LOGIN | REGISTRAZIONE | CERCA
 

Silver Spirit: da New York a Bridgetown

AMERICHE / CARAIBI

 La Silver Spirit combina le pluripremiate caratteristiche delle crociere di lusso Silversea con ancora più comfort ed eccitanti nuove possibilità d’intrattenimento: le sei possibilità ristorative tra cui un sushi bar e un supper club ispirato a quelli degli anni 30, la Spa di 770 metri quadrati e l’ampia piscina, le vasche idromassaggio e le più grandi suite della flotta Silversea dotate nel 95% dei casi di veranda privata. Senza venir meno al servizio impeccabile e alla discrezione tipiche di Silversea, Silver Spirit offre un’atmosfera conviviale e vivace per viaggiatori cittadini del mondo, che apprezzano una maggior varietà di intrattenimenti a bordo, ma che non vogliono rinunciare al servizio personalizzato.
Questo e molto altro ancora renderanno il viaggio a bordo di Silver Spirit un’esperienza unica e irripetibile
 


Prezzo del Viaggio

A partire da: 4350 Euro

Questo viaggio prevede le riduzioni del Club, scopri con il tuo consulente quelle a te dedicate. Att.ne la riduzione è applicabile solo nei punti vendita e agenzie di viaggio che aderiscono al circuito Kel 12 Circle

Il Club

Questo viaggio dà diritto a Impronte del Club.
Scopri tutti i vantaggi di Kel 12 Circle: il club dei viaggiatori.

Durata

12 giorni e di 11 notti.

Partecipanti

Partenza garantita con minimo 2 persone e il gruppo sarà composto al massimo di 16 persone.

Itinerario di viaggio

Tappa: 1 - Giorno: 1 - Imbarco sulla Silver Spirit a New York  
Dai grattacieli di Wall Street alle insegne al neon di Times Square e i sentieri di Central Park, New York City pulsa di un’energia inarrestabile. La storia incontra il glamour in questo centro globale di intrattenimento, moda e finanza. Musei di fama mondiale come il MoMA e icone indimenticabili come la Statua della Libertà richiamano l’attenzione, ma è ugualmente gratificante scoprire gli aspetti più sottili della vasta ambizione newyorkese: enclavi etniche e negozi, strade storiche, bar e ristoranti alla moda si aggiungono al brusio urbano.

Tappa: 2 - Giorno: 2 - In navigazione  


Tappa: 3 - Dal Giorno: 3 al Giorno 4 - Hamilton  
Con 1,500 residenti, Hamilton non è una metropoli. Tuttavia conta abbastanza negozi, ristoranti e uffici da amplificare il livello di energia dell’isola. Oltretutto, ha una fiorente comunità di business internazionale, che le conferisce una sofisticatezza raramente riscontrabile in un centro così piccolo. I distretti centrali coprono l’area di Paget, Warwick e Devonshire e sono molto più tranquilli del resto di Hamilton, con natura e spiagge ideali per staccare dalla vita cittadina.

Tappa: 4 - Giorno: 5 - In navigazione  


Tappa: 5 - Giorno: 7 - Road Town, Tortola  
La vivace capitale delle Isole Vergini Britanniche si affaccia su Road Harbour. Si impiega solamente un’ora a percorrere la strada principale e il lungomare, caratterizzati tra edifici tradizionali delle Indie Occidentali dai colori pastello, con tetti di lamiera ondulata, imposte sgargianti e decorazioni traforate. Per tour e informazioni sulle tariffe di taxi e gli orari dei traghetti, rivolgetevi al Tourist Board Office.

Tappa: 6 - Giorno: 8 - Basseterre, St. Kitts  
La montagnosa St. Kitts, la prima colonia inglese delle Isole Leeward, cosparge i suoi 168 km² di paesaggi mozzafiato con vasti e brillanti campi verdi di canna da zucchero che seguono la costa. La fertile e rigogliosa isola conta affascinanti attrazioni naturali e storiche: una foresta pluviale con cascate, spesse pianta rampicanti e sentieri nascosti; una catena montuosa dominata dal monte Liamuiga (1155 m), il cui cratere è rimasto a lungo dormiente; e Brimston Hill, la Gibilterra delle Indie Occidentali nel XVIII secolo. St. Kitts e Nevis, insieme ad Anguilla, hanno acquisito l’autonomia come stato associato della Gran Bretagna nel 1967.

Tappa: 7 - Giorno: 9 - Gustavia, St. Barts  
Gustavia è comodamente esplorabile in due ore. Alcuni negozi chiudono da mezzogiorno fino alle tre o le quattro, per cui è necessario pianificare il pranzo di conseguenza, ma di sera restano aperti oltre le sette. Parcheggiare durante le vacanze è una sfida, ma un buon punto è rue de la Republique, a fianco di catamarani, yacht e barche a vela.

Tappa: 8 - Giorno: 10 - Roseau  
Nonostante sia una delle capitali più piccole dei Caraibi, Roseau ha la più alta concentrazione di abitanti dei Caraibi orientali. L’architettura vernacolare e un fervente mercato trasportano i visitatori indietro nel tempo. Anche se è possibile attraversare la città intera in circa un’ora, si percepisce una sensazione più autentica del luogo passeggiando tranquillamente. Da alcuni anni la Society for Historical Architectural Preservation and Enhancement (SHAPE) organizza programmi e progetti per preservare il patrimonio architettonico della città. Numerosi edifici interessanti sono già stati restaurati.

