LOGIN | REGISTRAZIONE | CERCA
 

Silver Spirit: Spagna e Portogallo 2018

EUROPA / Portogallo

 La Silver Spirit combina le pluripremiate caratteristiche delle crociere di lusso Silversea con ancora più comfort ed eccitanti nuove possibilità d’intrattenimento: le sei possibilità ristorative tra cui un sushi bar e un supper club ispirato a quelli degli anni 30, la Spa di 770 metri quadrati e l’ampia piscina, le vasche idromassaggio e le più grandi suite della flotta Silversea dotate nel 95% dei casi di veranda privata. Senza venir meno al servizio impeccabile e alla discrezione tipiche di Silversea, Silver Spirit offre un’atmosfera conviviale e vivace per viaggiatori cittadini del mondo, che apprezzano una maggior varietà di intrattenimenti a bordo, ma che non vogliono rinunciare al servizio personalizzato.
Questo e molto altro ancora renderanno il viaggio a bordo di Silver Spirit un’esperienza unica e irripetibile
 


Prezzo del Viaggio

A partire da: 5050 Euro

Questo viaggio prevede le riduzioni del Club, scopri con il tuo consulente quelle a te dedicate. Att.ne la riduzione è applicabile solo nei punti vendita e agenzie di viaggio che aderiscono al circuito Kel 12 Circle

Il Club

Questo viaggio dà diritto a Impronte del Club.
Scopri tutti i vantaggi di Kel 12 Circle: il club dei viaggiatori.

Durata

10 giorni e di 9 notti.

Partecipanti

Partenza garantita con minimo 2 persone e il gruppo sarà composto al massimo di 16 persone.

Itinerario di viaggio

Tappa: 1 - Giorno: 1 - Imbarco sulla Silver Spirit a Barcellona  
La vibrante vita di strada, gli angoli e le fessure del Barri Gòtic, le piastrelle di ceramica e il vetro colorato delle facciate Art Nouveau, l’arte e la musica, il cibo, in una maniera o nell’altra Barcellona troverà il modo di catturare la vostra attenzione. La capitale della Catalogna è un banchetto dei sensi, con il suo seducente mix di antico e moderno, caffè, mercati e spiagge mediterranee. Una passeggiata sulla Rambla o sul lungomare di Barceloneta, un tour della meravigliosa Sagrada Familia e le altre incredibili creazioni di Gaudì sono tappe immancabili nella visita alla seconda città della Spagna.

Tappa: 2 - Giorno: 2 - Valencia  
Valencia è una città orgogliosa. Durante la Guerra Civile è stata l’ultima sede del governo lealista repubblicano, contrario al governo nazionalista di Franco, prima che il paese cadesse nei 40 anni di dittatura. Oggi rappresenta l’essenza della Spagna moderna, con design ardito e cucina sperimentale, ma resta profondamente legata alle sue tradizioni. Anche se si affaccia sul Mediterraneo, la storia e la geografia di Valencia sono state definite perlopiù dal fiume Turia e dalla pianura fertile che lo circonda.

Tappa: 3 - Giorno: 3 - Ibiza  
Edonista e storicamente importante, Eivissa (Ibiza in castigliano) è una città stracolma di caffè, locali notturni e negozi di tendenza. A incombere sulla città ci sono le imponenti mura di pietra di Dalt Vila, città medievale dichiarata Patrimonio dell’Umanità nel 1999, e la sua cattedrale gotica. Tra le mura settentrionali della città e il porto di Sa Penya c’è un labirinto di strade di pietra che offre il meglio dello shopping, del cibo e dell’esplorazione “anticonformista” della città. L’ufficio d’informazione a Vara de Rey offre mappe utili a orientarsi.

Tappa: 4 - Giorno: 4 - Cartagena  


Tappa: 5 - Giorno: 5 - Malaga  
Molti turisti ignorano la capitale della Costa del Sol, diretti alle spiagge a ovest della città. Tuttavia, le crociere ora portano sempre più visitatori alla città. Arrivando dall’aeroporto, si vedono solo giganteschi grattaceli degli anni settanta, ma il centro e le periferie orientali sono fatti di strade antiche, graziose ville e vegetazione esotica. Baciata dal clima subtropicale, la città è ricoperta di flora rigogliosa e gode di 324 giorni di sole all’anno. Malaga è ancora più affascinante ora che molti edifici storici sono stati ristrutturati e sono sorti ottimi negozi, bar e ristoranti.

