LOGIN | REGISTRAZIONE | CERCA
 

Silver Spirit: da Mahe a Cape Town

AFRICA / Seychelles

 La Silver Spirit combina le pluripremiate caratteristiche delle crociere di lusso Silversea con ancora più comfort ed eccitanti nuove possibilità d’intrattenimento: le sei possibilità ristorative tra cui un sushi bar e un supper club ispirato a quelli degli anni 30, la Spa di 770 metri quadrati e l’ampia piscina, le vasche idromassaggio e le più grandi suite della flotta Silversea dotate nel 95% dei casi di veranda privata. Senza venir meno al servizio impeccabile e alla discrezione tipiche di Silversea, Silver Spirit offre un’atmosfera conviviale e vivace per viaggiatori cittadini del mondo, che apprezzano una maggior varietà di intrattenimenti a bordo, ma che non vogliono rinunciare al servizio personalizzato.
Questo e molto altro ancora renderanno il viaggio a bordo di Silver Spirit un’esperienza unica e irripetibile
 


Prezzo del Viaggio

A partire da: 7350 Euro

Questo viaggio prevede le riduzioni del Club, scopri con il tuo consulente quelle a te dedicate. Att.ne la riduzione è applicabile solo nei punti vendita e agenzie di viaggio che aderiscono al circuito Kel 12 Circle

Il Club

Questo viaggio dà diritto a Impronte del Club.
Scopri tutti i vantaggi di Kel 12 Circle: il club dei viaggiatori.

Durata

19 giorni e di 18 notti.

Partecipanti

Partenza garantita con minimo 2 persone e il gruppo sarà composto al massimo di 16 persone.

Itinerario di viaggio

Tappa: 1 - Giorno: 1 - Imbarco sulla Silver Spirit a Mahe  
Le Seychelles, gioielli di giada nell’Oceano Indiano, sono spesso considerate il Giardino dell’Eden in terra. A soli quattro gradi a sud dell’Equatore, le Seychelles si trovano a circa 1000 miglia dall’Africa. Poco più di 200 anni fa, tutte le 115 isole erano completamente disabitate fino a che, nel 1742, una nave francese partita dalle Mauritius capitò in una delle tante piccole baie dell’arcipelago. Il capitano Lazarre Picault fu il primo ad esplorare queste isole innominate e incontrò incredibili panorami di montagne irsute, lagune, atolli corallini, meravigliose spiagge bianche e caverne appartate. Alla partenza di Picault, le isole sono rimaste sconosciute per altri 14 anni.

Tappa: 2 - Dal Giorno: 2 al Giorno 3 - In navigazione  


Tappa: 3 - Giorno: 4 - Mombasa, Kenya  
Mombasa è collegata alla terraferma grazie a un traghetto ed è il secondo più antico centro del commercio con l’Arabia e l’Estremo Oriente. Oggi è ancora il porto principale del Kenya, e anche se manca delle belle spiagge del nord e del sud, ha una ricca e affascinante storia. La Città Vecchia è estremamente affascinante con le sue strette strade costellate di piccoli negozi e souks (mercati), mentre il Porto Vecchio, frequentato da numerosi sambuchi, è un luogo ideale per organizzare una crociera su queste secolari imbarcazioni locali.

Tappa: 4 - Giorno: 5 - In navigazione  


Tappa: 5 - Giorno: 6 - Mamoudzou, Mayotte  
L’Arcipelago delle Comore giace all’entrata del Canale del Mozambico, a quasi 500 km di distanza dal Madagascar e dalla costa Africana. Geograficamente, le Comore comprendono quattro isole: Grande Comore, Anjouan, Moheli e Mayotte. Politicamente, le prime tre fanno parte dell’Unione delle Comore e hanno dichiarato l’indipendenza dalla Francia, mentre Mayotte ha scelto di rimanere francese come parte delle collettività territoriali. Questo garantisce agli abitanti un salario minimo legale stabilito dalla Francia, che è sei volte maggiore dello stipendio medio delle Comore indipendenti, così come nuove strade, scuole e un programma per il controllo della malaria.

Tappa: 6 - Giorno: 7 - Nosy Be, Madagascar  
Nosy Bé, che significa “isola grande” in malgascio, si trova poco a largo della costa nordoccidentale del Madagascar. È una destinazione remota esotica, fatta di spiagge deserte, rustici hotel ecosostenibili e ritmi rilassati. La fertile isola è il centro della produzione del profumo ottenuto dagli ylang-ylang. L’essenza dei loro fiori ha battezzato Nosy Bé come l’Isola del Profumo. Altri prodotti locali includono la canna da zucchero, il caffè, la vaniglia e il pepe, coltivati in grandi quantità per l’esportazione. Hellville, città e porto principale dell’isola, è situata in una baia riparata e deve il suo nome a un governatore francese, l’Ammiraglio de Hell.

