LOGIN | REGISTRAZIONE | CERCA
 

Silver Wind: da Panama alla Florida

/ CARAIBI

Perfetta interprete dello stile Silversea, Silver Wind è una delle navi più eleganti e raccolte, dove il ridotto numero di ospiti e gli accoglienti spazi dal servizio altamente personalizzato si integrano alla perfezione con gli ambienti destinati all’intrattenimento, al benessere e con quelli di coperta.
Cene all’aperto con vista panoramica sull’oceano. Accoglienti spazi lounge per un cocktail con gli amici. Eperienze culinarie impareggiabili nell’unico ed esclusivo Wine Restaurant di Relais & Châteaux. Spettacoli e musica dal vivo. Un rilassante bagno in piscina o un’elettrizzante serata al casinò. Ed infine la lussuosa comodità della tua suite dopo un giorno passato a vedere luoghi meravigliosi.
Questo e molto altro fa sì che i nostri ospiti chiamino Silver Sea la loro “ Casa lontano da casa”.

 


Prezzo del Viaggio

A partire da: 3650 Euro

Questo viaggio prevede le riduzioni del Club, scopri con il tuo consulente quelle a te dedicate. Att.ne la riduzione è applicabile solo nei punti vendita e agenzie di viaggio che aderiscono al circuito Kel 12 Circle

Il Club

Questo viaggio dà diritto a Impronte del Club.
Scopri tutti i vantaggi di Kel 12 Circle: il club dei viaggiatori.

Durata

11 giorni e di 10 notti.

Partecipanti

Partenza garantita con minimo 2 persone e il gruppo sarà composto al massimo di 16 persone.

Itinerario di viaggio

Tappa: 1 - Giorno: 1 - Imbarco sul Silver Wind a Colon  
Colón, accanto all’entrata atlantica del canale, è chiamata con il cognome spagnolo di Cristoforo Colombo, anche se gli Americani la chiamavano Aspinwall nel XIX secolo. Una volta era una città prosperosa, come testimonia l’architettura degli edifici più antichi, ma ha passato la seconda metà del XX secolo in uno stato di decadenza costante. Tuttavia, il XXI secolo ha portato sollievo alla disoccupazione cronica che affliggeva la città, ma la maggior parte di essa è ancora costituita di bassifondi e la criminalità è alta.

Tappa: 2 - Giorno: 2 - San Andres  
L’arcipelago di San Andres e Providencia comprende le Isole dei Caraibi Colombiane, circa 450 km a nord della costa sudamericana. L’isola di San Andres, adornata di palme, è lunga solo 12 km e larga 3. È nota per le sue meravigliose spiagge sabbiose, acque cristalline e ottimi siti per immersioni. Una volta l’isola apparteneva all’Inghilterra e, secondo le tradizioni locali, era il nascondiglio preferito del pirata Henry Morgan. Nel 1822, San Andres entrò sotto il dominio colombiano. Negli ultimi anni la sua popolazione è cresciuta grazie a una favorita immigrazione dalla terraferma. Ci sono anche comunità cinesi e mediorientali.

Tappa: 3 - Giorno: 3 - In navigazione  


Tappa: 4 - Giorno: 4 - Roatan Island, Honduras  
Sperimentate l’autentica beatitudine caraibiche nell’immacolato paradiso di Roatan, la più grande delle Bay Islands. Questa stretta isola è circondata da spiagge bianche e ricchi fondali marini, tappezzati di barriere coralline brulicanti di vita marina. Delfini curiosi si aggirano tra le onde poco lontano dalla riva, mentre gli avventori della spiaggia si godono il sole, l’ombra delle palme e cocktail al cocco. Le spiagge sono incredibilmente belle, con piccoli moli di legno che fuoriescono dall’acqua e tetti di palme a fare ombra.

Tappa: 5 - Giorno: 5 - Santo Tomas, Guatemala  
La breve costa caraibica del Guatemala non è confusa e affollata come quelle vicine di Belize e del Messico. Il paese è caratterizzato prevalentemente da campagna montana ed è fiero della sua cultura indigena. Storicamente l’espansione si è rivolta più verso l’entroterra che la costa, e a terra sarà possibile scegliere tra varie escursioni per visitarlo. Questa è la terra dei Maya, dopotutto. Tuttavia, c’è molto da fare anche in pianura, chiamata dagli operatori turistici “l’altro Guatemala”.

