LOGIN | REGISTRAZIONE | CERCA
 

Silver Wind: Bridgetown e le Isole Caraibiche Settentrionali

/ Barbados

Perfetta interprete dello stile Silversea, Silver Wind è una delle navi più eleganti e raccolte, dove il ridotto numero di ospiti e gli accoglienti spazi dal servizio altamente personalizzato si integrano alla perfezione con gli ambienti destinati all’intrattenimento, al benessere e con quelli di coperta.
Cene all’aperto con vista panoramica sull’oceano. Accoglienti spazi lounge per un cocktail con gli amici. Eperienze culinarie impareggiabili nell’unico ed esclusivo Wine Restaurant di Relais & Châteaux. Spettacoli e musica dal vivo. Un rilassante bagno in piscina o un’elettrizzante serata al casinò. Ed infine la lussuosa comodità della tua suite dopo un giorno passato a vedere luoghi meravigliosi.
Questo e molto altro fa sì che i nostri ospiti chiamino Silver Sea la loro “ Casa lontano da casa”.

 


Prezzo del Viaggio

A partire da: 2250 Euro

Questo viaggio prevede le riduzioni del Club, scopri con il tuo consulente quelle a te dedicate. Att.ne la riduzione è applicabile solo nei punti vendita e agenzie di viaggio che aderiscono al circuito Circle Travel

Il Club

Questo viaggio dà diritto a Impronte del Club.
Scopri tutti i vantaggi di Circle Travel: il club dei viaggiatori.

Durata

8 giorni e di 7 notti.

Partecipanti

Partenza garantita con minimo 2 persone e il gruppo sarà composto al massimo di 16 persone.

Itinerario di viaggio

Tappa: 1 - Giorno: 1 - Imbarco sul Silver Wind a Bridgetown  
La fervente capitale delle Barbados è un importante porto duty-free con un’area shopping annessa. La strada principale è Broad Street, che conduce a ovest dalla National Heroes Square. Tra le attrazioni più interessanti si trova il Pelican Village, un gruppo di laboratori tra il porto e il centro della città, dove gli artigiani vendono le loro creazioni tra cui prodotti in pelle, tessuti a batik, vimini, sculture, gioielli, vetro, quadri e ceramiche. È aperto durante i giorni feriali dalle 9:00 alle 17:00 e il sabato dalle 9:00 alle 14:00. Il mercato è ancora più vivo quando le navi attraccano al porto.

Tappa: 2 - Giorno: 2 - Le Marin, Martinique  
A nord di St. Lucia e a sud di Dominica si trova l’isola francese di Martinica. Celato nel sud dell’isola, è situato Le Marin, un porto dallo splendore puramente tropicale. Non appena sbarcano, Le Marin avvolge i visitatori con la sua brezza caraibica, cullandoli con visioni di palme oscillanti e spiagge. Tuttavia, forse deve la sua bellezza soprattutto allo spettacolare Morne Perou, una montagna di 167 che sovrasta la tranquilla baia da lontano.

Tappa: 3 - Giorno: 3 - Basseterre, St. Kitts  
La montagnosa St. Kitts, la prima colonia inglese delle Isole Leeward, cosparge i suoi 168 km² di paesaggi mozzafiato con vasti e brillanti campi verdi di canna da zucchero che seguono la costa. La fertile e rigogliosa isola conta affascinanti attrazioni naturali e storiche: una foresta pluviale con cascate, spesse pianta rampicanti e sentieri nascosti; una catena montuosa dominata dal monte Liamuiga (1155 m), il cui cratere è rimasto a lungo dormiente; e Brimston Hill, la Gibilterra delle Indie Occidentali nel XVIII secolo. St. Kitts e Nevis, insieme ad Anguilla, hanno acquisito l’autonomia come stato associato della Gran Bretagna nel 1967.

Tappa: 4 - Giorno: 4 - St. John's, Antigua  
L’antico incontra il moderno a St. John’s, con nuovi edifici di uffici circondati da negozi tradizionali e colorate case a schiera. La città mescola influenze inglesi e irlandesi, architettura vittoriana e vantaggi moderni, musica tradizionale e rock and roll per un risultato inebriante. La scena artistica è vivace, ma complessivamente la città si muove a un ritmo rilassato. Per secoli, Terranova è stata la principale fornitrice di merluzzo sotto sale del mondo, e il porto di St John’s era il centro dei commerci. Nel 1627, i mercanti di Water Street, allora conosciuta come Lower Path, facevano affari redditizi comprando pesce, vendendo merce e rifornendo di alcool i soldati e i marinai.

