LOGIN | REGISTRAZIONE | CERCA
 

Silver Spirit: Finlandia e Svezia

EUROPA / Finlandia

 La Silver Spirit combina le pluripremiate caratteristiche delle crociere di lusso Silversea con ancora più comfort ed eccitanti nuove possibilità d’intrattenimento: le sei possibilità ristorative tra cui un sushi bar e un supper club ispirato a quelli degli anni 30, la Spa di 770 metri quadrati e l’ampia piscina, le vasche idromassaggio e le più grandi suite della flotta Silversea dotate nel 95% dei casi di veranda privata. Senza venir meno al servizio impeccabile e alla discrezione tipiche di Silversea, Silver Spirit offre un’atmosfera conviviale e vivace per viaggiatori cittadini del mondo, che apprezzano una maggior varietà di intrattenimenti a bordo, ma che non vogliono rinunciare al servizio personalizzato.
Questo e molto altro ancora renderanno il viaggio a bordo di Silver Spirit un’esperienza unica e irripetibile
 


Prezzo del Viaggio

A partire da: 6450 Euro

Questo viaggio prevede le riduzioni del Club, scopri con il tuo consulente quelle a te dedicate. Att.ne la riduzione è applicabile solo nei punti vendita e agenzie di viaggio che aderiscono al circuito Kel 12 Circle

Il Club

Questo viaggio dà diritto a Impronte del Club.
Scopri tutti i vantaggi di Kel 12 Circle: il club dei viaggiatori.

Durata

11 giorni e di 10 notti.

Partecipanti

Partenza garantita con minimo 2 persone e il gruppo sarà composto al massimo di 16 persone.

Itinerario di viaggio

Tappa: 1 - Giorno: 1 - Imbarco sulla Silver Spirit a Copenhagen  
Il Regno di Danimarca è il ponte geografico tra la Scandinavia e l’Europa. Villaggi di legno e fattorie convivono con cittadine e città, dove sono i pedoni a scandire il ritmo, non il traffico. Nella capitale, Copenhagen, København in Danese, le madri parcheggiano i passeggini fuori dalle pasticcerie mentre i caffè all’aperto si riempiono di bevitori abituali di cappuccino, e alti Danesi pedalano al lavoro in corsie dense di traffico di biciclette. La città era una colonia di pescatori fino al 1557, quando Valdemar il Grande la donò al Vescovo Absalon, il quale costruì un castello sul sito attuale del parlamento, Christiansborg. Crebbe poi come centro commerciale del Mar Baltico, diventando conosciuta prima come købmændenes havn (porto dei mercanti), ed infine come København.

Tappa: 2 - Giorno: 2 - Ronne, Bornholm  
Anche se geograficamente è molto più vicina alla Svezia, l’isola di Bornholm è un possedimento danese fin dal 1522 e una volta era un importante porto di commercio del Mar Baltico. Oggi, le principali industrie dell’isola sono la pesca, l’agricoltura e il turismo. I turisti scandinavi e tedeschi d’estate migrano a Bornholm e nella città di Rønne. La costa meridionale è costellata di spiagge bianche, mentre quella settentrionale esibisce scogliere frastagliate. L’entroterra boschivo è dotato di vari sentieri di trekking. Locali e non apprezzano ormai alla stessa maniera le aringhe preparate negli speciali affumicatoi dell’isola, una redditizia fonte di guadagno per l’economia locale.

Tappa: 3 - Giorno: 3 - Borgholm, Svezia  
Su una lunga e sottile costa di un’isola a largo del Mar Baltico, si trova una terra di mulini a vento e paesaggi incantevoli. L’isola di Oland è dominata dalle imponenti mura del castello di Borgholm, che si ergono orgogliose, sopravvissute a incendi distruttivi nel corso dei secoli. Connessa alla terraferma dall’Oland Bridge, che sembra essere infinitamente lungo, questa provincia, la più piccola della Svezia, regala un piacevole senso di evasione grazie ai suoi scenari pittoreschi, la sua particolare fauna e la sua storia passata affascinante.

Tappa: 4 - Giorno: 4 - Visby, Gotland  
Gotland è la principale isola di vacanza della Svezia, un luogo dalla storia antica, ma anche dalla rilassata atmosfera estiva e festaiola. Ampie spiagge di sabbia e selvaggi strapiombi chiamati Raukar (ciò che resta di scogliere formate più di 400 milioni di anni fa) caratterizzano l’isola. Ma Gotland è anche la casa dell’allevamento di pecore svedesi. Nelle sue affascinanti radure crescono 35 varietà di orchidee selvatiche che attraggono botanici di tutto il mondo.

