LOGIN | REGISTRAZIONE | CERCA
 

Silver Whisper: da Monte Carlo a Lisbona

EUROPA / Portogallo

 Perfetta fusione di internazionalità e intimità, Silver Whisper regala ai suoi ospiti i vantaggi delle piccole imbarcazioni e al tempo stesso i servizi all inclusive e altamente specializzati che contraddistinguono la fama della compagnia.
Leggermente più grande di Silver Cloud e Silver Wind, Silver Whisper conserva intatto l’inconfondibile stile Silversea.
Il Comfort di un grande resort. Le attenzioni di un raffinato boutique hotel grazie al rapporto personale-passeggero che sfiora l’1 a 1. La Silver Whisper ti invita ad usufruire una convivialità ed un calore senza pari. Lasciati viziare dai trattamenti di un grande centro benessere, fai shopping tra le tendenze dei designer del momento, come Damiani, Bulgari, Gucci, Paul & Shark e Swarovski, e goditi spettacoli su vasta scala in una show lounge a più livelli. Scegli dove mangiare tra quattro diversi ristoranti di eccezionale livello e cosa bere a seconda delle tue personali preferenze.
A questa lussuosa nave non manca niente.
Progetta la tua giornata… o lascia che si decida sa sè.
 


Prezzo del Viaggio

A partire da: 3950 Euro

Questo viaggio prevede le riduzioni del Club, scopri con il tuo consulente quelle a te dedicate. Att.ne la riduzione è applicabile solo nei punti vendita e agenzie di viaggio che aderiscono al circuito Circle Travel

Il Club

Questo viaggio dà diritto a Impronte del Club.
Scopri tutti i vantaggi di Circle Travel: il club dei viaggiatori.

Durata

10 giorni e di 9 notti.

Partecipanti

Partenza garantita con minimo 2 persone e il gruppo sarà composto al massimo di 16 persone.

Itinerario di viaggio

Tappa: 1 - Giorno: 1 - Imbarco su Silver Whisper a Monte Carlo  
Il Principato di Monaco è una meta della Costa Azzurra popolare tra il jet-set, con graziose spiagge, eleganti hotel e una vivace vita notturna. Questa piccola proprietà terriera, appartenuta alla famiglia Grimaldi per oltre 700 anni, è oggi indipendente grazie a un accordo con la Francia che garantisce l’autorità governativa dei Grimaldi. L’affascinante città ospita solo 32,000 abitanti ed è più piccola di Central Park, ma esibisce alcune delle proprietà immobiliari più costose e prestigiose al mondo. Oltre agli hotel di lusso e alle spiagge, Monaco vanta un clima temperato e meravigliosi scenari naturali.

Tappa: 2 - Giorno: 2 - Cannes  
Cannes è baciata da un clima perfetto tutto l’anno e questo l’ha resa una delle mete più popolari al mondo. Colonizzata dai Liguri, poi rinominata Cannois dai Romani, Cannes era un importante posto di guardia per i monaci stabilitisi a Ile St Honorat nel Medioevo. La baia è stata un porto da pesca fino al 1834, quando l’aristocratico inglese Lord Brougham, che vi sostò eccezionalmente per la malattia della figlia, si innamorò del luogo. Vi fece costruire una casa e ritornò ogni inverno per una “cura a base di sole”, un rituale presto ereditato dai suoi coetanei.

Tappa: 3 - Dal Giorno: 3 al Giorno 4 - Barcellona  
La vibrante vita di strada, gli angoli e le fessure del Barri Gòtic, le piastrelle di ceramica e il vetro colorato delle facciate Art Nouveau, l’arte e la musica, il cibo, in una maniera o nell’altra Barcellona troverà il modo di catturare la vostra attenzione. La capitale della Catalogna è un banchetto dei sensi, con il suo seducente mix di antico e moderno, caffè, mercati e spiagge mediterranee. Una passeggiata sulla Rambla o sul lungomare di Barceloneta, un tour della meravigliosa Sagrada Familia e le altre incredibili creazioni di Gaudì sono tappe immancabili nella visita alla seconda città della Spagna.

Tappa: 4 - Giorno: 5 - Palma de Mallorca  
Se si guarda a nord della cattedrale (La Seu, o la sede della diocesi, per i locali) sulla mappa della città di Palma, intorno a Plaça Santa Eulàlia si nota un groviglio di stradine che formavano la parte originaria della città. Verso l’esterno, un ampio anello di boulevard traccia le fortificazioni costruite dai musulmani nel XII secolo per difendere la città, fattasi più ampia. I percorsi a zigzag segnalano i bastioni che sorgevano a intervalli regolari. Alla fine del XIX secolo, la maggior parte delle mura era stata demolita; l’unico luogo dove sono ancora visibili è a Ses Voltes, sul lungomare a ovest della cattedrale.

