LOGIN | REGISTRAZIONE | CERCA
 

Silver Wind: Islanda e Inghilterra 2018

EUROPA / Inghilterra

Perfetta interprete dello stile Silversea, Silver Wind è una delle navi più eleganti e raccolte, dove il ridotto numero di ospiti e gli accoglienti spazi dal servizio altamente personalizzato si integrano alla perfezione con gli ambienti destinati all’intrattenimento, al benessere e con quelli di coperta.
Cene all’aperto con vista panoramica sull’oceano. Accoglienti spazi lounge per un cocktail con gli amici. Eperienze culinarie impareggiabili nell’unico ed esclusivo Wine Restaurant di Relais & Châteaux. Spettacoli e musica dal vivo. Un rilassante bagno in piscina o un’elettrizzante serata al casinò. Ed infine la lussuosa comodità della tua suite dopo un giorno passato a vedere luoghi meravigliosi.
Questo e molto altro fa sì che i nostri ospiti chiamino Silver Sea la loro “ Casa lontano da casa”.

 


Prezzo del Viaggio

A partire da: 6850 Euro

Questo viaggio prevede le riduzioni del Club, scopri con il tuo consulente quelle a te dedicate. Att.ne la riduzione è applicabile solo nei punti vendita e agenzie di viaggio che aderiscono al circuito Kel 12 Circle

Il Club

Questo viaggio dà diritto a Impronte del Club.
Scopri tutti i vantaggi di Kel 12 Circle: il club dei viaggiatori.

Durata

13 giorni e di 12 notti.

Partecipanti

Partenza garantita con minimo 2 persone e il gruppo sarà composto al massimo di 16 persone.

Itinerario di viaggio

Tappa: 1 - Giorno: 1 - Imbarco sul Silver Wind  
Reykjavík, centro e sede del governo islandese, ospita la metà della popolazione dell’isola. Sita su una baia sovrastata dal monte Esja, con le sue sfumature in continuo cambiamento, Reykjavík è una città dai colori accesi, le case in tonalità pastello e i tetti rossi, blu o verdi. In contrasto alla campagna quasi priva di alberi, la città presenta molte betulle, sorbi, salici, pioppi pini e abeti rossi. Il nome deriva dalla parola islandese per “fumo”, “reykur” e “baia”, “vik”.

Tappa: 2 - Giorno: 2 - Isafjordur  
Due colossali schiere di roccia ripida si ergono ad ambo i lati di questa città, posizionata su una lingua di terra circondata dall’acqua scura di un fiordo. Sorprendentemente, considerando la sua posizione remota e le dimensioni ridotte, Isafjordur è una città vivace e moderna, con un’ampia scelta tra bar e ristoranti ben forniti. La città è anche un ottimo punto di partenza per esplorare la natura selvaggia islandese sciando, percorrendo sentieri di trekking o praticando sport acquatici.

Tappa: 3 - Giorno: 3 - Akureyri  
Akureyri, chiamata la Capitale del Nord, è la seconda area urbana più grane d’Islanda e una città vivace. Orlata dal fiordo Eyjafjordur lungo 60 km, Akureyri è riparata dai venti oceanici e circondata da montagne su tre lati. Le case di legno del XIX secolo creano un’atmosfera antica, e le guglie gemelle di una moderna chiesa luterana in collina sono un buon punto di riferimento. A sud della città si trova la montagna piramidale di riolite Sulur, e oltre questa c’è Kerling, il picco più alto del distretto di Eyjafjordur.

Tappa: 4 - Giorno: 4 - Seydisfjordur  
Seydisfjordur, un villaggio norvegese del XIX secolo, è creduta da molti una delle cittadine più pittoresche dell’Islanda, non solo per i suoi paesaggi mozzafiato, ma anche perché da nessun’altra parte in Islanda si trova un insieme di edifici di legno antichi così ben conservato. Il poeta Matthías Johannessen si è riferito a questo luogo come una “ perla racchiusa nel guscio”. La comunità deve le sue origini a mercanti stranieri, perlopiù danesi, che hanno iniziato a commerciare nel fiordo a metà XIX secolo. Tuttavia, il fattore cruciale per la crescita del villaggio fu lo sviluppo dell’industria della pesca di aringhe a cura dei Norvegesi nel 1870-1900.