Tappa: 5 - Giorno: 5 - Turku, Finlandia  
Nominata Capitale Europea della Cultura nel 2011 (insieme a Tallinn), Turku è la città più antica della Finlandia. Fondata alla fine del XIII secolo, è stata capitale del paese fino al 1809, e ancora oggi è considerata il polo della cultura finlandese. Oltretutto, Turku gode della nomina speciale di “città di natale ufficiale” della Finlandia e la benedizione natalizia della pace viene recitata nella piazza principale della città ogni 24 dicembre a mezzogiorno. Nei mesi estivi, Turku è piuttosto vivace, agglomerando la tradizione storica con uno stile di vita contemporaneo.

Tappa: 6 - Giorno: 6 - Vaasa, Finlandia  
Vaasa, situata nella parte settentrionale della Finlandia, dentro lo spettacolare sito UNESCO dell’arcipelago Kvarken, offre musei e meraviglie sia artistiche che naturali. Le sponde della Svezia si trovano a meno di 100 km di distanza, e quasi un quarto della popolazione parla svedese come prima lingua. Con tre università e il Replot Bridge che accoglie visitatori da molto lontano, Vaasa è sempre fresca ed energica. Le rovine della Città Vecchia testimoniano l’incendio che pervase la città nel 1852, quando un mercante fece cadere per sbaglio la sua pipa, bruciando del fieno.

Tappa: 7 - Giorno: 7 - Kemi, Finlandia  
Ogni anno, a Kemi, si erge un castello magico, che prende forma soltanto da neve, ghiaccio e una buona dose d’ambizione. Con ristoranti, bar e hotel, il più grande castello di neve del mondo regala una visita davvero incantevole, una visione fugace e mutaforma che scolpisce un vivido ricordo. Tuttavia, le attrazioni non finiscono qui: si può sciare, guidare il gatto delle nevi o partire all’esplorazione delle altre isole dell’arcipelago.

Tappa: 8 - Giorno: 8 - Lulea,Svezia  
Questa tranquilla città dove migrano le renne e sfolgorano le Luci del Nord, è un centro globale di innovazione, tecnologia ed educazione. Vicino al circolo polare artico Facebook ha stabilito il suo primo centro fuori dagli Stati Uniti, esprimendo ammirazione per l’energia pulita e la passione per l’innovazione che scorre nelle vene della città. Come diretta conseguenza, l’università e lo Science Park stanno attirando l’attenzione come mai prima d’ora. E mentre il futuro è radioso, il passato della città è ugualmente ricco di storia.

Tappa: 9 - Giorno: 9 - Sundsvall, Svezia  
Sundsvall è un luogo dove non si può non avvertire il bisogno di muoversi. Città principale della regione di Medelpad, Sundsvall è un ottimo punto di partenza per cimentarsi in attività all’aperto, essendo vicino a parchi nazionali che si estendono nel nord del paese. Che vogliate rilassarvi nei caffè della città o camminare, pedalare e nuotare attraverso alcuni tra i più bei paesaggi svedesi, sarà un piacere esplorare Sundsvall.

Tappa: 10 - Giorno: 10 - Stoccolma  
Stoccolma è nel pieno della sua rinascita. Negli ultimi 15 anni la capitale svedese è emersa dalla sua fredda ombra Nordica per prendere il suo posto tra le città internazionali. Un cammino iniziato con l’entrata nell’UE nel 1995, accelerato con lo straordinario boom tecnologico dei tardi anni novanta e consolidato con i fondi speculativi. E, nonostante le recenti agitazioni economiche dalle quali la Svezia è uscita relativamente illesa, la maggior parte degli abitanti della Stoccolma Metropolitana ha realizzato che molti aspetti della loro città sono in grado di competere con altre del calibro di Parigi, Londra o New York.

Tappa: 11 - Giorno: 11 - Sbarco a Stoccolma  
1. Copenhagen, Danimarca; 2. Sundsvall, Svezia; 3. Kemi, Finlandia.

