più in voga, ma la sua influenza è ancora tangibile nello sport e nel Basque Festival. Questa piccola isola ha due musei in parte dedicati al proibizionismo e il più recente Musèe Heritage si focalizza anche su manufatti medici del XIX e XX secolo. Interessante è anche la ghigliottina, l’unica mai utilizzata in Nord America. E’ presente anche un ufficio postale facilmente raggiungibile, la cui torre ha la forma di un monaco che prega.

Tappa: 7 - Giorno: 11 - Sydney, Nuova Scozia  
Se state cercando un’esperienza urbana, Sydney fa al caso vostro, anche perché è l’unica città dell’Isola del Capo Bretone. Non è più il centro dinamico che era un secolo fa, quando la più grande acciaieria del continente era qui. In ogni caso, Sydney ha un vivace lungomare ed edifici dell’era della Rivoluzione Americana.

Tappa: 8 - Giorno: 12 - Halifax,Nuova Scozia  
Circondata di tesori naturali e paesaggi marini, Halifax è un affascinante centro con notevole architettura storica e moderna, ottima cucina e negozi, una vibrante vita notturna e interessanti festival. La città vecchia è sia sofisticata che antica. Le generazioni passate hanno avuto la lungimiranza di preservarne l’integrità architettonica, mentre oggi gli studenti delle cinque università locali la animano. Halifax è anche un ottimo punto di partenza per tour delle province atlantiche.

Tappa: 9 - Dal Giorno: 13 al Giorno 14 - Boston, Massachussetts  
Ci sono storia e cultura dietro ogni angolo di Boston: hotel storici giacciono ai piedi di grattacieli mentre mercati moderni affollano le antiche strade di ciottoli. Ma per i suoi abitanti, vivere in una città che alterna passato e presente è solo un altro giorno nell’amata “Beantown”.

Tappa: 10 - Giorno: 15 - Newport, Rhode Island  
Fondata nel 1639 da un piccolo gruppo di dissidenti religiosi capitanati da William Coddington e Nicholas Easton, la città divenne il rifugio di chi credeva nella libertà di culto. Le acque profonde di Newport hanno assicurato il suo successo come porto coloniale, di conseguenza sono sorte centinaia di case e monumenti visibili ancora oggi, tra cui: la Wanton-Lyman-Hazard House e la White Horse Tavern, costruiti nel XVII secolo, e poi la chiesa di Trinity, la sinagoga di Touro e la libreria Redwood del XVIII.

Tappa: 11 - Giorno: 16 - Sbarco a New York  
Dai grattacieli di Wall Street alle insegne al neon di Times Square e i sentieri di Central Park, New York City pulsa di un’energia inarrestabile. La storia incontra il glamour in questo centro globale di intrattenimento, moda e finanza. Musei di fama mondiale come il MoMA e icone indimenticabili come la Statua della Libertà richiamano l’attenzione, ma è ugualmente gratificante scoprire gli aspetti più sottili della vasta ambizione newyorkese: enclavi etniche e negozi, strade storiche, bar e ristoranti alla moda si aggiungono al brusio urbano.1. Sydney, Nuova Scozia; 2. Falmouth, Inghilterra; 3. New York.

PARTENZE


10/09/2018    

Prezzo del viaggio 5.290 Euro TUTTO INCLUSO

Iscrivendosi al club avrai molti vantaggi, tra cui riduzioni di prezzo variabili.
Il prezzo del viaggio per utenti che appartengono al:
LIVELLO 1: 5.290 Euro
LIVELLO 2: 5.290 Euro
LIVELLO 3: 5.290 Euro
LIVELLO 4: 5.186 Euro
LIVELLO 5: 5.084 Euro



Gallery


Richiedi un preventivo

Email*:  
Data Partenza:
Data Ritorno:
Numero Adulti:
Numero Bambini:
Aeroporto di Partenza:
Vuoi volare in business:
Budget:
Tipo Sistemazione:
Lingua Guida:
 
L'invio del presente modulo non comporta alcun impegno nei conforni di Kel 12 Travel S.p.A. Al ricevimento della richiesta, i nostri operatori provvederanno a contattarti per fornirti informazioni sulla disponibilita' del viaggio nel periodo prescelto insieme alle modalita' per effettuare l'eventuale prenotazione. I dati raccolti verranno trattati da Kel 12 Travel S.p.A. nel pieno rispetto della legge sulla privacy. Dichiaro di aver letto ed accettato le regole di tutela della privacy proposte da Kel 12 Travel S.p.A.

 

 

Servizi inclusi nelle quote viaggio

Prezzi quotati in euro, pertanto non soggetti ad adeguamento valutario.

 

La quota base comprende:

                    Sistemazione in cabina Vista Suite;

                    Formula All-Inclusive: bevande e cibo in suite ed in tutti i locali della nave;              

                    Trasporto dal porto di attracco alla città nei porti principali;

                    Servizio in camera 24 ore;

                    Wi-fi su tutta la nave;

                    Occasioni di intrattenimento e di arricchimento;

                    Servizio maggiordomo;

                    Mance.

 

La quota non comprende:

                    Volo dall’Italia per la città d’imbarco e viceversa;

                    Notti supplementari;

                    Trasferimenti da/per l’aeroporto.

 

 

Bene a sapersi

 

Vista Suite

Vista Suite

Dimensioni: 29m²

Fino a tre ospiti

Ponte: 4

 

Un silenzioso santuario dove rifugiarsi; la suite offre una zona living con abbondante spazio per rilassarsi. Ampie finestre incorniciano suggestivi panorami oceanici in un ambiente piacevolmente intimo

 

 

Veranda Suite

Veranda Suite

Dimensioni: 35m² con veranda

Fino a tre ospiti

Ponti: 5, 6, 7, 8, 9

 

La graziosa ed accogliente Veranda Suite offre ampie porte finestre che affacciano su una veranda privata arredata dalla quale godere di tramonti indimenticabili. Le suite si differenziano a seconda della loro posizione nella nave.

 

 

Silver Suite

Silver Suite

Dimensioni: 69m² con veranda

Fino a tre ospiti

Ponti: 10, 11

 

Per chi desidera più spazio la Silver Suite è l’ideale. Sofisticata e arredata con stile offre differenti spazi adibiti alla cena e al relax, oltre a verande più grandi. Inoltre gode di una privilegiata posizione centrale

 

Royal Suite

Royal Suite

Una stanza da letto: 92m² con veranda

Due stanze da letto: 127m² con veranda

Fino a quattro ospiti

Ponte: 7

 

Maestosa ed imponente. L’apoteosi del viver bene. la Suite propone benefici esclusivi come jacuzzi e sistema audio all’avanguardia oltre ad essere estremamente spaziosa.

 

http://static.silversea.com/wp-content/uploads/2014/08/silversea-silverSpirit-grandSuite-1-702x405.jpg

Grand Suite

Una stanza da letto: 132-142m²

Due stanze da letto: 165-175m²

Fino a quattro ospiti

Ponte: 8, 9

 

Progettata con grande cura e ricercatezza, la Suite è dotata di due verande, tre nel caso di due stanze da letto. E’ ideale per una cena “a casa” o per intrattenere gli amici

 

Owner's Suite

Owner’s Suite

Una stanza: 120m² con veranda

Due stanze da letto: 150m² con veranda

Fino a quattro ospiti

Ponte: 8

Un nome che riassume uno stile di vita. Un sofisticato appartamento, prestigioso e classico. Per chi aspira a un livello superlativo di comfort, spazio e servizio.