Tappa: 5 - Giorno: 6 - Cartagena  


Tappa: 6 - Giorno: 7 - Malaga  
Molti turisti ignorano la capitale della Costa del Sol, diretti alle spiagge a ovest della città. Tuttavia, le crociere ora portano sempre più visitatori alla città. Arrivando dall’aeroporto, si vedono solo giganteschi grattaceli degli anni settanta, ma il centro e le periferie orientali sono fatti di strade antiche, graziose ville e vegetazione esotica. Baciata dal clima subtropicale, la città è ricoperta di flora rigogliosa e gode di 324 giorni di sole all’anno. Malaga è ancora più affascinante ora che molti edifici storici sono stati ristrutturati e sono sorti ottimi negozi, bar e ristoranti.

Tappa: 7 - Giorno: 8 - Cadiz  
Circondata dall’Atlantico su tre lati, Cádiz è una città vivace, scolpita da culture diverse. Fondata come Gadir dai mercanti fenici nel 1100 a.C., Cádiz afferma di essere la città abitata più antica d’occidente. Annibale visse qui, Giulio Cesare vi ricoprì le sue prime cariche pubbliche e Colombo la uso come punto di partenza per il suo secondo viaggio, trasformandola nella base madre della flotta spagnola. Nel XVIII secolo, quando il Guadalquivir si riempì di limo, Cádiz aveva il monopolio del commercio col Nuovo Mondo e divenne il porto più ricco d’Europa.

Tappa: 8 - Giorno: 9 - Portimao  
Portimão è un importante porto di pesca e, grazie a significativi investimenti, ora è anche un grande porto da crociera. La città in sè è spaziosa e dotata di ottime strade per lo shopping, ma purtroppo molti negozianti tradizionali hanno chiuso per via della crisi economica globale. C’è anche una graziosa passeggiata lungomare. Non può mancare un pranzo all’aperto al Doca da Sardinha (roccia delle sardine) tra il vecchio ponte e quello ferroviario.

Tappa: 9 - Giorno: 10 - Sbarco a Lisbona  
Estesa lungo sette colline a nord dell’estuario del Tago, Lisbona mostra la sua intrigante varietà di facce a chi affronta le sue intricate strade. Nei quartieri più antichi, vicoli gradinati dai motivi moreschi sono affiancati da case color pastello, cariche di bucato steso ad asciugare, e sparsi in tutta la città si trovano miradouros (punti d’osservazione) che regalano viste uniche del fiume e della città. Nel grandioso centro storico del XVIII secolo, marciapiedi di calçada à portuguesa (a mosaico bianco e nero) costeggiano ampi viali. Elétricos (tram) ingombrano le strade e azulejos (mattonelle di ceramica) blu e bianchi adornano chiese, ristoranti e fontane.1.Palma de Mallorca, Spagna; 2. Monte Carlo, Monaco; 3. Portimao, Portogallo.

PARTENZE


09/10/2018    

Prezzo del viaggio 4.186 Euro TUTTO INCLUSO

Iscrivendosi al club avrai molti vantaggi, tra cui riduzioni di prezzo variabili.
Il prezzo del viaggio per utenti che appartengono al:
LIVELLO 1: 4.186 Euro
LIVELLO 2: 4.186 Euro
LIVELLO 3: 4.186 Euro
LIVELLO 4: 4.076 Euro
LIVELLO 5: 3.997 Euro



Gallery


Richiedi un preventivo

L'invio del presente modulo non comporta alcun impegno nei conforni di Kel 12 Travel S.p.A. Al ricevimento della richiesta, i nostri operatori provvederanno a contattarti per fornirti informazioni sulla disponibilita' del viaggio nel periodo prescelto insieme alle modalita' per effettuare l'eventuale prenotazione. I dati raccolti verranno trattati da Kel 12 Travel S.p.A. nel pieno rispetto della legge sulla privacy. Dichiaro di aver letto ed accettato le regole di tutela della privacy proposte da Kel 12 Travel S.p.A.








Servizi inclusi nelle quote viaggio

Prezzi quotati in euro, pertanto non soggetti ad adeguamento valutario.

