LOGIN | REGISTRAZIONE | CERCA
 

Silver Whisper: Copenhagen e Fiordi Norvegesi

EUROPA / Danimarca

 Perfetta fusione di internazionalità e intimità, Silver Whisper regala ai suoi ospiti i vantaggi delle piccole imbarcazioni e al tempo stesso i servizi all inclusive e altamente specializzati che contraddistinguono la fama della compagnia.
Leggermente più grande di Silver Cloud e Silver Wind, Silver Whisper conserva intatto l’inconfondibile stile Silversea.
Il Comfort di un grande resort. Le attenzioni di un raffinato boutique hotel grazie al rapporto personale-passeggero che sfiora l’1 a 1. La Silver Whisper ti invita ad usufruire una convivialità ed un calore senza pari. Lasciati viziare dai trattamenti di un grande centro benessere, fai shopping tra le tendenze dei designer del momento, come Damiani, Bulgari, Gucci, Paul & Shark e Swarovski, e goditi spettacoli su vasta scala in una show lounge a più livelli. Scegli dove mangiare tra quattro diversi ristoranti di eccezionale livello e cosa bere a seconda delle tue personali preferenze.
A questa lussuosa nave non manca niente.
Progetta la tua giornata… o lascia che si decida sa sè.
 


Prezzo del Viaggio

A partire da: 5550 Euro

Questo viaggio prevede le riduzioni del Club, scopri con il tuo consulente quelle a te dedicate. Att.ne la riduzione è applicabile solo nei punti vendita e agenzie di viaggio che aderiscono al circuito Kel 12 Circle

Il Club

Questo viaggio dà diritto a Impronte del Club.
Scopri tutti i vantaggi di Kel 12 Circle: il club dei viaggiatori.

Durata

8 giorni e di 7 notti.

Partecipanti

Partenza garantita con minimo 2 persone e il gruppo sarà composto al massimo di 16 persone.

Itinerario di viaggio

Tappa: 1 - Giorno: 1 - Imbarco sul Silver Whisper a Copenhagen  
Gudvangen, sulle sponde del Sognefjord, si trova ai piedi di ripide scogliere che si ergono per oltre 1600 metri sopra il livello del mare e immerse nelle acque del fiordo, uno dei più profondi della regione. Montagne innevate, promontori verdi e veli di cascate caratterizzano il paesaggio verticale sulla rotta per Gudvangen. Il fiordo è così stretto a tratti che durante l’inverno il sole non raggiunge la valle. Nell’area si trovano anche caverne bianche e stavkirke, chiese medievali interamente costruite in legno, sorvegliate e protette da incisioni di troll e dragoni realizzate da antichi Vichinghi.

Tappa: 2 - Giorno: 2 - Skagen  
Per più di un secolo, Skagen, una pittoresca zona dove il Mare del Nord incontra il Baltico, è stata una destinazione amata da viaggiatori benestanti, artisti e architetti. Questa città mercantile di 600 anni fa, sulla parte settentrionale della Penisola Jutland, offre lunghe spiagge di sassolini e ampi cieli. I tramonti sono eventi sublimi, tanto che le persone sulla spiaggia applaudono. La sua industria principale è sempre stata la pesca, ma il turismo la sta lentamente eclissando.

Tappa: 3 - Giorno: 3 - Bergen  
Molti visitatori finiscono per innamorarsi di Bergen, la seconda città più grande della Norvegia. Sette montagne tondeggianti e rigogliose, case di legno color pastello, il molo storico, tortuose strade di ciottoli e relitti anseatici rendono questo luogo estremamente affascinante. I suoi molti epiteti comprendono “Trebyen”, “città di legno”, “Regnbyen”, “città piovosa” a causa dei 240 giorni di pioggia all’anno, e Fjordbyen, “entrata ai fiordi”. Circondata da montagne verdeggianti e fiordi, è normale che i locali si sentano a casa sia sui monti che al mare.

Tappa: 4 - Giorno: 4 - Hellesylt e Geiranger  
L’esplorazione di Hellesylt va avanti fin dall’ultima era glaciale, ma i turisti hanno iniziato a pernottarvi solo nel 1875, quando fu costruito il primo hotel del villaggio. Questa cittadina ha ispirato il dramma di Henrik Ibsen “Brand” (1865). Anche se più di 200.000 turisti e 100 navi da crociera raggiungono la zona ogni anno, le attrazioni sono relativamente poche. Oltre a visitare la cascata in centro città, curiosamente incuneata tra due ponti, si possono praticare trekking in montagna, arrampicate, nautica da diporto e pesca.

Tappa: 5 - Giorno: 5 - Alesund  
La città costiera di Alesund è la capitale commercial del distretto di Møre og Romsdal. In particolare, è famosa per i suoi edifici in stile Jugendstil (Art Nouveau), che fanno di Alesund una delle città più belle della Norvegia. Questo stile è emerso quando, nel 190,4 un incendio distrusse circa 800 edifici e la città venne completamente ricostruita. Si dice che l’incendio sia partito da una lampada a olio rovesciata. La ricostruzione avvenne grazie all’aiuto di molti architetti giovani e stranieri, che aggiunsero le proprie personali sfumature al mix di Jugendstil e radici vichinghe.

Tappa: 6 - Giorno: 6 - Flam  
Una delle ferrovie più scenografiche dell’Europa si arrampica nelle montagne tra le città di Mydral e Flam, un luogo meraviglioso per passare una piacevole giornata.

Tappa: 7 - Giorno: 7 - In navigazione  


Tappa: 8 - Giorno: 8 - Sbarco a Copenhagen  
1.Copenhagen, Danimarca; 2. Flam, Norvegia; 3. Geiranger, Norvegia.