Tappa: 5 - Giorno: 5 - In navigazione  


Tappa: 6 - Giorno: 6 - Torshavn, Isole Faroe  
A quasi 1000 chilometri dalla costa occidentale della Danimarca, giacciono le Faroe, un triangolo di diciotto isole scolpite dal vento, di cui diciassette sono disabitate. Solo 48,500 persone e 70,000 pecore popolano queste terre remote. Molto del patrimonio delle isole è riflesso di un passato medievale, iniziato con l’arrivo degli agricoltori norvegesi che si stabilirono qui nel IX secolo. Le antiche strutture del passato scandinavo sono ancora visibili grazie ai secoli di isolamento di cui queste isole hanno goduto.

Tappa: 7 - Giorno: 7 - Lerwick, Isole Shetland  
Fondata dai pescatori tedeschi nel XVII secolo, Lerwick oggi è una città trafficata e un centro amministrativo. Caratteristici edifici di pietra, noti come “lodberries”, sono allineati lungo il porto e fungevano da piattaforma di carico per la merce, a volte illegale. La maggior parte dei visitatori delle Shetland attracca qui, per visitare la città, le sue intricate strade lastricate in pietra e il porto ancora attivo oggi.

Tappa: 8 - Giorno: 8 - Kikwall, Isole Orcadi  
Nella vivace Kirkwall, città principale delle Isole Orcadi, c’è molto da vedere tra le sue strette e tortuose strade che partono dal porto, tra musei, cattedrali, palazzi e distillerie.

Tappa: 9 - Giorno: 9 - Invergordon, Scozia  
Il porto di Invergordon è la via d’accesso per Glen Albyn, un’area che comprende Loch Ness e la città di Inverness. Inverness, capitale delle Highlands, ha piuttosto l’apparenza di una città delle Lowlands, con i venti che trasportano la brezza marina del fiordo Moray Firts. Glen Albyn è anche il luogo dov’è custodita una delle leggende di mostri più famose del mondo: nel 1933, durante una settimana di notizie mediocri, l’editore di un giornale locale decise di scrivere una storia su uno strano avvistamento nel Lago di Loch Ness.

Tappa: 10 - Dal Giorno: 10 al Giorno 11 - Leith, Edimburgo  
Edimburgo sta a Londra come la poesia sta alla prosa, come Charlotte Brontë scrisse una volta. Edimburgo, una delle città più imponenti e orgogliose del mondo, è costruita (come Roma) su sette colline. All’orizzonte, il Castello di Edimburgo sovrasta la città, guardando dall’alto in basso la sfarzosa Princes Street. Pur conservando una ricca eredità storica, i famosi festival, i musei, le gallerie e il moderno Parlamento Scozzese ci ricordano che Edimburgo ha i piedi saldamente piantati nel XXI secolo.

Tappa: 11 - Giorno: 12 - Londra, Tower Bridge  
La storia di Londra fa capolino a ogni angolo. Se la città ospitasse soltanto I suoi famosi monumenti – la Torre di Londra o il Big Ben– manterrebbe comunque il suo posto tra le città più belle del mondo. Ma Londra è molto di più. Le fondamenta della peculiarità e della tradizione di Londra persistono. Il “British bobby” è sempre presente. Gli alti, rossi, autobus a due piani continuano ad ingombrare le strade. E poi, ovviamente, c’è il più evidente collegamento vivente con il passato: la Famiglia Reale con il suo elegante sfarzo. Londra, in continuo cambiamento, è sicuramente una delle città più interessanti del momento.

Tappa: 12 - Giorno: 13 - Sbarco a Londra, Tower Bridge  
1. Seydisfjordur, Islanda; 2. Invergordon, Scozia; 3. Isafjordur, Islanda

PARTENZE


05/07/2018    

Prezzo del viaggio 7.144 Euro TUTTO INCLUSO

Iscrivendosi al club avrai molti vantaggi, tra cui riduzioni di prezzo variabili.
Il prezzo del viaggio per utenti che appartengono al:
LIVELLO 1: 7.144 Euro
LIVELLO 2: 7.144 Euro
LIVELLO 3: 7.144 Euro
LIVELLO 4: 7.003 Euro
LIVELLO 5: 6.862 Euro



Gallery


Richiedi un preventivo

Email*:  
Data Partenza:
Data Ritorno:
Numero Adulti:
Numero Bambini:
Aeroporto di Partenza:
Vuoi volare in business:
Budget:
Tipo Sistemazione:
Lingua Guida:
 
L'invio del presente modulo non comporta alcun impegno nei conforni di Kel 12 Travel S.p.A. Al ricevimento della richiesta, i nostri operatori provvederanno a contattarti per fornirti informazioni sulla disponibilita' del viaggio nel periodo prescelto insieme alle modalita' per effettuare l'eventuale prenotazione. I dati raccolti verranno trattati da Kel 12 Travel S.p.A. nel pieno rispetto della legge sulla privacy. Dichiaro di aver letto ed accettato le regole di tutela della privacy proposte da Kel 12 Travel S.p.A.