PARTENZE


24/07/2018    

Prezzo del viaggio 6.732 Euro TUTTO INCLUSO

Iscrivendosi al club avrai molti vantaggi, tra cui riduzioni di prezzo variabili.
Il prezzo del viaggio per utenti che appartengono al:
LIVELLO 1: 6.732 Euro
LIVELLO 2: 6.732 Euro
LIVELLO 3: 6.732 Euro
LIVELLO 4: 6.599 Euro
LIVELLO 5: 6.466 Euro



Gallery


Richiedi un preventivo

Email*:  
Data Partenza:
Data Ritorno:
Numero Adulti:
Numero Bambini:
Aeroporto di Partenza:
Vuoi volare in business:
Budget:
Tipo Sistemazione:
Lingua Guida:
 
L'invio del presente modulo non comporta alcun impegno nei conforni di Kel 12 Travel S.p.A. Al ricevimento della richiesta, i nostri operatori provvederanno a contattarti per fornirti informazioni sulla disponibilita' del viaggio nel periodo prescelto insieme alle modalita' per effettuare l'eventuale prenotazione. I dati raccolti verranno trattati da Kel 12 Travel S.p.A. nel pieno rispetto della legge sulla privacy. Dichiaro di aver letto ed accettato le regole di tutela della privacy proposte da Kel 12 Travel S.p.A.

 

 

Servizi inclusi nelle quote viaggio

Prezzi quotati in euro, pertanto non soggetti ad adeguamento valutario.

 

La quota base comprende:

                    Sistemazione in cabina Vista Suite;

                    Formula All-Inclusive: bevande e cibo in suite ed in tutti i locali della nave;              

                    Trasporto dal porto di attracco alla città nei porti principali;

                    Servizio in camera 24 ore;

                    Wi-fi su tutta la nave;

                    Occasioni di intrattenimento e di arricchimento;

                    Servizio maggiordomo;

                    Mance.

 

La quota non comprende:

                    Volo dall’Italia per la città d’imbarco e viceversa;

                    Notti supplementari;

                    Trasferimenti da/per l’aeroporto.

 

 

Bene a sapersi

 

Vista Suite

Vista Suite

Dimensioni: 29m²

Fino a tre ospiti

Ponte: 4

 

Un silenzioso santuario dove rifugiarsi; la suite offre una zona living con abbondante spazio per rilassarsi. Ampie finestre incorniciano suggestivi panorami oceanici in un ambiente piacevolmente intimo

 

 

Veranda Suite

Veranda Suite

Dimensioni: 35m² con veranda

Fino a tre ospiti

Ponti: 5, 6, 7, 8, 9

 

La graziosa ed accogliente Veranda Suite offre ampie porte finestre che affacciano su una veranda privata arredata dalla quale godere di tramonti indimenticabili. Le suite si differenziano a seconda della loro posizione nella nave.

 

 

Silver Suite

Silver Suite

Dimensioni: 69m² con veranda

Fino a tre ospiti

Ponti: 10, 11

 

Per chi desidera più spazio la Silver Suite è l’ideale. Sofisticata e arredata con stile offre differenti spazi adibiti alla cena e al relax, oltre a verande più grandi. Inoltre gode di una privilegiata posizione centrale

 

Royal Suite

Royal Suite

Una stanza da letto: 92m² con veranda

Due stanze da letto: 127m² con veranda

Fino a quattro ospiti

Ponte: 7

 

Maestosa ed imponente. L’apoteosi del viver bene. la Suite propone benefici esclusivi come jacuzzi e sistema audio all’avanguardia oltre ad essere estremamente spaziosa.

 

http://static.silversea.com/wp-content/uploads/2014/08/silversea-silverSpirit-grandSuite-1-702x405.jpg

Grand Suite

Una stanza da letto: 132-142m²

Due stanze da letto: 165-175m²

Fino a quattro ospiti

Ponte: 8, 9

 

Progettata con grande cura e ricercatezza, la Suite è dotata di due verande, tre nel caso di due stanze da letto. E’ ideale per una cena “a casa” o per intrattenere gli amici

 

Owner's Suite

Owner’s Suite

Una stanza: 120m² con veranda

Due stanze da letto: 150m² con veranda

Fino a quattro ospiti

Ponte: 8

Un nome che riassume uno stile di vita. Un sofisticato appartamento, prestigioso e classico. Per chi aspira a un livello superlativo di comfort, spazio e servizio.

 

Potrebbero interessarti

Danimarca Svezia
Silver Cloud: dalla Svezia alla Danimarca
Danimarca Svezia
Silver Whisper: da Stoccolma a Copenhagen
Estonia Finlandia Lettonia Lituania
LUCI DEL NORD: IL GRANDE BALTICO
Svezia
INVERNO SVEDESE

Articoli Correlati

Italia
Le giornate della sogliola in Istria
Austria Italia Svizzera
Sciare sulle Dolomiti Paganella
Danimarca Giappone India Italia Vietnam
In viaggio dentro al Circle
Albania Balcani Grecia Italia Kosovo Macedonia
Fatti colossi per ritrovare se stessi