Tappa: 5 - Giorno: 5 - Roseau, Dominica  
Nonostante sia una delle capitali più piccole dei Caraibi, Roseau ha la più alta concentrazione di abitanti dei Caraibi orientali. L’architettura vernacolare e un fervente mercato trasportano i visitatori indietro nel tempo. Anche se è possibile attraversare la città intera in circa un’ora, si percepisce una sensazione più autentica del luogo passeggiando tranquillamente. Da alcuni anni la Society for Historical Architectural Preservation and Enhancement (SHAPE) organizza programmi e progetti per preservare il patrimonio architettonico della città. Numerosi edifici interessanti sono già stati restaurati.

Tappa: 6 - Giorno: 6 - Castries, St. Lucia  
Con un entroterra rigoglioso adornato da montagne imponenti, dense foreste pluviali, valli fertili e acri di piantagioni di banana, St. Lucia si distingue per i cosiddetti Pitons: due vette gemelle che si ergono sull’oceano della costa sudorientale. Ovunque soggiorniate a Soufrière, a nord, dentro o nei pressi di Rodney Bay Village, o addirittura a Cap Estate, un giorno passato tra i paesaggi naturali unici e la storia locale di Soufrière è un giorno ben speso. Fatta eccezione per una piccola area a nordest, tutta St. Lucia è circondata da una strada principale, che segue la costa, attraversa le montagne tra tornanti e strapiombi e raggiunge altezze vertiginose. Per compiere un giro completo dell’isola sono necessarie almeno quattro ore.

Tappa: 7 - Giorno: 7 - Scarborough, Tobago  
Insieme, le isole Trinidad e Tobago formano uno stato indipendente, membro del Commonwealth. Situate poco a largo della costa venezuelana, entrambe le isole offrono diverse attrazioni. Mente Trinidad pulsa di vita, la più piccola e relativamente incontaminata Tobago è ideale per una vacanza rilassante. La maggior parte del suo fascino si deve al suo paesaggio naturale e alle numerose attività all’aperto praticabili. L’area turistica è concentrata nella sua parte sudoccidentale, a circa 10 km dalla capitale Scarborough. Il nuovo porto e il terminal per navi da crociera hanno contribuito ad aumentare la notorietà dell’isola.

Tappa: 8 - Giorno: 8 - Sbarco a Bridgetown  
1. St. John’s, Antigua; 2. Castries, St. Lucia; 3. Le Marin, Martinique.

PARTENZE


02/12/2017    

Prezzo del viaggio 2.424 Euro TUTTO INCLUSO

Iscrivendosi al club avrai molti vantaggi, tra cui riduzioni di prezzo variabili.
Il prezzo del viaggio per utenti che appartengono al:
LIVELLO 1: 2.424 Euro
LIVELLO 2: 2.424 Euro
LIVELLO 3: 2.424 Euro
LIVELLO 4: 2.379 Euro
LIVELLO 5: 2.334 Euro

16/12/2017    

Prezzo del viaggio 2.424 Euro TUTTO INCLUSO

Iscrivendosi al club avrai molti vantaggi, tra cui riduzioni di prezzo variabili.
Il prezzo del viaggio per utenti che appartengono al:
LIVELLO 1: 2.424 Euro
LIVELLO 2: 2.424 Euro
LIVELLO 3: 2.424 Euro
LIVELLO 4: 2.379 Euro
LIVELLO 5: 2.334 Euro



Gallery


Richiedi un preventivo

L'invio del presente modulo non comporta alcun impegno nei conforni di Kel 12 Travel S.p.A. Al ricevimento della richiesta, i nostri operatori provvederanno a contattarti per fornirti informazioni sulla disponibilita' del viaggio nel periodo prescelto insieme alle modalita' per effettuare l'eventuale prenotazione. I dati raccolti verranno trattati da Kel 12 Travel S.p.A. nel pieno rispetto della legge sulla privacy. Dichiaro di aver letto ed accettato le regole di tutela della privacy proposte da Kel 12 Travel S.p.A.