Tappa: 6 - Giorno: 6 - Gibilterra  
La Rocca di Gibilterra è una bizzarra anomalia frutto di influenze musulmane, spagnole e, soprattutto, inglesi. Ci sono gli autobus a due piani, i “bobbies” e le cassette della posta rosse, proprio come a Londra. Sono stati spesi milioni di sterline per sviluppare il potenziale turistico dell’area è un flusso costante di inglesi migra dalla Spagna per fare shopping a Morrisons e lungo High Street. Questa piccola colonia inglese è soprannominata “Gib” o “The Rock”, riferendosi all’imponente promontorio che domina lo stretto tra Spagna e Marocco, dove una volta sorgevano le Colonne di Ercole a segnare il confine del mondo occidentale conosciuto.

Tappa: 7 - Giorno: 7 - Casablanca  
Casablanca è la città più moderna del Marocco ed è casa di diversi gruppi etnici: Berberi giunti dalla regione di Souss, in cerca di fortuna; anziani cresciuti sotto l’influenza francese all’era del protettorato; devoti musulmani; uomini d’affari nei quartieri prestigiosi di California e Anfa; nuovi arrivi dalla campagna in baraccopoli sovrappopolati e migliaia di altri da tutte le zone del paese. C’è anche una percentuale di espatriati, tra cui molti Francesi. La città ha la propria borsa valori e le ore lavorative trascendono il ritmo rilassato che caratterizza il resto del Marocco.

Tappa: 8 - Giorno: 8 - Cadiz  
Circondata dall’Atlantico su tre lati, Cádiz è una città vivace, scolpita da culture diverse. Fondata come Gadir dai mercanti fenici nel 1100 a.C., Cádiz afferma di essere la città abitata più antica d’occidente. Annibale visse qui, Giulio Cesare vi ricoprì le sue prime cariche pubbliche e Colombo la uso come punto di partenza per il suo secondo viaggio, trasformandola nella base madre della flotta spagnola. Nel XVIII secolo, quando il Guadalquivir si riempì di limo, Cádiz aveva il monopolio del commercio col Nuovo Mondo e divenne il porto più ricco d’Europa.

Tappa: 9 - Giorno: 9 - Lisbona  
Estesa lungo sette colline a nord dell’estuario del Tago, Lisbona mostra la sua intrigante varietà di facce a chi affronta le sue intricate strade. Nei quartieri più antichi, vicoli gradinati dai motivi moreschi sono affiancati da case color pastello, cariche di bucato steso ad asciugare, e sparsi in tutta la città si trovano miradouros (punti d’osservazione) che regalano viste uniche del fiume e della città. Nel grandioso centro storico del XVIII secolo, marciapiedi di calçada à portuguesa (a mosaico bianco e nero) costeggiano ampi viali. Elétricos (tram) ingombrano le strade e azulejos (mattonelle di ceramica) blu e bianchi adornano chiese, ristoranti e fontane.

Tappa: 10 - Giorno: 10 - Sbarco a Lisbona  
1. Ibiza, Spagna; 2. Gibilterra; 3. Cadiz, Spagna.

PARTENZE


13/05/2018    

Prezzo del viaggio 5.290 Euro TUTTO INCLUSO

Iscrivendosi al club avrai molti vantaggi, tra cui riduzioni di prezzo variabili.
Il prezzo del viaggio per utenti che appartengono al:
LIVELLO 1: 5.290 Euro
LIVELLO 2: 5.290 Euro
LIVELLO 3: 5.290 Euro
LIVELLO 4: 5.186 Euro
LIVELLO 5: 5.084 Euro



Gallery


Richiedi un preventivo

Email*:  
Data Partenza:
Data Ritorno:
Numero Adulti:
Numero Bambini:
Aeroporto di Partenza:
Vuoi volare in business:
Budget:
Tipo Sistemazione:
Lingua Guida:
 
L'invio del presente modulo non comporta alcun impegno nei conforni di Kel 12 Travel S.p.A. Al ricevimento della richiesta, i nostri operatori provvederanno a contattarti per fornirti informazioni sulla disponibilita' del viaggio nel periodo prescelto insieme alle modalita' per effettuare l'eventuale prenotazione. I dati raccolti verranno trattati da Kel 12 Travel S.p.A. nel pieno rispetto della legge sulla privacy. Dichiaro di aver letto ed accettato le regole di tutela della privacy proposte da Kel 12 Travel S.p.A.