Tappa: 7 - Giorno: 8 - In navigazione  


Tappa: 8 - Giorno: 9 - Tulear, Madagascar  
Una città giovane rispetto a molte altre in Madagascar, Tulear fu fondata nel 1895. Molto del paesaggio urbano è stato progettato da un architetto francese che aveva già intuito il valore di piantare un arboreto intorno alla città, che oggi fornisce ombra e riparo dall’estremo calore. La città di oltre 156,000 abitanti ha un’importante università locale che cura i principali musei della città, come quello di arte e quello marittimo. Nei pressi di Tulear si trova anche il Parco Nazionale dell’Isalo, nella regione di Ihorombe.

Tappa: 9 - Giorno: 10 - In navigazione  


Tappa: 10 - Giorno: 11 - Maputo, Mozambico  
Maputo, prima sotto il dominio portoghese di Lourenço Marques, è una mescolanza incongruente di viali di palme, passeggiate eleganti costeggiate di ville ed edifici coloniali dallo splendore antico, spesso affiancati da edifici di cemento sovietici degli anni ’50. Dalla fine della guerra civile negli anni ’90, una crescita economica ha portato nuovi investimenti nelle infrastrutture e sorgono nuovi edifici a un ritmo veloce, specialmente vicino al porto. Dagli affollati mercati e bar ai ristoranti informali ed eleganti, Maputo è rinomata per la sua vivace vita notturna.

Tappa: 11 - Dal Giorno: 12 al Giorno 13 - Richards Bay, Sud Africa  
Fondata nel 1880, durante la Guerra coloniale anglo-zulu, Richards Bay porta il nome del contrammiraglio inglese Sir Frederick William Richards, che deteneva la forza navale in questa zona. Nel 1891 l’avventuriero John Dunn conferì una certa fama alla zona, uccidendovi un coccodrillo di quasi sette metri, ancora uno dei più grandi mai documentati, ma la città rimase una zona isolata con una popolazione di meno di 200 persone fino al 1968. Oggi, Richards Bay è il porto più importante della regione ed è adiacente a significativi depositi di minerali che hanno contribuito alla grande crescita della città. I visitatori tuttavia potrebbero essere più interessati a ciò che questa città custodisce nell’entroterra.

Tappa: 12 - Giorno: 14 - Durban, Sud Africa  
Durban ha l’energia, lo sguardo e il volto complesso dell’Africa. Camminando nel distretto indiano o attraverso Warwick Triangle, un’area lontano dal mare intorno a Julius Nyerere Avenue, la città esplode in tutta la sua vitalità. Guaritori tradizionali cercano di vendere organi animali, venditori di verdure e spezie affollano i marciapiedi, e i taxi-minibus suonano il clacson costantemente mentre vanno a caccia di clienti. Colorata, stimolante e ipnotica, la città è anche impregnata di storia e cultura; Gandhi ha studiato legge qui e Winston Churchill l’ha visitata da giovane.

Tappa: 13 - Giorno: 15 - In navigazione  


Tappa: 14 - Giorno: 16 - Port Elizabeth, Sud Africa  
Port Elizabeth può non avere l’ampia scelta di attrazioni di Cape Town o della vicina Garden Route, ma è una deliziosa città che vale la pena visitare. Ci sono delle spiagge, da visitare la mattina perché il vento tende ad alzarsi a mezzogiorno, ed edifici storici egregiamente conservati nella parte più antica della città, chiamata Central. Una grande parte del fascino di Port Elizabeth risiede si deve alle sue dimensioni ridotte e alla sua atmosfera tranquilla, anche se non è così dormiente come sembra.

Tappa: 15 - Giorno: 17 - In navigazione  


Tappa: 16 - Giorno: 18 - Cape Town, Sud Africa  
Che prendiate parte all’inclinazione capetoniana di mangiare fuori (la “Mother City” ha molti dei migliori ristoranti del pase), o sorseggiate del vino in cima a Table Mountain, avvertirete che Città del Capo è la città più urbana e civilizzata del Sud Africa. Eleganti edifici in stile coloniale olandese del Capo confinano con l’architettura vittoriana e imponenti monumenti inglesi. Nel quartiere Bo-Kaap l’invito alla preghiera echeggia tra i viali di ciottoli costeggiati di case color pastello, mentre un forte sentore di curry aleggia nell’aria.

Tappa: 17 - Giorno: 19 - Sbarco a Cape Town  
1. Tulear, Madagascar; 2. Mombasa, Kenya; 3. Mahe, Seychelles.