Servizi inclusi nelle quote viaggio

Prezzi quotati in euro, pertanto non soggetti ad adeguamento valutario.

 

La quota base comprende:

                    Sistemazione in cabina Vista Suite;

                    Formula All-Inclusive: bevande e cibo in suite ed in tutti i locali della nave;              

                    Trasporto dal porto di attracco alla città nei porti principali;

                    Servizio in camera 24 ore;

                    Wi-fi su tutta la nave;

                    Occasioni di intrattenimento e di arricchimento;

                    Servizio maggiordomo;

                    Mance.

 

La quota non comprende:

                    Volo dall’Italia per la città d’imbarco e viceversa;

                    Notti supplementari;

                    Trasferimenti da/per l’aeroporto.

 

 

Bene a sapersi

silverwind

Vista Suite

Dimensioni: 22 m²

Dimensioni Suite 738: 30m²

Fino a tre ospiti

Ponti: 4, 5, 7

 

Un silenzioso santuario dove rifugiarsi; la suite offre una zona living con abbondante spazio per rilassarsi. Ampie finestre incorniciano suggestivi panorami oceanici in un ambiente piacevolmente intimo.

 

 

Veranda Suite

Dimensioni: 27m² con veranda

Fino a tre ospiti

Ponti: 4, 6, 7

 

La graziosa ed accogliente Veranda Suite offre ampie porte finestre che affacciano su una veranda privata arredata dalla quale godere di tramonti indimenticabili.

 

Midship Veranda Suite

Dimensioni: 27m² con veranda

Fino a tre ospiti

Ponti: 4, 6, 7

 

La Midship Veranda Suite presenta le stesse caratteristiche di una Veranda Suite. La differenza sta nella privilegiata posizione centrale che offre viste ancor più impareggiabili.

 

Medallion Suite

Senza veranda: Suite 741: 62m²

Con veranda: Suites 801–804 45m²

Fino a due ospiti

Ponte:8

 

Un marchio di distinzione. Sontuosa e spaziosa questa suite dai raffinati tessuti può disporre di ampie finestre oppure di un patio arredato.

 

Silver Suite

Dimensioni: 50m² con veranda

Fino a tre ospiti

Ponti: 5, 6, 7

 

Per chi desidera più spazio la Silver Suite è l’ideale. Sofisticata e arredata con stile offre differenti spazi adibiti alla cena e al relax, oltre a verande più grandi. Inoltre gode di una privilegiata posizione centrale.

 

Royal Suite

Una stanza da letto: 69m² con veranda

Due stanze da letto: 96m² con veranda

Fino a quattro ospiti

Ponte: 6

 

Maestosa ed imponente. L’apoteosi del viver bene. la Suite propone benefici esclusivi come jacuzzi e sistema audio all’avanguardia oltre ad essere estremamente spaziosa.

 

Grand Suite

Una stanza da letto: 95m² con veranda

Due stanze da letto: 122m² con veranda

Fino a quattro ospiti

Ponte: 7

 

Progettata con grande cura e ricercatezza, è la Suite più spaziosa in assoluto. Dotata di due verande, tre nel caso di due stanze da letto, è ideale per una cena “a casa” e per intrattenere gli amici.

 

Owner’s Suite

Una stanza: 55m² con veranda

Due stanze da letto: 77m² con veranda

Fino a quattro ospiti

Ponte:7

Un nome che riassume uno stile di vita. Un sofisticato appartamento, prestigioso e classico. Per chi aspira a un livello superlativo di comfort e servizio.

 

Tutte le Suite offrono: servizio maggiordomo, Wi-fi, stazione sveglia collegabile ad Iphone, bagni in marmo, biancheria da letto Pratesi ed aria condizionata.

 

 

 

 

Potrebbero interessarti

CARAIBI STATI UNITI D'AMERICA
Silver Whisper: da New York a Bridgetown
CARAIBI STATI UNITI D'AMERICA
Silver Whisper: da Bridgetown a Fort Lauderale
CARAIBI STATI UNITI D'AMERICA
Silver Spirit: Florida e Mar dei Caraibi orientale
Barbados CARAIBI
Silver Wind: Bridgetown e le Isole Caraibiche Settentrionali