 

 

Servizi inclusi nelle quote viaggio

Prezzi quotati in euro, pertanto non soggetti ad adeguamento valutario.

 

La quota base comprende:

                    Sistemazione in cabina Vista Suite;

                    Formula All-Inclusive: bevande e cibo in suite ed in tutti i locali della nave;              

                    Trasporto dal porto di attracco alla città nei porti principali;

                    Servizio in camera 24 ore;

                    Wi-fi su tutta la nave;

                    Occasioni di intrattenimento e di arricchimento;

                    Servizio maggiordomo;

                    Mance.

 

La quota non comprende:

                    Volo dall’Italia per la città d’imbarco e viceversa;

                    Notti supplementari;

                    Trasferimenti da/per l’aeroporto.

 

 

Bene a sapersi

silverwind

Vista Suite

Dimensioni: 22 m²

Dimensioni Suite 738: 30m²

Fino a tre ospiti

Ponti: 4, 5, 7

 

Un silenzioso santuario dove rifugiarsi; la suite offre una zona living con abbondante spazio per rilassarsi. Ampie finestre incorniciano suggestivi panorami oceanici in un ambiente piacevolmente intimo.

 

 

Veranda Suite

Dimensioni: 27m² con veranda

Fino a tre ospiti

Ponti: 4, 6, 7

 

La graziosa ed accogliente Veranda Suite offre ampie porte finestre che affacciano su una veranda privata arredata dalla quale godere di tramonti indimenticabili.

 

Midship Veranda Suite

Dimensioni: 27m² con veranda

Fino a tre ospiti

Ponti: 4, 6, 7

 

La Midship Veranda Suite presenta le stesse caratteristiche di una Veranda Suite. La differenza sta nella privilegiata posizione centrale che offre viste ancor più impareggiabili.

 

Medallion Suite

Senza veranda: Suite 741: 62m²

Con veranda: Suites 801–804 45m²

Fino a due ospiti

Ponte:8

 

Un marchio di distinzione. Sontuosa e spaziosa questa suite dai raffinati tessuti può disporre di ampie finestre oppure di un patio arredato.

 

Silver Suite

Dimensioni: 50m² con veranda

Fino a tre ospiti

Ponti: 5, 6, 7

 

Per chi desidera più spazio la Silver Suite è l’ideale. Sofisticata e arredata con stile offre differenti spazi adibiti alla cena e al relax, oltre a verande più grandi. Inoltre gode di una privilegiata posizione centrale.

 

Royal Suite

Una stanza da letto: 69m² con veranda

Due stanze da letto: 96m² con veranda

Fino a quattro ospiti

Ponte: 6

 

Maestosa ed imponente. L’apoteosi del viver bene. la Suite propone benefici esclusivi come jacuzzi e sistema audio all’avanguardia oltre ad essere estremamente spaziosa.

 

Grand Suite

Una stanza da letto: 95m² con veranda

Due stanze da letto: 122m² con veranda

Fino a quattro ospiti

Ponte: 7

 

Progettata con grande cura e ricercatezza, è la Suite più spaziosa in assoluto. Dotata di due verande, tre nel caso di due stanze da letto, è ideale per una cena “a casa” e per intrattenere gli amici.

 

Owner’s Suite

Una stanza: 55m² con veranda

Due stanze da letto: 77m² con veranda

Fino a quattro ospiti

Ponte:7

Un nome che riassume uno stile di vita. Un sofisticato appartamento, prestigioso e classico. Per chi aspira a un livello superlativo di comfort e servizio.

 

Tutte le Suite offrono: servizio maggiordomo, Wi-fi, stazione sveglia collegabile ad Iphone, bagni in marmo, biancheria da letto Pratesi ed aria condizionata.

 

 

 

 

Potrebbero interessarti

Inghilterra Irlanda
Silver Cloud Expedition: da Londra a Dublino
Inghilterra Islanda
Silver Wind: Islanda e Inghilterra 2018
Islanda
TESORI DELLA NATURA E AURORE BOREALI
Inghilterra Islanda
Silver Wind: dall'Inghilterra all'Islanda

Articoli Correlati

Antartide Islanda Isole Svalbard
La scomparsa del Circolo Polare Artico
Danimarca Giappone India Italia Vietnam
In viaggio dentro al Circle
Italia
Le giornate della sogliola in Istria
Albania Balcani Grecia Italia Kosovo Macedonia
Fatti colossi per ritrovare se stessi
Austria Italia Svizzera
Sciare sulle Dolomiti Paganella