LOGIN | REGISTRAZIONE | CERCA
 

Silver Whisper: da Fort Lauderale a Los Angeles, Capodanno ad Acapulco

/ CARAIBI

 Perfetta fusione di internazionalità e intimità, Silver Whisper regala ai suoi ospiti i vantaggi delle piccole imbarcazioni e al tempo stesso i servizi all inclusive e altamente specializzati che contraddistinguono la fama della compagnia.
Leggermente più grande di Silver Cloud e Silver Wind, Silver Whisper conserva intatto l’inconfondibile stile Silversea.
Il Comfort di un grande resort. Le attenzioni di un raffinato boutique hotel grazie al rapporto personale-passeggero che sfiora l’1 a 1. La Silver Whisper ti invita ad usufruire una convivialità ed un calore senza pari. Lasciati viziare dai trattamenti di un grande centro benessere, fai shopping tra le tendenze dei designer del momento, come Damiani, Bulgari, Gucci, Paul & Shark e Swarovski, e goditi spettacoli su vasta scala in una show lounge a più livelli. Scegli dove mangiare tra quattro diversi ristoranti di eccezionale livello e cosa bere a seconda delle tue personali preferenze.
A questa lussuosa nave non manca niente.
Progetta la tua giornata… o lascia che si decida sa sè.
 


Prezzo del Viaggio

A partire da: 6350 Euro

Questo viaggio prevede le riduzioni del Club, scopri con il tuo consulente quelle a te dedicate. Att.ne la riduzione è applicabile solo nei punti vendita e agenzie di viaggio che aderiscono al circuito Kel 12 Circle

Il Club

Questo viaggio dà diritto a Impronte del Club.
Scopri tutti i vantaggi di Kel 12 Circle: il club dei viaggiatori.

Durata

19 giorni e di 18 notti.

Partecipanti

Partenza garantita con minimo 2 persone e il gruppo sarà composto al massimo di 16 persone.

Itinerario di viaggio

Tappa: 1 - Giorno: 1 - Imbarco su Silver Whisper a Fort Lauderale  
La fervente capitale delle Barbados è un importante porto duty-free con un’area shopping annessa. La strada principale è Broad Street, che conduce a ovest dalla National Heroes Square. Tra le attrazioni più interessanti si trova il Pelican Village, un gruppo di laboratori tra il porto e il centro della città, dove gli artigiani vendono le loro creazioni tra cui prodotti in pelle, tessuti a batik, vimini, sculture, gioielli, vetro, quadri e ceramiche. È aperto durante i giorni feriali dalle 9:00 alle 17:00 e il sabato dalle 9:00 alle 14:00. Il mercato è ancora più vivo quando le navi attraccano al porto.

Tappa: 2 - Dal Giorno: 2 al Giorno 3 - In navigazione  


Tappa: 3 - Dal Giorno: 4 al Giorno 5 - Cartagena  
Le magnifiche mura e i forti di Cartagena, ora un sito UNESCO, circondano un centro storico eccellentemente restaurato (la Ciudad Amurallada, o città circondata da mura) con piazze, chiese, musei e negozi che l’hanno resa una vivace destinazione costale per sudamericani e non. Nuovi hotel e ristoranti rendono la città fortificata un posto dove è più che desiderabile soggiornare, e il quartiere di Getsemanì, in precedenza piuttosto trasandato, è ora una calamita per chi cerca un’atmosfera bohémien. Il centro storico occupa una piccola sezione di Cartagena; molti hotel si trovano nel distretto di Bocagrande, una penisola allungata dove i grattacieli sovrastano la spiaggia.

Tappa: 4 - Giorno: 6 - Transito del Canale di Panama  
Il Canale di Panama divide il paese poco a ovest di Panama City, che dispone di meravigliose vedute di questo imponente corso d’acqua. Tra il canale, la foresta tropicale che ricopre le isole e i parchi nazionali adiacenti, c’è abbastanza da fare e da vedere per diversi giorni. Central panama si estende dal canale attraverso tre province e due oceani, includendo le montagne della Cordigliera centrale e orientale, le barriere coralline caraibiche, i fortini coloniali a nord e le spiagge delle Pearl Islands a sud.