Tappa: 6 - Giorno: 6 - Belize City  
Belize City è più un villaggio che una città, pochi dei decrepiti edifici superano l’altezza di una palma e la popolazione è di circa 50,000 abitanti entro la città. Non lontano dal centro, le vie si trasformano in strade di campagna a due corsie, sovrappopolate di animali. Ogni ristorante nel centro potrebbe dare l’impressione che tutti conoscono tutti nella città, e sicuramente tra l’élite che può permettersi di cenare fuori è vero.

Tappa: 7 - Giorno: 7 - Costa Maya, Messico  
La Costa Maya è a sud di Cancún e della Riviera Maya. A est esibisce graziose spiagge e a ovest una foresta pluviale vergine. La costa include anche una catena di barriere coralline perfette per immersioni e snorkeling, in particolare Chinchirro, 386 km ² di bellezza naturale, parte della seconda barriera corallina più grande del mondo e la più grande in Messico. Ci sono anche numerosi relitti, alcuni di centinaia di anni.

Tappa: 8 - Giorno: 8 - Cozumel, Messico  
Non è ancora ai livelli di Cancún, ma i giorni di Cozumel come rustico punto di ritrovo di sommozzatori sono finiti. E’ raro trovare una così sorprendente bellezza naturale, mari cristallini incontaminati e grande biodiversità marina, combinati a servizi e sistemazioni di prima qualità, e per questo motivo i devoti a Cozumel sono molti e affiatati. I sommozzatori che raccontano storie su squali e pesci si siedono allo stesso tavolo di famiglie che sono state tutto il giorno in spiaggia, mentre coppie messicane volteggiano a ritmo di salsa nella piazza centrale.

Tappa: 9 - Giorno: 9 - In navigazione  


Tappa: 10 - Giorno: 10 - Key West  
Più vicino a Havana di Miami, Key West è sinonimo di tutto ciò che è fiabesco. Che cerchiate le spiagge, i paesini, o semplicemente un soggiorno da ricordare, il punto più meridionale della Florida è ricco di fascino, passata e presente. Famosa per la sua originalità unica, Key West è l’insieme del meglio dello stato del sole: clima perfetto, attitudine rilassata, profondi radici storiche e enormi quantità di frutti di mare freschi. Non c’è da stupirsi che nessuno voglia andarsene.

Tappa: 11 - Giorno: 11 - Sbarco a Fort Lauderale  
Come molti quartieri della Florida sudorientale, Fort Lauderale si sta ravvivando. In uno stato dove le chiassose zone turistiche sono spesso distaccate dai centri della vita quotidiana, Fort Lauderale esibisce coerenza da entrambi i lati del Las Olas Boulevard. Il look sfavillante è il risultato di miglioramenti sia nel centro della città che nell’area balneare. Agli innovativi distretti artistici, caffè e boutique della città si unisce un lungomare ugualmente originale con hotel, caffè e negozi affacciati sul bagnasciuga e nuovi resort a sostituire le icone sbiadite dell’anno passato. Nonostante si proceda con cautela, onde evitare un sovrasviluppo troppo pretenzioso, i governatori della città hanno approvato la costruzione di un impressionante numero di grattacieli.1. Costa Maya, Messico ; 2. Santo Tomas, Guatemala; 3. Roatan, Honduras.

PARTENZE


25/01/2018    

Prezzo del viaggio 3.855 Euro TUTTO INCLUSO

Iscrivendosi al club avrai molti vantaggi, tra cui riduzioni di prezzo variabili.
Il prezzo del viaggio per utenti che appartengono al:
LIVELLO 1: 3.855 Euro
LIVELLO 2: 3.855 Euro
LIVELLO 3: 3.855 Euro
LIVELLO 4: 3.782 Euro
LIVELLO 5: 3.709 Euro



Gallery


Richiedi un preventivo

Email*:  
Data Partenza:
Data Ritorno:
Numero Adulti:
Numero Bambini:
Aeroporto di Partenza:
Vuoi volare in business:
Budget:
Tipo Sistemazione:
Lingua Guida:
 
L'invio del presente modulo non comporta alcun impegno nei conforni di Kel 12 Travel S.p.A. Al ricevimento della richiesta, i nostri operatori provvederanno a contattarti per fornirti informazioni sulla disponibilita' del viaggio nel periodo prescelto insieme alle modalita' per effettuare l'eventuale prenotazione. I dati raccolti verranno trattati da Kel 12 Travel S.p.A. nel pieno rispetto della legge sulla privacy. Dichiaro di aver letto ed accettato le regole di tutela della privacy proposte da Kel 12 Travel S.p.A.