 

La quota base comprende:

                    Sistemazione in cabina Vista Suite;

                    Formula All-Inclusive: bevande e cibo in suite ed in tutti i locali della nave;              

                    Trasporto dal porto di attracco alla città nei porti principali;

                    Servizio in camera 24 ore;

                    Wi-fi su tutta la nave;

                    Occasioni di intrattenimento e di arricchimento;

                    Mance;

                    Servizio maggiordomo.

 

La quota non comprende:

                    Volo dall’Italia per la città d’imbarco e viceversa;

                    Notti supplementari;

                    Trasferimenti da/per l’aeroporto.

 

 

Bene a sapersi

 

 

http://static.silversea.com/wp-content/uploads/2014/08/silversea-silverShadow-vistaSuite-1-702x405.jpg

Vista Suite

Dimensioni: 27 m²

Fino a tre ospiti

Ponte:  4

 

Un silenzioso santuario dove rifugiarsi; la suite offre una zona living con abbondante spazio per rilassarsi. Ampie finestre incorniciano suggestivi panorami oceanici in un ambiente piacevolmente intimo.

 

http://static.silversea.com/wp-content/uploads/2014/08/ss6642.jpg

Terrace Suite

Dimensioni: 27 m² con veranda

Fino a tre ospiti

Ponte: 5

 

La particolarità di questa suite sta nel fatto che dispone di una veranda condivisa con altri ospiti, rendendo in grado di operare una facile transizione dalla pace e la privacy della propria stanza, alla scena sociale onboard.

 

 

Veranda Suite

Veranda Suite

Dimensioni: 32m² con veranda

Fino a tre ospiti

Ponti:  5, 6, 7, 8, 9

 

La graziosa e accogliente Veranda Suite offre ampie porte finestre che affacciano su una veranda privata arredata dalla quale godere di tramonti indimenticabili.  Ci sono diversi tipi di veranda suite a seconda della loro posizione nella nave.

 

Medallion Suite

Medallion Suite

Dimensioni: 49m² con veranda

Fino a due ospiti

Ponte: 7

 

Un marchio di distinzione. Sontuosa e spaziosa questa suite avvolge l’ospite con preziosi tessuti ed ampie vedute panoramiche. Una suite d’eccezione per un viaggio eccezionale.

 

Silver Suite

Silver Suite

Dimensioni: 61-65m² con veranda

Fino a tre ospiti

Ponte: 7

Per chi desidera più spazio la Silver Suite è l’ideale. Sofisticata e arredata con stile offre differenti spazi adibiti alla cena e al relax, oltre a verande più grandi. Inoltre gode di una privilegiata posizione centrale.

 

Royal Suite

Royal Suite

Una stanza da letto: 90-94 m²

Due stanze da letto: 122-126m²

Fino a quattro ospiti

Ponte: 6, 7

 

Maestosa e imponente. L’apoteosi del viver bene. la Suite propone benefici esclusivi come jacuzzi e sistema audio all’avanguardia, oltre ad essere estremamente spaziosa e dotata di una veranda elegantemente arredata.

 

Grand Suite

Grand Suite

Una stanza da letto: 87-101m²

Due stanze da letto: 119-133m²

Fino a quattro ospiti

Ponte: 6, 7, 8

 

Progettata con grande cura e ricercatezza, è dotata di due verande, tre nel caso di due stanze da letto. E’ la scelta ideale per una cena “a casa” o per intrattenere gli amici.

 

Owner's Suite

Owner’s Suite

Una stanza: 85m² con veranda

Due stanze da letto: 117m² con veranda

Fino a quattro ospiti

Ponte: 7

 

Un nome che riassume uno stile di vita. Un sofisticato appartamento, prestigioso e classico. Per chi aspira a un livello superlativo di comfort e servizio.

 

 

 

 

 

 

 

Potrebbero interessarti

Italia Spagna
Silver Whisper: da Barcellona a Civitavecchia
Italia Spagna
Silver Spirit: da Lisbona a Venezia
Barbados Spagna
Silver Wind: dalla Florida alla Spagna, traversata dell'Atlantico
Italia Spagna
Silver Muse: da Civitavecchia a Barcellona

Articoli Correlati

Albania Balcani Grecia Italia Kosovo Macedonia
Fatti colossi per ritrovare se stessi
Austria Italia Svizzera
Sciare sulle Dolomiti Paganella
Italia
Le giornate della sogliola in Istria
Danimarca Giappone India Italia Vietnam
In viaggio dentro al Circle