Tappa: 5 - Giorno: 7 - In navigazione  


Tappa: 6 - Giorno: 8 - Puntarenas  
Porto di partenza per I traghetti che si dirigono alla penisola Nicoya, Puntarenas può essere facilmente compresa anche solo con un giro in macchina per la città. Ciò nonostante, è una città che in passato era stata un affluente porto e una meta turistica favorita dai facoltosi di San Josè. Una volta che il porto fu spostato e che le strade si aprirono verso altre spiagge, l’economia di Puntarenas crollò. I tentativi recenti di politici e direttori d’albergo di rilanciare il turismo hanno avuto un successo marginale. Se avanza tempo, il Paseo de los Turista offre una passeggiata vista mare piacevole.

Tappa: 7 - Giorno: 9 - San Juan Del Sur  
Situato sulla costa pacifica del Nicaragua a mezz’ora dal confine costaricano, il grazioso villaggio di San Juan del Sur è considerato la “St. Tropez del Nicaragua”. Un tranquillo villaggio di pescatori di giorno, San Juan del Sur gode è caratterizzato da una vibrazione disinvolta e familiare, più vicina al sud della Francia che al Sud America. Di notte, tuttavia, il villaggio si trasforma in uno dei luoghi più vivaci e alla moda del momento.

Tappa: 8 - Giorno: 10 - In navigazione  


Tappa: 9 - Giorno: 11 - Puerto Quetzal  
I villaggi di pescatori e contadini hanno insediato la costa pacifica del Guatemala fin dal 2000 a.C.. Si trattava dei precursori della grande civiltà Maya, che ha dominato l’America Centrale per secoli. Nel 250 d.C. si iniziavano a ergere le maestose città tempio nelle pianure del paese. Oggi il Guatemala è la più popolata delle repubbliche dell’America Centrale e l’unica in gran parte indigena nel linguaggio e nella cultura. Solo due terzi del paese vantano ancora aree abbastanza vaste di terra inoccupata. I due confini costieri costeggiano l’oceano Pacifico e il Mar dei Caraibi. Puerto Quetzal è il porto più grande sul lato pacifico, costruito per attraccare le navi.

Tappa: 10 - Giorno: 12 - In navigazione  


Tappa: 11 - Giorno: 13 - Acapulco, Guerrero  
Ad Acapulco si può scegliere la vivace vibrazione festaiola della città, con la sua creativa scena culinaria, il lungomare affollato e fervente e la febbrile vita notturna; oppure, si può scappare nei villaggi vicini, dove una sdraio, un secchio pieno di birre ghiacciate e un buon libro sono tutto quello che serve per rilassarsi al sole. La maggior parte delle spiagge, dei centri commerciali e degli hotel si trova lungo l’Avenida Costera Miguel Alemàn, che circonda la Bahia de Acapulco dalla Carrettera Escenica fino a Playa Caleta. I locali si riferiscono al punto più esclusivo di questo viale, quello che va dall’hotel El Presidente a Las Brisa, semplicemente con “la Costera”.

Tappa: 12 - Giorno: 14 - In navigazione  


Tappa: 13 - Giorno: 15 - Puerto Vallarta, Jalisco  
Prendere il sole sorseggiando un margarita è sono una della tante maniere di passare una vacanza a Puerto Vallarta. La città di resort più graziosa del Messico è anche una delle più diversificate. La Vecchia Vallarta, che comprende El Centro e la Zona Romantica, è una miniera d’oro di boutique incastrate tra sinuosi sentieri di ciottoli. A Marina Vallarta, invece, intorno al porto per yacht si susseguono centri commerciali e hotel di lusso. Infine, da Costalegre alla Riviera Nayarit, si estendono miglia di spiagge sabbiose, ristoranti e vivaci nightclub, il tutto circondato da villaggi montani.