PARTENZE


18/12/2017    

Prezzo del viaggio 7.659 Euro TUTTO INCLUSO

Iscrivendosi al club avrai molti vantaggi, tra cui riduzioni di prezzo variabili.
Il prezzo del viaggio per utenti che appartengono al:
LIVELLO 1: 7.659 Euro
LIVELLO 2: 7.659 Euro
LIVELLO 3: 7.659 Euro
LIVELLO 4: 7.507 Euro
LIVELLO 5: 7.356 Euro



Gallery


Richiedi un preventivo

Email*:  
Data Partenza:
Data Ritorno:
Numero Adulti:
Numero Bambini:
Aeroporto di Partenza:
Vuoi volare in business:
Budget:
Tipo Sistemazione:
Lingua Guida:
 
L'invio del presente modulo non comporta alcun impegno nei conforni di Kel 12 Travel S.p.A. Al ricevimento della richiesta, i nostri operatori provvederanno a contattarti per fornirti informazioni sulla disponibilita' del viaggio nel periodo prescelto insieme alle modalita' per effettuare l'eventuale prenotazione. I dati raccolti verranno trattati da Kel 12 Travel S.p.A. nel pieno rispetto della legge sulla privacy. Dichiaro di aver letto ed accettato le regole di tutela della privacy proposte da Kel 12 Travel S.p.A.

 

 

Servizi inclusi nelle quote viaggio

Prezzi quotati in euro, pertanto non soggetti ad adeguamento valutario.

 

La quota base comprende:

                    Sistemazione in cabina Vista Suite;

                    Formula All-Inclusive: bevande e cibo in suite ed in tutti i locali della nave;              

                    Trasporto dal porto di attracco alla città nei porti principali;

                    Servizio in camera 24 ore;

                    Wi-fi su tutta la nave;

                    Occasioni di intrattenimento e di arricchimento;

                    Servizio maggiordomo;

                    Mance.

 

La quota non comprende:

                    Volo dall’Italia per la città d’imbarco e viceversa;

                    Notti supplementari;

                    Trasferimenti da/per l’aeroporto.

 

 

Bene a sapersi

 

Vista Suite

Vista Suite

Dimensioni: 29m²

Fino a tre ospiti

Ponte: 4

 

Un silenzioso santuario dove rifugiarsi; la suite offre una zona living con abbondante spazio per rilassarsi. Ampie finestre incorniciano suggestivi panorami oceanici in un ambiente piacevolmente intimo

 

 

Veranda Suite

Veranda Suite

Dimensioni: 35m² con veranda

Fino a tre ospiti

Ponti: 5, 6, 7, 8, 9

 

La graziosa ed accogliente Veranda Suite offre ampie porte finestre che affacciano su una veranda privata arredata dalla quale godere di tramonti indimenticabili. Le suite si differenziano a seconda della loro posizione nella nave.

 

 

Silver Suite

Silver Suite

Dimensioni: 69m² con veranda

Fino a tre ospiti

Ponti: 10, 11

 

Per chi desidera più spazio la Silver Suite è l’ideale. Sofisticata e arredata con stile offre differenti spazi adibiti alla cena e al relax, oltre a verande più grandi. Inoltre gode di una privilegiata posizione centrale

 

Royal Suite

Royal Suite

Una stanza da letto: 92m² con veranda

Due stanze da letto: 127m² con veranda

Fino a quattro ospiti

Ponte: 7

 

Maestosa ed imponente. L’apoteosi del viver bene. la Suite propone benefici esclusivi come jacuzzi e sistema audio all’avanguardia oltre ad essere estremamente spaziosa.

 

http://static.silversea.com/wp-content/uploads/2014/08/silversea-silverSpirit-grandSuite-1-702x405.jpg

Grand Suite

Una stanza da letto: 132-142m²

Due stanze da letto: 165-175m²

Fino a quattro ospiti

Ponte: 8, 9

 

Progettata con grande cura e ricercatezza, la Suite è dotata di due verande, tre nel caso di due stanze da letto. E’ ideale per una cena “a casa” o per intrattenere gli amici

 

Owner's Suite

Owner’s Suite

Una stanza: 120m² con veranda

Due stanze da letto: 150m² con veranda

Fino a quattro ospiti

Ponte: 8

Un nome che riassume uno stile di vita. Un sofisticato appartamento, prestigioso e classico. Per chi aspira a un livello superlativo di comfort, spazio e servizio.

 

Potrebbero interessarti

Sud Africa
Sudafrica: Voyager Parks
Ghana Sud Africa
Silver Cloud Expedition: la Skeleton Coast e remote isole dell'Atlantico
Seychelles
Praslin: Paradise Sun
Seychelles
Mahé: Constance Ephelia

Articoli Correlati

Seychelles
Le Seychelles sono più vicine
Danimarca Giappone India Italia Vietnam
In viaggio dentro al Circle
Madagascar
Madagascar, una piccola Africa in una grande isola
Seychelles
Le Seychelles sono più vicine