Gallery


Richiedi un preventivo

Email*:  
Data Partenza:
Data Ritorno:
Numero Adulti:
Numero Bambini:
Aeroporto di Partenza:
Vuoi volare in business:
Budget:
Tipo Sistemazione:
Lingua Guida:
 
L'invio del presente modulo non comporta alcun impegno nei conforni di Kel 12 Travel S.p.A. Al ricevimento della richiesta, i nostri operatori provvederanno a contattarti per fornirti informazioni sulla disponibilita' del viaggio nel periodo prescelto insieme alle modalita' per effettuare l'eventuale prenotazione. I dati raccolti verranno trattati da Kel 12 Travel S.p.A. nel pieno rispetto della legge sulla privacy. Dichiaro di aver letto ed accettato le regole di tutela della privacy proposte da Kel 12 Travel S.p.A.

 

 

Servizi inclusi nelle quote viaggio

Prezzi quotati in euro, pertanto non soggetti ad adeguamento valutario.

 

La quota base comprende:

                    Sistemazione in cabina Vista Suite;

                    Formula All-Inclusive: bevande e cibo in suite ed in tutti i locali della nave;              

                    Trasporto dal porto di attracco alla città nei porti principali;

                    Servizio in camera 24 ore;

                    Wi-fi su tutta la nave;

                    Occasioni di intrattenimento e di arricchimento;

                    Mance;

                    Servizio maggiordomo.

 

La quota non comprende:

                    Volo dall’Italia per la città d’imbarco e viceversa;

                    Notti supplementari;

                    Trasferimenti da/per l’aeroporto.

 

 

Bene a sapersi

 

 

http://static.silversea.com/wp-content/uploads/2014/08/silversea-silverShadow-vistaSuite-1-702x405.jpg

Vista Suite

Dimensioni: 27 m²

Fino a tre ospiti

Ponte:  4

 

Un silenzioso santuario dove rifugiarsi; la suite offre una zona living con abbondante spazio per rilassarsi. Ampie finestre incorniciano suggestivi panorami oceanici in un ambiente piacevolmente intimo.

 

http://static.silversea.com/wp-content/uploads/2014/08/ss6642.jpg

Terrace Suite

Dimensioni: 27 m² con veranda

Fino a tre ospiti

Ponte: 5

 

La particolarità di questa suite sta nel fatto che dispone di una veranda condivisa con altri ospiti, rendendo in grado di operare una facile transizione dalla pace e la privacy della propria stanza, alla scena sociale onboard.

 

 

Veranda Suite

Veranda Suite

Dimensioni: 32m² con veranda

Fino a tre ospiti

Ponti:  5, 6, 7, 8, 9

 

La graziosa e accogliente Veranda Suite offre ampie porte finestre che affacciano su una veranda privata arredata dalla quale godere di tramonti indimenticabili.  Ci sono diversi tipi di veranda suite a seconda della loro posizione nella nave.

 

Medallion Suite

Medallion Suite

Dimensioni: 49m² con veranda

Fino a due ospiti

Ponte: 7

 

Un marchio di distinzione. Sontuosa e spaziosa questa suite avvolge l’ospite con preziosi tessuti ed ampie vedute panoramiche. Una suite d’eccezione per un viaggio eccezionale.

 

Silver Suite

Silver Suite

Dimensioni: 61-65m² con veranda

Fino a tre ospiti

Ponte: 7

Per chi desidera più spazio la Silver Suite è l’ideale. Sofisticata e arredata con stile offre differenti spazi adibiti alla cena e al relax, oltre a verande più grandi. Inoltre gode di una privilegiata posizione centrale.

 

Royal Suite

Royal Suite

Una stanza da letto: 90-94 m²

Due stanze da letto: 122-126m²

Fino a quattro ospiti

Ponte: 6, 7

 

Maestosa e imponente. L’apoteosi del viver bene. la Suite propone benefici esclusivi come jacuzzi e sistema audio all’avanguardia, oltre ad essere estremamente spaziosa e dotata di una veranda elegantemente arredata.

 

Grand Suite

Grand Suite

Una stanza da letto: 87-101m²

Due stanze da letto: 119-133m²

Fino a quattro ospiti

Ponte: 6, 7, 8

 

Progettata con grande cura e ricercatezza, è dotata di due verande, tre nel caso di due stanze da letto. E’ la scelta ideale per una cena “a casa” o per intrattenere gli amici.

 

Owner's Suite

Owner’s Suite

Una stanza: 85m² con veranda

Due stanze da letto: 117m² con veranda

Fino a quattro ospiti

Ponte: 7

 

Un nome che riassume uno stile di vita. Un sofisticato appartamento, prestigioso e classico. Per chi aspira a un livello superlativo di comfort e servizio.

 

 

 

 

 

 

 

Potrebbero interessarti

Danimarca Svezia
Silver Cloud: dalla Svezia alla Danimarca
Norvegia
DA BERGEN ALLE ISOLE LOFOTEN CON IL POSTALE DEI FIORDI
Danimarca Inghilterra
Silver Wind: da Copenhagen a Londra
Norvegia
LOFOTEN E OSLO: LUCI D'INVERNO

Articoli Correlati

Danimarca Giappone India Italia Vietnam
In viaggio dentro al Circle
Albania Balcani Grecia Italia Kosovo Macedonia
Fatti colossi per ritrovare se stessi
Austria Italia Svizzera
Sciare sulle Dolomiti Paganella
Italia
Le giornate della sogliola in Istria