LOGIN | REGISTRAZIONE | CERCA
 

Silver Wind: Irlanda e Inghilterra

EUROPA / Inghilterra

Perfetta interprete dello stile Silversea, Silver Wind è una delle navi più eleganti e raccolte, dove il ridotto numero di ospiti e gli accoglienti spazi dal servizio altamente personalizzato si integrano alla perfezione con gli ambienti destinati all’intrattenimento, al benessere e con quelli di coperta.
Cene all’aperto con vista panoramica sull’oceano. Accoglienti spazi lounge per un cocktail con gli amici. Eperienze culinarie impareggiabili nell’unico ed esclusivo Wine Restaurant di Relais & Châteaux. Spettacoli e musica dal vivo. Un rilassante bagno in piscina o un’elettrizzante serata al casinò. Ed infine la lussuosa comodità della tua suite dopo un giorno passato a vedere luoghi meravigliosi.
Questo e molto altro fa sì che i nostri ospiti chiamino Silver Sea la loro “ Casa lontano da casa”.

 


Prezzo del Viaggio

A partire da: 7350 Euro

Questo viaggio prevede le riduzioni del Club, scopri con il tuo consulente quelle a te dedicate. Att.ne la riduzione è applicabile solo nei punti vendita e agenzie di viaggio che aderiscono al circuito Circle Travel

Il Club

Questo viaggio dà diritto a Impronte del Club.
Scopri tutti i vantaggi di Circle Travel: il club dei viaggiatori.

Durata

13 giorni e di 12 notti.

Partecipanti

Partenza garantita con minimo 2 persone e il gruppo sarà composto al massimo di 16 persone.

Itinerario di viaggio

Tappa: 1 - Giorno: 1 - Imbarco sul Silver Wind a Southampton  
Southampton è il principale porto passeggeri dell’Inghilterra. Molti viaggi storici sono partiti da qui, dalla flotta di Enrico V destinata alla battaglia di Azincourt alla Mayflower, e poi lo sfortunato Titanic e i viaggi inaugurali transoceanici del XX secolo con navi come la Queen Mary e la Queen Elizabeth II. Molte parti della città appaiono mondane poichè sono state ricostruite dopo i bombardamenti, ma la storia della città emerge tra gli edifici moderni. La Città Vecchia mantiene il suo aspetto medievale così come sono conservati alcuni resti delle mura. Altre attrazioni includono la galleria d’arte, vasti parchi e un paio di musei.

Tappa: 2 - Giorno: 2 - Falmouth, Inghilterra  
L’energia che sprigiona da questa città di resort, centro di yacht e polo commerciale è solo un’aggiunta al suo fascino. Nel XVIII secolo Falmouth era il principale porto postale per il Nord America e a Flushing, un villaggio dal lato opposto dell’isolotto, sono ancora visibili le case ricoperte di lastre d’ardesia costruite da prestigiosi comandanti di navi postali. Oggi, un servizio di traghetti collega le due città. A Costum House Quay si trova la “King’s Pipe”, un forno dove veniva bruciato il materiale di contrabbando confiscato

Tappa: 3 - Giorno: 3 - Cobh, Irlanda  
Il distretto portuale della vicina città di Cork ha un lungo passato storico. Le principali attrazioni includono l’isola Fota, con un arboreto, un parco di animali selvatici e la tenuta ancestrale Fota House, e il porto da pesca di Cobh.

Tappa: 4 - Giorno: 4 - Foynes, Irlanda  
Foynes è una piccola località della costa occidentale irlandese. Normalmente, le navi da crociera attraccano poco lontano dal centro città. Tuttavia, nella sfortunata eventualità in cui il porto ci dovesse trasferire al secondo molo, non esistono servizi autobus. Non ci sono servizi al porto, mentre in città si trovano alcuni pub e negozi locali. A piedi dal porto si può raggiungere il Flying Boat Musem (museo dell’idrovolante).

Tappa: 5 - Giorno: 5 - Killybegs, Irlanda  
I giorni cominciano presto a Killybegs, una piccola città di pescatori, quando le barche rosse e blu partono silenziosamente, pronte per la pesca mattutina. Sita in un incantevole punto della Contea di Donegal, questa cittadina è la capitale della pesca irlandese, e la sua brezza marina così come le sue stradine graziosamente intricate, sono un toccasana per i visitatori. Killybegs è anche il punto di partenza per raggiungere alcuni dei paesaggi più suggestivi dell’intero paese.

