LOGIN | REGISTRAZIONE | CERCA
 

SIX SENSES NINH VAN BAY 4 giorni 3 notti

Condividi la tua passione...

Scelto perché si trova in un luogo spettacolare, unico, esclusivo, intimo, perfettamente integrato con l’ambiente, così racchiuso tra il mare, la spiaggia pressoché deserta, le colline e la vegetazione circostante. Un resort di lusso curato in ogni dettaglio, dall’arredamento delle stanze all’attenzione del personale, dove la privacy è rispettata e la tranquillità assoluta. Un luogo dove riconnettersi con la natura e dimenticare la realtà quotidiana.

 
Situato su una bellissima baia con impressionanti formazioni rocciose, sabbia dorata e alte montagne che contribuiscono alla sensazione di essere un tutt’uno con la natura, questo resort di lusso raggiungibile in barca si compone di 59 ville, costruite con uno stile architettonico che tiene conto delle tradizioni vietnamite, dislocate tra la spiaggia, il mare, le rocce o la collina. Tutte sono molto spaziose, con panorama sul mare, terrazza attrezzata, piscina privata, piano separato con sala da bagno, zona giorno, personale dedicato. Oltre al centro benessere, gli ospiti possono accedere a varie attività, in acqua o a terra, e partecipare a escursioni culturali e naturalistiche. Connessione wifi gratuita.
 
Il pernottamento è previsto in hilltop pool villa, per sistemazioni differenti preghiamo fare riferimento alla scheda prezzo.
Trattamento: pernottamento e prima colazione. Possibilità di mezza pensione o pensione completa.
 
Il Vietnam rientra in area monsonica, con il passaggio del monsone umido da maggio ad ottobre, ma nella zona costiera centrale indicativamente le precipitazioni cadono tra agosto e gennaio, in modo più intenso tra ottobre e dicembre. Le temperature sono mediamente alte tutto l’anno, e i mesi più caldi vanno da maggio ad agosto. Il periodo migliore quindi per questa zona del Paese va da febbraio a luglio.

Condividi la tua passione...

Prezzo del Viaggio

A partire da: 1445 Euro

Questo viaggio prevede le riduzioni del Club, scopri con il tuo consulente quelle a te dedicate. Att.ne la riduzione è applicabile solo nei punti vendita e agenzie di viaggio che aderiscono al circuito Circle Travel

Il Club

Questo viaggio dà diritto a Impronte del Club.
Scopri tutti i vantaggi di Circle Travel: il club dei viaggiatori.

Durata

4 giorni e di 3 notti.

Partecipanti

Partenza garantita con minimo 2 persone e il gruppo sarà composto al massimo di 2 persone.

Itinerario di viaggio

Tappa: 1 - Giorno: 1 - Saigon-Six Senses Ninh Van Bay  
Volo interno da Saigon per Nha Trang. All’arrivo trasferimento al Six Senses. Resto della giornata a disposizione.

Tappa: 2 - Dal Giorno: 2 al Giorno 3 - Six Senses Ninh Van Bay  
Giornate da dedicare al relax o alle attività balneari. Oltre al centro benessere e al diving centre, gli ospiti possono accedere a varie attività, in acqua o a terra, e partecipare a escursioni culturali e naturalistiche.

Tappa: 3 - Giorno: 4 - Six Senses Ninh Van Bay-Saigon  
In tempo utile trasferimento in aeroporto per il volo di rientro a Saigon.


Gallery


Richiedi un preventivo

L'invio del presente modulo non comporta alcun impegno nei conforni di Kel 12 Travel S.p.A. Al ricevimento della richiesta, i nostri operatori provvederanno a contattarti per fornirti informazioni sulla disponibilita' del viaggio nel periodo prescelto insieme alle modalita' per effettuare l'eventuale prenotazione. I dati raccolti verranno trattati da Kel 12 Travel S.p.A. nel pieno rispetto della legge sulla privacy. Dichiaro di aver letto ed accettato le regole di tutela della privacy proposte da Kel 12 Travel S.p.A.








Servizi inclusi nelle quote viaggio

 

Bene a sapersi

 

Potrebbero interessarti

Vietnam
JW Marriott Phu Quoc, Emerald Bay
Cina Vietnam
Silver Discoverer: i segreti del Vietnam
Cambogia Vietnam
SCORCI VIETNAMITI E IL MEGLIO DI ANGKOR
Malesia Vietnam
Silver Discoverer: l'antico Siam e l'Indocina

Articoli Correlati

Cina Vietnam
Cina: ancora un capodanno da festeggiare, aspettando la primavera
India Vietnam
Bhutan: l’ultimo regno himalayano è il Paese della felicità
Malesia
La mecca dei subacquei