LOGIN | REGISTRAZIONE | CERCA
 

Silver Wind: dalla Spagna alle Barbados, traversata dell’Atlantico

/ Barbados

Perfetta interprete dello stile Silversea, Silver Wind è una delle navi più eleganti e raccolte, dove il ridotto numero di ospiti e gli accoglienti spazi dal servizio altamente personalizzato si integrano alla perfezione con gli ambienti destinati all’intrattenimento, al benessere e con quelli di coperta.
Cene all’aperto con vista panoramica sull’oceano. Accoglienti spazi lounge per un cocktail con gli amici. Eperienze culinarie impareggiabili nell’unico ed esclusivo Wine Restaurant di Relais & Châteaux. Spettacoli e musica dal vivo. Un rilassante bagno in piscina o un’elettrizzante serata al casinò. Ed infine la lussuosa comodità della tua suite dopo un giorno passato a vedere luoghi meravigliosi.
Questo e molto altro fa sì che i nostri ospiti chiamino Silver Sea la loro “ Casa lontano da casa”.

 


Prezzo del Viaggio

A partire da: 4650 Euro

Questo viaggio prevede le riduzioni del Club, scopri con il tuo consulente quelle a te dedicate. Att.ne la riduzione è applicabile solo nei punti vendita e agenzie di viaggio che aderiscono al circuito Kel 12 Circle

Il Club

Questo viaggio dà diritto a Impronte del Club.
Scopri tutti i vantaggi di Kel 12 Circle: il club dei viaggiatori.

Durata

16 giorni e di 15 notti.

Partecipanti

Partenza garantita con minimo 2 persone e il gruppo sarà composto al massimo di 16 persone.

Itinerario di viaggio

Tappa: 1 - Giorno: 1 - Imbarco sul Silver Wind a Barcellona  
La vibrante vita di strada, gli angoli e le fessure del Barri Gòtic, le piastrelle di ceramica e il vetro colorato delle facciate Art Nouveau, l’arte e la musica, il cibo, in una maniera o nell’altra Barcellona troverà il modo di catturare la vostra attenzione. La capitale della Catalogna è un banchetto dei sensi, con il suo seducente mix di antico e moderno, caffè, mercati e spiagge mediterranee. Una passeggiata sulla Rambla o sul lungomare di Barceloneta, un tour della meravigliosa Sagrada Familia e le altre incredibili creazioni di Gaudì sono tappe immancabili nella visita alla seconda città della Spagna.

Tappa: 2 - Giorno: 2 - In navigazione  


Tappa: 3 - Giorno: 3 - Malaga  
Molti turisti ignorano la capitale della Costa del Sol, diretti alle spiagge a ovest della città. Tuttavia, le crociere ora portano sempre più visitatori alla città. Arrivando dall’aeroporto, si vedono solo giganteschi grattaceli degli anni settanta, ma il centro e le periferie orientali sono fatti di strade antiche, graziose ville e vegetazione esotica. Baciata dal clima subtropicale, la città è ricoperta di flora rigogliosa e gode di 324 giorni di sole all’anno. Malaga è ancora più affascinante ora che molti edifici storici sono stati ristrutturati e sono sorti ottimi negozi, bar e ristoranti.

Tappa: 4 - Giorno: 4 - Stretto di Gibilterra  
La Rocca di Gibilterra è una bizzarra anomalia frutto di influenze musulmane, spagnole e, soprattutto, inglesi. Ci sono gli autobus a due piani, i “bobbies” e le cassette della posta rosse, proprio come a Londra. Sono stati spesi milioni di sterline per sviluppare il potenziale turistico dell’area è un flusso costante di inglesi migra dalla Spagna per fare shopping a Morrisons e lungo High Street. Questa piccola colonia inglese è soprannominata “Gib” o “The Rock”, riferendosi all’imponente promontorio che domina lo stretto tra Spagna e Marocco, dove una volta sorgevano le Colonne di Ercole a segnare il confine del mondo occidentale conosciuto.

Tappa: 5 - Giorno: 5 - Casablanca  
Casablanca è la città più moderna del Marocco ed è casa di diversi gruppi etnici: Berberi giunti dalla regione di Souss, in cerca di fortuna; anziani cresciuti sotto l’influenza francese all’era del protettorato; devoti musulmani; uomini d’affari nei quartieri prestigiosi di California e Anfa; nuovi arrivi dalla campagna in baraccopoli sovrappopolati e migliaia di altri da tutte le zone del paese. C’è anche una percentuale di espatriati, tra cui molti Francesi. La città ha la propria borsa valori e le ore lavorative trascendono il ritmo rilassato che caratterizza il resto del Marocco.