Tappa: 14 - Giorno: 16 - Cabo San Lucas, Bahia California Sur  
Cabo San Lucas è la meta del momento grazie alla sua frizzante vita notturna, la moltitudine di ristoranti glamour e le spiagge vivaci. La flotta di pesca sportiva ha il suo quartier generale qui, le navi da crociera ancorano a largo del porticciolo e ci sono giganteschi hotel su ogni appezzamento di terra libero di fronte al mare. La passeggiata lungo il mare è costeggiata da ristoranti, bar, negozi e lo scintillante centro commerciale Puerto Paraìso, e circonda il porto, a sua volta affollato di yacht. Un hotel a cinque stelle alla fine del porto interrompe la vista mare e blocca le brezze marine dalle vie laterali della città, adornate da chiassosi complessi di edifici.

Tappa: 15 - Dal Giorno: 17 al Giorno 18 - In navigazione  


Tappa: 16 - Giorno: 19 - Sbarco a Fort Lauderale  
Los Angeles, nota capitale della vita da spiaggia e della celebrità, una volta era una città di contadini. Le colline erano ricoperte da frutteti di agrumi e cascine, e l’agricoltura era l’industria principale. Anche se oggi LA è urbanizzata, il panorama culinario della città sta riabbracciando una filosofia locale, sostenibile e stagionale di cucina su molti livelli, dai ristoranti al cibo da strada. La scena dei contadini della città è esplosa, divenendo nota ai grandi ristoranti. A Hollywood e Santa Monica non è raro incontrare chef di alto profilo che scrutano gli stand dei contadini in cerca di prodotti freschi e locali. 1. Puerto Quetzal, Guatemala; 2. Puntarenas, Costa Rica; 3. Cabo San Luca, Bahia California Sur.

PARTENZE


19/12/2017    

Prezzo del viaggio 6.629 Euro TUTTO INCLUSO

Iscrivendosi al club avrai molti vantaggi, tra cui riduzioni di prezzo variabili.
Il prezzo del viaggio per utenti che appartengono al:
LIVELLO 1: 6.629 Euro
LIVELLO 2: 6.629 Euro
LIVELLO 3: 6.629 Euro
LIVELLO 4: 6.498 Euro
LIVELLO 5: 6.367 Euro



Gallery


Richiedi un preventivo

Email*:  
Data Partenza:
Data Ritorno:
Numero Adulti:
Numero Bambini:
Aeroporto di Partenza:
Vuoi volare in business:
Budget:
Tipo Sistemazione:
Lingua Guida:
 
L'invio del presente modulo non comporta alcun impegno nei conforni di Kel 12 Travel S.p.A. Al ricevimento della richiesta, i nostri operatori provvederanno a contattarti per fornirti informazioni sulla disponibilita' del viaggio nel periodo prescelto insieme alle modalita' per effettuare l'eventuale prenotazione. I dati raccolti verranno trattati da Kel 12 Travel S.p.A. nel pieno rispetto della legge sulla privacy. Dichiaro di aver letto ed accettato le regole di tutela della privacy proposte da Kel 12 Travel S.p.A.

 

 

Servizi inclusi nelle quote viaggio

Prezzi quotati in euro, pertanto non soggetti ad adeguamento valutario.

 

La quota base comprende:

                    Sistemazione in cabina Vista Suite;

                    Formula All-Inclusive: bevande e cibo in suite ed in tutti i locali della nave;              

                    Trasporto dal porto di attracco alla città nei porti principali;

                    Servizio in camera 24 ore;

                    Wi-fi su tutta la nave;

                    Occasioni di intrattenimento e di arricchimento;

                    Mance;

                    Servizio maggiordomo.

 

La quota non comprende:

                    Volo dall’Italia per la città d’imbarco e viceversa;

                    Notti supplementari;

                    Trasferimenti da/per l’aeroporto.