 

 

Servizi inclusi nelle quote viaggio

Prezzi quotati in euro, pertanto non soggetti ad adeguamento valutario.

 

La quota base comprende:

                    Sistemazione in cabina Vista Suite;

                    Formula All-Inclusive: bevande e cibo in suite ed in tutti i locali della nave;              

                    Trasporto dal porto di attracco alla città nei porti principali;

                    Servizio in camera 24 ore;

                    Wi-fi su tutta la nave;

                    Occasioni di intrattenimento e di arricchimento;

                    Servizio maggiordomo;

                    Mance.

 

La quota non comprende:

                    Volo dall’Italia per la città d’imbarco e viceversa;

                    Notti supplementari;

                    Trasferimenti da/per l’aeroporto.

 

 

Bene a sapersi

 

Vista Suite

Vista Suite

Dimensioni: 29m²

Fino a tre ospiti

Ponte: 4

 

Un silenzioso santuario dove rifugiarsi; la suite offre una zona living con abbondante spazio per rilassarsi. Ampie finestre incorniciano suggestivi panorami oceanici in un ambiente piacevolmente intimo

 

 

Veranda Suite

Veranda Suite

Dimensioni: 35m² con veranda

Fino a tre ospiti

Ponti: 5, 6, 7, 8, 9

 

La graziosa ed accogliente Veranda Suite offre ampie porte finestre che affacciano su una veranda privata arredata dalla quale godere di tramonti indimenticabili. Le suite si differenziano a seconda della loro posizione nella nave.

 

 

Silver Suite

Silver Suite

Dimensioni: 69m² con veranda

Fino a tre ospiti

Ponti: 10, 11

 

Per chi desidera più spazio la Silver Suite è l’ideale. Sofisticata e arredata con stile offre differenti spazi adibiti alla cena e al relax, oltre a verande più grandi. Inoltre gode di una privilegiata posizione centrale

 

Royal Suite

Royal Suite

Una stanza da letto: 92m² con veranda

Due stanze da letto: 127m² con veranda

Fino a quattro ospiti

Ponte: 7

 

Maestosa ed imponente. L’apoteosi del viver bene. la Suite propone benefici esclusivi come jacuzzi e sistema audio all’avanguardia oltre ad essere estremamente spaziosa.

 

http://static.silversea.com/wp-content/uploads/2014/08/silversea-silverSpirit-grandSuite-1-702x405.jpg

Grand Suite

Una stanza da letto: 132-142m²

Due stanze da letto: 165-175m²

Fino a quattro ospiti

Ponte: 8, 9

 

Progettata con grande cura e ricercatezza, la Suite è dotata di due verande, tre nel caso di due stanze da letto. E’ ideale per una cena “a casa” o per intrattenere gli amici

 

Owner's Suite

Owner’s Suite

Una stanza: 120m² con veranda

Due stanze da letto: 150m² con veranda

Fino a quattro ospiti

Ponte: 8

Un nome che riassume uno stile di vita. Un sofisticato appartamento, prestigioso e classico. Per chi aspira a un livello superlativo di comfort, spazio e servizio.

 

Potrebbero interessarti

Francia Spagna
Silver Muse: Panorami Mediterranei
Francia Portogallo Spagna
Silver Cloud Expedition: Europa Epicurea
Portogallo Spagna
Silver Wind: da Lisbona a Barcellona
Portogallo Spagna
Silver Spirit: Spagna e Portogallo 2018

Articoli Correlati

Italia
Le giornate della sogliola in Istria
Albania Balcani Grecia Italia Kosovo Macedonia
Fatti colossi per ritrovare se stessi
Austria Italia Svizzera
Sciare sulle Dolomiti Paganella
Danimarca Giappone India Italia Vietnam
In viaggio dentro al Circle