LOGIN | REGISTRAZIONE | CERCA
 

Silver Whisper: da Fort Lauderale a San Francisco

/ CARAIBI

 Perfetta fusione di internazionalità e intimità, Silver Whisper regala ai suoi ospiti i vantaggi delle piccole imbarcazioni e al tempo stesso i servizi all inclusive e altamente specializzati che contraddistinguono la fama della compagnia.
Leggermente più grande di Silver Cloud e Silver Wind, Silver Whisper conserva intatto l’inconfondibile stile Silversea.
Il Comfort di un grande resort. Le attenzioni di un raffinato boutique hotel grazie al rapporto personale-passeggero che sfiora l’1 a 1. La Silver Whisper ti invita ad usufruire una convivialità ed un calore senza pari. Lasciati viziare dai trattamenti di un grande centro benessere, fai shopping tra le tendenze dei designer del momento, come Damiani, Bulgari, Gucci, Paul & Shark e Swarovski, e goditi spettacoli su vasta scala in una show lounge a più livelli. Scegli dove mangiare tra quattro diversi ristoranti di eccezionale livello e cosa bere a seconda delle tue personali preferenze.
A questa lussuosa nave non manca niente.
Progetta la tua giornata… o lascia che si decida sa sè.
 


Prezzo del Viaggio

A partire da: 6150 Euro

Questo viaggio prevede le riduzioni del Club, scopri con il tuo consulente quelle a te dedicate. Att.ne la riduzione è applicabile solo nei punti vendita e agenzie di viaggio che aderiscono al circuito Kel 12 Circle

Il Club

Questo viaggio dà diritto a Impronte del Club.
Scopri tutti i vantaggi di Kel 12 Circle: il club dei viaggiatori.

Durata

16 giorni e di 15 notti.

Partecipanti

Partenza garantita con minimo 2 persone e il gruppo sarà composto al massimo di 16 persone.

Itinerario di viaggio

Tappa: 1 - Giorno: 1 - Imbarco su Silver Whisper a For Lauderale  
Come molti quartieri della Florida sudorientale, Fort Lauderale si sta ravvivando. In uno stato dove le chiassose zone turistiche sono spesso distaccate dai centri della vita quotidiana, Fort Lauderale esibisce coerenza da entrambi i lati del Las Olas Boulevard. Il look sfavillante è il risultato di miglioramenti sia nel centro della città che nell’area balneare. Agli innovativi distretti artistici, caffè e boutique della città si unisce un lungomare ugualmente originale con hotel, caffè e negozi affacciati sul bagnasciuga e nuovi resort a sostituire le icone sbiadite dell’anno passato. Nonostante si proceda con cautela, onde evitare un sovrasviluppo troppo pretenzioso, i governatori della città hanno approvato la costruzione di un impressionante numero di grattacieli.

Tappa: 2 - Dal Giorno: 2 al Giorno 3 - In navigazione  


Tappa: 3 - Dal Giorno: 4 al Giorno 5 - Cartagena, Colombia  
Le magnifiche mura e i forti di Cartagena, ora un sito UNESCO, circondano un centro storico eccellentemente restaurato (la Ciudad Amurallada, o città circondata da mura) con piazze, chiese, musei e negozi che l’hanno resa una vivace destinazione costale per sudamericani e non. Nuovi hotel e ristoranti rendono la città fortificata un posto dove è più che desiderabile soggiornare, e il quartiere di Getsemanì, in precedenza piuttosto trasandato, è ora una calamita per chi cerca un’atmosfera bohémien. Il centro storico occupa una piccola sezione di Cartagena; molti hotel si trovano nel distretto di Bocagrande, una penisola allungata dove i grattacieli sovrastano la spiaggia.

Tappa: 4 - Giorno: 6 - Transito del Canale di Panama  
Il Canale di Panama divide il paese poco a ovest di Panama City, che dispone di meravigliose vedute di questo imponente corso d’acqua. Tra il canale, la foresta tropicale che ricopre le isole e i parchi nazionali adiacenti, c’è abbastanza da fare e da vedere per diversi giorni. Central panama si estende dal canale attraverso tre province e due oceani, includendo le montagne della Cordigliera centrale e orientale, le barriere coralline caraibiche, i fortini coloniali a nord e le spiagge delle Pearl Islands a sud.

Tappa: 5 - Giorno: 7 - In navigazione  


Tappa: 6 - Giorno: 8 - Puntarenas, Costa Rica  
Porto di partenza per I traghetti che si dirigono alla penisola Nicoya, Puntarenas può essere facilmente compresa anche solo con un giro in macchina per la città. Ciò nonostante, è una città che in passato era stata un affluente porto e una meta turistica favorita dai facoltosi di San Josè. Una volta che il porto fu spostato e che le strade si aprirono verso altre spiagge, l’economia di Puntarenas crollò. I tentativi recenti di politici e direttori d’albergo di rilanciare il turismo hanno avuto un successo marginale. Se avanza tempo, il Paseo de los Turista offre una passeggiata vista mare piacevole.