Tappa: 6 - Giorno: 6 - Londonderry, Irlanda del Nord  
Annidata tra alte mura cittadine, Londonderry è una destinazione culturale invidiata dalle altre. La città sta ancora cavalcando l’onda del 2013, quando è stata nominata la Città della Cultura del Regno Unito e segnalata da Lonely Planet come una delle cinque mete migliori da visitare. Le mura accuratamente conservate per 400 anni sono forse il vanto maggiore della città e racchiudono 1,450 anni di storia. Sono state costruite durante l’assedio di Derry (1688), quando Re Giacomo attaccò causando sofferenza e inedia per 105 di stallo.

Tappa: 7 - Giorno: 7 - Bangor, Irlanda del Nord  


Tappa: 8 - Giorno: 8 - Greenock, Glasgow, Inghilterra  
Negozi alla moda, un’esplosiva vita culturale, architettura affascinante e ristoranti eleganti danno credito alla pretesa di Glasgow di essere la città più emozionante in Scozia. Dopo decenni di declino, ha attraversato un vero e proprio rinascimento urbano. L’architettura della città riflette un passato prosperoso costruito sul commercio e la costruzione di navi. Gli edifici progettati da Charles Rennie Mackintosh meritano un posto privilegiato insieme al Riverside Museum Zaha Hadid. Glasgow (conosciuta anche come “cara valle verde”) è stata fondata circa 1500 anni fa. La leggenda narra che il re di Strathclyde, in collera per l’infedeltà della coniuge, gettò un anello che lei gli aveva regalato nel fiume Clyde, ritrovato poi da un pesce.

Tappa: 9 - Giorno: 9 - Holyhead, Inghilterra  
Una volta un posto di guardia contro i banditi irlandesi, Holyhead oggi è un noto porto per traghetti. Il trambusto del porto, tuttavia, non è esteso alla città, che mantiene una popolazione relativamente ridotta. Ciò nonostante, Holyhead è ricca di rovine da esplorare grazie al suo lungo passato storico, mentre il paesaggio circostante offre numerosi sentieri per fare trekking.

Tappa: 10 - Giorno: 10 - Cardiff, Inghilterra  
Il dragone rosso sputa cultura e vivacità nella capitale del Galles. Con due castelli gotici dal 50 d.C, Cardiff è una città che brulica di vita pur mantenendo le sue radici saldamente piantate nel passato. Fonte di orgoglio nazionale, il maestoso Castello di Cardiff e il fiabesco Castell Coch sono monumenti che meritano una visita. Tuttavia, a città è vestita anche di influenze creative e cosmopolite: il centro offre grandi centri commerciali di epoca vittoriana, ma è pieno anche di caffè, bar, ristoranti e piccoli negozi.

Tappa: 11 - Giorno: 11 - Dartmouth, Inghilterra  
Situata sulla costa sudoccidentale dell’Inghilterra, Darthmouth è una città che lo scorrere del tempo sembra aver dimenticato. Graziose case color pastello di epoca medievale rasentano il porto, mentre l’affascinante intrecciarsi di strade conferisce ancora più autenticità a questa città costiera deliziosamente inglese. I circostanti 193 km di meravigliosa costa e gli acri di campagna rurale sono un sogno per ogni avventuriero. Che preferiate camminare lungo la spiaggia, fare trekking o semplicemente lasciarvi stupire dal paesaggio, questo piccolo villaggio del Devonshire non vi deluderà. Nota per il gelato e il fish’n chips, la specialità locale di Darthmouth è il granchio di Devon fresco.

Tappa: 12 - Giorno: 12 - Londra, Tower Bridge  
La storia di Londra fa capolino a ogni angolo. Se la città ospitasse soltanto I suoi famosi monumenti – la Torre di Londra o il Big Ben– manterrebbe comunque il suo posto tra le città più belle del mondo. Ma Londra è molto di più. Le fondamenta della peculiarità e della tradizione di Londra persistono. Il “British bobby” è sempre presente. Gli alti, rossi, autobus a due piani continuano ad ingombrare le strade. E poi, ovviamente, c’è il più evidente collegamento vivente con il passato: la Famiglia Reale con il suo elegante sfarzo. Londra, in continuo cambiamento, è sicuramente una delle città più interessanti del momento.

Tappa: 13 - Giorno: 13 - Sbarco a Londra, Tower Bridge  
1. Falmouth, Inghilterra 2. Glasgow, Inghilterra 3. Londra, Inghilterra


Gallery


Richiedi un preventivo

L'invio del presente modulo non comporta alcun impegno nei conforni di Kel 12 Travel S.p.A. Al ricevimento della richiesta, i nostri operatori provvederanno a contattarti per fornirti informazioni sulla disponibilita' del viaggio nel periodo prescelto insieme alle modalita' per effettuare l'eventuale prenotazione. I dati raccolti verranno trattati da Kel 12 Travel S.p.A. nel pieno rispetto della legge sulla privacy. Dichiaro di aver letto ed accettato le regole di tutela della privacy proposte da Kel 12 Travel S.p.A.