Tappa: 6 - Giorno: 6 - Agadir  
Agadir è soprattutto una meta turistica, per cui non cercate medine, souk o kasbah (anche se in una certa misura le presenta tutte e tre). Pensate al sole, al mare e alle sabbia. Questo è ciò che la città fa meglio, con centinaia di migliaia di visitatori ogni anno a testimoniarlo. Devastata da un terremoto nel 1960 con 15,000 morti in tredici secondi, Agadir è stata completamente ricostruita. Oggi è una città estremamente moderna che offre numerose opportunità lavorative ai locali.

Tappa: 7 - Giorno: 7 - Arrecife, Canarie  
Anche se Arrecife ospita 50,000 dei 130,000 abitanti dell’isola di Lanzarote, questa città presenta un ritmo più calmo rispetto a Santa Cruz o Las Palmas. La costa è scandita da formazioni rocciose e da scogliere ripide, (infatti, arrecife significa scogliera in spagnolo). Le attrazioni comprendono due castelli e una laguna salata nell’entroterra, Charco de San Ginés, dove si trova un’incantevole piccola flotta da pesca. Le strade vicine alla laguna danno un’idea dell’antica Arrecife. La spiaggia locale del Reducto è invece l’ideale per rilassarsi e godersi il mare.

Tappa: 8 - Giorno: 8 - Las Palmas, Canarie  
Las Palmas è una città estesa irregolarmente per 10 km lungo le due coste di una penisola. L’azione si concentra nella parte settentrionale della penisola, luna la graziosa spiaggia di Las Canteras, ma i panorami più belli si trovano nell’estremità meridionale. Il quartiere vecchio, La Vegueta, è intriso di interessante architettura coloniale a partire da Plaza Santa Ana e le sue statue bronzee. Il quartiere vicino di Triana è uno scrigno di tesori, con piccoli negozi, caffè e ristoranti. Percorrere la città da un’estremità all’altra può essere piuttosto stancante, ma a questo rimediano i bus giallo canarino sparsi per tutta la zona.

Tappa: 9 - Giorno: 9 - In navigazione  


Tappa: 10 - Giorno: 10 - In navigazione  


Tappa: 11 - Giorno: 11 - In navigazione  


Tappa: 12 - Giorno: 12 - In navigazione  


Tappa: 13 - Giorno: 13 - In navigazione  


Tappa: 14 - Giorno: 14 - In navigazione  


Tappa: 15 - Giorno: 15 - In navigazione  


Tappa: 16 - Giorno: 16 - Sbarco a Bridgetown  
La fervente capitale delle Barbados è un importante porto duty-free con un’area shopping annessa. La strada principale è Broad Street, che conduce a ovest dalla National Heroes Square. Tra le attrazioni più interessanti si trova il Pelican Village, un gruppo di laboratori tra il porto e il centro della città, dove gli artigiani vendono le loro creazioni tra cui prodotti in pelle, tessuti a batik, vimini, sculture, gioielli, vetro, quadri e ceramiche. È aperto durante i giorni feriali dalle 9:00 alle 17:00 e il sabato dalle 9:00 alle 14:00. Il mercato è ancora più vivo quando le navi attraccano al porto. 1. Stretto di Gibilterra; 2. Casablanca, Marocco; 3. Bridgetown, Barbados.

PARTENZE


10/11/2017    

Prezzo del viaggio 4.886 Euro TUTTO INCLUSO

Iscrivendosi al club avrai molti vantaggi, tra cui riduzioni di prezzo variabili.
Il prezzo del viaggio per utenti che appartengono al:
LIVELLO 1: 4.886 Euro
LIVELLO 2: 4.886 Euro
LIVELLO 3: 4.886 Euro
LIVELLO 4: 4.793 Euro
LIVELLO 5: 4.700 Euro



Gallery


Richiedi un preventivo

Email*:  
Data Partenza:
Data Ritorno:
Numero Adulti:
Numero Bambini:
Aeroporto di Partenza:
Vuoi volare in business:
Budget:
Tipo Sistemazione:
Lingua Guida:
 
L'invio del presente modulo non comporta alcun impegno nei conforni di Kel 12 Travel S.p.A. Al ricevimento della richiesta, i nostri operatori provvederanno a contattarti per fornirti informazioni sulla disponibilita' del viaggio nel periodo prescelto insieme alle modalita' per effettuare l'eventuale prenotazione. I dati raccolti verranno trattati da Kel 12 Travel S.p.A. nel pieno rispetto della legge sulla privacy. Dichiaro di aver letto ed accettato le regole di tutela della privacy proposte da Kel 12 Travel S.p.A.