Tappa: 7 - Giorno: 9 - In navigazione  


Tappa: 8 - Giorno: 10 - Puerto Quetzal, Guatemala  
I villaggi di pescatori e contadini hanno insediato la costa pacifica del Guatemala fin dal 2000 a.C.. Si trattava dei precursori della grande civiltà Maya, che ha dominato l’America Centrale per secoli. Nel 250 d.C. si iniziavano a ergere le maestose città tempio nelle pianure del paese. Oggi il Guatemala è la più popolata delle repubbliche dell’America Centrale e l’unica in gran parte indigena nel linguaggio e nella cultura. Solo due terzi del paese vantano ancora aree abbastanza vaste di terra inoccupata. Le due coste confinano con l’oceano Pacifico e il Mar dei Caraibi. Puerto Quetzal è il porto più grande del paese sul lato pacifico, costruito per attraccare le navi.

Tappa: 9 - Giorno: 11 - Puerto Chiapas, Messico  
Puerto Chiapas è un porto di sbarco relativamente nuovo, situato vicino al confine col Guatemala e con uno dei più alti PIL pro capite del Messico. La città è caratterizzata da un clima caldo e umido e la stagione delle piogge va a Giugno a Ottobre. Il molo offre intrattenimento, un ristorante e vari venditori locali, quando le navi attraccano. La città più vicina è Tapachula, culturalmente variegata e influenzata non solo da Maya, Mestizos (Meticcio) e Spagnoli, ma anche da immigrati tedeschi, cinesi, giapponesi e francesi.

Tappa: 10 - Dal Giorno: 12 al Giorno 13 - In navigazione  


Tappa: 11 - Dal Giorno: 14 al Giorno 15 - Cabo San Lucas, Messico  
Cabo San Lucas è la meta del momento grazie alla sua frizzante vita notturna, la moltitudine di ristoranti glamour e le spiagge vivaci. La flotta di pesca sportiva ha il suo quartier generale qui, le navi da crociera ancorano a largo del porticciolo e ci sono giganteschi hotel su ogni appezzamento di terra libero di fronte al mare. La passeggiata lungo il mare è costeggiata da ristoranti, bar, negozi e lo scintillante centro commerciale Puerto Paraìso, e circonda il porto, a sua volta affollato di yacht. Un hotel a cinque stelle alla fine del porto interrompe la vista mare e blocca le brezze marine dalle vie laterali della città, adornate da chiassosi complessi di edifici.

Tappa: 12 - Giorno: 16 - San Diego, California  
San Diego è il paradiso per i vacanzieri, con temperature perfette lungo tutto l’arco dell’anno e 112 km di costa incontaminata. Riconosciuta come una delle principali destinazioni per famiglie della nazione, con SeaWolrd, LEGOLAND e lo Zoo di San Diego, offre le stesse opportunità anche a chi è in cerca di arte, cultura, shopping di classe ed esplorazione culinaria. I tanti vicinati offrono diverse avventure: dai negozi di La Jolla, alla cucina nella periferia settentrionale di Del Mar; dall’autentico fascino europeo di Little Italy, all’eleganza di Gaslamp Quarter. Ogni comunità aggiunge odori e sapori alla personalità di San Diego.

Tappa: 13 - Giorno: 17 - In navigazione  


Tappa: 14 - Giorno: 18 - Sbarco a San Francisco  
Con la sua miriade di colline e una baia spettacolare, San Francisco è seducente per la sua bellezza naturale, i suoi distretti vivaci e la sua energia contagiosa. Dal distretto alternativo di Mission allo sfacciato Castro, dalla vivace Union Square a Chinatown, questa dinamica città brulica di diversità. A San Francisco è facile anche inserirsi nell’arte del viver bene: tra la scena artistica in fermento, boutique lusinghiere, parchi ideali per il jogging o la bicicletta, stellari ristoranti locavori e cocktail bar, è la destinazione ottimale per un po’ di sana autoindulgenza.1. Cabo San Lucas, Messico 2. San Diego, California 3. Canale di Panama

PARTENZE


20/12/2018    

Prezzo del viaggio 6.423 Euro TUTTO INCLUSO

Iscrivendosi al club avrai molti vantaggi, tra cui riduzioni di prezzo variabili.
Il prezzo del viaggio per utenti che appartengono al:
LIVELLO 1: 6.423 Euro
LIVELLO 2: 6.423 Euro
LIVELLO 3: 6.423 Euro
LIVELLO 4: 6.296 Euro
LIVELLO 5: 6.170 Euro