Servizi inclusi nelle quote viaggio

Prezzi quotati in euro, pertanto non soggetti ad adeguamento valutario.

 

La quota base comprende:

                    Sistemazione in cabina Vista Suite;

                    Formula All-Inclusive: bevande e cibo in suite ed in tutti i locali della nave;              

                    Trasporto dal porto di attracco alla città nei porti principali;

                    Servizio in camera 24 ore;

                    Wi-fi su tutta la nave;

                    Occasioni di intrattenimento e di arricchimento;

                    Servizio maggiordomo;

                    Mance.

 

La quota non comprende:

                    Volo dall’Italia per la città d’imbarco e viceversa;

                    Notti supplementari;

                    Trasferimenti da/per l’aeroporto.

 

 

Bene a sapersi

silverwind

Vista Suite

Dimensioni: 22 m²

Dimensioni Suite 738: 30m²

Fino a tre ospiti

Ponti: 4, 5, 7

 

Un silenzioso santuario dove rifugiarsi; la suite offre una zona living con abbondante spazio per rilassarsi. Ampie finestre incorniciano suggestivi panorami oceanici in un ambiente piacevolmente intimo.

 

 

Veranda Suite

Dimensioni: 27m² con veranda

Fino a tre ospiti

Ponti: 4, 6, 7

 

La graziosa ed accogliente Veranda Suite offre ampie porte finestre che affacciano su una veranda privata arredata dalla quale godere di tramonti indimenticabili.

 

Midship Veranda Suite

Dimensioni: 27m² con veranda

Fino a tre ospiti

Ponti: 4, 6, 7

 

La Midship Veranda Suite presenta le stesse caratteristiche di una Veranda Suite. La differenza sta nella privilegiata posizione centrale che offre viste ancor più impareggiabili.

 

Medallion Suite

Senza veranda: Suite 741: 62m²

Con veranda: Suites 801–804 45m²

Fino a due ospiti

Ponte:8

 

Un marchio di distinzione. Sontuosa e spaziosa questa suite dai raffinati tessuti può disporre di ampie finestre oppure di un patio arredato.

 

Silver Suite

Dimensioni: 50m² con veranda

Fino a tre ospiti

Ponti: 5, 6, 7

 

Per chi desidera più spazio la Silver Suite è l’ideale. Sofisticata e arredata con stile offre differenti spazi adibiti alla cena e al relax, oltre a verande più grandi. Inoltre gode di una privilegiata posizione centrale.

 

Royal Suite

Una stanza da letto: 69m² con veranda

Due stanze da letto: 96m² con veranda

Fino a quattro ospiti

Ponte: 6

 

Maestosa ed imponente. L’apoteosi del viver bene. la Suite propone benefici esclusivi come jacuzzi e sistema audio all’avanguardia oltre ad essere estremamente spaziosa.

 

Grand Suite

Una stanza da letto: 95m² con veranda

Due stanze da letto: 122m² con veranda

Fino a quattro ospiti

Ponte: 7

 

Progettata con grande cura e ricercatezza, è la Suite più spaziosa in assoluto. Dotata di due verande, tre nel caso di due stanze da letto, è ideale per una cena “a casa” e per intrattenere gli amici.

 

Owner’s Suite

Una stanza: 55m² con veranda

Due stanze da letto: 77m² con veranda

Fino a quattro ospiti

Ponte:7

Un nome che riassume uno stile di vita. Un sofisticato appartamento, prestigioso e classico. Per chi aspira a un livello superlativo di comfort e servizio.

 

Tutte le Suite offrono: servizio maggiordomo, Wi-fi, stazione sveglia collegabile ad Iphone, bagni in marmo, biancheria da letto Pratesi ed aria condizionata.

 

 

 

 

Potrebbero interessarti

Inghilterra Irlanda
Silver Wind: Inghilterra e Irlanda 2018
Inghilterra Norvegia
Silver Wind: Londra e fiordi norvegesi
Inghilterra Irlanda
Silver Cloud Expedition: Primavera Celtica, tra giardini e castelli
Inghilterra Irlanda
Silver Wind: Irlanda e Inghilterra

Articoli Correlati

Danimarca Giappone India Italia Vietnam
In viaggio dentro al Circle
Italia
Le giornate della sogliola in Istria
Albania Balcani Grecia Italia Kosovo Macedonia
Fatti colossi per ritrovare se stessi
Austria Italia Svizzera
Sciare sulle Dolomiti Paganella