LOGIN | REGISTRAZIONE | CERCA
 

SONG SAA PRIVATE ISLAND

ASIA / Cambogia

 Scelto per chi vuole essere davvero in un luogo incontaminato ed inesplorato, lontano dalle località più conosciute, un luogo intimo, lussuoso, esclusivo, in armonia con la natura che rende questo posto veramente speciale. Dal momento in cui si mette piede sull’isola, l’atmosfera di serenità ed esclusività diventa invadente. Così come l’impegno nel proteggere l’ambiente naturale e nel sostenere la comunità locale aiutano quella sensazione di privilegio che si prova durante un soggiorno in questo resort davvero esclusivo.

Questo lussuoso resort è situato su 2 isole, Koh Ouen e Koh Bong, unite da un ponte pedonale, sopra una riserva marina istituita per proteggere la barriera corallina ed i suoi abitanti. La natura qui è ancora incontaminata, con foreste vergini e spiagge bianche. Il resort dispone di 27 ville di 3 tipologie: immerse nella vegetazione, fronte mare o su palafitte, tutte di almeno 135 mq, costruite con materiale locale, con area giorno, terrazza, piscina privata, personale dedicato. Ed inoltre: ristorante, piscina, centro benessere e yoga, sport acquatici e centro immersioni, escursioni. Connessione wifi gratuita. Il resort è impegnato anche nel sostegno alle comunità locali.

Il pernottamento è previsto in Villa Jungle one bedroom, per sistemazioni differenti preghiamo fare riferimento alla scheda prezzo.

Trattamento: all inclusive (comprende: colazione pranzo e cena incluse bevande, birra, vino e superalcolici)
Servizi inclusi: accesso a sport acquatici non motorizzati, minibar, lavanderia, 15 minuti di massaggio, trasferimenti condivisi da/per l’aeroporto barca inclusa).

La Cambogia ha un clima tropicale, con il passaggio del monsone umido da maggio alla fine di ottobre, anche se ultimamente le piogge non si sono avute fino al mese di giugno inoltrato. Aprile e maggio sono comunque dei mesi molto caldi e umidi. Il periodo migliore quindi va da novembre a marzo.
 


Prezzo del Viaggio

A partire da: 810 Euro

Questo viaggio prevede le riduzioni del Club, scopri con il tuo consulente quelle a te dedicate. Att.ne la riduzione è applicabile solo nei punti vendita e agenzie di viaggio che aderiscono al circuito Kel 12 Circle

Il Club

Questo viaggio dà diritto a Impronte del Club.
Scopri tutti i vantaggi di Kel 12 Circle: il club dei viaggiatori.

Durata

1 giorni e di 1 notti.

Partecipanti

Partenza garantita con minimo 2 persone e il gruppo sarà composto al massimo di 2 persone.

Itinerario di viaggio

Tappa: 1 - Giorno: 1 - Song Saa Private Island  
Giornata dedicata al relax o alle attività balneari. A disposizione sull’isola: kajak, barche a vela, attrezzatura per snorkeling. Sono inoltre organizzate uscite in barca e visite ai villaggi vicini. Inoltre centro diving e centro benessere.


Gallery


Richiedi un preventivo

Email*:  
Data Partenza:
Data Ritorno:
Numero Adulti:
Numero Bambini:
Aeroporto di Partenza:
Vuoi volare in business:
Budget:
Tipo Sistemazione:
Lingua Guida:
 
L'invio del presente modulo non comporta alcun impegno nei conforni di Kel 12 Travel S.p.A. Al ricevimento della richiesta, i nostri operatori provvederanno a contattarti per fornirti informazioni sulla disponibilita' del viaggio nel periodo prescelto insieme alle modalita' per effettuare l'eventuale prenotazione. I dati raccolti verranno trattati da Kel 12 Travel S.p.A. nel pieno rispetto della legge sulla privacy. Dichiaro di aver letto ed accettato le regole di tutela della privacy proposte da Kel 12 Travel S.p.A.

 

 

Servizi inclusi nelle quote viaggio

 

Bene a sapersi

 

 

Potrebbero interessarti

Cambogia Vietnam
SCORCI VIETNAMITI E IL MEGLIO DI ANGKOR
Cambogia Vietnam
TRA CIELO E TERRA, PER VIE D'ACQUA
Cambogia Vietnam
TRA CIELO E TERRA, PER VIE D'ACQUA
Cambogia
CAMBOGIA, DOVE UN SORRISO E' UN SORRISO

Articoli Correlati

Danimarca Giappone India Italia Vietnam
In viaggio dentro al Circle
Giappone
A caccia di foglie