Gallery


Richiedi un preventivo

Email*:  
Data Partenza:
Data Ritorno:
Numero Adulti:
Numero Bambini:
Aeroporto di Partenza:
Vuoi volare in business:
Budget:
Tipo Sistemazione:
Lingua Guida:
 
L'invio del presente modulo non comporta alcun impegno nei conforni di Kel 12 Travel S.p.A. Al ricevimento della richiesta, i nostri operatori provvederanno a contattarti per fornirti informazioni sulla disponibilita' del viaggio nel periodo prescelto insieme alle modalita' per effettuare l'eventuale prenotazione. I dati raccolti verranno trattati da Kel 12 Travel S.p.A. nel pieno rispetto della legge sulla privacy. Dichiaro di aver letto ed accettato le regole di tutela della privacy proposte da Kel 12 Travel S.p.A.

 

 

Servizi inclusi nelle quote viaggio

Prezzi quotati in euro, pertanto non soggetti ad adeguamento valutario.

 

La quota base comprende:

                    Sistemazione in cabina Vista Suite;

                    Formula All-Inclusive: bevande e cibo in suite ed in tutti i locali della nave;              

                    Trasporto dal porto di attracco alla città nei porti principali;

                    Servizio in camera 24 ore;

                    Wi-fi su tutta la nave;

                    Occasioni di intrattenimento e di arricchimento;

                    Mance;

                    Servizio maggiordomo.

 

La quota non comprende:

                    Volo dall’Italia per la città d’imbarco e viceversa;

                    Notti supplementari;

                    Trasferimenti da/per l’aeroporto.

 

 

Bene a sapersi

 

 

http://static.silversea.com/wp-content/uploads/2014/08/silversea-silverShadow-vistaSuite-1-702x405.jpg

Vista Suite

Dimensioni: 27 m²

Fino a tre ospiti

Ponte:  4

 

Un silenzioso santuario dove rifugiarsi; la suite offre una zona living con abbondante spazio per rilassarsi. Ampie finestre incorniciano suggestivi panorami oceanici in un ambiente piacevolmente intimo.

 

http://static.silversea.com/wp-content/uploads/2014/08/ss6642.jpg

Terrace Suite

Dimensioni: 27 m² con veranda

Fino a tre ospiti

Ponte: 5

 

La particolarità di questa suite sta nel fatto che dispone di una veranda condivisa con altri ospiti, rendendo in grado di operare una facile transizione dalla pace e la privacy della propria stanza, alla scena sociale onboard.

 

 

Veranda Suite

Veranda Suite

Dimensioni: 32m² con veranda

Fino a tre ospiti

Ponti:  5, 6, 7, 8, 9

 

La graziosa e accogliente Veranda Suite offre ampie porte finestre che affacciano su una veranda privata arredata dalla quale godere di tramonti indimenticabili.  Ci sono diversi tipi di veranda suite a seconda della loro posizione nella nave.

 

Medallion Suite

Medallion Suite

Dimensioni: 49m² con veranda

Fino a due ospiti

Ponte: 7

 

Un marchio di distinzione. Sontuosa e spaziosa questa suite avvolge l’ospite con preziosi tessuti ed ampie vedute panoramiche. Una suite d’eccezione per un viaggio eccezionale.

 

Silver Suite

Silver Suite

Dimensioni: 61-65m² con veranda

Fino a tre ospiti

Ponte: 7

Per chi desidera più spazio la Silver Suite è l’ideale. Sofisticata e arredata con stile offre differenti spazi adibiti alla cena e al relax, oltre a verande più grandi. Inoltre gode di una privilegiata posizione centrale.

 

Royal Suite

Royal Suite

Una stanza da letto: 90-94 m²

Due stanze da letto: 122-126m²

Fino a quattro ospiti

Ponte: 6, 7

 

Maestosa e imponente. L’apoteosi del viver bene. la Suite propone benefici esclusivi come jacuzzi e sistema audio all’avanguardia, oltre ad essere estremamente spaziosa e dotata di una veranda elegantemente arredata.

 

Grand Suite

Grand Suite

Una stanza da letto: 87-101m²

Due stanze da letto: 119-133m²

Fino a quattro ospiti

Ponte: 6, 7, 8

 

Progettata con grande cura e ricercatezza, è dotata di due verande, tre nel caso di due stanze da letto. E’ la scelta ideale per una cena “a casa” o per intrattenere gli amici.

 

Owner's Suite

Owner’s Suite

Una stanza: 85m² con veranda

Due stanze da letto: 117m² con veranda

Fino a quattro ospiti

Ponte: 7

 

Un nome che riassume uno stile di vita. Un sofisticato appartamento, prestigioso e classico. Per chi aspira a un livello superlativo di comfort e servizio.