Tappa: 9 - Giorno: 11 - St. George's  
L’aria di Grenada è colma degli aromi di cannella, cacao, chiodi di garofano e noce moscata. Lunga 33 e ampia 19 km, l’isola delle spezie è una gemma tropicale di foreste pluviali, spiagge bianche, caverne appartate, fiori esotici e abbastanza spezie localmente coltivate da riempire l’armadietto della cucina di chiunque. St. George è una delle capitali più pittoresche dei Caraibi, così come il suo porto e le sue spiagge, in particolare la Grand Anse Beach. Gli abitanti dell’isola sono amichevoli e ospitali e ci sono abbastanza negozi, ristoranti, siti storici e meraviglie naturali da rendere il porto un popolare punto di sbarco.

Tappa: 10 - Giorno: 12 - Sbarco a Bridgetown  
La fervente capitale delle Barbados è un importante porto duty-free con un’area shopping annessa. La strada principale è Broad Street, che conduce a ovest dalla National Heroes Square. Tra le attrazioni più interessanti si trova il Pelican Village, un gruppo di laboratori tra il porto e il centro della città, dove gli artigiani vendono le loro creazioni tra cui prodotti in pelle, tessuti a batik, vimini, sculture, gioielli, vetro, quadri e ceramiche. È aperto durante i giorni feriali dalle 9:00 alle 17:00 e il sabato dalle 9:00 alle 14:00. Il mercato è ancora più vivo quando le navi attraccano al porto. 1. Hamilton, Bermuda; 2. Gustavia, St. Barts; 3. St. George’s, Grenada.

PARTENZE


05/11/2018    

Prezzo del viaggio 4.586 Euro TUTTO INCLUSO

Iscrivendosi al club avrai molti vantaggi, tra cui riduzioni di prezzo variabili.
Il prezzo del viaggio per utenti che appartengono al:
LIVELLO 1: 4.586 Euro
LIVELLO 2: 4.586 Euro
LIVELLO 3: 4.586 Euro
LIVELLO 4: 4.499 Euro
LIVELLO 5: 4.412 Euro



Gallery


Richiedi un preventivo

Email*:  
Data Partenza:
Data Ritorno:
Numero Adulti:
Numero Bambini:
Aeroporto di Partenza:
Vuoi volare in business:
Budget:
Tipo Sistemazione:
Lingua Guida:
 
L'invio del presente modulo non comporta alcun impegno nei conforni di Kel 12 Travel S.p.A. Al ricevimento della richiesta, i nostri operatori provvederanno a contattarti per fornirti informazioni sulla disponibilita' del viaggio nel periodo prescelto insieme alle modalita' per effettuare l'eventuale prenotazione. I dati raccolti verranno trattati da Kel 12 Travel S.p.A. nel pieno rispetto della legge sulla privacy. Dichiaro di aver letto ed accettato le regole di tutela della privacy proposte da Kel 12 Travel S.p.A.

 

 

Servizi inclusi nelle quote viaggio

Prezzi quotati in euro, pertanto non soggetti ad adeguamento valutario.

 

La quota base comprende:

                    Sistemazione in cabina Vista Suite;

                    Formula All-Inclusive: bevande e cibo in suite ed in tutti i locali della nave;              

                    Trasporto dal porto di attracco alla città nei porti principali;

                    Servizio in camera 24 ore;

                    Wi-fi su tutta la nave;

                    Occasioni di intrattenimento e di arricchimento;

                    Servizio maggiordomo;

                    Mance.

 

La quota non comprende:

                    Volo dall’Italia per la città d’imbarco e viceversa;

                    Notti supplementari;

                    Trasferimenti da/per l’aeroporto.

 

 

Bene a sapersi

 

Vista Suite

Vista Suite

Dimensioni: 29m²

Fino a tre ospiti

Ponte: 4

 

Un silenzioso santuario dove rifugiarsi; la suite offre una zona living con abbondante spazio per rilassarsi. Ampie finestre incorniciano suggestivi panorami oceanici in un ambiente piacevolmente intimo

 

 

Veranda Suite

Veranda Suite

Dimensioni: 35m² con veranda

Fino a tre ospiti

Ponti: 5, 6, 7, 8, 9

 

La graziosa ed accogliente Veranda Suite offre ampie porte finestre che affacciano su una veranda privata arredata dalla quale godere di tramonti indimenticabili. Le suite si differenziano a seconda della loro posizione nella nave.

 

 

Silver Suite

Silver Suite

Dimensioni: 69m² con veranda

Fino a tre ospiti

Ponti: 10, 11

 

Per chi desidera più spazio la Silver Suite è l’ideale. Sofisticata e arredata con stile offre differenti spazi adibiti alla cena e al relax, oltre a verande più grandi. Inoltre gode di una privilegiata posizione centrale

 

Royal Suite

Royal Suite

Una stanza da letto: 92m² con veranda

Due stanze da letto: 127m² con veranda

Fino a quattro ospiti

Ponte: 7

 

Maestosa ed imponente. L’apoteosi del viver bene. la Suite propone benefici esclusivi come jacuzzi e sistema audio all’avanguardia oltre ad essere estremamente spaziosa.

 

http://static.silversea.com/wp-content/uploads/2014/08/silversea-silverSpirit-grandSuite-1-702x405.jpg

Grand Suite

Una stanza da letto: 132-142m²

Due stanze da letto: 165-175m²

Fino a quattro ospiti

Ponte: 8, 9

 

Progettata con grande cura e ricercatezza, la Suite è dotata di due verande, tre nel caso di due stanze da letto. E’ ideale per una cena “a casa” o per intrattenere gli amici

 

Owner's Suite

Owner’s Suite

Una stanza: 120m² con veranda

Due stanze da letto: 150m² con veranda

Fino a quattro ospiti

Ponte: 8

Un nome che riassume uno stile di vita. Un sofisticato appartamento, prestigioso e classico. Per chi aspira a un livello superlativo di comfort, spazio e servizio.