 

 

Servizi inclusi nelle quote viaggio

Prezzi quotati in euro, pertanto non soggetti ad adeguamento valutario.

 

La quota base comprende:

                    Sistemazione in cabina Vista Suite;

                    Formula All-Inclusive: bevande e cibo in suite ed in tutti i locali della nave;              

                    Trasporto dal porto di attracco alla città nei porti principali;

                    Servizio in camera 24 ore;

                    Wi-fi su tutta la nave;

                    Occasioni di intrattenimento e di arricchimento;

                    Servizio maggiordomo;

                    Mance.

 

La quota non comprende:

                    Volo dall’Italia per la città d’imbarco e viceversa;

                    Notti supplementari;

                    Trasferimenti da/per l’aeroporto.

 

 

Bene a sapersi

silverwind

Vista Suite

Dimensioni: 22 m²

Dimensioni Suite 738: 30m²

Fino a tre ospiti

Ponti: 4, 5, 7

 

Un silenzioso santuario dove rifugiarsi; la suite offre una zona living con abbondante spazio per rilassarsi. Ampie finestre incorniciano suggestivi panorami oceanici in un ambiente piacevolmente intimo.

 

 

Veranda Suite

Dimensioni: 27m² con veranda

Fino a tre ospiti

Ponti: 4, 6, 7

 

La graziosa ed accogliente Veranda Suite offre ampie porte finestre che affacciano su una veranda privata arredata dalla quale godere di tramonti indimenticabili.

 

Midship Veranda Suite

Dimensioni: 27m² con veranda

Fino a tre ospiti

Ponti: 4, 6, 7

 

La Midship Veranda Suite presenta le stesse caratteristiche di una Veranda Suite. La differenza sta nella privilegiata posizione centrale che offre viste ancor più impareggiabili.

 

Medallion Suite

Senza veranda: Suite 741: 62m²

Con veranda: Suites 801–804 45m²

Fino a due ospiti

Ponte:8

 

Un marchio di distinzione. Sontuosa e spaziosa questa suite dai raffinati tessuti può disporre di ampie finestre oppure di un patio arredato.

 

Silver Suite

Dimensioni: 50m² con veranda

Fino a tre ospiti

Ponti: 5, 6, 7

 

Per chi desidera più spazio la Silver Suite è l’ideale. Sofisticata e arredata con stile offre differenti spazi adibiti alla cena e al relax, oltre a verande più grandi. Inoltre gode di una privilegiata posizione centrale.

 

Royal Suite

Una stanza da letto: 69m² con veranda

Due stanze da letto: 96m² con veranda

Fino a quattro ospiti

Ponte: 6

 

Maestosa ed imponente. L’apoteosi del viver bene. la Suite propone benefici esclusivi come jacuzzi e sistema audio all’avanguardia oltre ad essere estremamente spaziosa.

 

Grand Suite

Una stanza da letto: 95m² con veranda

Due stanze da letto: 122m² con veranda

Fino a quattro ospiti

Ponte: 7

 

Progettata con grande cura e ricercatezza, è la Suite più spaziosa in assoluto. Dotata di due verande, tre nel caso di due stanze da letto, è ideale per una cena “a casa” e per intrattenere gli amici.

 

Owner’s Suite

Una stanza: 55m² con veranda

Due stanze da letto: 77m² con veranda

Fino a quattro ospiti

Ponte:7

Un nome che riassume uno stile di vita. Un sofisticato appartamento, prestigioso e classico. Per chi aspira a un livello superlativo di comfort e servizio.

 

Tutte le Suite offrono: servizio maggiordomo, Wi-fi, stazione sveglia collegabile ad Iphone, bagni in marmo, biancheria da letto Pratesi ed aria condizionata.

 

 

 

 

Potrebbero interessarti

CARAIBI STATI UNITI D'AMERICA
Silver Spirit: da New York a Bridgetown
CARAIBI STATI UNITI D'AMERICA
Silver Muse: Fort Lauderale e Caraibi
STATI UNITI D'AMERICA
TRANSAMERICANA SULLE ORME DI GERONIMO E CAVALLO PAZZO
Canada STATI UNITI D'AMERICA
Silver Whisper: da New York a Montreal

Articoli Correlati

Argentina Brasile
200 volte Argentina
Australia
Il primo hotel astrologico al mondo
Danimarca Giappone India Italia Vietnam
In viaggio dentro al Circle