 

 

Bene a sapersi

 

 

http://static.silversea.com/wp-content/uploads/2014/08/silversea-silverShadow-vistaSuite-1-702x405.jpg

Vista Suite

Dimensioni: 27 m²

Fino a tre ospiti

Ponte:  4

 

Un silenzioso santuario dove rifugiarsi; la suite offre una zona living con abbondante spazio per rilassarsi. Ampie finestre incorniciano suggestivi panorami oceanici in un ambiente piacevolmente intimo.

 

http://static.silversea.com/wp-content/uploads/2014/08/ss6642.jpg

Terrace Suite

Dimensioni: 27 m² con veranda

Fino a tre ospiti

Ponte: 5

 

La particolarità di questa suite sta nel fatto che dispone di una veranda condivisa con altri ospiti, rendendo in grado di operare una facile transizione dalla pace e la privacy della propria stanza, alla scena sociale onboard.

 

 

Veranda Suite

Veranda Suite

Dimensioni: 32m² con veranda

Fino a tre ospiti

Ponti:  5, 6, 7, 8, 9

 

La graziosa e accogliente Veranda Suite offre ampie porte finestre che affacciano su una veranda privata arredata dalla quale godere di tramonti indimenticabili.  Ci sono diversi tipi di veranda suite a seconda della loro posizione nella nave.

 

Medallion Suite

Medallion Suite

Dimensioni: 49m² con veranda

Fino a due ospiti

Ponte: 7

 

Un marchio di distinzione. Sontuosa e spaziosa questa suite avvolge l’ospite con preziosi tessuti ed ampie vedute panoramiche. Una suite d’eccezione per un viaggio eccezionale.

 

Silver Suite

Silver Suite

Dimensioni: 61-65m² con veranda

Fino a tre ospiti

Ponte: 7

Per chi desidera più spazio la Silver Suite è l’ideale. Sofisticata e arredata con stile offre differenti spazi adibiti alla cena e al relax, oltre a verande più grandi. Inoltre gode di una privilegiata posizione centrale.

 

Royal Suite

Royal Suite

Una stanza da letto: 90-94 m²

Due stanze da letto: 122-126m²

Fino a quattro ospiti

Ponte: 6, 7

 

Maestosa e imponente. L’apoteosi del viver bene. la Suite propone benefici esclusivi come jacuzzi e sistema audio all’avanguardia, oltre ad essere estremamente spaziosa e dotata di una veranda elegantemente arredata.

 

Grand Suite

Grand Suite

Una stanza da letto: 87-101m²

Due stanze da letto: 119-133m²

Fino a quattro ospiti

Ponte: 6, 7, 8

 

Progettata con grande cura e ricercatezza, è dotata di due verande, tre nel caso di due stanze da letto. E’ la scelta ideale per una cena “a casa” o per intrattenere gli amici.

 

Owner's Suite

Owner’s Suite

Una stanza: 85m² con veranda

Due stanze da letto: 117m² con veranda

Fino a quattro ospiti

Ponte: 7

 

Un nome che riassume uno stile di vita. Un sofisticato appartamento, prestigioso e classico. Per chi aspira a un livello superlativo di comfort e servizio.

 

 

 

 

 

 

 

Potrebbero interessarti

CARAIBI STATI UNITI D'AMERICA
Silver Whisper: Florida Meridionale e Bahamas
STATI UNITI D'AMERICA
Green Life Style: New York & Boston in collaborazione con Alidays Travel Experience
CARAIBI STATI UNITI D'AMERICA
Silver Wind: da Fort Lauderale a San Juan
Irlanda STATI UNITI D'AMERICA
Silver Muse: da Fort Lauderale a Dublino, traversata dell'Atlantico

Articoli Correlati

Argentina Brasile
200 volte Argentina
Danimarca Giappone India Italia Vietnam
In viaggio dentro al Circle
Australia
Il primo hotel astrologico al mondo