 

 

Servizi inclusi nelle quote viaggio

Prezzi quotati in euro, pertanto non soggetti ad adeguamento valutario.

 

La quota base comprende:

                    Sistemazione in cabina Vista Suite;

                    Formula All-Inclusive: bevande e cibo in suite ed in tutti i locali della nave;              

                    Trasporto dal porto di attracco alla città nei porti principali;

                    Servizio in camera 24 ore;

                    Wi-fi su tutta la nave;

                    Occasioni di intrattenimento e di arricchimento;

                    Servizio maggiordomo;

                    Mance.

 

La quota non comprende:

                    Volo dall’Italia per la città d’imbarco e viceversa;

                    Notti supplementari;

                    Trasferimenti da/per l’aeroporto.

 

 

Bene a sapersi

silverwind

Vista Suite

Dimensioni: 22 m²

Dimensioni Suite 738: 30m²

Fino a tre ospiti

Ponti: 4, 5, 7

 

Un silenzioso santuario dove rifugiarsi; la suite offre una zona living con abbondante spazio per rilassarsi. Ampie finestre incorniciano suggestivi panorami oceanici in un ambiente piacevolmente intimo.

 

 

Veranda Suite

Dimensioni: 27m² con veranda

Fino a tre ospiti

Ponti: 4, 6, 7

 

La graziosa ed accogliente Veranda Suite offre ampie porte finestre che affacciano su una veranda privata arredata dalla quale godere di tramonti indimenticabili.

 

Midship Veranda Suite

Dimensioni: 27m² con veranda

Fino a tre ospiti

Ponti: 4, 6, 7

 

La Midship Veranda Suite presenta le stesse caratteristiche di una Veranda Suite. La differenza sta nella privilegiata posizione centrale che offre viste ancor più impareggiabili.

 

Medallion Suite

Senza veranda: Suite 741: 62m²

Con veranda: Suites 801–804 45m²

Fino a due ospiti

Ponte:8

 

Un marchio di distinzione. Sontuosa e spaziosa questa suite dai raffinati tessuti può disporre di ampie finestre oppure di un patio arredato.

 

Silver Suite

Dimensioni: 50m² con veranda

Fino a tre ospiti

Ponti: 5, 6, 7

 

Per chi desidera più spazio la Silver Suite è l’ideale. Sofisticata e arredata con stile offre differenti spazi adibiti alla cena e al relax, oltre a verande più grandi. Inoltre gode di una privilegiata posizione centrale.

 

Royal Suite

Una stanza da letto: 69m² con veranda

Due stanze da letto: 96m² con veranda

Fino a quattro ospiti

Ponte: 6

 

Maestosa ed imponente. L’apoteosi del viver bene. la Suite propone benefici esclusivi come jacuzzi e sistema audio all’avanguardia oltre ad essere estremamente spaziosa.

 

Grand Suite

Una stanza da letto: 95m² con veranda

Due stanze da letto: 122m² con veranda

Fino a quattro ospiti

Ponte: 7

 

Progettata con grande cura e ricercatezza, è la Suite più spaziosa in assoluto. Dotata di due verande, tre nel caso di due stanze da letto, è ideale per una cena “a casa” e per intrattenere gli amici.

 

Owner’s Suite

Una stanza: 55m² con veranda

Due stanze da letto: 77m² con veranda

Fino a quattro ospiti

Ponte:7

Un nome che riassume uno stile di vita. Un sofisticato appartamento, prestigioso e classico. Per chi aspira a un livello superlativo di comfort e servizio.

 

Tutte le Suite offrono: servizio maggiordomo, Wi-fi, stazione sveglia collegabile ad Iphone, bagni in marmo, biancheria da letto Pratesi ed aria condizionata.

 

 

 

 

Potrebbero interessarti

Italia Spagna
Silver Wind: da Barcellona a Civitavecchia
Canarie
Fuerteventura: AlpiClub Fuerteventura Princess
Canarie
Fuerteventura: Riu Palace Tre Islas
Italia Spagna
Silver Muse: da Barcellona a Civitavecchia

Articoli Correlati

Austria Italia Svizzera
Sciare sulle Dolomiti Paganella
Danimarca Giappone India Italia Vietnam
In viaggio dentro al Circle
Albania Balcani Grecia Italia Kosovo Macedonia
Fatti colossi per ritrovare se stessi
Italia
Le giornate della sogliola in Istria